chaser muro con le proprie mani

abitazioni moderne è impossibile immaginare senza di comunicazione - tubi e fasci di cavi di ogni genere. Taglio dei canali nelle pareti di un tubo o cavo elettrico è associata con la formazione di una maggiore quantità di polvere durante il funzionamento. Maestro per molto tempo cercando di scoprire se è possibile evitare la formazione di polvere e la sua sedimentazione di costruzione sulle superfici. E il più "avanzato" i proprietari non prendono il tempo per tutti i tipi di pensieri, ma preferiscono utilizzare per la parete in casa chaser per l'aspirapolvere di costruzione.

contenuto:

  1. Scanalatori Purpose
  2. progettare Scanalatori
  3. Il principio di funzionamento di Scanalatori
  4. chaser muro dei bulgari con le loro mani

Scanalatori Purpose

Repair - un compito complesso e problematico. E per svolgere il lavoro procedeva più facilmente e velocemente, si consiglia di acquistare utensili speciali, uno dei quali - il chaser muro. La funzione principale dello strumento risiede nella pavimentazione scanalature di taglio o apposite scanalature nelle superfici di diversa composizione, che successivamente verrà posato reti di comunicazione. Utilizzando chaser muro è fatto abbastanza rapidamente Stroebe qualsiasi larghezza e profondità.

Per l'installazione in un muro di vari maestri di comunicazione spesso utilizzare un altro strumento: un martello e scalpello utilizzato, altri - pugno, gli altri fanno prilovchilis smerigliatrice. Ma il lavoro su shtroblenie in questo caso è preso troppo tempo e nervi, e lasciando dietro di sé una nuvola di polvere. È per questo che meglio preferire strumenti professionali per questo compito - Chasers muro!

Qualità Wall Chasers sono in grado di lavorare con mattoni e pietra, rivestimenti in cemento e pietra calcarea. Questo facilita lo strumento di lavoro quando instradamento cavi elettrici, conducendo fogna e acqua tubi, il montaggio del sistema di riscaldamento o di condizionamento. Durante shtrobleniya polvere formata viene aspirata con un aspirapolvere, come spiacevole scanalatore, tutta la superficie circostante ei canali rimangono puliti, minimizzando così la successiva pulizia.

progettare Scanalatori

Secondo il disegno ricorda a tutti i scanalatore smerigliatrice incredibilmente familiare, un numero di utenti e quindi considerano solo tipo di macchine da taglio. Tuttavia, a differenza della rettificatrice, scanalatore permette tagliato Stroebe almeno 2 volte più veloce. Inoltre, le scanalature sono ottenute dritto, i bordi - pulito, e il lavoro - più sicuro.

scanalatore è un potente una macchina da taglio che è dotato di due dischi diamantati, che hanno la possibilità di regolare la distanza tra loro, nonché la profondità di taglio. Con queste regolazioni, è possibile tagliare attraverso le scanalature di diverse profondità e larghezze. la larghezza della scanalatura è regolata a passi nell'intervallo di 3-40 mm.

lama che è fissato sull'albero è l'elemento principale strumento. Per la sicurezza dei dischi diamantati sono montati all'interno di un involucro speciale, che impedisce la frammentazione e inducendole in persona durante il taglio.

La progettazione di tutti manuale scanalatore sono tubi che vengono utilizzati per collegare costruzione esterna di un aspirapolvere per sbarazzarsi di polvere durante il funzionamento. La piattaforma utensile dotato di rulli di guida e slitta (loro 2 - 4 pezzi), che è in grado di impostare l'asse del mandrino in posizioni diverse. Quando il disco viene rimosso dalla scanalatura incassata, la slitta scende e serratura. Tale blocco è progettato per garantire la sicurezza nell'uso di strumenti.

High Res formano a causa della presenza di un motore potente e alto turnover di dischi diamantati, che può essere spiegato con il fatto che il lavoro con due dischi richiede uno sforzo considerevole. Modern Wall Chasers hanno una potenza del motore di 0,8-2,5 kW. E per aumentare la facilità di strumenti di gestione dei dati presenti nei suoi progetti le maniglie.

Ebbene, se l'inseguitore parete attrezzata con slittamento della frizione, che fornisce una guida fluida, sovraccarico termico, usura delle spazzole monitoraggio e protezione da sovraccarico elettronico che interrompe l'utensile quando un grande carico. Scanalatori spesso dotati di sistemi di protezione e riavviare inclusioni casuali e sistema che impedisce le vibrazioni e rende l'utilizzo dello strumento più sicuro possibile.

Il principio di funzionamento di Scanalatori

Per un corretto utilizzo dello strumento con la non ammissione di eventuali errori in questo caso dovrà scoprire il principio della chaser muro. Tra l'altro, è utile sapere, e se siete interessati a come fare un chaser muro. A questo proposito, il dispositivo è abbastanza semplice. chaser parete elettrica deve essere preparata prima dell'uso. Sul mandrino montato due dischi nella regione, in base alla larghezza di lavoro. dischi fissi di Allen processo chiave.

Allora si può mettere la profondità necessaria Stroebe e collegare lo strumento per l'aspirapolvere costruzione. All'interno dell'alloggiamento è montato un motore che aziona la lama che è montato sul mandrino dell'utensile. taglio solchi avviene movimento periodico dell'utensile lungo le linee tracciate.

Prima di tutto, fare attenzione pochi movimenti e guida futura accuratamente pianificata, quindi fare uno sforzo maggiore e il materiale viene tagliato fino alla profondità desiderata. Se lo si desidera, può essere reso ampio Stroebe: a causa della presenza di due dischi diamantati per passaggio si ottiene due tagli pressoché paralleli e poi buttato essi materiale e scanalature taglio largo formate.

Scanalature profondità dipende esattamente sul diametro del disco diamantato, che è montato sulla scanalatore. Se si usano dischi che hanno un diametro di 115 millimetri, tramite profondità di taglio di diamante possono essere ottenuti Stroebe circa 20 millimetri quando installato su disco diamantato scanalatore con diametro 230 millimetri - profondità delle scanalature sarà 65 millimetri.

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

Si raccomanda Selezionare la potenza del motore, a seconda dei problemi materiali e di densità. Per shtrobleniya solco sotto il cavo telefonico è abbastanza modesto unità, una lunga scanalatura per il tubo, è desiderabile acquisire uno strumento con una capacità di almeno 2000 watt. Alcuni modelli ad alte prestazioni sono in grado di dimostrare la velocità di circa 6200 giri al minuto, che agisce come una garanzia di opportunità per far fronte alle operazioni su scala industriale.

chaser muro dei bulgari con le loro mani

Bulgarian chiamato strumento taglio, che può essere utilizzato per realizzare le scanalature di taglio nella parete. Ma il design smerigliatrice è tale che esso non può essere usato a causa della formazione di polveri attivo. Anche se si sa quanto costa chaser muro, quindi scegliere la seconda opzione - rendendo lo strumento stesso.

Naturalmente, quando rifare il vecchio trapano nel chaser muro non ha ottenuto un cacciatore parete piena, per adattarlo per creare scanalature nella casa abbastanza facilmente. Per rendere l'inseguitore muro dei bulgari con le proprie mani, seguire attentamente le istruzioni.
Poiché questo scanalatore due dischi viene utilizzato, l'installazione di un tale meccanismo nel macinacaffè avrà un costo non è economico. Il primo disco è attaccato come al solito e montaggio del secondo è necessario il secondo dado, che ha un ulteriore anello, che viene utilizzato per il fissaggio.

Un secondo dado è montato un secondo disco, che si trova sul primo dado nativo. Quando si lavora su un rielaborata sotto la smerigliatrice chaser muro deve partecipare a una copertura di sicurezza, si guida la polvere verso l'altro lato.

Dopo di che, è necessario aspirare meccanismo di pulizia. Ricordate, che il disco a girare indietro, così l'assorbimento è accettato di fare sul retro della protezione della lama. Il tubo viene piegato e fissato con fascette in modo che non interferisca con il processo di rotazione del disco. Motore aspirapolvere è fissato alla chaser muro con le mani in modo tale che lo strumento è stato facile da tenere.

Per i dispositivi necessari due prese. Questo uso di mole in forma di scanalatore è in grado di ridurre il tempo molto lavoro con lo strumento e fornire una cucitura liscia che è ideale per la posa in cavo scaldante massetto o uno zlektroprovoda.

Così, quando lavoro elettrico è necessario un piccolo scanalatore che può eseguire un'ampia scanalatura 30 millimetrov.Pri posa tubi sanitari uso più ingombrante Scanalatori che autorizzano tubi laici con un diametro fino a 50 mm. Se necessario, ottenere una scanalatura più ampia scanalatore consigliabile eseguire due o più tagli paralleli.