Il cortile di una casa privata con le proprie mani

Privato host palazzo richiede molto più sforzo che l'appartamento in città. E una grande parte del problema è rivolto a ambiente domestico. Nonostante il fatto che già stanno cominciando a dimenticare le preferenze chalet quando l'area principale intorno l'edificio residenziale è allocato per piantare piante commestibili - frutta e orto, e trasformare una casa di campagna nel cascina rustico con i letti e capannoni per allevamento di bestiame; i proprietari, inoltre, non vogliono davvero, ancora non lascerà cortile deserto. In questo momento in casa solida voga (o almeno carino palazzo), circondato dalla splendida campagna, dove ci si può rilassare. E guardando le aree suburbane curati su schermi cinematografici o pagine di riviste, molti proprietari pensano, è possibile dotare il cantiere di una casa privata con le proprie mani.

  1. Il cortile di una casa privata in generale
  2. Disposizione del cortile di una casa privata - alcune piccole cose
  3. Rendere il cortile di una casa privata - codici di costruzione
  4. Paesaggistica cortile di una casa privata
  5. Come rendere il cortile di una casa privata - stili diversi

Il cortile di una casa privata in generale

Ognuno di noi ha i propri gusti e preferenze. E si sono espressi più spesso di quanto non dichiarazioni forti e dintorni. E ogni piccola cosa, in realtà piace il nostro cuore, dà chiaramente l'idea su di noi. Quindi, prima di riprendere il paesaggio del cortile di una casa privata, cercare di vedere con gli occhi della mente il quadro generale delle misure previste e valutare se esso coinciderà con la presentazione del vostro comfort personale e la bellezza. Dopo tutto, si sa - se in un anno alcune idee creative tanto entusiasmo percepite oggi, vi farà maledire la presenza di area di giardinaggio, poi invece di rilassarsi si otterrà solo un mal di testa. Tra l'altro, spesso queste idee di miglioramento casa giardino privato fotografato e messo su Internet, e di vedere tanta bellezza, è difficile resistere alla tentazione di cercare di salvare sul vostro sito.

Ma passiamo a cose più specifiche. Allora, che cosa esattamente fare che vogliamo avere nel cortile di casa nostra? Opzioni - peso, ma alcuni valori sono presenti quasi sempre. Questi dettagli includono:

  • terrazzo o patio
  • garage, tra l'altro, accanto al fare e un parcheggio per gli ospiti
  • banka - è meglio costruire separata dalla casa di abitazione
  • doccia esterna (anche se è più rustico, ma se il diritto di emettere, può anche decorare moderna villa in stile)
  • una cucina estiva, che è stato di recente sempre più appare come un kebab ed è una zona con un camino e barbecue
  • stroenitsa economica, in modo semplice - capannoni per lo stoccaggio di attrezzature varie che non ha posto in casa
  • Aviary per i cani
  • terreno di gioco
  • percorsi di nastro che collegano tutti gli edifici in un insieme unico
  • una varietà di vegetazione: alberi, arbusti, aiuole, prati e altri arbusti floreali
  • elementi decorativi: sculture da giardino, lanterne, giardini rocciosi, giardini rocciosi e altri ornamenti del terreno

Sembra essere un elenco di piccole, ma se si inizia ad attuarlo, e anche con le proprie aggiunte quali pergolati, fontane, stagni o altri trucchi di progettazione del paesaggio, i tutti i sedili può non essere sufficiente. Quindi, prima deve essere giocato con il piano del cortile di una casa privata, cercare di organizzare tutto su carta (ricordando anfratti, ovviamente). E solo dopo che il progetto è un cantiere casa privata sarà il più ottimale, si può iniziare a disposizione del cantiere e la costruzione di strutture tuoi cortile preferiti. E paesaggistica hanno a che fare come ultima risorsa, quando tutti gli oggetti sono in atto con le comunicazioni dipinte.

Ecco come è possibile dotare il cantiere di una casa privata - photoselection:

Disposizione del cortile di una casa privata - alcune piccole cose

Sembrerebbe, sulla pianificazione hanno già detto tutto - immaginare, disegnare sul piano e da fare. Ma questo è solo un abbozzo. Allo stesso modo, la nascita del bambino si può dire - di concepire, realizzare e dare alla luce, niente di complicato ... E tuttavia, anche il bambino non ancora nato richiede attenzione vigile e costante fastidio, e in effetti non abbiamo a sviluppare un proprio progetto di un nuova persona, questa responsabilità assume madre natura stessa. E con il miglioramento del proprio cantiere dovrà lavorare un po 'demiurgo - un paese in un determinato settore.

Naturalmente, la cosa migliore è la pianificazione generale di tutto il complesso, da un edificio residenziale e cespugli di rifinitura dietro la recinzione. Ma anche se la casa stessa ha orgogliosamente adorna l'assetto anteriore, non tutto è perduto. Considerando che, alla fine, vogliamo ottenere qualcosa di intero, tutto l'interno di un cantiere casa privata dovrebbe essere progettato nello stesso stile, si applica a edifici ed elementi decorativi.

Prima di tutto, stimiamo il nostro infield - il suo valore e del paesaggio. Se l'area non è troppo grande, non ingombrare i suoi annessi molti. Selezionare solo la più necessaria, o semplicemente combinare più elementi tra loro. Parcheggio con un capannone in grado di sostituire un garage a tutti gli effetti, un patio associazione con un piccolo barbecue risparmiare anche spazio e al bagno è consigliato allegare una camera supplementare, dove metterete accessori per la casa e legna da ardere. Per la stragrande monastero non ci sono restrizioni, diversi da quelli estetici.

Ed ora un po 'la disposizione del cortile di una casa privata - foto di diverse opzioni:

Rendere il cortile di una casa privata - codici di costruzione

Ma in ogni caso è necessario rispettare le regole di costruzione, per esempio, la distanza dagli edifici alle strade ed altri elementi annessi. Edifici residenziali erette ad almeno 3 metri dalle strade ordinarie e 6 metri dall'autostrada. Ci auguriamo che il vostro luogo di villeggiatura si trova in una posizione piuttosto remota, perché la vicinanza della strada principale un impatto negativo sulla possibilità di godersi l'aria fresca ei suoni della natura. Housing e annessi (capannoni e garage) devono essere separati l'uno dall'altro di almeno 7 metri, il recinto del vostro cane, rimuovere dalla casa di almeno un metro da 4, ma i pozzi, servizi igienici separati e pozzi di compost (e improvvisamente si decide di loro a costruire) non ha bisogno di costruire un raggio di 15 metri dalla casa. La recinzione deve difendere da eventuali edifici sul metro e mezzo, e ancora di più, per essere in grado di spendere così necessari diversi tipi di lavori di riparazione, e piante molto alte (arbusti e alberi) - a seconda della loro altezza - la distanza dal metro a tre.

sistemazione del cortile di una casa privata con tutti gli edifici ausiliari completamente in programma, andare al tracciato. Essi dovrebbero essere non più di 75 cm - è ancora una volta la costruzione di requisiti del codice. Se si consente la dimensione dell'area, fare un percorso circolare lungo tutta l'area - ottenere una bella pista ciclabile per i vostri bambini. E in generale è meglio fare queste trotuarchiki con curve arrotondati e gli angoli, perché un tale progetto di un cantiere casa privata permette visivamente allargare l'area e anche per appianare le cose nella vita familiare. Anche se diversi stili e trail-track si differenziano per le loro opinioni, e il materiale, ma in seguito su questo.

Ecco uno sguardo, sembra che il cortile interno di una casa privata - meravigliosa foto mostra tutti i dettagli:

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

Paesaggistica cortile di una casa privata

Con la fase più sporca e finansovoemkim siamo andati avanti - la costruzione è completa, tutto il necessario per una vita comoda dell'edificio sono già in vigore, che ha posto pista. E ora è il momento di mettere in ordine il territorio stesso che è quello di diventare un architetto paesaggista.

Più conveniente, ovviamente, lavorando con una superficie liscia - ci potrebbe essere un volo di fantasia semplicemente inarrestabile, perché su un foglio in bianco può rappresentare qualsiasi cosa. Se si desidera, pianta un giardino, rompere le aiuole, prati zasey prato, installato una fontana o gazebo Loach invaso - per tutti i gusti e colori. Ma se il terreno ricorda strade russe, dove un burrone sul canalone e sette curve di un miglio, poi ci potrebbe ancora bisogno di essere in grado di trasformare tutti i difetti in faccia individuale e originale del vostro territorio. Ma - si può buttare via ogni dubbio - per ripetere un tale progetto non può nessuno.

Ma in ogni caso, la registrazione della corte con l'aiuto di progettazione del paesaggio richiede particolari conoscenze. E non sono solo nella capacità di utilizzare tutte le belle caratteristiche del sito. Molto più spesso è necessario conoscere la botanica - ciò che le piante sono meglio piantati nella vostra zona. Ad occhio e piacevole, e la cura speciale non è necessaria (è improbabile che si desidera assumere un giardiniere o se stesso costantemente obihazhivat spazi verdi), e di sentirsi bene nel vostro clima.

Così per il lavoro indipendente del paesaggio, è necessario individuare con chiarezza tutti i fattori ambientali che interessano l'impianto:

  • la quantità di luce, tirò fuori i vostri animali domestici verde (questo è come i dati di carattere generale su un irraggiamento della zona, così come i dettagli specifici del vostro sito - alcuni fiori sono piantati sotto gli alberi, in ombra, sul lato nord, e alcuni hanno bisogno quasi sempre illuminata dal sole di compensazione)
  • temperatura ambiente (qui i dati necessari per la temperatura media in estate e inverno)
  • Umidità - sia terra e aria (cioè non solo la quantità media di precipitazioni, ma anche la vicinanza delle acque sotterranee)
  • sollievo territorio
  • la composizione chimica del suolo (humus, terriccio, ecc), acqua (acidità o alcalinità) e aria

Conoscere tutte le condizioni, è già possibile trovare facilmente i tipi di piante che si svilupperanno normalmente sul vostro sito senza alcun investimento aggiuntivo. Un elenco completo di voi sarà in grado di selezionare quelli che ti piace e si inserisce nel disegno complessivo di un cantiere casa privata. Foto stabilimento di enciclopedie, o semplicemente su Internet vi aiuterà a fare la scelta giusta, ma ancora tenere a mente che in tali casi, le immagini mostrano non solo che le istanze di maggior successo, in modo ancora e professionisti-fotografi cercando di trovare il più angolo vantaggiosa. Così si ottiene l'idea, ma allo stesso risultato perfetto nel proprio cortile di casa conteggio non è ancora vale la pena.

Come rendere il cortile di una casa privata - stili diversi

Avete già deciso con tutte le piccole cose, ma qualcosa nel profondo rosicchiare incertezza - e se tutto è stato fatto correttamente. A volte capita. Alcune persone sono soddisfatti con solo un ideale, che ha appena chiede la rivista sulla vita delle persone di successo. Ebbene, l'ideale - è qualcosa che dovrebbe sforzarsi di ciascuno di noi. Così ora analizziamo alcuni stili leggermente più lungo riconosciuti del cortile di una casa privata, che molti nella foto sembrava prima.

Così, la divisione principale è gli stili classici (normale) o paesaggio (naturale). E lo stile regolare significa linee pulite e forme geometriche chiare come-track edifici e gli atterraggi. Si ritiene che questo stile ammorbidisce la tempesta di emozioni al ritorno alla natura dei cittadini, perché è più usuale per la forma della città. Ma una volta avverto, stile normale richiede un lavoro costante e instancabile sul mantenimento della forma, o in un anno o due il tuo stile classico sarà solo una traccia - tutto invaso in ogni caso. Nello stesso stile naturale è molto più facile. Non v'è bisogno di rimanere indietro in modo da "a guidare" piante nel telaio. Al contrario, il risultato di tutti gli sforzi dovrebbero essere visibili paesaggio naturale.

Tuttavia, come si può immaginare, il concetto di naturalezza a tutti. Alcune persone pensano che nell'area suburbana deve avere un giardino alberi, qualcuno di gradimento di un grande parco di cultura, e alcuni preferiscono le aiuole e arbusti. Pertanto, il paesaggio è diviso in stile per alcuni (o anche molti molti) categorie differenti, fondamentalmente differenti nelle nazioni dove sono venuti da stili di dati. Se si va oltre le informazioni sullo stile del cortile di una casa privata, si vedrà per lo più nomi:

  • stile francese (un tipo di regolare)
  • (O verticale) in stile inglese, rigoroso, ma naturale
  • Slavo stile - un po 'disorganizzato, ma non è venuto in su per una casa di legno circondata dai migliori
  • in stile giapponese (l'eleganza e la capacità di rilassarsi anche su un piccolo pezzo di giardino di pietra)
  • stile di paese europeo - in cui qualcosa in comune con la slava, ma più ordinato
  • Art Nouveau - l'ultima parola della progettazione del paesaggio e l'architettura moderna, a livello di sensazioni permette di combinare l'interno della casa con la natura circostante

Naturalmente, questo non è un elenco esaustivo - qualcosa che molti popoli e stili anche. È possibile aggiungere e cinese, e mediterranea e alpina, ma non saranno dispersi. Perché una persona che vive lontano dal mare, in stile mediterraneo? Pertanto, abbiamo elencato solo gli stili che possono essere utili nelle nostre condizioni. La scelta è vostra.

E voglio mettere in guardia - in anticipo per decidere se stessi, per favore, se volete nella vostra proprietà privata di vivere in pace e godersi le delizie del paesaggio circostante, o è necessario per diventare l'invidia dei vicini. Perché in quest'ultimo caso, una vacanza rilassante, non si può affrontare - avrà bisogno di tornare continuamente alla sua corte il tipo più ideale che dovrebbe passare in secondo piano tutto intorno. Ma anche in questo caso, si sarà completamente in grado di fare tutto con le proprie mani. Buona fortuna!