Due-passo come installare porte interne

Oggi, doppie porte interne sono molto popolari. Hanno perfettamente trasformano qualsiasi stanza della casa. Scegliere una porta non è difficile, dal momento che la loro scelta è molto grande, e non si verificherà problemi con l'installazione, se si sa tutte le fasi di lavoro e di avere un minimo di competenze specifiche. In questo articolo, si discuterà i pro ei contro di doppie porte, i tipi e di tutte le fasi del montaggio, e quindi si vede che questo è un grosso problema.

Sommario

  1. porte a due battenti (vantaggi e svantaggi)
    • pro
    • Aspetti negativi
  2. Tipi di doppie porte
  3. Lo smantellamento della vecchia porta e la preparazione della porta
  4. Montaggio e tipi di telaio
  5. Installazione delle cerniere porte interne
  6. scatole di montaggio a porta
  7. Installazione di porte a due ante
  8. schiumogeno
  9. blocco Impostazione
  10. Il costo di due ante porte interne

porte a due battenti (vantaggi e svantaggi)

pro

  1. La comodità di tali porte è uno dei vantaggi più importanti. pendolo facilita l'apertura delle porte in entrambe le direzioni contemporaneamente, non prilazhivaya sforzo.
  2. Progettazione diversità di questo tipo di porta non è limitato.
  3. Il loro aspetto darà la vostra casa eleganza, ospitalità e comfort.
  4. Selezione di doppie porte sotto un porte non standard molto più facile di singola foglia.

Aspetti negativi

svantaggi significativi, questo disegno non, ad eccezione di piccole quantità di spazio abitativo, può non solo camminare su e ponendolo in tali circostanze, è possibile trovare la bellezza e il disagio. Per risolvere tale problema, molti optano per porte scorrevoli. Questa versione compatta per piccole aree è la migliore, e loro meccanismo di apertura e chiusura della porta, come silenzioso e regolare.

Tipi di doppie porte

Prima di acquistare le doppie porte, è necessario capire che cosa è e che tipo di caso.

  1. Il progetto ha due principi di funzionamento - girevoli e porte scorrevoli.
  2. Tipo di costruzione: pannelli vetri, pannelli ciechi e massiccio.
  3. Izgototavlivayutsya di alluminio, vetro, legno, plastica e MDF.

Determinare la dimensione e il design delle porte, nonché impegnandosi a comprare, al momento, si può dimenticare a questo proposito, perché la casa è ancora un sacco di lavoro sul smantellamento della vecchia porta e la sua scatola. Non dimenticare la preparazione del sito per l'installazione di uno nuovo. Per quanto riguarda il telaio della porta, allora si può farlo da soli o comprare. La larghezza della casella deve corrispondere alla larghezza del muro, in ogni caso non oltre il parlare, nel caso di quando la casella è già, è possibile utilizzare i traversi. Tutto applica correttamente alla altezza della scatola, che è pari all'altezza della porta. L'acquisto di un anello, considerare quale delle parti, l'apertura avrà luogo la fase finale di non avere problemi.

Lo smantellamento della vecchia porta e la preparazione della porta

Inizialmente, è necessario rimuovere la vecchia porta scardinata, e solo allora procedere al recupero della scatola. Utilizzando il supporto o scatola rottami staccare delicatamente, e poi pulito aprendo il cemento residuo. Se il cemento è duro e non può essere facilmente rimosso, e quindi la sua superficie non interferisce con l'installazione della nuova scatola, è possibile gestire la rimozione della schiuma precedente. Luogo preparato, e si sta ora concentrando sul telaio della porta, che non è necessariamente per comprare, ma è possibile creare da soli.

Montaggio e tipi di telaio

telaio porta - un telaio di travi, che può essere di due tipi - a forma di U e rettangolari. scatola rettangolare spesso utilizzato per porte interne, bagno e servizi igienici, e di tutte le altre opzioni sono grandi porte senza soglia.

Le fasi di assemblaggio del telaio della porta:

1. Inizialmente, prima del montaggio di legname confezionato, è necessario adeguare le dimensioni con doppia porta.

Il risultato finale sarà tale:

BCH = 2 * (SM + 3) 4, dove

BCH - larghezza dal lato interno della scatola;

SM - la larghezza della porta.

2. Dopo aver effettuato tutte le misure ed marcature, tagliate ad un angolo di 45 gradi barra scatola, che è un'unità con un seghetto con denti fini.

3. Un ulteriore effetto sarà una porzione Alimentazione regolata verticale come la scatola e porta.

Martello con uno scalpello o un router con cura fa un'incisione, in cui poi cerniera in forma. Tuttavia, l'acquisto di un ciclo in testa, si può fare senza incisione.

4. Alla fine della operazione di montaggio della scatola è solo quello di raccogliere tutti gli elementi in un mucchio.

Allegando parti tra loro, la torsione di tre viti, ma prima che sia auspicabile un foro di diametro minore del diametro del connettore sono avvitati che evitare fessurazioni durante l'avvitamento dell'elemento di fissaggio.

Impostazione del ciclo e la sua qualità è anche un importante punto di tutto il vostro lavoro. Dalla sua selezione e installazione dipende l'affidabilità della porta stessa il processo di apertura e chiusura, come un anello, assolutamente qualsiasi tipo - è un elemento importante, in piedi tra la porta ed il telaio, ma non solo stanno e li unisce.

Installazione delle cerniere porte interne

Molti di noi pensano che i 2 loop è più che sufficiente per garantire una porta interna, ma come dimostra la pratica - non è sempre il caso. Tutto dipende dal peso della porta e la sua dimensione, quindi si raccomanda di installare un loop aggiuntivo nel mezzo.

  • Riprese dovrebbero iniziare il conteggio dalla parte superiore delle porte, partendo 25cm, e da questo punto altri 50 cm, allo stesso modo per misurare 25 cm dal fondo del nastro.
  • Quindi, usando un bordo cerniera sforzo matita dei bordi superiore ed inferiore.
  • Ruotando la porta sul suo bordo, si applica l'anello aperto della scanalatura fatta per il bordo della tela.
  • Allineamento baldacchino linee tracciate in precedenza tirare fuori circuito battente.
  • Contro la venatura del legno viene tagliato fuori parte non necessaria di noi fino al segno.
  • Per la posa del ciclo è perfetta, con attenzione allineare e rilasciare il luogo marcato, senza dimenticare che il legno dal carico forte potrebbe incrinarsi.
  • Montare tutte le parti sono avvitate tende alla porta con viti, lunghezza minima è di 3,5 cm.

Con il condotto di installazione si verifica intorno pure:

  • Notiamo l'allineamento dei cicli in posizione verticale.
  • Quindi inserire la porta nella casella, mantenendo pallone a 4 mm tra la lama e la trave superiore.
  • Tirando scanalature tagliate porta scalpello, e quindi inserendo la porta sbatte ciclo nella scatola porta permanente.
  • Dopo aver controllato più volte la loro funzionalità, assicurarsi che la porta viene fornito in una scatola con nessun indizio.

scatole di montaggio a porta

scatole di montaggio possono essere eseguiti insieme alla porta pendent o senza. Prima dell'installazione per evitare ulteriori problemi con superficie pulente schiuma costruzione per meglio proteggere la carta, nastro adesivo o altro materiale adatto. scatola a conchiglia di porte interne sono installate in verticale con una livella o di precipitare.

1. Inizialmente esposto rack con loop e la traversa superiore.

2. Attraverso la manipolazione li allinea perfettamente liscia.

3. La prossima fase - scatole di elementi utilizzando cunei di rottura.

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

4. Poi controllare nuovamente la posizione del livello del rack, si ritiene esposto se prende una posizione rigorosamente verticale.

5. Successivamente, in un modo simile installazione del secondo braccio. Se necessario, se le pareti della camera non sono diritti, è necessario regolare la casella porta con piccoli rilievi speciali.

6. Entrambe le scatole cremagliera laterali sono perforati attraverso fori per tasselli, e l'unità sono stabiliti nel viti lunghe forti parete.

Tuttavia, v'è un altro metodo per fissare l'apertura nella scatola - con una colla speciale "chiodo liquido". Inizialmente, l'adesivo deve essere applicato all'albero, quindi impostare il telaio e mettere i puntoni. Meglio mettere un distanziale sotto il panno per evitare di graffiare la porta. Il vantaggio di questo metodo è che non v'è alcuna necessità di effettuare fori.

Installazione di porte a due ante

Prima di iniziare fissa un collegamento a due ante sul suo anta fissa deve montare bullone - un perno metallico, sporgente dalle estremità fase di bloccaggio.

Passi per i bulloni di montaggio:

  • Inizialmente, il sito presunta del layout posizionamento del bullone viene applicato.
  • Poi il foro è perforato, la cui profondità dovrebbe corrispondere allo spessore del perno e il diametro - 3-4 mm più piccola della sua larghezza. Che la porta è stata chiusa senza gioco, buchi dovrebbe essere fatto con una leggera angolazione.
  • Con il taglio utensile carpenteria scanalatura adattata alla larghezza e profondità desiderata. Dopo di che, il bullone è inserito e fissato con viti.

Ora procedere con l'installazione il maggior numero di porte a due ante - tessuti baldacchino e con attenzione li adattarsi l'uno all'altro, utilizzando oggetti di scena e rastrelliere.

Passi per l'installazione di porte a due ante:

1. Installare la prima porta e verificare subito come si chiude. Se il cablaggio strofina contro lo stipite, è necessario approfondire le scanalature. Se la porta "entra", poi sotto la cerniera lembo mette un piccolo cartone.

2. Poi similmente montare la seconda porta.

Dopo la piena regolazione del porta a due ante, cerniere bisogno di fissare il resto delle viti. Che durante la fissazione non influenzava l'apertura consulenza progettazione del layout tra la base e gli elementi di un cofanetto di distanziatori legno.

Va ricordato che dopo l'installazione della porta non è raccomandato per svolgere il lavoro, che causerà un aumento dell'umidità in una stanza, ad esempio, intonacate, innescato, pareti dipinte, etc.

schiumogeno

Prima dell'inizio della fase di installazione di interni porte doppie dovrebbe accuratamente preparare la superficie, in modo da evitare ulteriori difficoltà connesse con la rimozione della schiuma. A tale scopo, lo sportello deve essere chiuso con cellophane e un nastro di mascheratura okleyte scatola porta. Una volta fatto questo schiumogeno spazio tra la parete e l'involucro. Poi per 2-3 ore di schiuma deve essere completamente asciutto.

È importante che la schiuma ha un basso coefficiente di dilatazione, perché altrimenti la scatola può essere piegato.

blocco Impostazione

Castello di Box è una delle manipolazioni più complicati di installare un collegamento porta a due ante. Il fatto è che questa fase richiede precisione chirurgica, in quanto la più piccola fermata inconsistenza e compagno può causare un sequestro, che successivamente ha portato alla necessità di reinstallare il castello, che rovinare l'aspetto della porta. Inoltre, la complessità è ancora nel fatto che per rendere la barra laterale del castello deve versare. Pertanto, questo passo dovrebbe essere presa con la massima responsabilità.

1. Inizialmente applicata corpo della serratura al terminale della porta all'altezza prevista, poi circondato con un punteruolo.

2. Dopo di che è necessario per rendere la profondità della scanalatura è uguale alla lunghezza della serratura.

3.La prossima fase - nei locali della serratura. Se il foro per la serratura viene eseguita correttamente, eliminerà filo con il piano della fine.

interno porta scorrevole a due ante - foto esempi illustrativi:

Il costo di due ante porte interne

Il prezzo totale di porte doppie dipende principalmente dal materiale di cui fatto la porta. Più di tutte le costruzioni basamento in legno massello. Materiali come pannelli truciolari e MDF sono inferiori in termini di valore. Esso costituisce la doppia porta prezzi e la presenza e il tipo di serratura incassata.

A doppia anta porte interne sono in classe economica, naturalmente, attratti dalla sua accessibilità. Ma dovete sapere che cosa si ottiene con questo prezzo basso.

In primo luogo, queste porte richiedono vuoto dentro. Il produttore di risparmiare sul materiale, che porta ad una diminuzione del valore del prodotto finito.

In secondo luogo, il rivestimento è probabile fare un artificiale. Ad esempio, prendere l'impiallacciatura - sottile strato di legno, che servono per articoli di rivestimento, se innaturale, è semplicemente laminato rivestimento artificiale.

Installazione di due ante porta interna - video: