Come installare porte-finestre

Una buona soluzione per i proprietari che hanno intenzione di sostituire le vecchie finestre con nuovi, sarà l'installazione di porte-finestre, che contribuiscono all'eliminazione delle barriere tra spazio interno ed esterno. costruzioni finestra di questo tipo installato in un appartamento per un lungo periodo di tempo sono diventati una prova inconfutabile del prestigio del suo proprietario, che si spiega con la capacità delle finestre francesi per trasformare la stanza angusta in una stanza luminosa e ampia. Inoltre, le finestre francesi hanno trovato la soluzione migliore per chi vuole creare un raffinato design degli interni, che soddisfa i requisiti moderni.

porte-finestre: l'armonia di spazio interno ed esterno

porte-finestre o panoramiche sono la costruzione finestra originale, la cui installazione è fatto in quasi tutta l'altezza della parete. Nella maggior parte dei casi, una soluzione del genere è adatto solo per costruzione cottage, quando l'impostazione portefinestre sviluppatore, ha l'opportunità di scoprire un panorama unico della veranda o patio, collegando così l'area circostante con i locali interni.

Ma, nonostante le sfide significative affrontate dai proprietari, che hanno deciso di installare le finestre francesi, questo tipo di disegni finestra è in costante guadagnando popolarità tra i proprietari di appartamenti standard.

Soluzioni innovative utilizzati nella costruzione, contribuiscono al fatto che la grande struttura chiamata alle finestre panoramiche, a poco a poco è diventato non solo un affidabile e funzionale, ma anche un elegante elementi di decoro. A questo proposito, porte-finestre, le foto dei quali può essere visto in questo materiale sono stati suddivisi in diverse varietà, diverse caratteristiche di design di vetro, sistema di apertura, ed i materiali utilizzati per il profilo.

Tipi di finestre francese

In accordo con il materiale utilizzato per la realizzazione del profilo della finestra francese, ci sono le seguenti varietà:

  • finestra panoramica di plastica, riconosciuto come l'opzione più costosa, ma poco pratico;
  • Alluminio porte-finestre: profilo isolato, in alluminio, è considerato il più redditizio per i produttori di queste strutture. Una caratteristica distintiva del profilo in alluminio è il suo assemblaggio di tre componenti: due parti in alluminio e poliammide rinforzata con fibre di vetro, disposto tra le parti in alluminio. Egli funge da isolante termico ed acustico, che è necessario ricordare, che stabilisce un design panoramica finestra;
  • disegno panoramica in legno, riconosciuta un'ottima alternativa alla precedente. Nonostante il fatto che l'uso del legno non contribuisce ad un restringimento delle cornici delle finestre, che è molto benvenuto tra la "finestra verso l'Europa" i fan, l'albero è considerato uno dei più spettacolari e, soprattutto, materiali affidabili;

  • la costruzione panoramica della vetroresina - il nuovo prodotto originale sui profili finestra di mercato, dimostrato positivamente durante la breve esistenza. Cornici, che vengono utilizzati per la produzione non steklokompozit richiedono rinforzo supplementare e la più estetica rispetto al legno, che contribuisce ad un aumento significativo la loro competitività sui profili finestra di mercato.

In conformità con le caratteristiche di design distinguere le seguenti specie di porte-finestre:

  • Un pezzo di costruzione;

  • In sezione, che sono più comuni nel caso della fabbricazione di profili in legno o plastica. Questo è un modo per migliorare l'affidabilità della costruzione finestra ed è necessaria in relazione ai grandi vetrate.

Il sistema di apertura secondo emettere:

  • tipo "fisarmonica" del design scorrevole. Questi includono una delle varietà più popolari - portale, che è una porta-finestra, costituita da uno o più pale;

  • Una struttura parallela scorrevole;
  • Sollevamento e finestre scorrevoli francesi.

Installazione di porte-finestre: la preparazione della documentazione

Installazione di porte-finestre, le dimensioni di cui sono impressionanti, è considerato piuttosto un affare di fastidioso. Allo stesso tempo gli sforzi sono associati non solo con i lavori di costruzione, ma anche progettare la documentazione, la cui presenza è necessaria per coloro che hanno deciso di effettuare riqualificazione.

  • In primo luogo, è necessario ottenere il permesso di installare le finestre francesi al proprietario dell'edificio. Se l'edificio residenziale in cui si trova l'appartamento, non è un edificio tipico, sarà necessario il permesso del dell'architetto.
  • Dopo aver ricevuto i documenti di cui sopra, i proprietari hanno bisogno di pagare una visita alla organizzazione del progetto, dove si ha diritto a ricevere un documento attestante l'effettiva possibilità di riqualificazione. Inoltre, gli esperti potranno sviluppare il progetto delle finestre francesi e contribuire a concludere un accordo sulla seguente supervisione tecnica.
  • La raccolta dei documenti e dichiarazione scritta sulla riqualificazione necessari, devono contattare la Commissione interministeriale comunale, che prenderà in considerazione l'applicazione e rilasciare un permesso di riqualificare la proprietà. Per risparmiare tempo e semplificare il vostro compito, è possibile contattare una ditta specializzata, che pratica una particolare installazione di disegni finestra. tali esperti aziendali potranno raccogliere tutti i documenti per te, che vi farà risparmiare tempo e nervi.

Installazione di disegni finestra francesi nella loggia o balcone

In genere porte finestre installate in modo tale che sono andati fuori al balcone. E 'importante tenere a mente che l'area della superficie vetrata non dovrebbe superare il 10% della superficie stanza. In questo caso, potrebbe essere necessario ri-progettazione pareti vetrate, come può essere fatta solo quando non è un vettore.

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

Per scelta adatta per il layout francese di Windows è necessario avvicinarsi con la dovuta attenzione, soprattutto se si prevede di installare non sono disegni sordi. Per resistere sostanziale fascia di carico, è necessario dare la preferenza a l'affidabilità del sistema.

Come installare porte-finestre? sequencing

  • Prima di installare porte finestre smontate unità con balcone, e quindi modificare la geometria della futura apertura della finestra. Per questi scopi, il ciclo viene rimosso dal battente, e quindi effettuare lo smontaggio guarnizioni sul telaio della finestra, dopo di che è stato rimosso il vetro. Poi girare fissaggio per inquadrare e rimuovere il davanzale. Porta smontato da un punzone che faciliti il ​​successivo smantellamento del telaio della porta.

  • L'installazione delle porte-finestre, è auspicabile affidare qualificato, come nel caso della loro vita utile il lavoro delle finestre francesi aumenterà in modo significativo, tuttavia, se si decide di farlo da soli, vi consigliamo di seguire le raccomandazioni qui di seguito.

  • Inquadrare una nuova porta balcone è inserito nell'apertura, e quindi allineare i livelli orizzontali e verticali, svolgere la sua fissazione. Tale costruzione finestra non originariamente progettato per un carico esterno, e quindi tra le aperture porte e pareti fornire distanza di posa di 10-20 mm.

  • Lungo il perimetro della nuova unità balcone, osservando una certa distanza nella parete e il telaio forato fori per elementi di fissaggio, che sono elementi essenziali della progettazione, unità affidabilità della determinazione. Al fine di ottenere un fissaggio sicuro nel nuovo blocco della porta mediante tasselli di ancoraggio. Solo dopo l'installazione del telaio nel dispositivo di apertura trasportare ante nuovo porta del balcone.

Le fasi finali di costruzione

La fase di assemblaggio finale è la sigillatura dei giunti tra il muro e l'unità balcone. Per questo strato di schiuma misura che non dovrebbe raggiungere 20 mm a profilo di bordo. Gli esperti raccomandano di rimuovere i resti di schiuma, senza aspettare la sua tempra, altrimenti le sue proprietà isolanti vengono violati.

Fit Design europeo finestra, è necessario riflettere sul sistema di riscaldamento più favorevole, che manterrà nella stanza dove installato "finestra sull'Europa" temperatura ottimale. In questo caso, gli esperti raccomandano di dare la preferenza al riscaldamento a convettori e il sistema "pavimento caldo", per dimostrare l'efficacia di cui non è necessaria.