Selezione e installazione di porte Tambour

Fino ad oggi, molti proprietari di abitazione in condomini stanno pensando a come proteggere il loro territorio dagli intrusi. In questo caso, li aiuta serrature particolarmente affidabili con un design ingegnoso, così come la creazione di vestiboli di 2-3 appartamenti vicini. serrandine sono un ulteriore ostacolo per i criminali, ma non è l'unica funzione che svolgono. A soli lobbies hanno valore pratico, perché sono comodi da lasciare la bicicletta dei bambini, un passeggino, un ripiano per le scarpe, in modo da liberare spazio nel corridoio dell'appartamento.

  1. Tipi TAMBOUR porte
  2. Vantaggi e svantaggi di avere serrandina
  3. Come fare una scelta di porte di ferro tamburo
  4. Procedura di installazione porta tambour

Tipi TAMBOUR porte

serrandina in legno è ormai quasi mai utilizzato perché l'acciaio è molto più durevole e affidabile. sono divisi per tipo in:

  • La porta ha due ante apertura, uno dei quali, chiamato il lavoro, ha una serratura, fermo e gestire. L'altro è semplicemente fissato da due viti nella parte superiore e inferiore. Larghezza di lavoro ala è tipicamente di 90 cm, la distanza rimanente alla parete richiede una valvola di lavoro. Questo disegno è più adatto per piccola altezza aperture, ma largo.

  • Porta avente un'apertura dell'anta e uno o due pareti laterali. Lati sono saldati al telaio della porta e, in effetti, sono ali fisse. larghezza dell'anta è di 90 cm, e il resto è lo spazio libero tra loro e la parete è occupata parete laterale. Queste porte sono utilizzati anche per largo e allo stesso tempo basse aperture.

  • Porta avente una traversa, che è o saldata al telaio o è rimovibile. L'altezza di tale porta è 205 cm, e la distanza rimanente dal al soffitto riempie la traversa. Tale porta impostata in una piccola larghezza delle aperture, ma alto.

  • La porta, che ha due battente mobile e traversi. Come nel primo caso, il telaio operativo Serratura situato sull'impugnatura destra e latch. La valvola di sinistra è fissata ai ganci telaio in alto e in basso. A volte un battente mobile non operativa può essere sostituito da uno o una coppia di fianchi fissi saldati. Altezza porta non supera i 205 cm, da sinistra a soffitto spazio è occupato dalla traversa. Lavorare porta larghezza dell'anta è 90 centimetri di spazio al muro prende un non-lavoro o di fianco. Questo modello di porta viene utilizzata quando l'apertura è ampia e alta.

serrandine acciaio sono sordi e lattice:

  • lattice sono buone che si è venuto fuori l'appartamento per vedere quello che è venuto anche a parlare con lui, senza aprire la porta. Ma d'altra parte, una delle principali attività di intelligence criminale può ben vedere molto sulle serrature delle porte e anche capire come funzionano;

  • Le ante in metallo solido dà l'opportunità di vedere venire solo attraverso uno spioncino, anche se gli occhi moderni sono piuttosto ampio angolo di visuale. Ma gli estranei non possono vedere le tue serrature, o il contenuto del vestibolo.

serrandine metallo sono inoltre classificati in base al grado di resistenza ai tentativi di manomissione o contaminazione. Essi sono suddivisi in quattro classi:

  • design di prima classe aperta abbastanza rapidamente utilizzando gli strumenti più comuni di hacking e l'uso della forza fisica. Il più delle volte è più conveniente porta tamburo;
  • costruzione della seconda classe non può essere rotto, avendo a disposizione gli strumenti semplici sono necessari utensili da taglio elettrici;

  • porte possono aprire la terza elementare taglio utensili elettrici, ma ci vorrà un sacco di tempo e fatica;
  • disegno quarta elementare può stare per eventuali tentativi di hacking, compreso l'uso di armi da fuoco.

Per l'installazione in abitazioni multifamiliari convenzionale è meglio installare la porta, relativa alla seconda e terza classe, perché le porte della prima classe non sono in grado di svolgere la funzione di sicurezza, e il quarto porte grade sono molto costosi da installare e sostenerli come semplicemente inadeguato.

Vantaggi e svantaggi di avere serrandina

Installazione della porta tamburo ha molti vantaggi. Si consideri il più significativo dei quali:

  • nel vestibolo di solito cambiare le scarpe, proveniente dalla strada, in modo da non inquinare il corridoio all'interno dell'appartamento;
  • sulla piattaforma tranquillamente lasciare l'auto passeggino o bambino senza ingombrare l'appartamento e di non preoccuparsi, che avrebbe lasciato senza di voi se vi permetterà di trascorrere la notte nella tromba delle scale;

  • vestibolo previene la perdita di calore in appartamento durante la stagione fredda, e impedisce la penetrazione di rumore estraneo dal sito;
  • come abbiamo detto sopra, la porta del tambour ostacola seriamente intrusi di entrare nell'appartamento.

Anche se la presenza del vestibolo di fronte l'appartamento e aggiunge una vita di comfort e sicurezza, esiste come alcuni svantaggi:

  • è possibile ottenere i vicini disordinati che non fare le pulizie e che lo spam le cose inutili intero vestibolo;
  • se tenuti negli oggetti ingombranti vestibolo, possono interferire in caso di necessità di lasciare in fretta l'appartamento, ad esempio in caso di incendio;
  • in presenza del vestibolo non sarà in grado di ottenere molto rapidamente l'appartamento, perché si deve stare davanti alla porta ulteriormente.

Come fare una scelta di porte di ferro tamburo

Determinare il tamburo modello di porte bisogno di costruire su alcuni dei criteri che aiuteranno a fare la scelta giusta:

  • arredamento. La funzione principale di serrandine - è la tutela della proprietà da intrusioni non autorizzate, quindi le decorazioni andare nel dimenticatoio. Molto spesso bello eseguita la sua superficie interna e quella esterna verniciatura a polvere, o foglio incollato su PVC. Inoltre, una finitura semplice porta non attira l'attenzione dei ladri e massimizza facile pulizia e manutenzione;

  • accessori. non è possibile salvare su accessori, come in molti modi colpisce la proprietà protettive della porta affidabilità e. Le cerniere dovrebbero essere moderno e di buona qualità, e il sistema di bloccaggio - dotato di un dispositivo, non dando rimuovere la porta in caso di taglio le maglie;

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

  • Castello. Meglio scegliere serrature con quanto più possibile una costruzione complessa, in modo che non diventino facile preda per i criminali, ma ha aperto rapidamente, facilmente e tranquillamente, erano disponibili per i bambini e gli anziani, che hanno la chiave.

Soprattutto dobbiamo ricordare che la porta del tambour carico è molte volte superiore al carico sulla porta d'ingresso, perché viene utilizzato dai residenti degli appartamenti, che si protegge. Ciò significa che sia il design tamburo deve essere affidabile e robusto, e hanno un po 'di peso.

Fin da bambino, si sente da parte dei genitori che prima di aprire la porta è necessario per vedere chi è dietro di esso. Per fare ciò, richiede necessariamente l'occhio con angolo di visione sufficiente.

Procedura di installazione porta tambour

L'acquisto di un buon porta che soddisfa tutte le vostre esigenze, purtroppo, non è tutto. Molto dipende dalla sua qualità, l'installazione professionale.

Prima di negoziare con gli installatori devono preparare porta. Alcuni disegni di porte possono occupare pienamente, ma sotto una certa apertura deve essere ridotta.

Installazione di porte è realizzato in varie fasi:

  • se non si crea un vestibolo da zero, ma semplicemente sostituendo la vecchia porta, la prima cosa di cui ha bisogno per essere smantellata;
  • Ulteriore soglia dovrebbe eliminare i danni subiti durante la rimozione, e trucioli;
  • quindi installare il telaio della porta, che è dimensionato per essere leggermente più piccolo dell'apertura, è stato possibile effettuare l'allineamento;
  • il gap residuo tra l'apertura della porta e spegne con schiuma. La sua qualità dovrebbe prestare particolare attenzione, perché a causa di essa non mancherà di tenere l'intera struttura.

Quando disegno di montaggio è necessario osservare la coincidenza dei fori per la serratura della porta ed il telaio, oltre ad essere il suo posto i fori rimanenti. Solo in questo caso, tutti i meccanismi funzioneranno correttamente, e servire per lungo tempo.

porte Montaggio tambour - il lavoro è molto specifica e richiede un approccio individuale. Maestro prende professionale sempre conto dello stato in cui v'è un'apertura, così come gli errori fatti nella costruzione della casa. Se non lo farà, la porta non può essere aperto e chiuso senza intoppi, l'intero sistema sarà inclinare e se non immediatamente, essere sicuri di non riuscire in futuro. Per regolare l'installazione del telaio della porta, in presenza di pendenze pareti e altri difetti, utilizzando distanziatori speciali, che sono installati sia in tempo, o rimangono nella struttura. Aiutano la porta per assumere la posizione corretta all'interno dell'apertura e vi rimangono permanentemente.

Dopo il montaggio, praticare un foro e la scatola sicura, impostare l'anta, avviare l'installazione hardware e serrature di montaggio.

Dopo fessure schiumogeni opportuno fissare struttura in una posizione e cercare di non toccare la prima volta. Poliuretano espanso sta guadagnando forza sufficiente per il giorno successivo. Durante questo tempo, si dovrebbe cercare di non usare la porta, e se avete bisogno di uscire, allora fatelo con molta attenzione in modo da non spostare nulla. Alla fine del tempo necessario di pezzi di schiuma, ha ottenuto fuori dai confini della scatola, tagliare e iniziare a utilizzare il vestibolo.

porta Tambour ad una lunga e degna di svolgere la sua missione non può ottenere a basso costo e di bassa qualità costruttiva. Ma cosa succede se semplicemente non hanno la possibilità di trascorrere la porta di una grossa somma di denaro? La risposta è semplice: ottenere notevoli risparmi con l'acquisto di serrandine dal produttore. Il fatto che molte organizzazioni che vendono le porte sono solo intermediari, facendo il mio trucco e vendere beni nei negozi che si trovano nella fase di accesso. Ma se si guarda, ad esempio su Internet, è facile trovare gli annunci e siti web di aziende che non solo vendono, ma anche a se stessi la produzione di porte.