cisterna di riparazione WC con le loro mani

attributi intrinseci di un soggiorno confortevole sono usuali per il bene della civiltà umana, come mobili ergonomici, una fornitura stabile di acqua, illuminazione ben programmata e l'impianto idraulico di lavoro senza interruzione. Il corretto funzionamento di tutte le apparecchiature di cui sopra è dato per scontato, e il fallimento si tratta quasi sempre come una sorpresa, portando un sacco di guai. Il più delle volte, l'oggetto di attenzione diventare proprietari di casa l'impianto idraulico, e per assicurare la sua corretto funzionamento, è necessario prendersi cura della sua corretta installazione, il che implica forti tubi di collegamento e tubi flessibili, danni ai dispositivi di fissaggio e guarnizioni. Se idraulici viene utilizzato per un lungo periodo di tempo, una condizione necessaria per il suo buon funzionamento delle ispezioni ordinarie devono permettere tempestiva rilevare rinforzo usura dovuta a insufficiente qualità dell'acqua. manutenzione tempestiva di articoli igienico-sanitari impedirà allagamenti delle loro case e le case dei vostri vicini. In caso di rottura di articoli igienico-sanitari, il modo migliore è quello di chiamare un idraulico che modo rapido ed efficiente eliminare rottura. Se non si riesce a chiamare il master, è possibile effettuare indipendente cisterna riparazione servizi igienici, la cui tecnologia non è complicato.

Il principio delle Basics dispositivo WC

Per capire il fallimento e trovare il modo migliore per risolvere il problema, è necessario esaminare le basi teoriche dei dispositivi appartenenti allo articoli igienico-sanitari e per capire come lo scarico dell'acqua nella tazza del gabinetto. Indipendentemente dalle caratteristiche costruttive della toilette, qualsiasi modello è caratterizzato dalla presenza di due parti principali - una bacinella posata sul pavimento o montato a parete, e il serbatoio si trova in alto. E 'questa capacità e una cisterna. Nell'operazione acqua drenaggio basata sul principio di "blocco idraulico", implicando il flusso d'acqua dello sciacquone per gravità premendo il pulsante (leva) facilita l'apertura del tappo.

Differenze cassette di scarico per WC: cisterne di classificazione

Mercato moderno impianto idraulico offre al consumatore un'ampia scelta di diversi dispositivi erogatori appartenenti a diversi tipi e generi. Ci sono molte varietà di cassette di scarico, che possono essere classificate in applicazione di una pluralità di funzioni presentate di seguito.

serbatoio di posizione rispetto alla tazza del gabinetto

Il modo tradizionale di installare servizi igienici, senza perdere la sua rilevanza oggi, prevede la creazione di costruzione continua, unendo il serbatoio e la toilette in una singola unità. Il vantaggio di questo metodo di installazione è necessario montare il tubo di scarico che collega la tazza del water e la cisterna.

Nonostante i vantaggi e l'affidabilità del metodo tradizionale di installazione, stanno guadagnando struttura nascosta popolarità e WC sospesi. La prima opzione è ideale per appartamenti ristrutturati. Si prevede l'installazione del serbatoio di gabinetto nel muro in modo che diventi completamente invisibile. Avvio del sistema viene eseguita premendo un apposito pulsante sul pannello.

Costruzione sospesa - un altro modo di nuovo conio di installare servizi igienici, che implica la sospensione del serbatoio del gabinetto ad una certa altezza dal water. Una particolarità di questo disegno è la forte pressione dell'acqua, garantendo un efficace drenaggio. Tuttavia, ha anche degli svantaggi, uno dei quali - l'eccessivo rumore che viene generato nel processo di drenaggio dell'acqua. Nonostante l'esistenza di carenze, in generale, tali strutture sono considerati come uno dei più pratico e conveniente, e il loro aspetto sarà un ottimo complemento per l'interno, realizzato in stile retrò.

I principali tipi di trigger

I tipi più comuni di trigger pulsante e arginare il dispositivo di scarico, dimostrato come uno dei sistemi più affidabili e robusti. meccanismi a pulsante vampate di calore sono più rilevanti per le cassette di scarico chiuse. La loro principale elemento - il pulsante si trova sul lato dello scarico ciotola o nel centro. Distinguere tra singola e doppia modalità meccanismo a pulsante. Quest'ultimo implica la presenza di due pulsanti: uno di loro drain completamente, e la seconda metà. Tale principio il dispositivo risparmiare acqua quando necessario. Un principio simile di funzionamento del dispositivo di scarico, e può essere implementato da un singolo tasto, se la quantità di fusione di acqua è determinato dal grado di premere il pulsante.

Guadagnando popolarità e canali di scolo, che si basano sono leve o catene utilizzate. Produttore preferisce disposti tali meccanismi nel lato della struttura di scarico. Per drenare l'acqua è sufficiente tirare la leva o catena. Questo tipo di sistema di drenaggio sarà più pertinente per vaso sospeso. A causa di queste caratteristiche, riparazione WC sospensione cisterna sarà leggermente diversa. Indipendentemente dal tipo di installazione cisterna, distinguere il grilletto mano, coinvolgendo impostare manualmente il volume di acqua scaricata, e automatico.

Caratteristiche sistema di aspirazione dell'acqua

Ci sono diversi tipi di valvole, che regolano il flusso di acqua:

  • fornitura di acqua laterale, posizione prevista del rinforzo dalla parte superiore, è tipico di apparecchi igienico-sanitari produttori russi. Nonostante il fatto che l'impianto idraulico, equipaggiato con questo meccanismo, è caratterizzata da prezzi bassi, non è molto richiesto, grazie alla serie piuttosto rumoroso di acqua. Per i modelli differenti maggior valore, caratterizzato dall'uso di un tubo speciale, riducendo il rumore, che contribuisce alla rete idrica direttamente al fondo.
  • Lower approvvigionamento di acqua è caratteristica per i modelli di entrambi i produttori nazionali ed esteri, relativa ad una categoria sufficientemente alto prezzo. Caratteristiche del meccanismo di approvvigionamento di acqua inferiore riducono il rumore da l'acqua per le tariffe più basse.

cisterna Apparecchio: elementi di base

Per identificare correttamente le cause dei guasti e loro correzione in modo tempestivo, anche se è necessario in generale essere a conoscenza della struttura interna del serbatoio del gabinetto. Nonostante le differenze di rinforzo costruzioni cisterna, è caratterizzato da un unico schema del dispositivo. Il dispositivo cassetta di scarico interno implica la presenza dei seguenti elementi:

  • Chiusura o valvole di scarico regola lo scarico dell'acqua dalla cisterna nella tazza del gabinetto e impedisce la sua fuoriuscita inutilmente. Nel processo di riempimento del serbatoio, l'acqua in esso contenuta contribuisce strettamente superficie della valvola premuto per un lavandino in un gabinetto, poiché si verifica tale perdita dell'acqua. Pertanto, se l'acqua di scarico passa un serbatoio, questo è dovuto ad un malfunzionamento delle valvole;
  • La valvola di aspirazione, che è combinato con un dispositivo di alimentazione di acqua per la regolazione del livello dell'acqua nella cisterna. Al raggiungimento di un determinato livello di approvvigionamento idrico nelle sue fermate serbatoio. indicatore di livello dell'acqua galleggiante è collegato alla valvola di riempimento mediante un'asta di ottone. Se i primi modelli di dispositivi di erogazione assunto la posizione laterale della valvola di aspirazione e posizionamento orizzontale del galleggiante, gli attuali modelli di sanitari, conservando il tradizionale principio di azione, forniscono la posizione della valvola di aspirazione nella parte inferiore della vasca di scarico, mentre il galleggiante si caratterizza per il posizionamento verticale;

Importante! Problemi con conseguente necessità di riparare cassetta idrosanitaria, più comunemente associati con malfunzionamento di questo meccanismo è in molti casi ridotte per regolarlo.

  • troppopieno meccanismo e l'acqua, la cui costruzione è prevista una plastica, manopole attrezzate montaggio. La sua funzione è quella di impedire l'ingresso di acqua dal serbatoio alla camera in caso di malfunzionamento della valvola a galleggiante. Sistema troppo pieno acqua collegato al lavandino, entrerà in vigore dopo aver premuto il pulsante di avvio. L'acqua in eccesso non viene scaricato all'esterno collegando i dispositivi di overflow meccanismo di scarico, che facilita l'uscita dell'acqua in eccesso nel sistema fognario. Un elemento importante del sistema è una valvola galleggiante collegato ad un galleggiante regolazione del livello dell'acqua nel serbatoio. Disfunzioni relative al funzionamento del piombo galleggiante gru a perdite di acqua dal serbatoio.

Importante! Ognuno di questi elementi può venire in rovina, che porta alla necessità di sua riparazione. A questo proposito, non è necessario prendere in considerazione i problemi connessi con danni alla struttura del serbatoio, in quanto in pratica l'eliminazione di crepe e chip delle abitazioni è quasi impossibile. Ciò è dovuto alla inefficienza anche dei collanti più moderne che diventano il motivo più comune per la sostituzione di un serbatoio di gabinetto.

La cisterna di guasto più comune: i metodi della loro eliminazione

perdite d'acqua nella camera: cause e metodi di rottura eliminando

Se si nota la comparsa di acqua in camera, più probabile motivo di questo fallimento sta montando. In questo caso, i proprietari di abitazione inesperti rischiano di cadere in preda al panico, e pensando alla sostituzione dell'impianto idraulico, cercherà di rispondere alla domanda: "Come mettere la toilette ed evitare guasti nel funzionamento?". Soprattutto, non affrettare, questo problema è facilmente rimovibile. Considerate le cause più comuni di questo errore:

  • Usura dell'anello di tenuta montato tra il serbatoio e la tazza igienica;
  • Violare l'integrità dei bulloni di fissaggio guarnizioni.

Tutti questi difetti non richiedono diagnostica sofisticata e possono essere rilevati anche a un controllo visivo. Se trovate questi difetti, cercare di stringere dispositivi di fissaggio, non è applicabile in questo caso una forza eccessiva che può causare danni al serbatoio o addirittura una violazione della sua integrità.

Se avete fatto queste manipolazioni, e così essi non hanno avuto successo, gli esperti raccomandano rimuovere il serbatoio di scarico e sostituire la guarnizione in gomma sul canale di scarico. Essi inoltre sono suggeriti per sostituire le guarnizioni e rondelle sui bulloni di fissaggio.

Importante! Per aumentare la densità delle articolazioni, rendendole più affidabili, gli esperti li consigliabile la tenuta supplementare con silicone.

Cosa succede se l'acqua non scorre nel serbatoio?

Questa ripartizione Inoltre non è raro, in quanto è la causa più comune è l'intasamento della parte più stretta della valvola. La soluzione di questo problema non causa problemi - è sufficiente rilasciare tutta l'acqua dal serbatoio e la valvola di inversione con leva e galleggiante. Dopo di che, si noterà una stretta apertura abbastanza per ricevere l'acqua nel serbatoio. Per eliminare il suo intasamento fanno pulirla con un ago o un filo sottile. Successivamente, leggermente svitare la valvola sul tubo di aspirazione e rendere residui del lavaggio derivanti blocco. Facendo in modo che l'acqua fluisce liberamente attraverso un foro nel serbatoio, serrare la valvola e installare la valvola con braccio e galleggiante nella posizione originale.

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

Il flusso costante di acqua dal serbatoio nella tazza del cesso: cause e rimedi fallimento

Le cause del guasto possono essere:

  • Disallineamento del braccio del galleggiante;

Come posso risolvere? Se si verifica questo problema, è sufficiente dare il braccio nella posizione ottimale per lui.

danni galleggiante, porta al fatto che si inizia a perdere verso l'interno. Ciò porta inevitabilmente a sua tensione alla capacità del serbatoio inferiore, cioè acqua intrappolata all'interno del galleggiante impedisce il ritorno alla sua posizione originale in cui l'acqua del rubinetto di intercettazione. In caso contrario, l'acqua in eccesso attraverso il sistema di troppo pieno viene scaricata nella tazza del cesso.

Come posso risolvere? L'unica possibile riparazione efficace, in questo caso, è quello di sostituire la parte.

Per questo l'acqua sovrapporre i prodotti montante smontare il dispositivo e mettere al suo posto un nuovo, oggetto simile pre-acquistato.

Importante! Per riparare i raccordi WC cisterna nel modo più efficiente possibile, nel processo di selezione esperti raccomandano prestare attenzione alle dimensioni e caratteristiche strutturali dei dettagli, come alcuni di essi non sono sempre intercambiabili.

Importante! Nella maggior parte dei casi, per la fabbricazione di plastica moderna galleggianti uso o in acciaio inox. I galleggianti sono realizzati con questi materiali sono perdite sostanzialmente indipendenti.

Usura degli elementi di tenuta delle valvole di scarico. Per determinare se la causa del guasto risiede proprio nella usura degli elementi di tenuta, è abbastanza semplice. E 'abbastanza per tirare delicatamente la valvola manuale: se l'acqua cominciò a scorrere, allora non vi sbagliate, il problema sta proprio nella usura della valvola di ritegno, guarnizioni in gomma o sigillante. Eliminare questo danno può essere ottenuto sostituendo il materiale di consumo.

Ammortamento del galleggiante può anche causare perdite permanenti. In questo caso, il galleggiante è formato un foro attraverso il quale avviene il deflusso dell'acqua.

Importante! Se al momento di un problema non c'è bisogno a portata di mano le informazioni necessarie, scorrere le riparazioni "temporanei". A tale scopo, il foro ricavato nel galleggiante, incollato o legato riscaldato antipasti galleggiante di plastica, sacchetto di plastica, producendo così la sua sigillatura. È importante non dimenticare di fissarlo attorno alla leva del galleggiante.

Riparazione toilette cisterna con il tasto: Procedura

Come rendere la rimozione del coperchio con un pulsante?

  • Allentare l'anello di bloccaggio attorno al pulsante. È importante evitare forte pressione su di esso, come per la produzione di anelli è usato soprattutto plastica;
  • Fai la rimozione del coperchio e procedere alla riparazione.

Come accennato in precedenza, il motivo l'acqua costante fuoriuscita dal serbatoio nella tazza del gabinetto può essere vari motivi:

  • scorretta posizione del galleggiante - in questo caso, è sufficiente rimuovere il sedile del water e il galleggiante corretto.
  • Usura sulla valvola galleggiante ventilatore, in modo che esso non garantisce la tenuta.

In questo caso è necessario effettuare la sostituzione. Per risolvere questo galleggiante nella posizione superiore e svitando il dado che collega il serbatoio e il tubo di scarico, eseguire solo meccanismo di recupero;

  • Rimuovere vecchio pera, sostituendolo con lo stesso modello con caratteristiche simili.
  • Se ci fosse un deterioramento dei bulloni che fissano la lampadina, è necessario sostituirli.
  • Per questo scaricare l'acqua dalla vasca, rimuovendo suoi residui;
  • Allentare il dado tappo disposto tra il rivestimento flessibile ed una valvola a galleggiante, così come bulloni. Con un piccolo sforzo, inclinare il serbatoio al ripiano, liberando il manicotto in gomma posizionato tra il serbatoio e la tazza igienica;
  • Svitare il bullone danneggiata e raddoppia, ed eliminarli. È importante sostituire entrambe le viti, anche se l'integrità del secondo non ha ancora rotto. Per sostituire i bulloni di prelievo dimensioni simili, in ottone o acciaio inox;
  • Rimuovere terracotta sotto pere sella e farlo accuratamente pulito eseguendo attività simili con la mensola ed il serbatoio. Promazhte sigillante siliconico pera, che in seguito risolvere il problema della usura e prevenire la necessità di sostituirlo;
  • Rimontare il serbatoio, tirare la progettazione di nuovi bulloni, evitando distorsioni. Per evitare di danneggiare il delicato terracotta non applicare una forza eccessiva nel processo di costruzione del complesso;
  • acqua aperta e riempire il serbatoio, con cura fare in modo che, se si verificano perdite.

In mancanza di una leva di scatto: come eliminare?

Come determinare che nel tuo caso stiamo parlando di questo errore? E 'abbastanza semplice: se si preme il pulsante di scatto l'acqua, ma il lavandino non è avviato, questo capitolo sarà utile a voi.

La ragione di questo fallimento risiede nella violazione di spinta, e l'unica uscita deve essere sostituito.

Importante! In questo caso, è anche possibile effettuare un "riparazioni temporanee", rendendo spinta del filo spesso e ruotarlo in diversi strati. Tuttavia, una trazione improvvisato non ha una lunga durata - nel corso del tempo cominciano a piegare filo, che ha portato anche al suo fallimento.

Prima di iniziare a riparare il vecchio gabinetto cisterna in questo caso, allentare la chiave per il coperchio del serbatoio. Per fare questo, girare il dado decorativo di alcuni giri - nella maggior parte dei casi questo è sufficiente per sollevare il coperchio da accesso al meccanismo.

Noisy riempimento di un serbatoio d'acqua: come eliminare?

Spesso, i padroni devono affrontare questo problema, e soprattutto proprietari di sanitari, che si caratterizza per la presenza di serbatoi di rifornimento idrico lato. Dopo un certo periodo di tempo la capacità del serbatoio comincia a riempirsi di rumore, che non era operazione "l'alba".

Molto spesso, la causa del guasto viene scollegato acqua silenziatore, che è un tubo speciale attraverso il quale la fornitura di acqua sul fondo del serbatoio senza effetti sonori.

Per eliminare questo difetto, indossare disturbo su un raccordo appositamente progettato.

Riparazione toilette cisterna con un pulsante