Smontaggio del pavimento in legno con le mani

Quando il tempo di impiego del legno è volgendo al termine, ha bisogno di smantellare. Al fine di eseguire i lavori con la massima qualità e preservare l'integrità del piano, si dovrebbe attenersi a una specifica tecnologia di questo processo. Su come lo smantellamento del pavimento in legno con le mani, guardare al prossimo.

Sommario:

  1. Le ragioni per la rimozione del pavimento in legno
  2. Quanto costa lo smantellamento del pavimento in legno
  3. I preparativi per lo smantellamento e la rimozione del pavimento in legno con battiscopa piano
  4. Smontaggio dei pavimenti in legno - la tecnologia di lavoro
  5. Come lo smantellamento del pavimento in legno con le mani

Le ragioni per la rimozione del pavimento in legno

Nonostante il fatto che il pavimento in legno è piuttosto lungo qualità e materiale utilizzato. Eppure, allo scadere del tempo, sotto l'influenza di diversi fattori, deve essere sostituita.

Ci sono diverse opzioni per vernici per legno sesso:

  • piano direttamente in legno;
  • pavimenti;
  • laminato.

Ciascuno di questi materiali presenta certi vantaggi e svantaggi. Tuttavia, tutti condividono le seguenti caratteristiche:

  • instabilità all'umidità;
  • instabilità o bassa temperatura;
  • possibilità di deformazione;
  • formazione di muffe se impropriamente rivestimento operazione.

Se la vostra casa ha un vecchio tavola su cui un fungo o che hanno decaduto aree, hanno bisogno di essere sostituito. In caso contrario, essi possono non solo influenzare l'aspetto del pavimento, ma anche portare a problemi di salute. Muffe e funghi sono suscettibili di causare allergie, soprattutto nei bambini e le persone con sistema immunitario debole.

Sbagliato per la cura delle superfici in legno porta anche e il loro fallimento prematuro. Legno richiede periodica movimentazione strutture speciali, che aumentano la resistenza ad umidità e migliorare le caratteristiche antisettiche. Se non lo fai, allora la sua vita di servizio ridotto di parecchie volte.

Tra i motivi principali per la sostituzione del vecchio pavimento in legno, dovrebbe essere messo in evidenza:

  • lunga durata del pavimento in legno;
  • esposizione a funghi e insetti;
  • costante esposizione all'umidità;
  • esposizione a danni meccanici;
  • elaborazione ritardata composti protettivi;
  • l'uso di bassa qualità di produzione pavimenti in legno.

Quanto costa lo smantellamento del pavimento in legno

Il costo di smantellamento dei vecchi rivestimenti in legno dipende da molti fattori ed è determinata dalle caratteristiche individuali dei locali. Smontaggio del prezzo pavimento in legno dipende da:

  • l'area totale della camera in cui si sta lavorando;
  • digitare rivestimenti per legno;
  • presenza fondazione in calcestruzzo sotto il pavimento;
  • la possibilità di rimozione dei detriti di costruzione, etc.

Inoltre, per lo smantellamento di un certo tipo di pavimentazione richiede anche attrezzature speciali e le competenze per lavorare con loro. Alcuni clienti preferiscono salire a bordo dopo lo smontaggio rimasta intatta il più possibile. Tutti questi fattori sono presi in considerazione durante il lavoro.

I preparativi per lo smantellamento e la rimozione del pavimento in legno con battiscopa piano

Ci sono situazioni in cui non riescono prematuramente solo un plinto, e l'albero è in buone condizioni. In questo caso, per rimuoverli bisogno di avere estrattore chiodo e una serie di strumenti. Più spesso utilizzato per fissare i battiscopa viti autofilettanti o viti.

Prova prima di rimuovere il battiscopa svitare le viti, per quanto possibile. Altrimenti, l'artiglio è posto sotto il basamento e ad agganciarlo. Lavorate con cura e lentamente, facendo attenzione a non danneggiare il pavimento.

Iniziare a lavorare sulla rimozione del plinto di legno per la parte angolo della stanza. Pertanto, il guasto può essere evitato attraverso il pavimento. Dopo il primo chiodo, ripetere i passaggi con chiusure successive. Trascorrere smantellare battiscopa, seguendo le istruzioni precedentemente menzionati.

Potrebbero verificarsi alcune difficoltà nel processo di separazione del plinto, che era stato precedentemente ricoperto di vernice. In questo caso, è necessario applicare ulteriore sforzo per rimuoverlo.

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

Se lo zoccolo è così vecchio che non è luoghi visibili di installazione di chiodi, quindi rimuoverlo e utilizzare il martello. Tuttavia, durante il lavoro, artiglio di dieci centimetri da ogni angolo della camera e si muovono nella stessa direzione, aumentando gradualmente plinto.

Se, nel processo di fissazione di un plinto sulla superficie del pavimento utilizzato piuttosto lunghi chiodi, per la loro rimozione, sotto l'artiglio, si raccomanda di sostituire un piccolo blocco di legno o qualche bar.

Se la rimozione plinto senza danneggiare il pavimento non è possibile, quindi rimuoverlo, utilizzare lo strumento come uno scalpello. Per sbarazzarsi delle unghie, utilizzare un martello.

Suggerimento: Se si determina dove installare gli elementi di fissaggio non realistico, come è spesso stucco i chiodi sono sepolti per il legno, si dovrebbe concentrarsi su medie zoccolo di fissaggio. I primi elementi di fissaggio si trovano dieci centimetri all'angolo, e l'intervallo tra le unghie successive è di circa mezzo metro.

Cacciavite sarà necessaria nel caso in cui le viti utilizzate per il fissaggio del basamento. Invece di cacciaviti, nel caso, con un cacciavite.

Smontaggio dei pavimenti in legno - la tecnologia di lavoro

Prima di operare sul indipendenti smontaggio del pavimento in legno in considerazione queste caratteristiche:

  • questo processo è piuttosto rumoroso, quindi è auspicabile effettuare durante il giorno;
  • Questo lavoro è piuttosto polverosa, come sotto il vecchio pavimento durante il suo funzionamento ha accumulato un sacco di sporcizia, dal quale si desidera eliminare, quindi è auspicabile che il lavoro indossare indumenti speciali, maschere, guanti e occhiali;
  • preferibile che il lavoro sarà effettuato almeno due persone, così sarà in grado di accelerare l'intero processo di smantellamento pavimento alcune volte;
  • questione premeditato di rimuovere i detriti da sotto il pavimento e vecchie tavole che hanno bisogno di essere messi da qualche parte, soprattutto per i proprietari di piccoli appartamenti.

Per eseguire il lavoro richiesto set di strumenti in forma di:

  • rottami;
  • tenditore di chiodo;
  • acari;
  • cacciaviti;
  • puzzle elettrico;
  • un martello;
  • scalpelli.

I lavori preparatori per lo smantellamento del vecchio pavimento in legno sono i seguenti:

1. L'immissione massima della sala da merci indiscreti, mobili, oggetti decorativi. È preferibile che la camera sia completamente vuota.

2. All'inizio dei lavori viene effettuato lo smantellamento dei vecchi battiscopa, l'ordine dei passaggi precedenti.

3. Se ci sono prese d'aria sul pavimento, è necessario rimuovere anche loro.

4. In primo luogo, rimuovere lo strato superiore del pavimento in legno che finisce.

5. Poi viene il processo di sbarazzarsi del vecchio sotto-pavimento. La camera è stata pulita di sporco e detriti.

Ci sono due modi per rimuovere il vecchio pavimento, che si differenziano per il risultato finale di questo processo:

1. I materiali di legno non vengono utilizzati per qualsiasi scopo. Questo processo è più semplice perché non richiede molta attenzione quando si rimuovono le schede.

2. Pavimenti in legno essere riutilizzato come materiale da costruzione. In questo caso, tutto il lavoro è svolto con la massima cura. Questa variante è rilevante nel caso, se la scheda non viene rimosso a causa della loro inidoneità, e per altre ragioni, come la loro posizione sarà impostato superficie di calcestruzzo.

Si prega di trovare le istruzioni per lo smontaggio del pavimento in legno con l'uso continuato dei prodotti finiti:

1. Ciascuno dei pannelli devono essere numerati in modo da osservare ulteriormente il loro ordine di impilamento.

2. Per iniziare è la rimozione del plinto. Le istruzioni su questo tema, vedi sopra.

3. Al fine di evitare di danneggiare l'artiglio tavole di legno si raccomanda prima dell'uso per mettere sotto una piccola bastoncini di legno o compensato.

4. I lavori per lo smantellamento piano dovrebbe iniziare con le sezioni angolari. Iniziano i lavori nello smantellamento della prima scheda.

5. chiodatura dovrebbe sollevare il coperchio fino ad un'altezza di non più di tre centimetri, in questo caso, in grado di mantenere la copertura massima integrità.

6. In caso di problemi con un estrattore chiodo per togliere i chiodi, poi in modo sicuro la rimozione, utilizzare uno scalpello.

7. Si noti che il primo consiglio, che viene smantellato a terra deve essere il più lontano dalla all'ingresso dei locali. Inoltre, il bordo dovrebbe essere differente larghezza minima.

8. La tecnologia di smantellamento del pavimento in legno viene prelevato il consiglio e tirando fuori le unghie. Poi, con un martello, il consiglio è installato al suo posto.

9. Pertanto, tutti i chiodi vengono rimossi, e solo allora, la rimozione della scheda è costituito da pavimento.

10. Se v'è una situazione in cui non è possibile stabilire l'artiglio tra la parete e il bordo, per la sua installazione deve essere dotato di un piccolo foro, che continuerà ad essere bloccata da un plinto.

11. Per rimuovere le seguenti schede, ripetere la procedura.

Come lo smantellamento del pavimento in legno con le mani

Dopo aver preparato il substrato e rimuovere il battiscopa, seguita da un processo di smantellamento pavimento in legno. Il lavoro dovrebbe essere iniziato con la rimozione della scheda, che è collegata con la parete e si trova di fronte alla camera.

Se il piano ha un bordo rifilato, il lavoro inizia con essa. Se la scheda è stata installata mediante viti, prima di iniziare il lavoro, li svitare con un cacciavite. Questa è seguita dalla rimozione della scanalatura della scheda, e quindi il pavimento può essere facilmente smontata in parti.

processo più complicato di smantellamento del pavimento in legno, che è stato fissato con chiodi. Per rimuovere questa variante genere, eseguire una serie di azioni:

  • trovare una delle schede, che è stata posta l'ultima;
  • stabilire sotto il suo martello quando il chiodo è troppo lungo, poi sotto l'artiglio dovrebbe anche impostare il bar o compensato;
  • sollevare la scheda ad una distanza dal ritardo di 2-3 cm;
  • rimuovere il chiodo, e installare la scheda al suo posto, con un cappello a un chiodo dovrebbe attenersi fuori ed essere separato dal pavimento;
  • rimuovere dal chiodo artiglio, per evitare di danneggiare le schede dovrebbero essere poste sotto il rivestimento in legno chiodo estrattore.

Il processo di rimozione del chiodo successivo è lo stesso che nelle istruzioni precedenti. Si noti che, al fine di evitare la comparsa di lesioni sulla superficie dei pannelli, devono salire sul pavimento per non più di tre centimetri. In caso contrario, la scheda sarà idoneo per un ulteriore uso.

Per espellere la seconda e le successive tavole da impostare tra la prima delle tavole, aumentando la distanza tra di essi. Così, i vuoti tra le tavole si adatta artiglio.

Ci sono situazioni in cui l'esecuzione dei lavori per smantellare le tavole sono danneggiate articolazioni delle dita tra i travetti. Questo accade nel caso in cui l'albero ha perso le sue caratteristiche. Spine aiutare distribuire uniformemente il carico, mentre se c'è un ritardo tra una certa distanza, può provocare scricchiolii sotto l'uso di legno pavimento.

Se ancora non è possibile evitare di danneggiare il picco, per il suo restauro, utilizzare la colla o di un pezzo di cartone, che è fissato con un piccolo chiodo. Allo stesso tempo, l'aspetto della scheda perderanno il loro fascino, ma la funzionalità rimarrà.

Se l'installazione di chiodo estrattore alcune difficoltà sorgono, usare un martello, che martello nello spazio tra le tavole. Se il cane non aiuta, si dovrebbe essere utilizzando attrezzature speciali per rimuovere una parte del consiglio di amministrazione, allo stesso tempo, si sarà già rovinato.

Dopo lo smantellamento del principale pavimento in legno, se il processo di rimozione del sottofondo. Per rimuovere il ritardo abbastanza ben utilizzati martello. In caso di danni sulla base di cemento, eliminando la necessità di eseguirla. Questo processo richiede non solo tempo, ma richiede anche attrezzature speciali e la capacità di lavorare con lui. Pertanto, per eseguirlo è meglio usare i servizi di specialisti. Allo stesso tempo, siamo sicuri di contattare diverse società e confrontare i loro prezzi. Il costo del lavoro è determinata dalle caratteristiche individuali della stanza in cui si sta lavorando.

Si prega di notare che il contratto per l'esecuzione di questi lavori dovrebbe essere rilasciato ufficialmente, allo stesso tempo, deve tener conto di tutti i minimi dettagli, fino allo smaltimento dei rifiuti. Dopo lo smantellamento del pavimento in legno, avete la possibilità di costruire un pavimento di cemento o mettere un nuovo pavimento in legno, che è soggetto alla tecnologia la sua installazione e il funzionamento, vi servirà per molto tempo.

Smontaggio pavimenti in legno il video: