lampade da giardino: scelta per l’area suburbana

area suburbana - un luogo in cui un uomo prende una pausa dal trambusto della città, godersi la natura e trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici. E 'importante qui per fornire un ambiente per un confortevole riposo, devono comunicare. Per rendere l'area un aspetto attraente, è necessario prestare attenzione ai dettagli. Uno di questi dettagli importanti diventano luce. Luci creano un'atmosfera speciale e garantire la circolazione sicura del sito di notte. In questo articolo ci concentreremo su una varietà di lampade da giardino all'aperto.

contenuto:

  1. Criteri per la selezione di lampade parco paesaggistico
  2. La scelta della forma di lampade da giardino, a seconda delle soluzioni stilistiche giardino
    • lampade da giardino in giardino regolare
    • illuminazione del giardino in stile paesaggio
  3. indicazioni progettuali
    • Giardino Lampade rustico
    • lampade da giardino in giardino classica
    • illuminazione del giardino in stile moderno
    • Lampade con motivi orientali
  4. Scelta del sito per le luci parco paesaggistico e lampade
  5. Rendere stagni lampade da giardino

Criteri per la selezione di lampade parco paesaggistico

Quando si acquista deve essere guidata dalle seguenti specifiche di prodotto:

  • lampada di forma;
  • dimensioni;
  • e consumi di energia elettrica;
  • tipo di lampada;
  • grado di protezione contro l'umidità e polvere;
  • costo.

Le dimensioni sono selezionati in base alla dimensione in termini di superficie. Per le piccole aree è meglio usare gli apparecchi più piccoli. Anche basata sulla porzione desiderata formati wattaggio approssimato e quantità richiesta.

Tipi di lama per l'illuminazione, comuni per l'uso di massa, ci sono tre:

  • lampade ad incandescenza - tutti i soliti prodotti. Rispetto ai tipi più moderni hanno svantaggi come la vita breve e di un aumento del consumo di risorse. Le caratteristiche positive sono basso costo e ampia disponibilità;
  • lampade fluorescenti fino a poco tempo considerato come un nuovo tipo di illuminazione domestica. Durano più a lungo rispetto a quelli precedenti, e consumano meno energia. Gli aumenti di prezzo in modo significativo. E 'possibile acquistare i prodotti che danno una diversa tonalità di luce: calda o fredda. Gli svantaggi sono il costo elevato, in confronto con il "lampadine Ilic" e la necessità di smaltimento competente. È importante ricordare che la lampada fluorescente è anche pericoloso se non correttamente smaltiti come, per esempio, termometro a mercurio o una batteria;
  • luci a LED Recentemente è diventa popolare. Mancano sia le carenze di lampade ad incandescenza (durata della vita, consumo di energia), e fluorescenti (riciclaggio). Così come il tipo precedente di illuminazione può dare una luce calda o fredda. il consumo energetico è stato ridotto anche rispetto ad lampade fluorescenti. Teoricamente, tali lampade hanno elementi che possono essere danneggiati (filamento, gas speciale). energia luminosa è ottenuta mediante uno speciale dispositivo elettronico. A causa di questo piuttosto grandi produttori di dare garanzia di tali dispositivi. Questo è il più costoso dei tre tipo di copertura quando si acquista il dispositivo, ma il più economico in funzione.

C'è anche una versione dell'applicazione di lampade da giardino a batterie solari. Ma in questo caso, è necessario tener conto delle caratteristiche climatiche del terreno e il numero di giorni di sole all'anno. Queste luci eco-friendly possono essere inutile in alcune regioni del paese. Un modello di capacità insufficiente a basso costo per coprire anche una piccola area intorno ad esso.

La scelta della forma di lampade da giardino, a seconda delle soluzioni stilistiche giardino

Ci sono molte soluzioni progettuali, che vengono utilizzati per la decorazione, per esempio, classico o minimalista. Nel caso di orto può essere di due tipi di lavorazione:

  • regolare;
  • paesaggio.

In primo luogo, è necessario decidere esattamente tra di loro, e solo allora scegliere un concetto più ristretto.

lampade da giardino in giardino regolare

  • stile normale è caratterizzata da linee chiare e forme geometriche regolari. Essa è caratterizzata da disposizione parallela, perpendicolare e diagonale di vialetti:
  • piante verdi piantate in modo da formare una composizione simmetrica. Per corone devono essere cura con attenzione e tempo per potare loro. Serbatoi hanno forme geometriche regolari (cerchio, rettangolo, quadrato, e simili). In un giardino regolare la natura obbedisce uomo, e li si adatta alla forma selezionata.
  • Per un tale giardino lampade adatte luci del giardino rigorosi. Un po 'pretenzioso. Nel negozio si possono sembrare troppo fuori moda, ma sembrava come se da secoli passati, la maggior parte armonicamente inserirsi nel concetto di design. Per capire meglio, si possono vedere le immagini dei giardini del Palazzo Imperiale. Sono tutti realizzati nello stile regolare. E si può proprio viaggiare e vedere tutti gli occhi. Peterhof, Versailles - due dei rappresentanti più importanti di un giardino regolare. Per questa direzione camelion lampade da giardino si adattano perfettamente.

  • È necessario scegliere gli infissi che sono diverse forme prevedibili e linee, conciso e rispettabilità. Tale soluzione potrebbe inserirsi nella giardino elegante e lussuosa, e non permettere che diventi troppo pieno di oggetti o addirittura lurida. Quando si crea un ambiente lussuoso è particolarmente importante impeccabile senso dello stile che non attraversare il confine tra lusso e volgarità.

illuminazione del giardino in stile paesaggio

  • giardino paesaggistico è l'opposto di quello precedente. L'atmosfera è un clima di unità con la natura. Al posto di prevedibilità venire soluzioni progettuali del tutto inusuali. Per questo tipo di transizioni uniformi caratteristica linea curva in sostanziale assenza di linee.
  • Tutti gli aumenti senza un forte controllo da parte dell'uomo, il più naturalmente. I contorni di spazio verde non è soggetto a forti cambiamenti. Le piste sono disposte senza regole speciali. È per questo stile è caratterizzato da avvolgimento ruscelli e laghetti giardino di forma irregolare.
  • Per giardino paesaggistico, è possibile utilizzare praticamente qualsiasi illuminazione. Qui, a seconda dello stile di decorazione in forma e forme moderne, e le luci forgiatura rigorose. la fantasia del proprietario è quasi illimitata. Si può facilmente implementare le fantasie più inaspettati e le decisioni nella vita.

  • Questo tipo di decorazione è adatto a persone che vogliono dacia resto della città e le sue forme geometriche rigorose, per tornare alla vicinanza con la natura e godere nella forma in cui è: imprevedibile, disorganizzato, non subordinato a leggi umane e le regole.
  • Come fonte di ispirazione per scegliere l'apparecchio non hanno bisogno di usare i palazzi francesi e case padronali e giardini inglesi. Le tracce non conducono per la via più breve, e sono invitati ad una passeggiata piacevole e lunga. Qualsiasi carenza o irregolarità zona può essere trasformato in una zona di highlight.
  • E 'importante ricordare che oggi i progettisti e proprietari sono raramente strettamente aderire a qualsiasi certa direzione. Le combinazioni più frequente di questi due tipi, ma quando si seleziona lampada dovrebbe concentrarsi sulla atmosfera predominante e preferenze.

indicazioni progettuali

Ci sono un gran numero di decisioni nella trama disegno del giardino compartimenti stagni. Considerate le più comuni.

Giardino Lampade rustico

  • In questo caso, la scelta è tra due aree: paese o Provenza. Paese si riferisce ad una decisione coraggiosa. Qui tutto è fatto un po 'ruvido e senza molti dettagli bene. Apparecchi devono essere conformi con l'atmosfera. Qui adattarsi semplice lampioni d'epoca. Dovrebbe essere selezionato i modelli senza delizie artistiche. Con linee più semplici, un po forma grezza. È possibile applicare la somiglianza di lampade a cherosene, ma ancora molto essenziale, senza fronzoli.

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

  • La seconda opzione giardino Agricoltura - Provenza. Qui l'ispirazione è disegnato in atmosfera della campagna francese. Questo stile è più la femminilità e tenerezza. Rispetto al precedente vi sono delizie piccole, volute, carving. Tutto deve essere molto bello e non invadente. Per un tale giardino è possibile scegliere le luci dei vecchi tempi con linee sottili regolari, forme pulite. Molto interessante soluzione sarà utilizzata come prodotti per l'illuminazione, dipinte a colori vivaci. In questo modo le lampade o apparecchi si inseriscono armoniosamente nel più l'atmosfera generale.

lampade da giardino in giardino classica

  • In questa realizzazione, la necessità di concentrarsi sul francese, inglese e giardini olandesi. Tutti i dettagli sono chiaramente pensato. Non ci dovrebbe essere alcun facilità entroterra rurale. stile impeccabile e un numero minimo di parti sono l'ideale per le case in stile barocco o classico. S'incamminarono la complessità degli elementi architettonici dell'edificio. E 'importante ricordare che costoso non significa appariscente e luminosa. Anzi, al contrario. Davvero oggetti unici non hanno bisogno di pubblicità appariscente. Il più delle volte si guardano modesto e riservato, ma allo stesso tempo creano un'atmosfera unica e non piangono, e delicatamente ma con fermezza dicono circa il gusto immacolata proprietario del sito.
  • Come lampade e apparecchi così come nel caso precedente, gli elementi possono essere usati sotto il vecchio. Meglio di tutti, se si può trovare un perfetto equilibrio tra apparecchi di illuminazione e di campagna della Provenza. La prima per i classici troppo semplice e neotesanny, mentre il secondo ha un numero molto elevato di ulteriori dettagli che sembrano bello in un giardino in stile provenzale, ma del tutto fuori luogo in un design classico.
  • Per effettuare un tipo molto speciale può essere utilizzato come una retroilluminazione per vasi di piante, dotati della possibilità di brillare.

illuminazione del giardino in stile moderno

Per queste opzioni, è possibile utilizzare forme più moderne di illuminazione.

  • Come decorazione del giardino nello stile del minimalismo può essere utilizzato come lanterne, di antiquariato e forme più semplici. Ad esempio, autunno una soluzione interessante sarebbe usare lampadine semplici, senza alcuna ulteriore elaborazione in forma di paralumi e simili.

  • Per giardini in stile hi-tech saranno le luci appropriate come sfere luminose, cubi o parallelepipedi. È possibile utilizzare forme più complesse: la piramide, gli elementi a forma di cono. Adatto anche perfettamente nel concetto di uso della stringa di LED. Questo stile ultra-moderno consente di utilizzare le soluzioni più inaspettate. E 'importante evitare le forme classiche e familiari.

Lampade con motivi orientali

  • Recentemente, guardare le persone nel nostro paese è sempre più spesso a est. Decorazione del giardino in stile orientale - si tratta di una soluzione interessante che metterà in evidenza l'area rispetto ad altri.
  • Quando si utilizza motivi arabi hanno bisogno di scegliere dispositivi che supporteranno l'atmosfera di una fiaba orientale. Ci sarà opportuno guardare non solo le opzioni plain, ma anche una combinazione di vetro di diversi colori. stile arabo è caratterizzato da lusso, il calore e il massimo comfort. E 'importante tenere tutto dentro utilizzando la luce. Applicazione di colori caldi saturi creano l'impressione di una notte fredda dopo una giornata calda.
  • L'esatto contrario di stile arabo può diventare cinese e giapponese. La prima, così come il precedente è quello di utilizzare colori vivaci, soprattutto rossi. Ma è caratterizzato da una forma completamente diversa. Qui è possibile applicare tutte le lanterne cinesi noti. in stile giapponese è caratterizzato da grande moderazione e la rinuncia di accenti luminosi. E 'meglio scegliere apparecchi, che si trovano in prossimità del suolo. Dovrebbero dare un colore liscia e morbida. Il vetro è meglio utilizzare un mascherino. Apparecchio corpo che è più armoniosamente inseriscono nel giardino in stile giapponese, da dipingere in nero o marrone.

Scelta del sito per le luci parco paesaggistico e lampade

E 'meglio avere l'illuminazione in luoghi di residenza delle persone o per evidenziare eventuali elementi decorativi. Il più delle volte, lampade offerte:

  • sui bordi di sentieri e percorsi utilizzare al meglio le luci del giardino solari;
  • nella zona di parcheggio;
  • all'ingresso del sito;
  • all'ingresso della casa;
  • vicino pergolati o terrazzi;
  • vicino alle splendide alberi;
  • sulle rive dei corpi idrici;
  • per l'illuminazione varie fontane e sculture.

Va ricordato che il modo migliore per gestire l'attività di installazione di infissi in ingegneria elettrica. Egli sarà in grado di svolgere con competenza una connessione con gli elementi di rete. Per evitare di danneggiare l'atterraggio, si consiglia di pensare la luce subito dopo l'acquisto area suburbana. Questo aprirebbe i cavi elettrici, senza danni alle piante. collegare e utilizzare la sicurezza è molto importante.

Calendario dovrebbero guardare bene sia in estate che in inverno. Pertanto, la scelta della posizione del luogo è necessario prendere la responsabilità.

Rendere stagni lampade da giardino

  • Un'altra importante tecnica di creazione di un ambiente confortevole per il relax si illuminerà corpi idrici artificiali o naturali nel loro cottage estivo. L'illuminazione può essere disposto in due modi: giardino sfera lampada galleggiante sulla superficie dell'acqua e l'isolamento di componenti intorno allo stagno.
  • sembra più efficacemente seconda forma di realizzazione. È inoltre possibile utilizzare lampade che si terrà sulla superficie della superficie dell'acqua, come le boe. Se il sito offre una piccola cascata e può anche essere evidenziato. I flussi canali possono essere distinte da piccoli faretti o strisce del LED.

La giusta scelta di elementi di illuminazione permette di trasformare la terra, trasformandola in una notte da favola. Anche se la zona giorno non sembra molto espressiva, con l'aiuto di lampade per l'area suburbana in prima serata, si può cambiare completamente. Ecco perché la scelta di illuminazione è molto importante. E se si ha conoscenza ed esperienza possono essere lampade da giardino abbastanza unici con le proprie mani.