Fissaggio dei pensili a parete

Tutti i set da cucina moderni hanno nei pensili completi. Essi consentono di risparmiare spazio, avendo una buona capacità. Situato a livello degli occhi, questi armadietti sono molto convenienti in funzione e sono sempre pieni di un sacco di cose, creando un serio sforzo sui meccanismi battente. Pertanto è molto importante per produrre dispositivi di fissaggio affidabili e di alta qualità alla parete dell'armadio.

Soderazhnie:

  1. Selezionando l'altezza del contenitore del campione
  2. meccanismi esistenti armadi campione
    • piastra di montaggio
    • cerniere per mobili
  3. Il design della parete posteriore armadio
  4. Come collegare il mobile alla parete con una piastra di montaggio
    • I lavori preparatori
    • strumenti
    • Come risolvere l'armadio al muro - guida passo passo

Selezionando l'altezza del contenitore del campione

Prima di iniziare a montare pensili a parete, è necessario scegliere l'altezza giusta per loro campione. Si è determinato sulla base del criterio di principale - proprietario cucina di crescita. La distanza media di circa 50-60 cm dal piano del tavolo agli armadi parete di fondo. Secondo gli standard statali, questo valore raggiungono il livello di 45 cm.

Nel caso in cui i posizionamento appeso armadietti richiesti sul frigorifero o sul alta del forno, l'altezza di questi oggetti e determina il livello desiderato di armadi campione.

meccanismi esistenti armadi campione

L'applicazione di moderni accessori di fissaggio semplifica notevolmente il lavoro, che è associato con il campione di mobili da cucina. Esso consente di correggere alcuni errori nell'applicazione di marcatura e aumenta la forza di tutta la struttura. In questo sforzo ci vorrà un bel po ', e tutto il lavoro può essere fatto in modo indipendente, senza l'aiuto di nessuno.
Per fissare l'armadio al muro, utilizzato principalmente cremagliera appositamente preparati ed un dispositivo chiamato intoppi.

Cerniera dotata di un gancio, che è montata all'interno del mobile alla parete laterale e resta invisibile dall'esterno.

piastra di montaggio

Il primo modo è il collegamento alla piastra di montaggio.

I vantaggi di questo metodo:

  • tutto il lavoro potrebbe essere eseguito da una sola persona, quindi non c'è necessità di sostenere l'armadio, una volta fatto il conteggio. Questo semplifica notevolmente il compito, e permette anche di appendere gli armadietti con elevata precisione;
  • grazie alla vite di regolazione speciali, la layout armadietto può essere modificato rendendole più alto inferiore, ed è anche vicino alla parete o fuori di esso. Questo meccanismo permette quasi allineare con precisione l'armadio, è abbastanza difficile, e utilizzando cerniere convenzionali e non è sempre possibile;

  • sul bus per il montaggio del mobile sono appositamente realizzati intagli, attraverso il quale può facilmente regolare la sua lunghezza;
  • tutte installazione necessaria può essere eseguita anche quando il grembiule cucina è già collegato;
  • Non c'è bisogno di utilizzare il marciapiede per l'allineamento;
  • semplicemente non solo tenere traccia di montaggio, ma anche di smantellare. Fondamentalmente Hitch mobili da cucina, in un certo senso, in meno di 1,5 ore.

svantaggi:

  • principalmente l'elevato costo dell'intero set, che comprende la rotaia di montaggio e di traino. Ma non è un problema così grave, dato che, a seguito di risparmiare un sacco di tempo;
  • Un altro svantaggio di questo metodo è che a causa gapping dell'armadio alla parete nella leggero gioco porzione superiore evidente.

cerniere per mobili

Il secondo metodo è più conveniente, ma ci vorrà più tempo, inoltre, richiedono ulteriore assistenza. Esso effettua il ciclo e gli elementi di fissaggio da utilizzare.

Inizialmente il limite superiore è determinato e applicato alla linea orizzontale lungo la lunghezza di tutti gli armadi che sospendono richiesto.

Poi, il livello è determinato dalla precisione del suo viso (ci sono casi in cui il risultato è distorto a causa di pavimento irregolare).

Sulla linea risultante indicata primo punto è un foro con un trapano o perforatore e dispositivi di fissaggio installati. Poi l'armadio è preso, temporaneamente sospesa al fine di determinare la posizione del prossimo dispositivo con assoluta precisione. Non deve essere guidata da una sola linea incisa, ma la piattezza del diffusore è necessario controllare il livello.

Tutto il processo successivo è simile. Quando tutti gli armadi sono collegati e le loro posizioni di livello verificati, si può procedere ad aggravare loro viti tappezzeria tra di loro. La fase finale di lavoro è l'installazione collegando la cornice decorativa, che è avvitato alla base superiore mediante viti.


Ora basta appendere facciate, installare scaffali per vedere se le porte funzionino correttamente, e, se necessario, correggere l'errore utilizzando le viti di regolazione. L'intero processo richiede concentrazione e buona attenzione, così come assistente astuto, senza l'aiuto dei quali è piuttosto difficile da calcolare correttamente la distanza di cui l'elemento di fissaggio.

Il design della parete posteriore armadio

Progressi dal peso dipenderà dal disegno della parete posteriore dei pensili.


Nel primo caso la parete posteriore è inchiodato sui chiodi e non ha rientranze. Pertanto, quando attacco alla staffa di montaggio, la parte superiore non si adatta perfettamente, e cabinet inclinato. Per evitare ciò, il fondo del mobile opportuno prevedere la rientranza, che corrisponde alla larghezza della piastra di montaggio. Per fare questo, si può inchiodare un sottile per ferrovia o per calcolare l'altezza del suo campione in modo che egli "è venuto" al grembiule da cucina. In quest'ultimo caso, gli elementi di fissaggio devono essere effettuate già durante un grembiule cucina.

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

Nel secondo caso la parete posteriore è collegato con la rientranza.

Questo pensili design è più conveniente, in quanto consente loro non solo di appendere in sovrapposizione sul grembiule da cucina, ma il calcio. Ma quando l'installazione di armadi senza sovrapposizione, è importante che il grembiule era situato perfettamente piana, quindi, anche un leggero disallineamento immediatamente trasportato negli occhi.

Come collegare il mobile alla parete con una piastra di montaggio

I lavori preparatori

  • E 'desiderabile avere pareti lisce allineate;
  • se l'operazione eseguita sul angolo cottura, l'angolo formato dalle pareti deve essere esattamente 90 gradi;
  • tutti i lavori sull'impianto elettrico, sbocchi posizionamento per trarre le conclusioni delle lampade superiori devono essere completati;
  • Ne consegue anche subito a preparare il muro, che sarà appeso armadi. Esso dovrebbe essere dipinto o coperto con carta da parati e anticipo per fissare un grembiule da cucina. Dal momento che gli armadi stabiliti fare tutto ciò sarà estremamente difficile.

strumenti


Per appendere qualitativamente mobili da cucina a portata di mano, è necessario avere i seguenti strumenti:

  • Drill - può essere elettrico o manuale. È necessario praticare fori per il fissaggio. Se si deve lavorare su un muro di contenimento, avrà bisogno di un trapano o un pugno con questa funzione;
  • livello;
  • roulette;
  • cacciavite;
  • un martello;
  • clamp - strumento ausiliario, che verrà richiesta, se desiderato, per collegarsi scatole insieme per creare l'effetto di solidità dell'intera struttura;
  • se l'installazione viene eseguita su l'ancora, si avrà bisogno di apertura di chiave sootvetsvubschego;
  • e, naturalmente, che la necessità di preparare il numero di elementi di fissaggio. Per risolvere i lotti delle viti armadi necessari (come di regola, i produttori di componenti di armadi a muro). Per fissare il pneumatico montato al muro avrà bisogno di viti e tasselli. Se lo si desidera, è possibile acquistare un legame speciale per fissare gli armadi tra di loro.

Come risolvere l'armadio al muro - guida passo passo

In primo luogo per mezzo di viti di regolazione necessari affinché i ganci in posizione centrale. Dopo che il loro interno è fissata alle pareti laterali in modo che il gancio visualizzazione fuori solo 2-3 millimetri e può liberamente aggrapparsi bar fissaggio.
Ora si è pronti per spruzzare segni sulla parete. Esso dovrebbe essere guidato dalle regole di base:

  • se la posizione dei pensili dipende dai grandi elettrodomestici da cucina o oggetti alti, poi al momento della marcatura decisamente hanno bisogno di mettere in atto;
  • da un'aggiunta alla rotaia di montaggio, è necessario sapere a priori se gli armadi installati sovrapposizione sul grembiule cucina, o è vicino a lui;
  • cinghia di fissaggio deve essere posizionato al di sotto del bordo superiore della sezione di 3-4 cm. Per calcolare questa distanza, è necessario applicare la cinghia verso la parte posteriore del contenitore, in modo che venga montato a parete. Allora sarà chiaramente visibile, quanti centimetri è tenuto a prendere in considerazione quando si applica il codice finale.


Prendendo tutte queste raccomandazioni, con l'aiuto del livello applicato due righe, a partire dall'angolo cucina in considerazione. Di questi, una linea mostra il bordo superiore della guida di tenda, e il secondo rappresenta gli armadi top.
Tip: Per determinare la posizione orizzontale degli armadi è meglio usare livello, e non misurare la distanza dal soffitto o pavimento, come può verificarsi in conseguenza di errore. Anche se c'è la fiducia che il soffitto o il pavimento abbastanza liscio, non vale il rischio, altrimenti dovrete rifare tutto il lavoro da zero.

striscia bordo superiore è premuto contro le linee di marcatura preparate (basso) e portare il relativo numero di punti per foro di fissaggio.

Se le pareti sono solidi e hanno una buona capacità di carico, è possibile suddividere la rotaia in piccoli pezzi di 15 cm, e ciascuna serie in quei luoghi dove si trovano rifugi. Ma se c'è anche il minimo dubbio sulla forza delle pareti, non è necessario dividere la rotaia, ma, al contrario, è più resistente per fissarlo a un maggior numero di elementi di fissaggio.

Inoltre, un certo diametro trapano, nella parete ordinatamente fatto piccolo foro per installare il rack. Qui di seguito abbiamo deciso alcune linee guida fondamentali:

  • spesso si possono incontrare un tale problema, quando all'inizio della foratura della punta del trapano come si salta. Per eliminare questo disagio piccoli incavi sono realizzati nel settore delle perforazioni. Essi sono realizzati con un colpo di martello sul perforatore o per la sua assenza, in chiodo solido;
  • se durante la foratura del muro crolla, poi per iniziare è quello di fare un foro di diametro leggermente più piccolo, e quindi espandere le dimensioni trapano. Così, si scopre molto più attentamente;
  • per misurare la profondità di foratura, tassello raccolto taken viene applicato a forare e accuratamente conservato distanza desiderata. Se il foro è già stato fatto ed è stato la spina martello si trasformano in esso, è necessario assicurarsi che la profondità è sufficiente. Troppo profondo il buco farà il lavoro a disagio;
  • nel muro di cemento abbastanza duro per praticare un foro, anche utilizzando un trapano con punta pobeditovym. Pertanto, in assenza del punzone non deve forte coppia di colpi di martello perforatore;
  • durante il lavoro, particolare attenzione deve essere rivolta ai luoghi dove il cablaggio passa.

Poi fori sono guidati accuratamente tasselli e fissaggi installati sulla guida profilata. Su di essa, con l'aiuto di campione, montato armadi. Il loro stato è governato da viti, che sono dotati di meccanismi di cerniera.

Per creare l'effetto del mobile nel muro necessità di collegarle strettamente tra di loro. Per fare questo, hanno bisogno di fissare i morsetti a coppie, a partire da un angolo dell'armadio. Al fine di non rovinare la loro superficie, dovrebbe mettere un cuneo di legno tra l'armadio e il morsetto.

Successivamente, viene praticato un foro accoppiatore intersezionale collegato tra armadi. Durante la foratura fino al truciolato, spesso scheggiato.

Per evitare questo problema, è necessario applicare uno dei due seguenti metodi:

  • in luoghi dove proviene il trapano, è necessario premere con forza verso il basso un pezzo di legno (più spessa, il migliore);
  • inizialmente praticato un foro passante multa e poi perforare il diametro desiderato, si espande su entrambi i lati.

In questo montaggio pensili completi, non resta che installare scaffali, fissare le porte e regolarli con le viti che si trovano sulle cerniere.