Come fare un porta

Per creare il layout originale della stanza, risparmiando così qualche area utile utilizzato porta. La sua disposizione si basa sul rifiuto della installazione di una porta nello spazio tra le due camere. Così, uno spazio la cui registrazione utilizzando una varietà di materiali da costruzione e soluzioni progettuali. Sulle peculiarità del design porta parlare ulteriormente.

Sommario:

  1. Doorway: Arrangiatore, vantaggi e svantaggi
  2. Opzioni porte: una breve descrizione e le idee
  3. Fare una porta senza porta: idee e raccomandazioni
  4. Di fronte a porta con una pietra decorativa
  5. Come decorare la porta: un arco di cartongesso con le mani

Doorway: Arrangiatore, vantaggi e svantaggi

Per cominciare, ci proponiamo di prendere in considerazione diversi svantaggi disposizione delle porte:

1. Tra le camere v'è una chiara delineazione dello spazio, in quanto non v'è nessuna porta, due camere stanno diventando, una camera grande, divisa in zone. In realtà non è appropriato nella rigenerazione dell'apertura tra la cucina e camera, anche se è accettabile separare cucina e sala da pranzo.

2. L'incapacità di risolvere in qualsiasi ambiente. L'installazione della porta che si apre in bagno o la toilette - è assolutamente inaccettabile.

3. L'assenza di privacy assoluta. Ad esempio, se la casa è la patria di più di due persone, l'installazione della apertura della porta della camera da letto è impossibile.

Nonostante ciò, la disposizione di apertura della porta presenta numerosi vantaggi, che vengono discussi in seguito:

1. La porta è in grado di combinare visivamente due camere in uno spazio integrale. Le opzioni più ottimali per decorare le porte sono camere che hanno finalità sociale, come la cucina, sala da pranzo, biblioteca, sala, soggiorno.

2. originalità di aspetto è ottenuto dando la soglia di qualche forma, e l'uso di materiali decorativi convenzionali nel processo di finitura.

3. Non c'è bisogno di cure complesse e onerose. Dopo il completamento di tutti i lavori sulla disposizione e la decorazione della porta che si apre non è tenuto a prendersi cura di lui.

4. Ottenere straordinarie creazioni per pochi soldi. Se si attiva un approccio creativo alla disposizione di apertura, poi per piccolo investimento monetario, è possibile ottenere straordinari, e, soprattutto, una creazione unica.

5. Particolarmente conveniente sistemazione della porta nelle monolocali. Dal momento che la loro superficie utile è significativamente limitata, e l'apertura della porta, da un lato contribuisce alla delimitazione dello spazio, e dall'altro - consente di risparmiare spazio utile.

Opzioni porte: una breve descrizione e le idee

Per scoprire la scelta di fondo di finitura porta:

1. L'uso di involucri di legno o legno classica.

2. Decorare con pietra artificiale o naturale.

3. L'uso di mattoni rossi.

4. Per creare forme insolite utilizzeranno il muro a secco.

5. Utilizzando i uniche porte forgiatura artistici ottenuti.

6. Con l'uso di vetrate e la retroilluminazione.

7. opzioni di tessuto consente di condividere un po 'di spazio e fornisce una certa privacy.

Inoltre, tali forme di realizzazione sono possibili finitura di apertura utilizzando tali materiali come la porta:

  • tende a nastro;
  • perline multicolori;
  • imposta di legno;
  • oggetti in vetro;
  • tende sulla porta;
  • l'uso di false conchiglie;
  • utilizzare di argilla;
  • realizzazione utilizzando i fiori secchi o frutta;
  • tende di bambù sulla porta;
  • carta o plastica;
  • paillettes;
  • utilizzare appliques tessuto;
  • tende sulla porta;
  • parti metalliche.

Fare una porta senza porta: idee e raccomandazioni

Utilizzando la porta interna è il principale modo di separare i case spaziali o appartamenti in locali separati. Quella porta è il garante della privacy e isolamento. Con il suo aiuto per creare un ambiente più confortevole, così come la protezione dal rumore, luce e odore.

Sul tipo di finitura della parte anteriore della stanza dipende dalla sua percezione. Se è necessario installare una porta interna scompare, allora la decisione sarà pienamente giustificata porta splendidamente decorate.

Si consiglia di prendere in considerazione le varianti più comuni di progettazione di porte:

1. Rivestimento porte pannelli - l'uso di pannelli in plastica è una grande opzione, in quanto sono in grado di simulare una varietà di texture. Ad esempio, la variante dell'impianto di pannelli in plastica di quercia o altre specie di legno pregiato. Inoltre, il pannello non richiede cure particolari, non raccogliere la polvere sulla sua superficie e hanno una lunga durata. Il loro unico svantaggio - bassa resistenza a danni meccanici se accidentalmente colpito o touch panel, allora sarà graffio che rovinare il suo aspetto. Con l'aiuto di pannelli è possibile sottolineare l'interno austero, quindi la loro installazione sarebbe opportuno in un ufficio o in biblioteca. pannelli di plastica espandere lo spazio di apertura e rendono la camera sopra. Per fissare i pannelli di plastica sulla parete, è sufficiente per preparare la superficie e utilizzare chiodi liquido.

2. L'utilizzo di modanature in poliuretano può ottenere l'effetto dell'applicazione del gesso. Solo versione con poliuretano non caricare la struttura così come gesso e ha una durata maggiore. Sembra modanature molto interessanti nel soggiorno o sala da pranzo. La sua incollaggio possibile in quasi tutte le superfici. Si noti che la presenza di troppi elementi di rilievo caricare visivamente lo spazio, quindi per le piccole stanze è meglio scegliere le opzioni per modanature piatte. Se la stanza è relativamente elevata, l'installazione di stucco nella forma di un arco di rendere l'interno del nobile e raffinato. Un altro vantaggio dell'utilizzo di modanature in poliuretano è possibile scegliere qualsiasi colore e tonalità per la tintura di apertura.

3. Terminare la porta con decorativi in ​​pietra - una soluzione elegante e moderno che richiede notevoli investimenti. Per eseguire questo tipo di finitura è necessario avere particolari competenze per lavorare con le pietre o di assumere professionisti. Ma allo stesso tempo, questo tipo di disposizione è diversa durata, praticità e resistenza. Al fine di evitare un carico eccessivo sulla struttura, scegliete piccole pietre. La variante di posa piatto pietra bordo sul perimetro dell'apertura. Un altro modo per tagliare è quello di creare bordi frastagliati. Per la selezione di colori delle pietre, di prendere in considerazione il tono generale del design della stanza. Per fissare la pietra sulla superficie dell'adesivo viene usato per posizionare la tessera standard.

Tip: Per migliorare la durata del rivestimento di pietra decorativa e per migliorare l'adesione tra la pietra e la parete, ci dovrebbe essere una serie di opere preparatorie volte a trattare superfici lapidee prima dell'incollaggio, utilizzando soluzione speciale prerivestimento.

4. L'uso di clinker - piastrelle di aiuto mattonaio ottenere un bellissimo effetto visivo. Clinker superficie trattata intorno all'apertura della porta. Preferibilmente, il materiale di imballaggio prodotti nella corsa, questo tipo di disegno efficacemente e differisce dall'antichità. Pertanto, l'uso di questo tessuto è adatto per l'arredamento in stile classico o antico.

Porte foto:

In relazione alla forma di realizzazione il passaggio apertura allocare tali tipi di raccordi:

1. predefinito - finitura esecuzione di apertura della porta in una forma ad U. Esso comporta lo smantellamento della porta e il telaio della porta. l'apertura di assetto utilizzando stucco, il livellamento e l'installazione di pannelli in legno, pietra, stucco poliuretano e altre opzioni di cui sopra.

2. L'iscrizione nella forma di un arco - la versione più interessante e moderno. Con l'aiuto dell'arco può ottenere un aumento significativo nello spazio, lo spazio diventa arioso. Raccomandazioni per la disposizione della apertura ad arco:

  • se la camera ha un soffitto basso, il raggio dell'angolo arco deve essere superiore alla metà della larghezza dell'apertura, che è quello di avere un bordo arrotondato delicato quindi essere in grado di sollevare il soffitto, a causa dell'espansione dell'arco stesso;
  • classica disposizione variante arco richiede una corrispondenza esatta dell'apertura semilarghezza angolo tale arco decorare una stanza con un soffitto alto;
  • inoltre, la disposizione variante di un trapezio, ellipsevidnoy o arcate asimmetriche.

Di fronte a porta con una pietra decorativa

pietra decorativa è in grado di dare l'eleganza porta e appeal. Ma lui le attività di posa richiedono particolare cura e precisione. Pertanto, prima della posa pietra decorativa meglio lay composizione schizzo sul pavimento, per rappresentare esattamente millimetro frizione.

Per fornire una migliore superficie di presa e pietra muro in calcestruzzo o pietra, provocando un tipo speciale di graffi. Farlo meglio, con una spazzola metallica.

Per di fronte alla porta di lastre di pietra decorativi dovrebbe essere messo al muro e primer a base sulla pietra acrilica.

Riapplicata sullo strato adesivo moderata piastrelle, ed è premuto contro la parete. residui di adesivo sono utilizzati per la coibentazione. Tutto il lavoro inizia con le sezioni angolo di pietra disposte in senso orizzontale, a partire dal fondo dell'apertura.

Si noti che, ogni porta ha individuo altezza, larghezza e spessore, quindi è una pietra decorativo può coprire completamente l'intera area dell'apertura.

Inoltre, l'uso di pietra decorativa è anche possibile muro a secco, perché non carica il disegno troppo peso.

Con l'oro pietre possono ottenere l'effetto di un castello medievale, e rocce di grandi dimensioni per contribuire a simulare la parte anteriore della grotta.

Come decorare la porta: un arco di cartongesso con le mani

Prima di creare l'arco sulla soglia, si dovrebbe decidere il suo tipo:

  • variante classica coinvolge dotare arco standard che ha un raggio d'arco;
  • se si aumenta l'angolo del raggio in direzione verticale verso l'apertura, si ottiene l'arco a forma di ellisse, che è ideale per i moderni stili d'interni;
  • arco avente un aereo alto punto di convergenza adeguato gotico;
  • più stile romantico è diverso arco, che ha una forma rettangolare, ma gli angoli arrotondati.

Quando si sceglie un particolare tipo di arco dovrebbe tener conto lo stile generale della stanza, materiali di finitura utilizzati nel processo di finitura e le caratteristiche individuali dei locali.

Installazione di archi del muro a secco sulla soglia della scissione in diverse fasi, che vengono discussi in seguito:

1. Sviluppo del progetto.

In questa fase l'altezza, il tipo e gli archi di stile. È preferibile utilizzare un disegno preimpostata o disegnare su carta arco rispetto alla scala selezionata. Inoltre, la carta viene tagliata disegno modellato in dimensioni reali. Così otteniamo progetto arco pronto in full size. Se necessario, una regolazione viene eseguita la dimensione o angolo di inclinazione degli archi.

2. Installazione di profilo metallico.

Il passo successivo prevede l'impostazione di un profilo metallico in una porta pre-preparati. Utilizzando profilato metallico ad U, che è in grado di assicurare la necessaria rigidità dell'arco. Inoltre, il profilo deve avere speciale perforazione e forbici per contribuire a tagliare il profilo.

Il primo passo è calcolata come la lunghezza del profilo desiderato e incisioni sono realizzati in incrementi di 10 mm. Così, si arriva a piegare il profilo ad una certa angolazione. Conformemente profilo piegato strutturato.

3. Installazione di muro a secco.

Poiché muro a secco è piegata rispetto alla apertura ad arco, è necessario il soffitto di utilizzare il tipo di materiale. Il suo spessore è molto più piccolo di cartongesso standard, ma allo stesso tempo è abbastanza resistente. Identificare diversi modi che possono aiutare a muro a secco curva:

  • e una larghezza dell'arco un massimo di 25 cm, una parte degli archi cartongesso dovrebbe effettuare tagli in incrementi di 10 mm, quindi fatti tagli nadlamyvanie e la progressiva flessione del muro a secco, notare che tutte le operazioni sono effettuate con attenzione e senza applicare molto sforzo, tuttavia, possibile rischio di fessurazione della struttura, il lato su cui viene effettuata un'incisione, è in cima;
  • Un'altra forma di realizzazione del muro a secco piegatura assume la sua piegatura preliminare tramite un rullo speciale, prima della piegatura cartongesso abbondante inumidito con acqua e trasformati ulteriore rullo con picchi, più avanti c'è piegatura cartongesso secondo una struttura intonaco modello predisposto devono asciugare per almeno 10 ore, prima dell'installazione vera e propria.

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

Prima di eseguire l'installazione dell'arco, ci dovrebbe essere una serie di attività finalizzate alla preparazione della porta per la progettazione degli impianti. La parete è allineata è fatta disposizione della vecchia finitura, apertura shpaklyuyut e rafforzare il profilo metallico, se necessario.

Utilizzando il modello, tagliare la necessità per le parti arco, e fissarle ad un profilo predeterminato. MDF cartongesso sostituzione variante.

Tip: Nel processo di fissazione cartongesso sul profilo, nessuna necessità di premere troppo sulla superficie del cacciavite, in quanto v'è un rischio di cedimento e deformazione del profilo dell'intera struttura.

Dopo la sigillatura dei giunti e tutte le tracce delle viti devono elaborare decorazione arco installato sulla porta. In primo luogo il calcio intonacate tutte le aree e l'installazione di archi serpyanku. Ulteriori progettazione stuccati due volte, prima - homepage tramite il riempimento, e la seconda - la finitura. Ulteriori finitura disegno dipende dalle preferenze dei suoi proprietari e le caratteristiche della camera.