Installazione le maniglie delle porte con le loro mani

Sembrerebbe, beh, quello che un po 'maniglie della porta!

Ma comunque, senza di loro non si può fare - se non che tutti i rifiuti dalla porta. Abbiamo il sospetto che pochi sarebbero in grado di farlo: gli appartamenti senza porte, almeno nella stessa stanza da bagno, il giorno in cui il fuoco non troverà.

Pertanto, la questione di come scegliere e installare correttamente le maniglie delle porte, prima o poi, tutti volti.

  1. Tipi di maniglie delle porte
    • In forma e funzionamento
    • da materiale
  2. Come scegliere?
  3. Installare le maniglie delle porte - schema di installazione e le istruzioni dettagliate

Tipi di maniglie delle porte

Professionisti raccomandano maniglie delle porte che scelgono, basato sulla conoscenza delle specificità del lavoro e le proprietà ergonomiche di ogni singola specie.

In forma e funzionamento

Distinguere tali tipi fondamentali di maniglie delle porte:

  • stazionario (supporto);
  • falevye con un meccanismo a pressione;
  • falevye con rotismo (Noby).

manici fissi montati sulla porta con alcune viti o viti di bloccaggio. Essi servono solo per tirare l'apertura della porta e spingere in chiusura.

maniglie fisse non interagiscono sia con bottoni a pressione o il castello.

Nella sua forma, questi mobili è ulteriormente suddivisa in varie sottospecie - distinguere U, sferica e intorno al manico stazionaria.

Penna con meccanismo push provvisto di leva, incorporato nel chiavistello. Il loro lavoro è che quando si fa clic sulla maniglia si attiva la molla, fermo a scomparsa nel tessuto "viscere" - così si apre la porta. Se la maniglia non è influenzato meccanicamente, il latch è sempre in posizione estesa.

Tale sistema è estremamente utile se nella casa v'è una continua necessità per porte ermeticamente chiuse.

Vale la pena di conoscere! Tutte le serrature da infilare classici dotati esattamente come le maniglie - con un meccanismo di pressione.

Quando eseguito la sostituzione vecchia maniglia a leva sul nuovo, non dimenticate di scattare. Dopo tutto, l'acquisto di hardware con fermi, diversi da quelli esistenti, ti esponi a inutili mal di testa - sarà ulteriormente tagliato, e può anche essere patchato tela.

Installazione le maniglie delle porte con le mani vi porterà in pochi minuti, se si prende in mano i nuovi elementi con dimensioni simili a quello vecchio.

Maniglie con un meccanismo rotante (Noby) hanno forma sferica. Spesso, nel loro centro integrato buco della serratura. Questo apre la chiave che sono solo su un lato; dall'altro lato sta bloccando un pulsante o latch. Mobili quali - una scelta perfetta per porte interne, soprattutto nel bagno e toilette.

da materiale

Differire tra le manopole non solo la forma e funzionamento, ma anche dal materiale di cui sono fatti.

maniglie metalliche sono in alluminio, ottone, acciaio (e acciaio) e altre leghe. La tecnologia di produzione di alcuni di questi comporta la formazione di un rivestimento speciale sui prodotti - può essere cromatura, nichelatura, etc. Oggi, i più popolari sono le maniglie in ottone;. Ottone - metallo insolitamente caldo e piacevole al tatto. È resistente alle sollecitazioni significative, relativamente poco costoso in lavorazione ed ha alta estetico.

realizzato in legno da specie legnose diverse, a volte molto prezioso.

Per quanto riguarda la qualità dei manici di legno, è altamente preferibile che essi sono state scavate di materiale solido, o improvvisa loro logoramento è inevitabile.

manopole di vetro a base di Murano o vetro di Boemia.

Plastica (e altre artificiale), i campioni sono di solito montati sul porta che separa la camera utilità nella casa (es stoccaggio).

Accessori in pietra naturale (giada) - una vera e propria decorazione della sala. Tali penne sono spesso allocati taglio fantasia e intagli decorati.

Come scegliere?

Le maniglie delle porte devono necessariamente essere combinati non solo con la porta, ma il carattere generale degli interni. Al momento dell'acquisto non è superfluo valutare gli accessori al tatto; valutare in che modo esso si trova in mano, non causando disagio.

Considerate anche il grado di stress sul braccio. D'accordo su un potente, pesante hardware hilenky porta rapidamente inutilizzabile - semplicemente non sostenere lo sforzo che si deve esercitare per manipolare il web.

Per il prezzo della porta maniglie differiscono tanto quanto tutti gli altri parametri. A seconda della forma e materiale, il costo può variare da alcune centinaia di rubli ... la quantità che supera il costo della porta. maniglie delle porte Colombo sono di alta qualità, bel design. Sarete in grado di scegliere la levetta destra al vostro interno.

Installare le maniglie delle porte - schema di installazione e le istruzioni dettagliate

Dopo la conoscenza dettagliata con la classificazione e selezione di maniglie delle porte e, si spera, corretta scelta dei campioni idonei, è il momento di passare allo studio della loro tecnologia di montaggio.

Le istruzioni per installare le maniglie delle porte

Installazione della maniglia della porta sulla pittura interna inizia con il suo layout. Prima di tutto, segnare l'altezza di una matita, che sarà situato mobili.

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

altezza di installazione standard della maniglia della porta è nella gamma di novanta-100 centimetri dal pavimento.

Ma non è necessario seguire rigorosamente questa figura - in ogni caso dovrebbe essere considerata l'altezza delle altre penne in casa, la crescita dei membri della famiglia. E 'importante capire che l'impostazione fai per te stesso, non per qualche segnalazione foglio di tempo.

Tutto il markup è meglio effettuato con un buon gon.

matita, tracciare una linea da un lato della porta e fare un segno con un punteruolo ad una distanza di sessanta millimetri dal bordo della tela. Con una piazza, tracciare una linea e alla fine. Poi fate segni simili e dall'altro lato.

Linea a fine anche forare con un punteruolo, come dividere lo spessore della porta a metà.

Poi prendere un trapano con una corona di albero e iniziare a praticare un foro su un lato.

Nota! Non deve essere praticato direttamente attraverso - una profondità pari alla metà dello spessore della porta inizia ad essere sufficiente. Al fine di non prendere la mano, è possibile effettuare la notazione appropriata sulla corona.

foro completa viene effettuata da una manipolazione simile sull'altro lato della porta (attenzione per la correttezza di tutte le misure!).

In questo modo si può essere sicuri che il rovescio del manto non è danneggiato, che la corona non farà un passo da parte.

Trapano relativamente porte mantengono esclusivamente ad angolo retto; non lasciare che le sue deviazioni orizzontalmente e verticalmente.

Ora sostituire il trapano corona penna e fare un buco con la fine della porta. Guarda per i movimenti di foratura uniformità.

Prendere uno scalpello e leggeri colpi punzone anello ed effettuare una selezione.

Attaccare il fermo - dovrebbe annegare completamente, essendo nello stesso piano della faccia di estremità della porta.

vite viti latch.

Resta ora da torcere le due parti della struttura. Per fare ciò è sufficiente inserire un'impugnatura e cadere nei fori filettati agganceranno guida bullone. Poi punta l'altra maniglia, e serrare tutti i bulloni.

La fase finale di installare le maniglie delle porte - Installazione di telaio metallico sulla scatola. Il layout per questo scopo può essere fatto in due modi:

  • spalmare la fine della lingua con dentifricio, fare clic sulla penna e chiuse la porta, scuoterla. Così, la casella segnerà;
  • chiudere la porta, spingere il divario un righello di metallo ed alternativamente combinandolo con la parte superiore e inferiore della scheda, fare un segno di matita appropriata.

Dopo di che, applicare il telaio alla scatola. Segnare il lotto di campioni per sé e per la piastra di chiusura. Eseguire una selezione sotto la lingua. Tagliando il circuito al telaio si può iniziare solo dopo essersi assicurati che la linguetta del chiavistello fuoriesce completamente e la porta si chiude correttamente.

telaio metallico dopo (viti allacciare) installazione dovrebbe essere complanari con la corrispondente barra della scatola.

L'installazione si conclude con le maniglie delle porte - può godere i frutti del loro lavoro. Se le maniglie sono facili da premere, e il pescato va facilmente, quindi tutto è andato bene!