Antenna digitale con le mani

Principale qualità di visualizzazione di ogni antenna - la sua interazione con il segnale eterea. Questo principio di funzionamento alla base di entrambe le antenne acquistati e fatti in casa. Si prega di trovare suggerimenti su come fare un'antenna per la TV digitale con le sue mani.

Sommario:

  1. Caratteristiche tempo di trasmissione moderna
  2. Antenna digitale semplice con le mani: i requisiti del dispositivo
  3. Antenna per la TV digitale con le mani: la caratteristica di ricezione
  4. Antenna per la TV digitale con le proprie mani: tecnologia di fabbricazione
  5. Essenziali rami dell'antenna digitali di lattine di birra
  6. antenna UHF per la televisione digitale con le proprie mani

Caratteristiche tempo di trasmissione moderna

Se confrontiamo la trasmissione televisiva in corso con l'etere, che era a pochi anni fa, possiamo trovare alcune differenze. Prima di tutto, la gamma di UHF viene utilizzato per trasmettere la televisione. Così, si può notevolmente risparmiare mezzi e riceve il segnale di antenna. Inoltre, in questo caso, la necessità di manutenzione periodica antenne anche eliminato.

Inoltre, i sensori televisivi sono diventati molto più di prima, per cui la maggior parte dei canali televisivi disponibili in quasi tappe parti del paese. Per garantire trasmissioni in zone abitate e tipo a bassa sensore di potenza utilizzato.

Nelle grandi città, le onde radio si propagano in modo diverso. A causa del grande numero di grattacieli sono forniti attraverso il segnale è debole. Inoltre, v'è un gran numero di canali televisivi per i quali la ricezione non è sufficiente un'antenna TV standard audio.

Con lo sviluppo di canali di ricezione trasmissioni digitali è diventato ancora più facile. Questi tipi di antenne sono resistenti alle interferenze o cavo distorsioni di fase, chiarezza di immagine.

Antenna digitale semplice con le mani: i requisiti del dispositivo

Dal momento che l'ambiente di trasmissione è cambiato, e le regole di funzionamento di piatti moderni cambiata:

1. Uno dei principali parametri dell'antenna televisiva, un fattore di direzionalità e fattore di protezione non è particolarmente importante. vari mezzi elettronici sono utilizzati per la lotta contro tutti i tipi di rumore.

2. Il fattore responsabile per il guadagno d'antenna migliora il segnale, lo pulisce da suoni estranei e diversi tipi di interferenza.

3. Un altro importante qualità della moderna antenna televisiva - gamma. Memorizzazione dei parametri elettrici viene eseguita automaticamente, senza ulteriore intervento umano.

4. Strumenti campo di valori antenna TV dovrebbe interagire bene con un cavo che si collega all'antenna.

5. Al fine di evitare distorsioni di fase deve fornire caratteristiche dell'antenna discreti nel rapporto frequenza-ampiezza.

punti caratteristici degli ultimi tre proprietà è dovuta alla ricezione del segnale televisivo tramite un'antenna. Il funzionamento su una singola antenna di frequenza, in grado di accettare molti dei canali d'onda. Tuttavia, al fine di renderli coerenti con l'alimentatore, è necessario disporre di CSS segnali fortemente assorbenti.

Pertanto, ci sono alcune versioni di antenne digitali disponibili per la produzione in casa. Vi invitano a leggere:

opzione dell'antenna 1.-onda, tali dispositivi si differenziano chastotonezavisimostyu, sono a buon mercato, molto popolare tra i consumatori. Di fabbricazione di un tale antenna di un'ora è sufficiente. Questo piatto è perfetto per gli appartamenti urbani, e qui in paese, che è un po 'lontano dai centri della televisione, l'antenna non funziona pure.

2. logopedica banda realizzazione dell'antenna - tale antenna raccoglie alcuni segnali. Si distingue per una progettazione semplice, adatto per diversi campi di lavoro, non modificare i parametri dell'alimentatore. È parametri tecnici medie, perfetto per case di città, ville, appartamenti.

3. antenna a forma di Z, che è anche chiamato zigzag. Per la fabbricazione di questo disegno prende un sacco di tempo e sforzo fisico. Caratterizzato caratteristiche di ricezione ampio. Utilizzando l'antenna non riesce ad espandere un intervallo di ricezione canali televisivi.

Per raggiungere corrispondenza esatta tra il cavo antenna deve essere instradato attraverso il valore zero del potenziale.

Antenna per la TV digitale con le mani: la caratteristica di ricezione

Vibratonnye antenna capace di uno analogico Cantal trovare ancora un po 'digitale. Tali dispositivi ricevono canali onda. Essi sono raramente utilizzati e sono rilevanti per località remote da torri televisive.

la produzione separata di antenne satellitari - processo di significato. Dal momento che in questo processo ha bisogno di acquisire e l'acquisto di una testa tuner, e rispecchia la nomina deve essere molto preciso, è praticamente impossibile da raggiungere a casa. Indipendentemente è possibile configurare solo questa antenna, ma non la sua produzione.

Al fine di produrre forme di realizzazione sopra l'antenna deve essere molto ben versato in matematica superiore e processi elettrodinamici. Tra le principali caratteristiche dei termini utilizzati durante la produzione di antenne televisive, nota:

1. KU - antenna elettrica, che è determinata da un rapporto tra il segnale d'antenna ricevuto al suo lobo principale.

2. CPV - il rapporto tra corpo e intorno l'angolo solido di lobi antenna nella presenza di petali di diverse dimensioni, sono di dimensioni variabili.

3. DRC - il rapporto tra il segnale ricevuto dal lobo principale e la potenza totale dell'antenna.

Si noti che se l'antenna è la gamma, la potenza viene presa in considerazione in relazione al segnale utile.

Si noti che i primi due termini non sono necessariamente interdipendenti. Ci sono alcune opzioni per le antenne ad alta direttività, ma il guadagno singolo o meno. Tuttavia, un aumento significativo l'antenna zigzag collegato con un basso livello di orientamento.

Antenna per la TV digitale con le proprie mani: tecnologia di fabbricazione

Ciascuno degli elementi di antenna attraverso i quali scorre corrente, forniscono il segnale utile, deve essere collegato all'altro mediante saldatura o saldatura. Qualsiasi nodo di destinazione prefabbricato situato all'esterno, deve essere ben protetto, poiché distruzione del contatto elettronico all'esterno, è più veloce di chiuso.

Particolare attenzione deve essere rivolta al potenziale zero. È in queste zone sono la tensione nodi, corrente elettrica, con la sua elevata potenza. Per la produzione di sedili con potenziale nullo utilizza pezzo di metallo piegato.

Per produrre una treccia o un cavo conduttore centrale coassiale in rame o una lega con poco costoso proprietà anticorrosive. Per i cavi di saldatura utilizzato quaranta apparato saldatura volt con saldature legkoplavnymi e fondenti-pasta.

Outdoor Digital Antenna è fatto con le proprie mani in modo che tutti i collegamenti sono resistenti all'umidità, temperature estreme e l'altro l'impatto ambientale.

richiede due piastra triangolare, due stecche sono fatte di legno e filo smaltato antenna fabbricazione vsevolnovoj. Così, la dimensione del filo di diametro è praticamente importante, come l'intervallo tra le loro estremità è di circa 2-3 cm. La spaziatura fra le piastre che sono le estremità del filo è di 1 cm. Sostituire le due lamiere possono essere unilaterale con forma quadrata fibra di vetro del foglio rivestito. Allo stesso tempo, i triangoli di rame devono essere intagliato su esso.

la larghezza della antenna deve essere uguale all'altezza. Tessuti descritti ad angolo retto. Al fine di porre un cavo per questa antenna, è necessario seguire un certo schema. Al punto, che indica un potenziale zero non è saldato cavo intrecciato. Ha appena legato ad esso.

ANT, che si estende all'interno della finestra 150 cm, è in grado di accogliere la maggior parte dei DMC metro e canali qualsiasi direzione. Il vantaggio di questa antenna è che ha un ampio intervallo di canale di ricezione. Pertanto, queste antenne sono popolari nelle grandi città, dove ci sono una varietà di stazioni televisive. Tuttavia, una tale antenna ha alcuni svantaggi - KU è una singola antenna, e il DRC - zero. Pertanto, in presenza di elevata interferenza, l'antenna sarà irrilevante.

La variante della fabbricazione di altri tipi di antenne ANT digitale con le mani, come una spirale logaritmica delle due bobine. Questa forma di realizzazione dell'antenna è più compatta ed è più facile da fabbricare.

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

Essenziali rami dell'antenna digitali di lattine di birra

Per la fabbricazione di cavo dell'antenna digitale dalle vostre mani richiederà lattine di birra. Questa forma di realizzazione dell'antenna sul corretto approccio alla sua fabbricazione, ha buone caratteristiche di funzionamento. Inoltre, questo piatto è abbastanza semplice da produrre.

Il principio di funzionamento di una tale antenna è basato sull'aumento del diametro spalle sul vibratore lineare convenzionale. In tal caso, v'è un'espansione della banda operativa, mentre altre proprietà non vengono modificate.

Latte di birra in rapporto alle loro dimensioni sono utilizzati come spalla su un agitatore. Allo stesso tempo, l'espansione delle spalle illimitata. Questa semplice forma di esecuzione del vibratore è utilizzato come una camera con le mani antenna digitale per ricevere la trasmissione televisiva direttamente tramite cavi di collegamento.

Se l'arresto nella forma di realizzazione montaggio di fase birra diopolya reticolo, in posizione verticale, in cui la fase sarà semionda, sarà possibile migliorare il valore antenna KU. Anche in questo dispositivo deve essere installato l'amplificatore antenna, per cui viene eseguita la corrispondenza e l'impostazione del dispositivo.

Per ottenere una tale antenna ad essa aggiunto CPA arretrata sul suo schermo e maglia, ad un intervallo di metà del reticolo. Per montare l'antenna necessario avere birra dielettrico albero, in cui l'albero è collegato allo schermo e l'adesione meccanica.

Allo stesso tempo, su un reticolo di sviluppo sono circa tre o quattro file. Due reticoli non sono in grado di raggiungere un elevato guadagno.

antenna UHF per la televisione digitale con le proprie mani

Un'antenna log-periodica per questo è chiamato antenna tipo di gruppo, che è collegato alle metà diopole lineari, l'intervallo tra loro viene modificato in relazione alla progressione geometrica parametri. Ci sono configurati e la linea libera. Offerta per rimanere in versione più lunga e regolare l'antenna.

la presenza di qualsiasi intervallo predeterminato necessaria per la fabbricazione di ALP. Maggiore è l'indicatore di avanzamento, l'antenna ad alto guadagno è differente. Questa forma di realizzazione dell'antenna per le caratteristiche operative e tecniche è ideale per la produzione in casa.

Il principio fondamentale del suo funzionamento normale - tenendo i calcoli giusti. Con l'aumento degli indicatori progressione guadagno aumentato e ridotto orientamento angolo di allargamento. Questa antenna non ha bisogno della presenza di uno schermo aggiuntivo. Dal momento che non aveva dipenderà sue caratteristiche generali.

Nel processo di calcolo delle dell'antenna LP digitali utilizzare queste raccomandazioni:

  • seconda lunghezza deve avere potere frequenza di alimentazione vibratore;
  • calcola ulteriormente il diopolya più lunga;
  • poi aggiunto un altro intervallo di frequenza predeterminata.

Se il diopole breve lascia linea, è tagliato, come è richiesto in corrispondenza dell'antenna, solo per i calcoli. La lunghezza totale dell'antenna sarà di circa 40 cm.

Il diametro delle linee sull'antenna è di circa 7-16 mm. In questa posizione la distanza tra gli assi 40 mm. il cavo non è collegato metodo esterno, poiché ciò compromette le caratteristiche tecniche del antenna.

Antenna esterna è fissato all'albero tramite il centro di gravità. In caso contrario, l'antenna sarà costantemente agitare con il vento. Tuttavia, il metallo dell'albero è collegata alla linea non è diritta, perché a questo punto dovrebbe essere fornito all'albero dielettrico, la cui lunghezza è di circa 150 cm. Come il materiale dielettrico può essere un legname in legno, precedentemente verniciato o verniciato.

Antenna digitale con video il vostro mani: