Posa di parquet con le proprie mani

by Комментарии к записи Posa di parquet con le proprie mani отключены

Pavimento in legno - è sempre bello, originale e calore. Per creare un'atmosfera unica di comfort non è paragonabile con altri tipi di pavimentazione. Per creare individuo sofisticato e nobile parquet viene utilizzato. Del parquet possono essere formati modello unico di tendenza, che è il motivo per cui è popolare ancora oggi, nonostante il fatto che la posa del parquet - un complesso e che richiede tempo. Tuttavia, non necessariamente chiamare l'esperto, dopo aver studiato la tecnologia e seguendo tutte le regole e le linee guida, tutti i lavori di posa può essere fatto in modo indipendente. Il compito è semplificato dal fatto che tutte le doghe moderni sono realizzati con maschio e femmina sistema, che aiuta a rassodare e sigillare gli elementi parquet senza lacune.

  1. Piano di parquet - scegliere il legno
  2. Acquistare un parquet pezzo - prestare attenzione alla qualità della
  3. Tecnologia posa del parquet
  4. I lavori preparatori prima della posa del pavimento

    • Preparazione della base cemento
    • Posa compensato sui travetti
    • Preparazione di un vecchio pavimento in legno
  5. Posa di parquet con le proprie mani

    • Modalità di posa del parquet
    • Come mettere un parquet pezzo - Milestones
    • Opzioni per la posa di parquet
  6. parquet levigatura
  7. Shpatlevanie e adescamento del parquet
  8. Un piano autopsia di lacca intarsiato in legno o olio

Piano di parquet - scegliere il legno

Il tipo di legno non è solo colori di pavimenti, ma anche la sua durata, come specie di legno hanno durezze diverse e resistenza all'umidità. Ad esempio, pini e altre conifere non sono utilizzati per la produzione di parquet a causa di morbidezza eccezionale. Al piano pino, rivela anche diversi strati di lacca, rimarranno tracce di tacchi e altri oggetti appuntiti.

Le specie più comuni utilizzati per la pavimentazione è in rovere, noce, acero, ciliegio, frassino, faggio e altri.

parquet di quercia

parquet di quercia - classici del genere. Si tratta di un solido, resistente all'umidità, ha un bel modello di colori che possono avere diverse tonalità di marrone. L'unico inconveniente di quercia convenzionale è che scurisce nel tempo. Il resto della sua performance in quota. Al momento dell'acquisto di parquet di rovere prestare attenzione alla durata della sua essiccazione, accelerato l'opzione di essiccazione non è necessaria.

parquet di faggio

parquet di faggio Esso ha la stessa durezza che di quercia, ma ha una tonalità giallastra o rossastra caldo liscio e morbido, per cui apprezzata. Faggio - roccia capricciosa. Sotto l'influenza delle variazioni di temperatura e umidità è curvo e deformato, richiedono particolare cura e il rispetto delle condizioni di funzionamento ottimali per loro.

Parquet di acero

parquet acero prima appare bianco, ma alla fine un po 'di giallo. Durezza non è inferiore al rovere, e in alcune razze questa figura ancora più. Si noti il ​​tempo di asciugatura, legno di acero rapidamente essiccato si deforma nel tempo.

parquet di ciliegio - marrone con una tonalità a distanza di rosa, ma leggermente più scuro con il tempo. Ha una durezza inferiore a quella della quercia, tuttavia, è abbastanza popolare perché è facile da lavorare e tagliare.

Parquet di merbau

Parquet di merbau - Opzione esotica. E 'apprezzato per i bei modelli nel contesto del barile e una vasta gamma di colori - tutte le sfumature del marrone. Merbau non ha paura dell'acqua, ma così piena di resina che è difficile da lavorare.

Scegli parquet in legno sulla base delle condizioni di esercizio in una particolare area. Ad esempio, le ciliegie possono essere utilizzate in camera dei bambini, in ufficio di aceri, querce e può essere utilizzato ovunque. Non è necessario eseguire tutti i parquet da un tipo di legno può essere montato da rocce in diverse tonalità modello unico.

Acquistare un parquet pezzo - prestare attenzione alla qualità della

blocchi di legno sono disponibili in diverse soluzioni di dimensioni. lunghezza della cinghia può essere di 15 - 40 cm, larghezza di 3 - 9 cm ed uno spessore di 1,5 - 2,2 cm.

strisce Dimensione parquet

Selezionare la dimensione delle strisce deve essere basata sulla superficie: piccole strisce aumenteranno visivamente la stanza, e grandi - per ridurre. Dal punto di vista di impilamento stecche dimensioni, è anche essenziale. Se le doghe sono grandi, il numero di connessioni sarà inferiore, ma poi sarà molto più requisiti sulla qualità del materiale asciugante. Quanto più la cinghia, minore è la sua elasticità.

La larghezza ottimale di blocchi parquet - 5 cm. Se si desidera utilizzare le strisce più grandi, acquistare quelli che hanno incisioni sulla parte interna, sono più resistenti alla deformazione.

Cosa devo cercare quando si acquista parquet:

  • La superficie anteriore deve essere priva di nodi, spaccature e fessurazioni.
  • Lo strato superiore (dalla parte superiore per avviare il giunto strumento) deve essere sufficientemente grande. Il più spesso lo strato di usura, il più volte parquet può essere levigato e aggiornamento.
  • I prodotti devono essere essiccati fino al 8%. Il tempo di essiccazione di almeno un mese.
  • È necessario verificare la qualità della linguetta bevande e femmina. E 'abbastanza di un 4 volte le parentesi quadre. Se le cinghie sono uniti facilmente e formano tra loro angoli di 90 ° senza crepe e lacune, allora il sistema linguetta e scanalatura formata con precisione.
  • Filtra strisce nella direzione del taglio, la presenza di alburno, nodi e detriti.

Le strisce più durevoli e preziose sono del cosiddetto taglio radiale, cioè, che scorre lungo. Una caratteristica è rette sulla superficie e colore uniforme. Radial pavimenti grado costosa rispetto alle altre varietà.

Tecnologia posa del parquet

Tutti i lavori sulla posa un parquet inizia solo dopo la finitura soffitto e parete completata, posa comunicazioni e li prova di perdite. Nel processo di posa di parquet devono soddisfare alcuni indicatori di umidità e temperatura. Così l'umidità residua delle pareti deve essere non superiore al 6%, sesso umidità - non più del 5% di umidità relativa 35 - 60%. temperatura ottimale - 18 - 23 ° C.

Mancato rispetto di queste condizioni porterà alla deformazione del rivestimento. Se prevista parquet ad alti tassi di umidità, si gonfia e digitato l'umidità. E quando tutto il lavoro si concluderà, alla fine si asciuga, si "accartocciano" e ci saranno spazi tra gli stampi. Risolvere il problema molto più difficile e più costoso di fare tutto fin dall'inizio.

La superficie su cui verrà impilato blocco parquet deve essere perfettamente liscia, l'errore massimo di 1 mm per 1 m2.

Tecnologia posa del parquet

Tecnologia posa del parquet Esso comprende le seguenti fasi:

  1. Riparazione del vecchio pavimento di cemento, se necessario.
  2. Impermeabilizzazione base in cemento.
  3. Versare livellamento massetto 4 - 5 cm di spessore. O la posa ritardo per un pavimento in legno.
  4. Adescamento il massetto sotto l'adesivo.
  5. Bonding compensato impermeabile al massetto o fissaggio compensato per travetti.
  6. Incollaggio e inchiodare una pavimentazione compensato.
  7. Levigatura superficie del parquet.
  8. Shpatlevanie parquet.
  9. Adescamento in legno sotto una vernice.
  10. lacca parquet autopsia da 3 a 9 strati.

Tutte queste misure devono essere seguite, altrimenti alla fine parquet ssohnetsya inizierà a scricchiolare o cadere via del tutto.

I lavori preparatori prima della posa del pavimento

Preparazione di una superficie stabile orizzontale, forse uno dei compiti più importanti posa parquet. Dalla qualità del fissaggio superficie dipenderà dalla durata del rivestimento nel suo complesso. Il costo di posa di parquet, se ordinate in imprese edili specializzate in genere non sono parte della preparazione di base.

Preparazione della base cemento

Quando la posa di pavimenti sarà effettuata sul pavimento di cemento, la prima cosa di cui ha bisogno da impermeabilizzare. Per questa lastra di superficie dovrebbe definire Superdiffuzionnaya membrana o pellicola di plastica 200 micron. Giunzioni realizzate con nastro di pellicola sovrapposti 15 - 20 cm e la costruzione sono incollati nastro. Sulla parete pellicola impermeabile inizia il 10 - 15 cm ed è fissato temporaneamente con nastro adesivo.

Allora è necessario riempire il massetto di livellamento, che servirà anche come base per il montaggio compensato. Lo spessore del massetto deve essere di 4 - 5 cm. difetti richiesti controllate orizzontali e rivestimento - pozzi, cavità, e altri dislivelli.

Importante! Prima di iniziare il lavoro successivo legame sia completamente asciutta. Ci vuole circa un mese o due. Non abbiate fretta e continuare a lavorare sulla posa del pavimento in legno, come il legno tirerà un umidità dal massetto, e porterà a inevitabili tensioni.

Quando il massetto è asciutto, la sua superficie è rivestita con primer speciali che aumentano l'adesione del base con l'adesivo e nello stesso tempo atto impermeabilizzante.

Posa compensato sul basamento in cemento per parquet

Poi, compensato impermeabile viene acquistata uno spessore di 12 mm, viene tagliato in quadrati di 50x50 cm o 75x75 cm.

Funzione compensato impermeabile sotto il pacchetto monopezzo:

  • Protegge pavimenti da deformazione ritiro.
  • livelli ideali della superficie.
  • Serve come isolamento e parte l'isolamento acustico.
  • Esso fornisce la resistenza.
  • Essa serve come base per fissare tavole pavimentazione. Se il pavimento posato direttamente nel serbatoio, la frattura a causa del foglio superiore tiranti possono cadere via. Compensato li tiene anche con fermezza.

Importante! spessore compensato deve essere inferiore a 5 mm di spessore doghe. Ma per utilizzare i fogli inferiore a 12 mm è impraticabile, essi non svolgano le proprie funzioni. In un tale caso può essere posato in due strati di compensato, vrazbezhku.

Ulteriore superficie massetto spalmato con colla su di esso e piazze compensato adattare strettamente pressato e fissato per botti-chiodi o viti. Tra piazze compensato deve necessariamente lasciare almeno 1 - 1,5 millimetri gap per evitare la deformazione della pavimentazione, se impiallacciatura comincia ad espandersi.

E 'anche importante lasciare uno spazio tra la parete e compensati 2 - 3 mm sarà un giunto di dilatazione. Il divario può inserire cunei speciali che il divario non viene spostato.

Posa compensato sui travetti

Non necessariamente compensato fissato alla base in cemento, si può fare la vecchia - sulle travi del pavimento. Non hanno nemmeno bisogno di allineare la base in cemento. Basti impermeabilizzata, sviluppa una pellicola impermeabile.

Impermeabilizzazione piano su travetti

Poi i tronchi accatastati in incrementi di 35 - 40 cm. Il ritardo può essere utilizzato come 50x50 o 50x80 mm legname. Fissato alle travi del pavimento con angoli e tasselli. Nel processo di posa lag è necessario garantire che la loro superficie forma una superficie piatta. A tal fine, dislivelli locali della base in cemento possono porre un podstavochki di legno o di potare inutili.

Posa compensato sui travetti

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

Quando i registri saranno dotati, inchiodato compensato. Colla non è già in uso qui, solo viti. Fase di fissaggio quadrati di compensato di registra 10 - 15 cm. Sono inchiodati compensato è necessario non solo ai bordi, ma in mezzo a tutti i registri. è necessaria anche la distanza tra i quadrati.

Preparazione di un vecchio pavimento in legno

Prima della posa della pavimentazione nel vecchio pavimento di legno devono essere controllati per la manutenzione. Nessuna parte è ci dovrebbero essere graffi, buchi o altri difetti. Se, tuttavia, v'è qualcosa di simile a questo, è necessario essere parzialmente smontato e riparato i travetti di pavimentazione. Dopo il completamento della ristrutturazione di una vecchia superficie del pavimento in legno è lucidato. Posa di parquet può essere fatta direttamente sul pavimento, senza base di legno compensato.

Posa di parquet con le proprie mani

I lavori per la posa del parquet sono molto responsabile, non si può correre, riducendo i tempi di riparazione. E 'meglio prendere una pausa o due giorni alla settimana, che poi rifare tutto il lavoro. Perché un errore - e tutti giù il coperchio di scarico.

Modalità di posa del parquet

La tecnologia comporta la posa di parquet impilare diversi modi per:

  • Galleggiante metodo di posa.
  • Posa sulla colla parquet.
  • Posa con chiodi di fissaggio o viti.
  • Posa sulla colla parquet e chiodi o viti di fissaggio.

Metodo flottante di posa di parquet

metodo galleggiante impilamento comporta fissa blocchi parquet solo tra loro mediante Sistema a linguetta e scanalatura. In altro modo, non sono fissati al suolo. Per un tale piano non è stretti, sotto si trovava materiale fono-isolante, come il sughero. Blocchi modo parquet ancorate sono liberamente espandersi e contrarsi a seconda delle condizioni di temperatura e umidità. pavimento galleggiante riparabile - è sufficiente per esaminarlo e si sdraiò di nuovo. Tuttavia, la forza di tali rivestimenti è altamente discutibile sufficiente un tool joints si allentano, l'intero piano cominciò a deformarsi e deformarsi.

Posa adesivo parquet

Impilamento di un adesivo parquet Si ritiene di essere più durevole, ma meno gestibile. La base abbondantemente spalmato con colla, poi impilati parketiny, combinando maschio e femmina sistema. Un tale metodo è considerato più difficile e costoso a causa del flusso di adesivo.

Parquet, che sulla colla e chiodi

Posa sulla colla parquet con i chiodi di fissaggio o viti - il metodo più durevole e popolare. Tale piano non è quasi soggetta a deformazione sono costretti su tutti i lati. Ma allo stesso tempo per riparare tale pavimentazione non funzionano più. Ogni speranza di una lunga vita.

Come mettere un parquet pezzo - Milestones

Per disegnare sul pavimento si è liscia e bella, si consiglia di disegnare su carta. E 'importante prendere in considerazione le dimensioni esatte della stanza e pavimenti. Se improvvisamente si otterrà un disegno, che qualsiasi numero non è un numero intero, il modello necessario ripetere in modo che i bordi della camera erano file di taglio, ma solo verso il basso al centro.

Iniziare la posa di parquet dipende anche dalla progettazione. Si consideri l'esempio di "spina di pesce".

  • In primo luogo, vi segnalo la stanza, troviamo al centro di essa. Nel centro della stanza da parete a cordone tratto parete, su cui ci soffermeremo.
  • Prendere due blocchi parquet e collegarli come "spina di pesce", inserendo la linguetta nella scanalatura. Sulla linguetta, scanalatura e la colla viene applicata alle estremità delle strisce.
  • Poi abbiamo il cappotto con la base colla compensato, che vanno dalla parete di fondo. Utilizzando una spatola dentata.

Posa di parquet su majachnye cavo

  • Mettere un "majachnuju albero di Natale" al compensato in modo che il bordo sinistro delle strisce pressate cavo alla base, e bar bordo destro poggiava sul cavo.
  • Premere verso il basso cinghie per il compensato in modo da spremere l'eccesso di colla.
  • Poi ancoraggio chiodi o viti cinghia, avvitandole strisce scanalatura a 45 ° e utaplivaja cofano. Sulla cm lunghezza della barra 40 deve essere di almeno due chiodi di fissaggio.

Importante! Nel processo di posa del maestro dovrebbe sedersi in modo che le strisce chiodate lo trovano.

Posa di parquet - la prima fila di abeti

  • Ulteriori strisce disposte sul campione. strato di base compensato con strisce adesive sulla larghezza, spessore di 1 - e 1,5 mm.
  • Abbiamo messo la barra inserendolo alla fine ed una scanalatura longitudinale del precedente, per ottenere una mazzetta di gomma. Viti di fissaggio nella scanalatura.

Posa di parquet

  • Prima serie di tavole previste sul modello di "faro albero di Natale" a sinistra e destra.

Posa a spina di pesce parquet - il centro della stanza

  • Poi impilare una serie di bar sulla sinistra di "faro albero di Natale", poi il destro. E così via, agire, estendendo la zona di posa, fino a raggiungere la parete.
  • I colli di bottiglia vicino alle mura riempiono il taglio a bar dimensioni.
  • Tra il muro e l'ultima fila di tavole di parquet inserire cunei, uno spazio di 2 - 3 mm.

Ogni ulteriore lavoro può essere effettuata almeno una settimana dopo, l'adesivo potrebbe asciugarsi. Anche se alcuni esperti consigliano di aspettare sei mesi, poi il parquet spoglia si prende la sua posizione finale.

Opzioni per la posa di parquet

Parquet buona nel senso che può essere posizionato in vari modelli, con doghe ad angoli diversi e in diverse sequenze.

Opzioni per la posa di parquet

"Deck" - il modo più semplice per impilamento. Aste sono esattamente paralleli tra loro, con un offset di lunghezza 1/3 o ½ cinghia. La prima striscia si trova vicino alla parete, per una perfetta aderenza da esso segare una spina.

"Spina di pesce" - Strisce sono interconnessi con un angolo di 90 °. Sulle strisce devono essere due tacchetto - un lato longitudinale, una seconda - un'estremità stretta. Ci dovrebbe essere anche due scanalature sui lati opposti. Questo metodo di impilamento è piuttosto complicato, poiché la serie è necessario allineare perfettamente.

"piazze" e "rete" formata abbastanza facilmente. Primi 2/3/4 doghe sono impilati e legati insieme, poi l'altra cinghia sono uniti 2/3/4, ma perpendicolare al primo impilati. Così righe alternate, trasforma disegno geometrico organico.

"trecce" con inserti da diversi tipi di legno.

Posa di parquet

"Diamonds" accatastati da strisce parquet originali a forma di diamante.

"Sheremetyevo Star" disposte due tipi di strisce rettangolari e romboidale inclinato.

Oltre a quelli sopra indicati esistere combinazioni con varie figure e disegni.

parquet artistico

Sulla posa di parquet prezzo dipende layout versione strisce. La disposizione più semplice di "Deck" vale 7,5 - 8 USD per 1 m2, "spina di pesce" avrà un costo USD 9 per metro quadrato, e parquet artistica può costare da 17 USD fino a 35 dollari e anche di più. Tutti questi prezzi sono al netto di lavori preparatori e successiva finitura - levigatura e verniciatura. Il costo medio di posa parquet con lucidatura e verniciatura è di 17 USD per 1 m2.

parquet levigatura

parquet levigatura

Macinazione è necessario al fine di rendere la superficie piatta e rimuovere difetti causati nel corso del lavoro. Macinazione può produrre smerigliatrici particolari o smerigliatrice convenzionale con un cerchio di nazhdachki. Naturalmente, levigatrice variante più preferito, e la polvere sarà meno.

Il primo e il secondo tempo di macinazione è effettuata a grana grossa, per tagliare i grandi dossi. Terzo tempo - grana fine, per ottenere superficie liscia e rimuovere rugosità, derivante dalla prima rifacimento. Quindi, il pavimento deve essere accuratamente aspirata, rimuovere tutte le polveri sottili.

Shpatlevanie e adescamento del parquet

parquet Shpatlevanie

Non zashpatlevat impedire tutte le fessure nel pavimento, anche se non ci sono grandi difetti visibili. stucco speciale per il legno rovinati su tutto il pavimento, riempito tutte le fessure e le irregolarità. Dopo l'essiccazione, il pavimento deve essere levigato a grana fine e di nuovo eliminare l'eccesso di stucco. Poi di nuovo, il detergente per pavimenti. Per migliorare l'adesione al legno vernici e allo stesso tempo garantire che la vernice non penetra in profondità nella struttura della superficie del legno pavimento oshpatlevannogo parquet è coperto con primer.

Un piano autopsia di lacca intarsiato in legno o olio

parquet laccatura

La vernice protegge il legno da umidità e da impatti meccanici. Totale strati di vernice sul pavimento possono essere da 3 a 9. I più strati, l'immagine ottenuta profondo. rullo di vernice viene applicata su tutta la superficie in una sola volta, e quindi lasciare il pozzo a secco pavimento 24 - 36 ore. Eseguire lavori di verniciatura devono essere in un ambiente pulito, scarpe morbide.

Importante! Mentre lacca si asciuga, non è possibile aprire le finestre lasciate aperte le porte, accendere l'aria condizionata, ventilazione o altri mezzi per fornire un progetto. Vernice deve asciugare condizioni tanto senza vento.

Tutti gli strati successivi di vernice vengono applicati anche ad intervalli sul rullo essiccazione 24 - 36 ore ogni strato. L'ultimo strato deve asciugare per almeno una settimana, quindi per lui era possibile camminare con attenzione, e li mise nella stanza può essere fornita solo dopo almeno un mese, o anche due.

lacca parquet è lucida e opaca. lucido Rende risplendere il pavimento, rendendo la luce della stanza e sottolinea la figura. laccato opaco viene utilizzato per ridurre la luminosità modello su legno e comfort ad una calda.

Posa di parquet può essere più costoso di posa pavimento in legno massiccio è circa di 2 - 4 volte. Ma il rivestimento sarà più sofisticati e durevole, e meno rischio di scricchiolii. La chiave del successo nella creazione di un bellissimo prestigioso parquet - guidata pazienza.

Posa in legno massello: tecniche e la tecnologia

by Комментарии к записи Posa in legno massello: tecniche e la tecnologia отключены

bordo massiccia - uno dei materiali più durevoli per la pavimentazione. Esteriormente, assomiglia a un listello, ma differisce da essa nella struttura, poiché è composto interamente in legno massello. Questo rivestimento è molto più pratico e resistente: sono resistenti per l'ambiente e in grado di sopportare carichi maggiori e resurfacing.

L'installazione di pavimenti in legno viene effettuata sulla fase finale dei lavori di finitura. Che tutto è andato bene, è necessario fare la conoscenza con alcune caratteristiche del materiale, così come scegliere un metodo di posa a seconda della temperatura e l'umidità della stanza.

contenuto:

  1. Caratteristiche del materiale
  2. Come scegliere un legno solido?
  3. Preparare una serie di legno per la posa
  4. La tecnologia, che fissa un bordo solido
  5. I metodi di posa di un cartoncino teso
  6. Posa legno massiccio su un calcestruzzo o cemento-sabbia massetto
  7. Posa di pavimenti in legno massello su compensato
  8. Montaggio massicce tavole di legno sul rivestimento esistente
  9. Posa legno modo flottante massello
  10. Posa tavole su staffe
  11. Posa tavole sui travetti
  12. Montato sulla parte adesiva

Caratteristiche del materiale

bordo Massive è realizzato con piccole creste e scanalature ai bordi, che permette tavole strette e abbastanza veloce per attraccare. La larghezza delle tavole della matrice -. 12-20sm, e gli intervalli di lunghezza da 50 cm a 3 m matrice ha uno smusso sulla parte esterna. Pertanto, dopo il montaggio tra le articolazioni è una piccola apertura. Nel caso di diversi tipi di deformazioni distanza tra il bordo è riempito senza piegarsi a questo piano. Il lato posteriore ha tagli longitudinali e piccole incisioni trasversali, che riduce il carico sul bordo e riduce la sollecitazione delle fibre, evitando così la loro distruzione.

Installazione della matrice assume la presenza di duro, resistente e liscia, e soprattutto - di base completamente asciutto. Così, l'umidità del massetto non deve essere superiore al 6%, e pavimenti in cemento - 4%.

Per evitare danni accidentali anche prima installazione dovrebbe eseguire tutte installazione e costruzione e di finitura: l'installazione di sistemi di ventilazione e riscaldamento, rivestimenti di pareti, installazione di unità finestra.

Come scegliere un legno solido?

Per la fabbricazione di pannelli solidi sono spesso usati come legni esotici, esteri e razze domestiche. Ed entrambi sono ugualmente adatti per la posa di pavimenti in legno. Pertanto, la scelta del legno gioca un grande ruolo, piuttosto, il suo colore e il luogo di funzionamento, piuttosto che un albero che cresce Mercoledì. razze europee alla luce sono: ontano, frassino, noce, larice, carpino e faggio. Exotic - Hevea, mersava, Meranti, Siam, olmo, Sucupira. Tra le rocce rosa - Suri, ciliegia, e pera. Il loro legno è considerata la più capricciosa. Richiede controllo dell'umidità costante: la scheda della maggioranza dei legno chiaro non è consigliabile riscaldamento "asciugare eccessivamente", ma anche in spazi con una elevata percentuale di umidità è anche impossibile.

Se si vuole fare l'installazione della pavimentazione nella stanza con forti differenze di temperature e umidità, è necessario fermare la scelta sulle rocce, che il legno contiene una grande quantità di olio. Ad esempio, la quercia, Lapacho, merbau, etc. Rappresentanti Kumara toni rosso-marrone. Iroko Kamsha, Doussie, afromoziya, guareya, merbau, kempas Yarra, Belial, tompling e keranzhi. Palissandro, valvole, legname nero tradizionalmente utilizzato per la produzione di legno massiccio scuro.

Si apprezzerà stabilità del legno, la sua risposta ai cambiamenti atmosferici. Pertanto, la resistenza alla deformazione di quercia più faggio. La scelta della razza dipende da quale dei locali sarà situato copertura.

Per i corridoi, hall e l'ingresso, dove il carico sulla matrice di fibre sono aumentati, si consiglia di effettuare l'installazione di razze domestiche solide (rovere, teak, Ash et al.) E legname "esotici". serie in legno di qualsiasi razza può essere utilizzato per le camere e camere da letto.

Preparare una serie di legno per la posa

5-7 giorni prima del montaggio un array di confezione per acclimatazione nella camera, dove si prevede di effettuare l'installazione. Al fine di assicurare la circolazione dell'aria, è necessario fissare il prodotto sul supporto. stampi di umidità non deve superare il 5-12%. Poi il legno non cambierà forma dopo accatastamento.

La tecnologia, che fissa un bordo solido

Posa in legno massello, ricorda in laminato di montaggio. Un array di viti fissata su qualsiasi lato del perno di base.

I pavimenti devono essere attentamente cucire mediante cunei. Tra la parete e la matrice tipicamente lasciare una distanza di 7-10 mm.

Posa della prima riga del rivestimento viene effettuato scanalatura alla parete. viti di fissaggio portati dalla parte anteriore ed è coperto da un basamento.

Montaggio Pannello a eseguita sul lato anteriore, e posizionare la vite maschera cavità tappo corrisponda al modello del legno. Laid legno massello in direzione della luce solare - perpendicolare alla apertura della finestra.

I metodi di posa di un cartoncino teso

Preparazione della base è anche la chiave per una corretta installazione. Ci sono diversi tipi di legno sotto la base della matrice. Montaggio viene effettuato su soletta in cemento armato (nel riempimento e il substrato di compensato, e un accoppiatore ritardi) per pavimenti in legno (truciolare, multistrato e ritardi) modo flottante (mediante viti, graffe) o al substrato adesivo.

Posa in legno massello su calcestruzzo o cemento-sabbia massetto

Montaggio dell'array operano su finitura legno massetto con un adesivo speciale che è resistente alle variazioni di temperatura, che rende il suo utilizzo e abbastanza sicuro per il fissaggio ad un pavimento riscaldato.

Prima della posa del massetto deve essere controllato per una maggiore durata e garantire nessun danno. Per determinare il grado di umidità della base nelle sue diverse frazioni perforatore crea diversi fori. Umidità fino al 6% è considerato normale. Se la percentuale di umidità è leggermente superiore - prendersi cura della pellicola di impermeabilizzazione del calcestruzzo.

Posa di pavimenti in legno massello compensato

Nel nostro clima più probabilità di produrre una serie di posa di una base di compensato con la disposizione di impermeabilizzazione supplementare.

Inizialmente compensato viene tagliato in rettangoli 50 × 70 o 50 × 50 cm quadrato. Successivamente, i fogli impilati su un mastice o adesivo, e poi fissate mediante grani. In questo caso, il segmento continua ogni 5-6 tasselli. Umidità compensato di base non deve superare il 10%.

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

Dopo la posa del compensato per iniziare l'installazione della matrice. Per fissare i dadi è meglio usare adesivo bicomponente. Dopo ogni 25-30 cm effettuata fissaggio laterali pnevmoshpilkami. Il rivestimento pavimento finito viene pulito e leggermente levigato. pavimenti in legno massello, l'installazione viene eseguita correttamente, non richiede una lucidatura approfondita.

Se l'installazione è fatta con violazione della tecnologia - il massetto fondazione è sporco o non asciugato correttamente, i fogli di compensato spostati, poi può portare non solo alla deformazione piano, ma anche per cambiare il colore delle fibre.

Montaggio massicce tavole di legno sul rivestimento esistente

Prima di iniziare il lavoro, assicurarsi che la vecchia base di forza e solo allora a svolgere la sua formazione. levigatrice a nastro dotato di un nastro smerigliatore, la superficie di macinazione del legname base esistente per l'allineamento massima e la rimozione di strati supplementari di pitture e vernici. Dopo questo pavimento in legno è accuratamente puliti.

matrice di legno montato nella stessa direzione della vecchia base. pavimento esistente è rivestito con fogli di compensato, e poi procedere alla levigatura compensato strato ruvido.

Posa legno modo flottante massello

Installazione "copertura galleggiante" viene effettuata in modo che la matrice fissata a parte, cioè senza essere collegato alla base. Connessione viene eseguita tra gli stampi stessi matrice. Questo rivestimento è in grado di sopportare elevate sollecitazioni meccaniche e variazioni di umidità è dovuto al fatto che non è legato al sottopavimento. Questo metodo è adatto per la disposizione di riscaldamento a pavimento.

Le fluttuazioni delle condizioni atmosferiche possono portare ad alcuni cambiamenti nella quantità di tavole. Per ridurre al minimo la deformazione, sono utilizzati come viti di fissaggio con uno strato protettivo anti-corrosione.

Posa tavole su staffe

Procedimento per staffe di montaggio si riferisce al cosiddetto "flottante". Circa il 50% in meno a tale posa di un cartoncino teso. Il prezzo dei servizi è formato tenendo conto del costo dei materiali e tempo per completare, che può salvare in modo significativo.

Questo tipo di imballaggio ha un certo numero di altri vantaggi:

  • facilità di installazione;
  • compatibilità ambientale (durante l'installazione, non si applica l'impregnazione, primer e colla);
  • la velocità di impilamento;
  • usando le graffette matrice aumenta la resistenza agli urti;
  • possibilità di scala locale o riparazione sostituzione completa senza rivestimento;
  • riduzione del rischio di deformazione dovuta al fatto che la matrice è collocato separatamente senza fissaggio al pavimento principale.

Professionale, che un bordo solido con fissaggio su staffe in alluminio con compensatori di silicone garantisce un collegamento saldo piastre alle estremità. Questa struttura può essere montato su qualsiasi proprio rivestimento piatta.

Posa tavole sui travetti

Tradizionalmente alette eseguite durante la ricostruzione dei locali di montaggio, e anche se necessario allineare la pavimentazione appena possibile senza l'uso di miscele cementizie. Per compensare l'altezza del pavimento, per creare un piccolo podio nel soggiorno stanze, monolocali o ambienti commerciali come base viene utilizzato anche tronchi di legname.

Prima struttura di lag montaggio necessariamente eseguita impermeabilizzazione penofolom piano o polietilene.

Diffondere travetti in parallelo a pareti opposte e tirare il filo ad intervalli di 1,5 m. Ritardi montato lungo ogni filo. Lo spazio tra i travetti è opportuno per riempire il riscaldatore. Successivamente, sulla base del ritardo montato foglio fibra, e trasportate accatastamento matrice legno.

Montato sulla parte adesiva

Questo metodo di montaggio è diventata più accessibile con l'avvento elastinola - lati substrato adesivo avente proprietà di isolamento termico e acustico. interfaccia luoghi array è quasi trascurabile, perché adesivo assicura una buona trazione. Impilamento con il substrato riduce notevolmente la possibilità del materiale gonfiamento. Il processo avviene senza l'uso di colla e graffette. Non è inoltre necessario erezione laboriosa di una base addizionale. Nel substrato di base di cemento è collocato lato adesivo rivolto verso la ciotola, seguita da assemblaggio di un insieme di legname.

Tra i vantaggi del legno massiccio - la sua durata, bassa conducibilità termica, materiale ambientale (non contiene sostanze chimiche) e suono proprietà isolanti. La durata del materiale dipende dalla cura e è 100-120 anni. In questo caso, conifere possono durare molto meno. La ragione risiede nelle proprietà del legno. Pino, per esempio, è meno resistente alle sollecitazioni meccaniche e climatiche rispetto ad altri tipi di legno. Evitare l'umidità eccessiva e pavimenti da una matrice vi servirà per un tempo molto lungo.

Smontaggio del pavimento in legno con le mani

by Комментарии к записи Smontaggio del pavimento in legno con le mani отключены

Quando il tempo di impiego del legno è volgendo al termine, ha bisogno di smantellare. Al fine di eseguire i lavori con la massima qualità e preservare l'integrità del piano, si dovrebbe attenersi a una specifica tecnologia di questo processo. Su come lo smantellamento del pavimento in legno con le mani, guardare al prossimo.

Sommario:

  1. Le ragioni per la rimozione del pavimento in legno
  2. Quanto costa lo smantellamento del pavimento in legno
  3. I preparativi per lo smantellamento e la rimozione del pavimento in legno con battiscopa piano
  4. Smontaggio dei pavimenti in legno - la tecnologia di lavoro
  5. Come lo smantellamento del pavimento in legno con le mani

Le ragioni per la rimozione del pavimento in legno

Nonostante il fatto che il pavimento in legno è piuttosto lungo qualità e materiale utilizzato. Eppure, allo scadere del tempo, sotto l'influenza di diversi fattori, deve essere sostituita.

Ci sono diverse opzioni per vernici per legno sesso:

  • piano direttamente in legno;
  • pavimenti;
  • laminato.

Ciascuno di questi materiali presenta certi vantaggi e svantaggi. Tuttavia, tutti condividono le seguenti caratteristiche:

  • instabilità all'umidità;
  • instabilità o bassa temperatura;
  • possibilità di deformazione;
  • formazione di muffe se impropriamente rivestimento operazione.

Se la vostra casa ha un vecchio tavola su cui un fungo o che hanno decaduto aree, hanno bisogno di essere sostituito. In caso contrario, essi possono non solo influenzare l'aspetto del pavimento, ma anche portare a problemi di salute. Muffe e funghi sono suscettibili di causare allergie, soprattutto nei bambini e le persone con sistema immunitario debole.

Sbagliato per la cura delle superfici in legno porta anche e il loro fallimento prematuro. Legno richiede periodica movimentazione strutture speciali, che aumentano la resistenza ad umidità e migliorare le caratteristiche antisettiche. Se non lo fai, allora la sua vita di servizio ridotto di parecchie volte.

Tra i motivi principali per la sostituzione del vecchio pavimento in legno, dovrebbe essere messo in evidenza:

  • lunga durata del pavimento in legno;
  • esposizione a funghi e insetti;
  • costante esposizione all'umidità;
  • esposizione a danni meccanici;
  • elaborazione ritardata composti protettivi;
  • l'uso di bassa qualità di produzione pavimenti in legno.

Quanto costa lo smantellamento del pavimento in legno

Il costo di smantellamento dei vecchi rivestimenti in legno dipende da molti fattori ed è determinata dalle caratteristiche individuali dei locali. Smontaggio del prezzo pavimento in legno dipende da:

  • l'area totale della camera in cui si sta lavorando;
  • digitare rivestimenti per legno;
  • presenza fondazione in calcestruzzo sotto il pavimento;
  • la possibilità di rimozione dei detriti di costruzione, etc.

Inoltre, per lo smantellamento di un certo tipo di pavimentazione richiede anche attrezzature speciali e le competenze per lavorare con loro. Alcuni clienti preferiscono salire a bordo dopo lo smontaggio rimasta intatta il più possibile. Tutti questi fattori sono presi in considerazione durante il lavoro.

I preparativi per lo smantellamento e la rimozione del pavimento in legno con battiscopa piano

Ci sono situazioni in cui non riescono prematuramente solo un plinto, e l'albero è in buone condizioni. In questo caso, per rimuoverli bisogno di avere estrattore chiodo e una serie di strumenti. Più spesso utilizzato per fissare i battiscopa viti autofilettanti o viti.

Prova prima di rimuovere il battiscopa svitare le viti, per quanto possibile. Altrimenti, l'artiglio è posto sotto il basamento e ad agganciarlo. Lavorate con cura e lentamente, facendo attenzione a non danneggiare il pavimento.

Iniziare a lavorare sulla rimozione del plinto di legno per la parte angolo della stanza. Pertanto, il guasto può essere evitato attraverso il pavimento. Dopo il primo chiodo, ripetere i passaggi con chiusure successive. Trascorrere smantellare battiscopa, seguendo le istruzioni precedentemente menzionati.

Potrebbero verificarsi alcune difficoltà nel processo di separazione del plinto, che era stato precedentemente ricoperto di vernice. In questo caso, è necessario applicare ulteriore sforzo per rimuoverlo.

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

Se lo zoccolo è così vecchio che non è luoghi visibili di installazione di chiodi, quindi rimuoverlo e utilizzare il martello. Tuttavia, durante il lavoro, artiglio di dieci centimetri da ogni angolo della camera e si muovono nella stessa direzione, aumentando gradualmente plinto.

Se, nel processo di fissazione di un plinto sulla superficie del pavimento utilizzato piuttosto lunghi chiodi, per la loro rimozione, sotto l'artiglio, si raccomanda di sostituire un piccolo blocco di legno o qualche bar.

Se la rimozione plinto senza danneggiare il pavimento non è possibile, quindi rimuoverlo, utilizzare lo strumento come uno scalpello. Per sbarazzarsi delle unghie, utilizzare un martello.

Suggerimento: Se si determina dove installare gli elementi di fissaggio non realistico, come è spesso stucco i chiodi sono sepolti per il legno, si dovrebbe concentrarsi su medie zoccolo di fissaggio. I primi elementi di fissaggio si trovano dieci centimetri all'angolo, e l'intervallo tra le unghie successive è di circa mezzo metro.

Cacciavite sarà necessaria nel caso in cui le viti utilizzate per il fissaggio del basamento. Invece di cacciaviti, nel caso, con un cacciavite.

Smontaggio dei pavimenti in legno - la tecnologia di lavoro

Prima di operare sul indipendenti smontaggio del pavimento in legno in considerazione queste caratteristiche:

  • questo processo è piuttosto rumoroso, quindi è auspicabile effettuare durante il giorno;
  • Questo lavoro è piuttosto polverosa, come sotto il vecchio pavimento durante il suo funzionamento ha accumulato un sacco di sporcizia, dal quale si desidera eliminare, quindi è auspicabile che il lavoro indossare indumenti speciali, maschere, guanti e occhiali;
  • preferibile che il lavoro sarà effettuato almeno due persone, così sarà in grado di accelerare l'intero processo di smantellamento pavimento alcune volte;
  • questione premeditato di rimuovere i detriti da sotto il pavimento e vecchie tavole che hanno bisogno di essere messi da qualche parte, soprattutto per i proprietari di piccoli appartamenti.

Per eseguire il lavoro richiesto set di strumenti in forma di:

  • rottami;
  • tenditore di chiodo;
  • acari;
  • cacciaviti;
  • puzzle elettrico;
  • un martello;
  • scalpelli.

I lavori preparatori per lo smantellamento del vecchio pavimento in legno sono i seguenti:

1. L'immissione massima della sala da merci indiscreti, mobili, oggetti decorativi. È preferibile che la camera sia completamente vuota.

2. All'inizio dei lavori viene effettuato lo smantellamento dei vecchi battiscopa, l'ordine dei passaggi precedenti.

3. Se ci sono prese d'aria sul pavimento, è necessario rimuovere anche loro.

4. In primo luogo, rimuovere lo strato superiore del pavimento in legno che finisce.

5. Poi viene il processo di sbarazzarsi del vecchio sotto-pavimento. La camera è stata pulita di sporco e detriti.

Ci sono due modi per rimuovere il vecchio pavimento, che si differenziano per il risultato finale di questo processo:

1. I materiali di legno non vengono utilizzati per qualsiasi scopo. Questo processo è più semplice perché non richiede molta attenzione quando si rimuovono le schede.

2. Pavimenti in legno essere riutilizzato come materiale da costruzione. In questo caso, tutto il lavoro è svolto con la massima cura. Questa variante è rilevante nel caso, se la scheda non viene rimosso a causa della loro inidoneità, e per altre ragioni, come la loro posizione sarà impostato superficie di calcestruzzo.

Si prega di trovare le istruzioni per lo smontaggio del pavimento in legno con l'uso continuato dei prodotti finiti:

1. Ciascuno dei pannelli devono essere numerati in modo da osservare ulteriormente il loro ordine di impilamento.

2. Per iniziare è la rimozione del plinto. Le istruzioni su questo tema, vedi sopra.

3. Al fine di evitare di danneggiare l'artiglio tavole di legno si raccomanda prima dell'uso per mettere sotto una piccola bastoncini di legno o compensato.

4. I lavori per lo smantellamento piano dovrebbe iniziare con le sezioni angolari. Iniziano i lavori nello smantellamento della prima scheda.

5. chiodatura dovrebbe sollevare il coperchio fino ad un'altezza di non più di tre centimetri, in questo caso, in grado di mantenere la copertura massima integrità.

6. In caso di problemi con un estrattore chiodo per togliere i chiodi, poi in modo sicuro la rimozione, utilizzare uno scalpello.

7. Si noti che il primo consiglio, che viene smantellato a terra deve essere il più lontano dalla all'ingresso dei locali. Inoltre, il bordo dovrebbe essere differente larghezza minima.

8. La tecnologia di smantellamento del pavimento in legno viene prelevato il consiglio e tirando fuori le unghie. Poi, con un martello, il consiglio è installato al suo posto.

9. Pertanto, tutti i chiodi vengono rimossi, e solo allora, la rimozione della scheda è costituito da pavimento.

10. Se v'è una situazione in cui non è possibile stabilire l'artiglio tra la parete e il bordo, per la sua installazione deve essere dotato di un piccolo foro, che continuerà ad essere bloccata da un plinto.

11. Per rimuovere le seguenti schede, ripetere la procedura.

Come lo smantellamento del pavimento in legno con le mani

Dopo aver preparato il substrato e rimuovere il battiscopa, seguita da un processo di smantellamento pavimento in legno. Il lavoro dovrebbe essere iniziato con la rimozione della scheda, che è collegata con la parete e si trova di fronte alla camera.

Se il piano ha un bordo rifilato, il lavoro inizia con essa. Se la scheda è stata installata mediante viti, prima di iniziare il lavoro, li svitare con un cacciavite. Questa è seguita dalla rimozione della scanalatura della scheda, e quindi il pavimento può essere facilmente smontata in parti.

processo più complicato di smantellamento del pavimento in legno, che è stato fissato con chiodi. Per rimuovere questa variante genere, eseguire una serie di azioni:

  • trovare una delle schede, che è stata posta l'ultima;
  • stabilire sotto il suo martello quando il chiodo è troppo lungo, poi sotto l'artiglio dovrebbe anche impostare il bar o compensato;
  • sollevare la scheda ad una distanza dal ritardo di 2-3 cm;
  • rimuovere il chiodo, e installare la scheda al suo posto, con un cappello a un chiodo dovrebbe attenersi fuori ed essere separato dal pavimento;
  • rimuovere dal chiodo artiglio, per evitare di danneggiare le schede dovrebbero essere poste sotto il rivestimento in legno chiodo estrattore.

Il processo di rimozione del chiodo successivo è lo stesso che nelle istruzioni precedenti. Si noti che, al fine di evitare la comparsa di lesioni sulla superficie dei pannelli, devono salire sul pavimento per non più di tre centimetri. In caso contrario, la scheda sarà idoneo per un ulteriore uso.

Per espellere la seconda e le successive tavole da impostare tra la prima delle tavole, aumentando la distanza tra di essi. Così, i vuoti tra le tavole si adatta artiglio.

Ci sono situazioni in cui l'esecuzione dei lavori per smantellare le tavole sono danneggiate articolazioni delle dita tra i travetti. Questo accade nel caso in cui l'albero ha perso le sue caratteristiche. Spine aiutare distribuire uniformemente il carico, mentre se c'è un ritardo tra una certa distanza, può provocare scricchiolii sotto l'uso di legno pavimento.

Se ancora non è possibile evitare di danneggiare il picco, per il suo restauro, utilizzare la colla o di un pezzo di cartone, che è fissato con un piccolo chiodo. Allo stesso tempo, l'aspetto della scheda perderanno il loro fascino, ma la funzionalità rimarrà.

Se l'installazione di chiodo estrattore alcune difficoltà sorgono, usare un martello, che martello nello spazio tra le tavole. Se il cane non aiuta, si dovrebbe essere utilizzando attrezzature speciali per rimuovere una parte del consiglio di amministrazione, allo stesso tempo, si sarà già rovinato.

Dopo lo smantellamento del principale pavimento in legno, se il processo di rimozione del sottofondo. Per rimuovere il ritardo abbastanza ben utilizzati martello. In caso di danni sulla base di cemento, eliminando la necessità di eseguirla. Questo processo richiede non solo tempo, ma richiede anche attrezzature speciali e la capacità di lavorare con lui. Pertanto, per eseguirlo è meglio usare i servizi di specialisti. Allo stesso tempo, siamo sicuri di contattare diverse società e confrontare i loro prezzi. Il costo del lavoro è determinata dalle caratteristiche individuali della stanza in cui si sta lavorando.

Si prega di notare che il contratto per l'esecuzione di questi lavori dovrebbe essere rilasciato ufficialmente, allo stesso tempo, deve tener conto di tutti i minimi dettagli, fino allo smaltimento dei rifiuti. Dopo lo smantellamento del pavimento in legno, avete la possibilità di costruire un pavimento di cemento o mettere un nuovo pavimento in legno, che è soggetto alla tecnologia la sua installazione e il funzionamento, vi servirà per molto tempo.

Smontaggio pavimenti in legno il video:

Abbiamo scelto il substrato sotto il pianale

by Комментарии к записи Abbiamo scelto il substrato sotto il pianale отключены

Prima di parlare di come scegliere il substrato sotto il pavimento in parquet, è necessario capire come la nomina di agire come supporto e le funzioni che ha. Il substrato per un pavimento, come elemento essenziale per la posa di pavimenti galleggianti, che comprendono parquet ed è in grado di fornire un funzionamento comodo e prolungare la vita del pianale.

Il substrato ha le seguenti funzioni importanti:

  • Questo materiale promuove appianare piccoli difetti sottofondo;
  • Esso fornisce un eccellente isolamento acustico contro il rumore impatto causato dalle vibrazioni generate funzionamento di elettrodomestici, così come quando si cammina;
  • Aumenta l'isolamento pavimento, grazie al suo basso coefficiente di conduttività termica, che contribuisce indubbiamente alla creazione di un microclima ideale tra i piani di sgrossatura e pedana poggiapiedi;
  • Esso fornisce una ridistribuzione dei carichi meccanici sul pianale;
  • Il substrato per il pavimento ha una elevata capacità di impermeabilizzazione, proteggendo il listello dagli effetti dannosi di umidità, che prolunga la vita del pianale.

Sono questi requisiti sono proposti per substrato moderna sotto il pianale. Inoltre, il substrato, a seconda del materiale di fabbricazione ha una serie di caratteristiche positive, tra cui durata, rispetto dell'ambiente, durata.

Oggi, tra i prodotti sui materiali di oggi di mercato, hanno diversi tipi principali di substrato comunemente utilizzati per la posa di pavimenti in parquet. lamina sughero e il substrato, il substrato sotto il parquet e Tupleks Parkolak e substrato del propilene espanso, ognuno dei quali ha le sue caratteristiche peculiari, caratteristiche tecniche ed operative.

Il substrato sotto il pianale Tuplex - Tre strati di materiale polimerico in combinazione con un polistirene utilizzato come strato intermedio. Questo materiale dovuto alla tecnologia della sua produzione è uno dei migliori materiali isolanti. Questo materiale è buono per l'uso a basse temperature pavimenti in case di campagna e cottage. Esso fornisce un'eccellente protezione dall'umidità e condensa attraverso la sua backsheet traspirante che assorbe coppia umido di ritardi nello spazio interstrato di polistirene, che sono successivamente uscita dal bordo aperto del materiale di substrato. Perché usando tupleks come substrato sotto il parquet viene usato in aggiunta speciale zoccolo ventilato che non ritardare l'evaporazione umido e, inoltre, mantenere perfettamente pianale.

substrato Parkolag, con la sua struttura complessa, che si basa su uno strato bituminoso con uniformemente disposti ivi granuli di sughero ha anche eccellenti caratteristiche. Questo tipo di materiale è anche chiamato bitume, Mettere un tappo di sughero. La particolare struttura del materiale di substrato fornisce un'eccellente microventilazione. Parkolag ha elevato isolamento acustico e proprietà di isolamento termico. Il suo unico svantaggio - se usato in climi caldi, o in stretta vicinanza alle comunicazioni conducibilità termica, asfalto colato come parte di questo materiale è in grado di rilasciare formaldeide in grandi quantità, che è sicuramente dannoso per la salute.

Il substrato di propilene espanso - la vista straordinaria del materiale utilizzato come substrato sotto il pianale. La sua caratteristica speciale è la sua struttura che è porosa e ciascuno dei pori di questo materiale è riempito di aria, che fornisce eccellente isolamento termico e la capacità isolante del suono del materiale. Inoltre, è perfettamente protetto dall'umidità proveniente dal rivestimento in legno piano terra. Un piccolo inconveniente è la fragilità di questo materiale la cui durata è da 7 a 10 anni, dopo di che viene sottoposto al processo di decomposizione e si trasforma in una polvere.

substrato a lamina - È piuttosto migliorata materiale di propilene espanso, in quanto è il materiale principale per sventare. strato a foglio conferisce al materiale proprietà di isolamento e impermeabilizzazione meglio termici, nonché perfettamente assorbe il rumore. Folgizirovannuyu substrato spesso utilizzato nella posa bordo con fissaggio rigido e pavimentazione economia, con un piccolo-vita che è, per esempio, laminato.

sughero sottofondo - il materiale tradizionalmente usato in posa tavole in legno. Questo materiale esclusivo rendono una naturale proprietà naturali - buon isolamento acustico e termico, purezza ecologica e di resistenza meccanica di questo materiale, che non è praticamente premuto con il passare del tempo. Questo materiale non è soggetto ai processi di decadimento, perfettamente liscia le irregolarità della base pavimento, ed ha una durata speciale. L'unico inconveniente è la sua capacità di assorbimento di acqua. Perché è più comunemente usato durante l'installazione di pavimenti in legno nelle zone che vivono con bassa umidità. Prodotto rotoli di sughero spessore da 2 a 8 mm. Lo spessore del substrato sotto il pianale del materiale sughero non deve superare i 2 mm.

Prima di optare per un particolare substrato per pedana, considerare i seguenti fattori:

  • condizioni operative, ed è un fattore importante sarà l'umidità della stanza;
  • Selezione del materiale di rivestimento a pavimento. Nel caso in cui il materiale è laminato economico, la durata limitata, l'uso di sughero come rivestimento substrato, che è caratterizzata da costo elevato non è giustificato;
  • sicurezza ambientale del substrato sotto il pianale;
  • caratteristiche qualitative di ciascun tipo di substrato.

Varietà di pavimenti in calcestruzzo. Le istruzioni per l’installazione di un pavimento di cemento con le sue mani

by Комментарии к записи Varietà di pavimenti in calcestruzzo. Le istruzioni per l’installazione di un pavimento di cemento con le sue mani отключены

A seconda di dove sarà operato il pavimento di cemento dipende la tecnologia della sua produzione. Particolare attenzione richiede il processo di produzione di un pavimento di cemento in una zona industriale, il cui compito principale - per resistere a carichi enormi. In alternativa alla rivestimenti convenzionali, sono sempre in case, edifici e aree di stoccaggio e disporre moderni pavimenti polimero. Tutte le varietà di pavimenti in calcestruzzo e come riempirli saranno discussi in questo articolo.

contenuto:

  1. Varietà di pavimenti in calcestruzzo
  2. pavimenti in calcestruzzo versato
  3. Polymer pavimento di cemento con le loro mani
  4. pavimento in cemento industriale con le loro mani

La scelta di un pavimento di cemento come base, si aspetta da lui:

  • durata nel tempo;
  • forza;
  • resistenza all'umidità;
  • undemanding delle cure;
  • scivolare rivestimento;
  • assenza di muffe, che esposto pavimenti in legno.

Pavimenti in calcestruzzo foto

Tutto questo lo rende una soluzione vincente per il pavimento, sia nelle case e in ambienti umidi e non riscaldati. Se facciamo un pavimento di cemento con le mani seguendo tutte le regole, allora servirà più di un decennio, senza danni significativi.

Varietà di pavimenti in calcestruzzo

Convenzionalmente, pavimenti in cemento sono divisi in due tipi: il classico di soluzione concreta e polimero liquido.

  • Se il pavimento di cemento si trova in una zona residenziale, ad esempio in appartamento, che viene eseguita in base al regime standard.
  • Molto più difficile è il caso nelle aree di stoccaggio o di produzione. Anche prima della creazione del progetto di costruzione, è necessario calcolare il carico previsto che saranno forniti più avanti nel manuale. Inoltre, l'impatto è sostanze chimiche e gradienti di temperatura determinato, tutto questo insieme hanno un forte impatto sul pavimento di cemento.
  • Quando il pavimento è versato in magazzino, calcolare l'altezza del rack e il futuro della loro carico massimo. Ciò contribuirà a dare una reale valutazione delle capacità portanti del suolo, che svolge la funzione dello strato sottostante. Prendendo in considerazione tutto questo, si ottiene un design conveniente di un pavimento di cemento, come è il metodo correttamente selezionato di rinforzo, grado di cemento e lo spessore del materiale da otturazione.

pavimenti in calcestruzzo versato

  • Pavimenti colati di poliuretano hanno un aspetto estetico, senza ulteriori trattamenti dello strato superiore. A seconda dell'uso previsto, tali rivestimenti hanno vari gradi di flessibilità e resistenza. Resistono a lungo carichi elevati, vibrazioni, urti e temperature estreme.
  • pavimenti in resina epossidica autolivellante avere caratteristiche ad alta resistenza, resistenza all'abrasione e resistenza chimica, e sono disponibili anche in una vasta gamma di colori. Tuttavia, elasticità e resistenza agli urti lui bassa, ma possono essere corretti se una parte per aggiungere carica di silice.
  • riempitivi per pavimenti acrilici È altamente resistente a forti variazioni di temperatura, resistenza alla trazione. E grazie alla resistenza UV, sono spesso utilizzate all'aperto.

Suggerimento: quando si seleziona una specie particolare, è necessario prestare attenzione alla composizione. Se contiene additivi addizionali di rinforzo, è chiamato altamente riempito. Quando la composizione viene versato in una forma pura - il nome strato sottile.

Polymer pavimento di cemento con le loro mani

Utensili per il montaggio di un pavimento di cemento di riempimento:

  • miscelazione soluzione nave;
  • rullini;
  • un'ampia spatola metallica;
  • nastro, un cacciavite con un miscelatore ugello;
  • livello.

La miscela viene tenuta a preparare, perché è sempre in vendita è venduta sotto forma di due componenti. Soluzione mista immediatamente prima dell'uso.

pietre miliari

  • polimero apparato pavimento di cemento inizia con la preparazione della superficie. Dalla qualità della durata di lavoro di funzionamento dipende dal pavimento finito.
  • Se il pavimento è in legno, deve essere levigato e asciutto. Altrove, le giunture tra le tavole per riempire il sigillante e innescato. E 'anche importante controllare la forza di montaggio delle schede, in modo da non "andare" nel modo e non c'era scricchiolii.
  • zoccolo in calcestruzzo, se si tratta di una vecchia, rinnovata con l'aiuto di un sigillante che riempie tutte le fessure. Se la superficie è troppo danneggiata, si consiglia di rimuovere lo strato superiore e levigato. A causa della elevata porosità del basamento in cemento, si è innescata comunque.

  • Per impostare la forza massima, mentre il lavoro è necessario osservare le condizioni di temperatura - 5-25 ° C.
  • La soluzione preparata non deve contenere bolle d'aria di essere uniformemente impastata, e yogurt assomigliano consistenza. Per lavorare con lui per essere veloce, così mentre si versa una soluzione della base, la seconda immediatamente distribuisce sulla superficie di una spatola larga. Spostare il piano appena versato dovrebbe essere nei panni speciali con alto picco. Artigiani fare da soli, avvitando in un vecchio paio di scarpe sul segmento della tavola con le unghie.
  • Dopo aver versato la parte trattata del suo rullo dentato per 30 minuti per rimuovere tutte le bolle d'aria si forma inevitabilmente quando si versa. Dopo 30-40 minuti, auto-livellamento piano sarà cogliere e portarlo "in mente" non è venuto fuori.

  • Il tasso medio secca flusso composizione è di 1,5 kg / m2 - spessore è di 10 mm.

Suggerimento: Quando si lavora con auto-livellamento piano contiene fumi nocivi. Pertanto, si consiglia di lavorare in dispositivi di protezione individuale. Inoltre, una buona aerazione del locale, accelererà resine evaporazione e tasso modificando pavimento deve essere assicurata.

  • Dopo 3 giorni, versato strato di finitura avente uno spessore di soli 2-3 mm. Quando arriva la forza, a sua richiesta possono essere trattati con vernice poliuretanica. E 'necessario non solo per la bella apparenza, ma anche per una migliore resistenza ai composti chimici.
  • piano di base congelata è durevole, ma spesso si è ulteriormente decorata con un motivo. La sua stampare su una scala da 1: 1, sono posti sul pavimento e versò strato trasparente di auto-livellamento piano.

pavimento in cemento industriale con le loro mani

  • Innanzitutto è necessario acquisire familiarità con il disegno del pavimento, che dovrebbe essere le informazioni sulla posizione dei giunti di dilatazione. E anche stimare caratteristiche del suolo, ma piuttosto il grado di compattazione (che non deve essere inferiore a 0,99). Questo consentirà di evitare fessurazioni e la distruzione della piattaforma di cemento con la possibile perdita di terreni. Se la densità non è sufficiente, e la costruzione tempo chipping altro anno lì, quindi la superficie pressarlo rullo o piastre vibranti.
  • Poi fare la sabbia spesso strato 15 a 20 cm. La differenza di altezza può essere determinata utilizzando il livello laser, non deve superare il 5 CM.
  • Se il calcestruzzo viene versato sulla parte superiore della vecchia base, è prima necessario rimuovere metallici sporgenti o elementi in legno. Se c'è un grande divario o di una trincea, hanno versato la miscela di calcestruzzo e di livello.
  • Il corretto spessore del pavimento di cemento influenzano la sua longevità. Spesso in questa fase dell'economia costruzione, che conduce alla successiva trescheobrazovaniyu e distruzione. Ci sono linee guida generali, in cui lo spessore del riempimento nella vecchia lastra di cemento armato esistente non deve essere inferiore a 10 cm e sulla fondazione terra - 15 cm.

  • Dal momento che la zona di produzione è sempre grande, versare le loro singole sezioni. Per cui si formano le cuciture. Il loro pericolo principale - la subsidenza irregolare del suolo e la formazione di cambi di pendenza in questi settori. Pertanto, è desiderabile disporli in una zona rack o zone in cui il movimento previsto e l'uso di autocarri. Inoltre, la dimensione delle aree allagate dipende dalla posizione delle colonne strutturali, che spesso equivale a 5-6 m. Riempire stazione dovrebbe essere del tutto impossibile lasciarla incompiuta fino al giorno successivo.
  • Strato successivo in pila di film in PVC. Si eviterà la fuoriuscita di lattime di cemento nel terreno. Un versando su una base di cemento esistente, divide un nuovo strato di vecchio, impedendo così possibili fessurazioni dovute al ritiro non uniforme delle singole sezioni.

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

  • E 'anche importante per creare l'effetto di un pavimento flottante. Per il pavimento non sarà deformato quando il calcestruzzo espansione lineare sotto l'influenza della temperatura lungo il perimetro del moncone allo strato di base e pavimentazione comunicazione o schiuma izolona 8-10mm spessa.
  • Successivamente, impostare il segno sulle guide pavimento finito. È meglio usare guide metalliche speciali, che possono essere rimovibile o non rimovibile. Dopo il loro rilascio in una vasta gamma di formati, raccoglierli allo spessore desiderato del disegno non è difficile.

Le guide non rimovibili più popolari per l'installazione di pavimenti in calcestruzzo:

  • Combiform - in acciaio con una dentellatura a facilitare la costruzione. Polimero ha altezza libera. Montato su questo relsforma preparato indotto mediante saldatura. Dopo l'indurimento del calcestruzzo deformazione testata rimosso, e la cucitura risultante viene riempito con sigillante.
  • HC-Omega o Delta - una guida metallica rigida che rimane nella soluzione. Ha il giunto di dilatazione. saldata anche al rinforzo.
  • Treform - ferroviario calcestruzzo, ha una elevata rigidità, che garantisce l'assenza di deflessione versando una soluzione.
  • Come il canale di guida rimovibile può essere utilizzato o il tubo metallico. Si trovano ai bordi della zona di riempimento, e dopo la solidificazione della sezione getto viene rimosso. Tali spazi tra le porzioni creano gap termoretraibile. rotaie di guida, che sono disposti lungo le pareti vengono puliti immediatamente fino soluzione morbido. Se il progetto prevede, nel passo guida di installazione è anche impostato vassoi per drenare l'acqua, portelli, etc.

  • Segue la fase di rinforzo. A seconda dei requisiti della portanza specificato nel progetto, cemento pavimento di cemento con rete metallica, fibra o cornice coprifilo maglia. non spesso utilizzato come fibra di rinforzo un indipendente, e per una maggiore resistenza alla struttura metallica.

rafforzamento del Consiglio selezione:

  • griglia finito viene scelto per le zone con basso carico, per esempio, aree pedonali, o parcheggio auto. Fissaggio prodotti sovrapposizione nella cella 1-2 e il filo è fissa;
  • cornice coprifilo selezionato per la massima durata. Il diametro delle aste metalliche o in vetroresina corrisponde alla resistenza di progetto di un determinato sesso. Essi devono essere collocati nello spessore del calcestruzzo, senza toccare il suolo. Per questa funzionalità per il supporto speciale-rana. Tutte le canne sono interconnessi con una sovrapposizione minima di 20 cm;
  • rinforzo in fibra di acciaio riduce significativamente i costi del lavoro e il costo dei pavimenti industriali in cemento. In media, la sua portata è di 30-35 kg / m3 malta cementizia. Va aggiunto prima che l'installazione è già in loco. La fibra è aggiunto alla Truck mixer e mescolare accuratamente. Questo metodo è adatto solo quando si utilizza calcestruzzo ad alta qualità e la base di sabbia preparato con cura.

  • soluzione concreta è alimentato da una pompa da Betoniera. Riempire la scheda deve essere effettuata in una sola volta. Per ottenere un'elevata resistenza dello strato superiore in calcestruzzo non è consigliabile aggiungere additivi antigelo.
  • Quando tutta la soluzione completa la carta, viene compattato ed espellere le bolle d'aria attraverso un apparecchio speciale come vybroreek. La maggior parte lo fanno con cura lungo le pareti e gli elementi di supporto. L'intera area di impregnazione necessario per completare almeno 2 volte.
  • Dopo aver versato tutte le carte soluzione è stata lasciata riposare per 3-4 ore per curare (in caso di pioggia o freddo, questa volta può essere aumentato). E cominciare levigando la superficie del calcestruzzo con macchine speciali per opere Gomaco. Per fare in modo che si può iniziare, è necessario fare un passo sul cemento, la traccia della scarpa dovrebbe approfondire 2 cm, ma non di più.

Suggerimento: A volte per arredare utilizzare un metodo più veloce di attrezzature evacuare, ma questo metodo può dare troppo ritiro. Pertanto, si raccomanda di attendere estratti naturali concreti mortaio.

  • macchine per la lavorazione Gomaco sono manuali compatta o motorizzata. In entrambi i casi, i dischi di macinazione. Avente un'area totale a bassa velocità, sulla superficie di una composizione minerale rinforzo uniformemente distribuita. La velocità raccomandata di cui è 5-9 kg / m2. Si lascia per curare. Idratare non può, con tutta l'umidità necessaria dovrebbe essere preso dal pavimento di cemento. Non appena si oscura, si può procedere ad un ulteriore stuccatura macchina.

  • Una volta completati i lavori, distribuire immediatamente la restante metà dell'indurente e offre anche un insieme di forza e scurire. Alla fine di stuccatura viene eseguita diverse volte, cambiando la direzione di movimento.
  • Per impostare l'intensità massima del foglio superiore, sovrascrive le lame, che vengono dapprima sottoposto a un piccolo angolo di inclinazione e durante l'operazione viene gradualmente aumentata. Il risultato è una superficie liscia.
  • Durante la solidificazione del calcestruzzo è importante evitare che l'umidità evapora da esso. A questo scopo il sigillante (composizione favorisce la ritenzione idrica). E 'venduto in forma liquida e viene applicato con un rullo. Per ridurre il costo, si può semplicemente coprire l'intera area del film. Nella stagione calda consigliata per inumidire inoltre il film superiore una volta al giorno.
  • Quando il calcestruzzo ha fissato saldamente, la marca del rivestimento fresco di diamanti Grooves disco perpendicolari cuciture freddi. Essi agiscono come un termorestringibili articolazioni. Loro profondità è 1/3 dello spessore del riempimento.
  • La cucitura viene posato polietilene espanso. Il suo spessore deve essere leggermente maggiore larghezza del giunto. La sua costipato ad una profondità di 1 cm. Quindi, lo spazio rimanente è rivestita con un sigillante e mediante pistola tutto lo spazio viene riempito con sigillante.

consiglio:

  • è importante utilizzare indurente a secco per pavimenti industriali in calcestruzzo. A causa di composizione cementizia vysokokachesvennym, il rivestimento ha una elevata resistenza all'usura e basse caratteristiche vodopoglaschayuschimi;
  • usando un indurente deve essere preparato che dopo che si asciuga sulla superficie microfratture possono formare a causa di ritiro, non influenza la qualità del sesso.

Coprendo pavimento di cemento - si tratta di un costo-efficacia opzione pavimentazione per tutta la stanza, dagli appartamenti alle aree industriali. A basso costo si ottiene rivestimento veramente durevole che può essere decorata con qualsiasi materiale piano.

Pavimento di calcestruzzo con il loro video mani

Come montare lo zoccolo

by Комментарии к записи Come montare lo zoccolo отключены

Probabilmente ognuno di noi ha dovuto comprare zoccolo. battiscopa moderna bella e sono disponibili in molti colori diversi. E 'di questi prodotti danno alla stanza un look completato. In questo articolo potrete imparare a tagliare modanature e installarlo da soli. In generale, lo zoccolo di montaggio - un bel lavoro difficile, che richiede la conoscenza di alcune delle sottigliezze e le sfumature della procedura. Naturalmente, il processo può essere attendibile per i professionisti. Tuttavia, se si mette un po 'di sforzo, si avrà successo.

Sommario:

  1. Quali sono lo zoccolo
  2. Strumenti e materiali
  3. Installazione di zoccolo di plastica
    • Determinazione della quantità di materiale
    • I lavori preparatori
    • Installazione delle Sezioni dello zoccolo
    • posa di cavi
  4. Zoccoli di legno
    • fissaggio plinto
    • ulteriori raccomandazioni

Quali sono lo zoccolo

Installare il battiscopa è la fase finale dei lavori di finitura della stanza. È impossibile sopravvalutare il plinto funzioni estetiche, perché allinea la linea di fondo di carta da parati, e fa anche un bel passaggio tra le pareti e il pavimento. Prima di installare battiscopa bisogno di selezionarlo. malta negozi offrono ai loro clienti una vasta selezione di modanature che sono fatti di legno e plastica. Ma in ogni caso, tali prodotti hanno un unico scopo - per nascondere e decorazione gli angoli tra parete e pavimento.

La differenza tra plastica e zoccoli di legno, soprattutto, è in apparenza. Se il pavimento in parquet, poi, naturalmente, non è necessario praticare l'imitazione di legno, plastica, dovrebbe solo acquistare un basamento in legno. Se le pareti non sono caratterizzati da elevata planarità, è necessario stabilire modanature in plastica, che sono in grado di nascondere queste carenze propria capacità di piegare. Inoltre, le modanature in plastica nella sua composizione ha un condotto attraverso il quale il cavo telefonico può essere saltata.

Prima di installare battiscopa bisogno di scegliere il metodo dei suoi attacchi al muro e imparare a tagliare gli angoli del plinto. È possibile utilizzare chiodi liquido come una scelta facile, ma le pareti, in questo caso, dovrebbe essere il più liscio, altrimenti non c'è l'uso di tali chiodi. La soluzione più comune è considerato essere un nascosti strisce di fissaggio battiscopa, come la riparazione successiva battiscopa molto facilmente può essere rimosso e reinstallato.

Strumenti e materiali

Materiali e strumenti per l'installazione dello zoccolo:

  1. martello perforatore o di un trapano con punte di diverso diametro;
  2. Cacciavite e cacciavite;
  3. Seghetto o scatola manuale di mitra professionale;
  4. Goniometro, la costruzione zona, roulette;
  5. Sander;
  6. Marker, matita, martello e chiodi;
  7. coltello;
  8. Scalpello e carta vetrata;
  9. Un aspirapolvere.

Installazione di zoccolo di plastica

modanature flessibili di plastica possono essere installati sulle viti. Tale fissaggio viene utilizzato per il canale disponibile per nascondere elementi di fissaggio o cavo. Ci sono modelli che hanno una copertura per il canale via cavo, come elementi di fissaggio possono essere nascosti tappi che ripetono la consistenza e il colore dei battiscopa.

Determinazione della quantità di materiale

Per calcolare il numero dello zoccolo e le connessioni necessarie per svolgere tali manipolazioni:

  • Misurare il perimetro della camera.
  • Aggiunto al numero ottenuto di 1,5-2 metri e dividere la somma di 2,5 su una lunghezza standard di modanature profilo. Dopo questo risultato è raccomandato arrotondato. Così si impara il numero richiesto di battiscopa.
  • Secondo il numero di angoli interni ed esterni può vedere il numero di angoli per battiscopa.
  • Il numero di connettori può essere calcolato lunghezza parete base: inferiore a 2,5 m - senza connettori, 5-10 metri - un connettore.
  • Alla fine del plinto ad ogni porta avrà bisogno la spina a destra ea sinistra.

I lavori preparatori

Inizia con il layout della stanza dovrebbe essere la parete più lunga della stanza. E 'necessario mettere in un angolo del bar, da allegare al angolo della stanza e guardare i risultati. Posizionare il primo dispositivo di fissaggio si trova vicino a 50-60 mm da un angolo della stanza. Perfettamente pareti lisce permettere ad altri di fare un segno con incrementi di 40 cm.

Se ci fossero lacune, fase di montaggio deve essere ridotta. Dopo aver completato il layout, lo zoccolo può essere messa da parte. Adattare pugno, fori e rimuovere con cautela la polvere risultante. I fori sono pulite e avete bisogno di segnare ancore di fissaggio.

Installazione delle Sezioni dello zoccolo

modanature in plastica possono essere facilmente forato con un punteruolo o viti, pre-indovinare il posto per il fissaggio. Per fare questo, è necessario collegare al muro e tagliare superiore otslonit e di vedere il grano, pugno un plinto di fronte al muro. Le fresche i fori ciechi, inserire la vite e serrarlo con una forza del tassello. Il tappo a vite deve essere completamente immerso nel modanature di plastica.

Se la posizione di montaggio plinto vmyali, è necessario lasciar andare un po 'di vite. Prima di installare l'ultima sezione, è necessario prima effettuare l'installazione del connettore, e poi si può stringere la vite. Per plinto imballaggio denso, con successive viti di montaggio, è necessario un po 'di tirare plinto sul dispositivo precedente in lunghezza.

La sezione successiva del plinto deve essere fissato nel connettore e continuano a parete nello stesso modo. Se lasciato alle pareti terminali è inferiore a un pezzo di battiscopa, si consiglia di misurare la distanza di un marchio nastro sul battiscopa e vide fuori superfluo. Quando contrassegni bordo porzioni devono essere presi in considerazione che la spina è ulteriormente tolto circa 3-5 millimetri di lunghezza pezzi battiscopa.

posa di cavi

Il canale per i cavi possono essere nascosti vari cavi elettrici, internet via cavo, cavo telefonico. È possibile scegliere una delle tre opzioni per la gestione dei cavi. Il filo può essere posato insieme con l'installazione dei battiscopa. Il cavo è deposto nel canale sotto le viti, è importante non danneggiare il cavo vite.

Il secondo metodo - posa di cavi dopo plinti di montaggio. Viti devono essere svitate leggermente, circa 7-10 millimetri, allora il cavo è posizionato direttamente sulle viti nella fessura e restituiscono l'intera struttura nella sua posizione originale. Se necessario, sarà necessario un coltello per tagliare i fori per fili nei connettori e in cui il cavo entra ed esce sotto lo zoccolo.

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

E l'ultimo modo - la posa dei cavi sotto la copertura del canale via cavo. Ci sono molti modelli di battiscopa, che hanno un canale speciale cavo esterno, chiusi con un coperchio. In questo modo è facile da sostituire o aggiungere al numero di fili senza fissare un plinto. Tuttavia, con questa capacità non è grande, e pertanto si raccomanda di utilizzare il canale cavo esterno opzionale, e tutte le principali cavi nascondere stazionaria durante l'installazione sotto il plinto.

Zoccoli di legno

installazione Zoccoli di legno è più complicato. Prima di tutto, prestare attenzione dovrebbe essere sulla condizione del legno. Ha appena acquisito lo zoccolo non può essere posto in una sola volta, deve prima essere messo in camera e ci ha lasciato per un paio di giorni, in modo che egli "usata" per la temperatura e l'umidità.

fissaggio plinto

Fissare lo zoccolo di legno necessari nel seguente ordine:

  1. In primo luogo, è necessario incollare il plinto e innaffiato due pezzi di prodotti angolo dello spigolo di 45 °, per ottenere le dimensioni richieste del plinto.
  2. battiscopa devono essere allegati alla l'angolo interno. Nel caso tra il muro e battiscopa formare un piccolo spazio, allora può essere riparato utilizzando stucco per legno. Verge battiscopa può anche essere segatura smerigliatrice.
  3. le estremità opposte dei battiscopa, anche zapilivaem un angolo acuto 45 ° per l'attracco con i seguenti segmenti. È possibile, naturalmente, e lasciare le cose come stanno - ad angolo retto, ma la connessione ad angolo acuto meno evidente.
  4. plinto fisso trapano trapano fino a che il segno sul muro. I seguenti marcatori fare a 50 centimetri tra loro.
  5. Successivo plinto deve essere rimosso a lato e fare per i marchi in programma forare o perforare per i tasselli di plastica. I fori devono avere una lunghezza di 1 centimetro superiore ai tasselli di lunghezza. Guide in forma di nastro avvolto intorno al trapano aiuta a praticare dei fori precisi a tasselli.
  6. Trapano per fare un battiscopa buco per nascondersi nei loro cappelli di viti o chiodi. Per fare questo, prendere un trapano che ha un diametro leggermente più grande del diametro del tappo.
  7. In un angolo del plinto sono uniti. cacciavite o cacciavite a croce vanno avvitate le viti foro predisposto. Poi lo zoccolo restante montato in modo simile.
  8. Dopo aver installato il battiscopa intorno al perimetro della lattina di stucco e vernici.

ulteriori raccomandazioni

A pareti lisce stratificati listelli di legno possono essere incollati con adesivo per battiscopa o "chiodi liquido". Per ovviare a tubi di riscaldamento prima che i carpentieri sono spesso costruiti struttura dei 5 pezzi del plinto e completare il tutto intonacato con malta cementizia. Oggi, tale decisione non è considerato razionale.

Inoltre, si tratta di una spesa aggiuntiva di tempo in più, ma ancora il posto è stato rubato, e non è sempre sufficiente. Meglio plinto lasciare che la porzione di parete tagliando se necessario, se il tubo di riscaldamento si attesta strettamente contro i rivestimenti e pavimenti e il tubo giunto può essere riparato con altri mezzi.

Molti sviluppatori sono interessati alla questione: il modo migliore per montare lo zoccolo - sul pavimento o parete. Tutto dipende dal materiale delle pareti modulo o pavimento. Se la parete permette di trapano e può sopportare carichi d'urto, è meglio montare la basetta al muro.
Ora che sapete come tagliare gli angoli e battiscopa come risolvere il prodotto. Installazione plinto non è a conoscenza che, se non corretta installazione può causare danni o zoccolo di montaggio. Utilizzare solo i componenti e gli strumenti riparabili.

Come scegliere un tappeto in salotto: specifiche e prezzi

by Комментарии к записи Come scegliere un tappeto in salotto: specifiche e prezzi отключены

Tradizione moquette soggiorno sembra un ricordo del passato, perché ci sono molti pavimento opzioni di design - in laminato, legno, piastrelle, linoleum, e fare tutto non conta ... Ma a dispetto di questa diversità, il tappeto è ancora un elemento popolare di il salotto stanza decorazione. Tuttavia, è necessario capire come scegliere un tappeto in salotto di usarlo per dare agli interni un look elegante.

contenuto:

  1. Scopo tappeto
  2. La struttura della pila
  3. densità tappeto
  4. Il bilancio per l'acquisto di
    • paese Produttore
    • tecnologia di produzione

Scopo tappeto

Molti di noi in relazione ai tappeti impostare un negativo abbastanza, perché siamo convinti che questi prodotti stanno diventando sempre maggiore pylesborschikami in casa. Certo, succede anche che, come avete sentito che lo sporco rimuovere e la polvere dalla moquette è molto più veloce e più facile che con il sesso? Ciò è in parte dovuto al fatto che la polvere, per esempio, sul laminato sta andando a pezzi, detriti ha praticamente invisibile, e così "buono" è più facile durante la possibilità di raccolta di roba negli angoli. E i tappeti sono di solito polvere e detriti detenuto in se stessi, ma hanno solo bisogno di essere aspirato regolarmente. E polvere visibile sul tappeto non tanto.

Il tappeto in salotto crea un ambiente accogliente e si può godere la visione di film in un ambiente piacevole, tra cui film di guerra da vedere online.

Un altro vantaggio della presenza della moquette all'interno - pavimenti riscaldati. Nizza, svegliarsi la mattina, passeggiando per il tappeto morbido pile che a correre attraverso il pavimento in legno freddo. Carpet elimina il freddo dei loro proprietari non solo al mattino. Tale pavimentazione è considerato un buon isolante termico. Inoltre, si può sempre scegliere un tappetino di riscaldamento, che aiuterà le persone che soffrono di piedi congelamento costante, le persone anziane con la circolazione del sangue poco importante, le persone che lavorano nelle condizioni di progetto.

Se si dispone di un bambino o che si sta anche stimolazione l'appartamento a voce alta, vale la pena di acquistare un tappeto sul pavimento del salotto, ei vicini vi ringrazierà solo per questo. Il punto è che i tappeti sono caratterizzati da eccellente isolamento acustico, in particolare quelli che sono fatti sulla base del feltro. andatura morbida e il relativo silenzio per voi di diventare una sorprendente scoperta, dopo il tappeto nella disposizione salone di tutta la superficie.

tappeto ben scelto è in grado di integrare diverse aree funzionali, e collegare tutti gli elementi degli interni. Anche se è possibile anche mettere nella stessa stanza un paio di tappeti di varie forme per separare queste zone o "macchie" luminose, per esempio, per l'accoglienza e riposo.

Anche molto utile sono considerati tappeti di lana, che sono in grado di massaggiare delicatamente i nostri piedi con voi. Attraverso procedura simile migliora il tono generale del corpo umano, normale pressione arteriosa alta, che si verifica con successo la prevenzione delle malattie della colonna vertebrale e la gamba.

novità insolita sul mercato sono i tappeti moderni per il soggiorno, che purificano l'aria in casa. La particolare tecnologia del tappeto è in grado non solo di assorbire odori sgradevoli e dannose per la salute, per esempio, il fumo di sigaretta, ma anche per la loro elaborazione. Al catalizzatori specifici presenti substrato moquette che aiutano a rompere in costituenti innocuo luce tutte le sostanze indesiderate - azoto, anidride carbonica, vapor d'acqua.

La struttura della pila

Secondo la struttura della pila sono i tipi più comuni di questi tappeti:

  • Multilivello ciclo - di diversa lunghezza loop per formare modello moquette scolpita;
  • Sibling loop - loop mucchio differiscono stessa lunghezza e ben maggiore resistenza all'usura;
  • Velour - una pila scorciatoia, avente una lunghezza non superiore a 8 mm, creando una superficie omogenea liscia che sembra velluto ed è il più semplice nel contenuto;
  • Friese - è alto e fortemente disomogenea mucchio contorto, la cui struttura permette di nascondere lo sporco e tracce di passi;
  • CUT-loop - in un tappeto combinato basso ciclo non tagliato e tagliare un mucchio di spessore che permette di creare una bella scultura e il disegno per nascondere le tracce di sporcizia o fasi;
  • Sassonia - tosata pila, che consiste in un filato ritorto che forma una superficie piana con una sorta di vista "granuloso".

oggi popolare Molto sono scolpiti tappeti, che vengono creati dalla tecnologia tufting mano, come nella foto al tappeto del salotto. Pila legata alla loro mano maglia-based, formando loop e filetti in varie dimensioni e colori. Tappeti sollievo ottenuto con il modello di massa e colori ricchi.

densità tappeto

V'è un parere che il tappeto è più pesante, quindi è più ricco. Ma questo non è vero. Tutta la densità della materia del prodotto, si può calcolare questo indicatore solo. La densità del tappeto define disposto in prossimità moquette villi, piuttosto che la loro dimensione. Maggiore è la densità del tappeto, la resistenza all'usura, suono - e le qualità isolanti sopra. Per stimare la densità del tappeto tessuto normale, si consiglia di esaminare il suo lato negativo.

Misurare la linea sulla parte interna dei quali ha una dimensione di 10 per 10 centimetri, si conta il numero di noduli e moltiplicare per 100. Per questo motivo, v'è un modello: maggiore è la densità - più alto è il prezzo. Se tra i fili di ordito hanno una grande distanza, nel processo di utilizzo della pila sarà rapidamente raggrinzirsi.

Se la piega è illuminato attraverso la fondazione pila, significa che una bassa densità del tappeto tale, e il rivestimento non dura a lungo. Non scoraggiare dal fatto che da un nuovo tappeto può cadere a prima fibra - succede sempre con tappeti di qualsiasi, anche la più alta qualità.

Il bilancio per l'acquisto di

Quando si sceglie un prodotto del genere si consiglia innanzitutto determinare il suo prezzo. Se si desidera acquistare articoli di moda, che sarà l'accessorio principale della stanza, si consiglia di prestare attenzione ai tappeti costosi da filato naturale da produttori stranieri. Se l'acquisto è pratico e motivato dal desiderio di scendere il comfort tappeto, calore e comfort, allora si può considerare la possibilità di più economico - va bene, in questo caso, moquette fascia di prezzo medio nazionale o importato. Moquette prezzo in salotto, prima di tutto, dipende dalle seguenti caratteristiche.

paese Produttore

Tappeti di produzione nazionale, che hanno caratteristiche simili tappeti importati, meno costosi analoghi stranieri 30-50%. Oggi, gli investitori russi e occidentali stanno investendo cifre esorbitanti in una produzione automatizzata moderna nel nostro paese. In questo caso, le merci sono fabbricate su attrezzature tedesco e belga moderna.

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

I più costosi sono i tappeti da India, Iran e Nepal, che è, da paesi con antiche tradizioni di tessitura di tappeti. Molto più economico tappeti turchi di tali prodotti, con le caratteristiche che quasi non si concedono. Modulo nei rivestimenti turchi sono molto diverse: la pista, rettangolari, ovali tappeti in salotto, ottagoni. tappeti turchi sono realizzati esclusivamente con naturale lana della Nuova Zelanda. Filati per tappeti di alta qualità sono macchiati con cromo e coloranti naturali.

Molto popolare al giorno d'oggi considerati tappeti cinesi. Loro pelo viene a 18 millimetri, ed in una combinazione di diverse lunghezze moquette crea immagini tridimensionali. tappeti cinesi sono costruiti di pecora lana, seta o cotone.

tecnologia di produzione

Il materiale più costoso - filati e fibre di origine naturale (cotone, sisal, lino, seta, lana). Tappeti con filati naturali quali cost 50-100% Prodotti più costose da sintetici (poliacrilico, polipropilene, poliestere, poliammide). Artificiale, ma serve un materiale sintetico popolare come viscosa, che è analogo alla seta.

Quando si sceglie un tappeto deve ricordare che la parte inferiore artigianato deve necessariamente ripetere completamente modelli anteriore. Tutti i tappeti sono fatti a mano alcuni errori e difetti, qualche forma asimmetrica o irregolare. Quasi tutti questi tappeti dal lato posteriore hanno signatyur - firma dell'autore, come mostrato nella foto a tappeto del salotto.

mano tappeti, naturalmente, prodotti più costosi di produzione automatizzata. Il costo di qualche tappeto manuale viene al prezzo di un piccolo appartamento a Mosca! Per confronto, si approfondirà nella produzione di tecnologia di tappeti: produzione della macchina della produttività su una macchina al giorno fino a 2000 - 2500 metri quadrati di prodotto, e uno a mano tappeto può essere realizzato decine di tessitori 2-3 mesi.

Inoltre, quando si seleziona un tappeto deve essere guidata da tale produzione caratteristica di qualità del prodotto. Per qualità, in questo caso si è capito la combinazione delle seguenti caratteristiche: tipo di filettatura (Shaggy, colpisce insieme, fascione, BCF, Shaggy), densità (150 mila - 2 milioni di punti a pelo per metro quadrato ..) e l'altezza la pila (6 - 50 mm) panno. Tappeti sono il più economico di filati BCF con una densità di 150 000 punti per metro quadrato e un'altezza pila di 6-7 millimetri.

Così, quando si sceglie un tappeto per il soggiorno deve essere considerato le sue caratteristiche tecniche, come la densità, la lunghezza e la struttura mucchio, scopo, tipo di produzione e il costo del prodotto. E, infine, ricorda che quando si acquista qualsiasi tappeto è necessario assicurarsi che non sente l'odore di pelle di pecora. Il rivestimento deve essere trattato con antiallergico ed antistatico, antimolevym impregnato e soluzioni antigryazevym.

Mastice da parquet — come scegliere e applicare

by Комментарии к записи Mastice da parquet — come scegliere e applicare отключены

riparazioni non molto tempo fa in un appartamento che avete fatto e gli ospiti con orgoglio hanno mostrato nuovo pavimento in parquet. E oggi si è perplesso e facile sguardo malcontento a esso e pensare a come restituire la superficie della bellezza originaria e lucentezza. Non si dovrebbe essere triste - questo dolore può facilmente aiutare! Composizioni per la lucidatura e mastici per un parquet sul mercato in una gamma piuttosto ampia. Al momento dell'acquisto di una sostanza, si può tranquillamente aspettare un risultato positivo. Ma prima di tutto, controlla la tecnica di applicazione di ogni tipo di mastice.

Sommario:

  1. mastice scopo per parquet
  2. La scelta di mastice, parquet
    • mastici calde e fredde
    • composizione di mastice Classificazione
  3. La tecnologia di utilizzo di mastice

mastice scopo per parquet

Parquet è uno dei rivestimenti per pavimenti più popolari. La storia del parquet ha le sue radici nell'antichità - per gettare parquet iniziata in Francia nel 15 ° secolo. A quel tempo, il pavimento in parquet è un segno di prosperità: questi piani si trovano solo nelle classi superiori e l'aristocrazia.

Attualmente dotare parquet può permettersi quasi ogni persona. Naturalmente, sei un vero intenditore di parquet, e può con entusiasmo spiegare ai tuoi amici che sono venuti tutti i vantaggi del pavimento. Essa conserva bene il calore, è resistente e perfettamente assorbe il rumore. Ma i vostri ospiti sono in grado di rilevare solo lo splendore della comparsa del parquet, la sua consistenza e il colore.

Ecco perché particolare attenzione durante l'installazione del rivestimento deve essere prestata alla fase di rifinitura di parquet posa - coprire con mastice, o vernice. L'uso di mastice un effetto benefico sul l'aspetto del pavimento in parquet e mette in evidenza la struttura di legno nella luce migliore. Scoprirete composizione facilmente mastice che ha ottime proprietà antibatteriche.

Mastice per parquet è un genere di materiale naturale, che è responsabile del mantenimento dell'integrità del pavimento in legno. Agente è un composto speciale che contiene polimeri e cere. Quando si utilizza questa sostanza sul piano della pellicola protettiva è formato, che conferisce al pavimento una bella lucentezza, protegge l'albero da normale usura, sporcizia e umidità. Per coprire il pavimento mastice è semplice e di facile manutenzione.

Vantaggi Cera lucida parquet è estremamente ampio. In larga misura, questa è una speciale composizione di mastice. Nella loro fabbricazione sono generalmente utilizzati gomme, bitume, resine naturali e sintetiche. Basata su di essi, i mezzi acquistano diversa consistenza, l'elasticità e la viscosità.

La scelta di mastice, parquet

E 'bello sentirsi buon padrone di casa, ma per mantenere il pavimento in buone condizioni dovrebbe essere quella di scegliere una pasta per lucidare. Per farlo correttamente e scegliere cosa strofinare un pavimento in parquet, è necessario conoscere le attuali vedute del mastice. Il mercato dei materiali da costruzione ha rappresentato una varietà di mastice scolorito o mastice sfumature diverse. Dopo aver selezionato i mastici tonalità desiderata per parquet, sarà necessario aggiornare la luminosità del vecchio parquet.

Mastici per parquet o sono pronti solubile. La composizione finale può essere visto in un pacchetto che è simile nella forma chiusa ad entrambe le estremità del tubo. Tale pasta è pronta per l'uso. lucidatura solubile Prima di utilizzare necessità in un numero di manipolazioni: miscela di razza acqua calda secca e miscelata.

mastici calde e fredde

mastice caldo per parquet fatto di bitume-gomma o di bitume-based, sono utilizzati per la sistemazione del parquet mosaico. Il principale vantaggio di questi fondi è il loro rapido indurimento: dopo pochi minuti è già possibile camminare sul powertrowel piano.
Tuttavia, la tecnologia di posa parquet con un mastice duro, paste così caldo sono utilizzati meno frequentemente. In primo luogo, v'è la minaccia del fuoco e brucia perché la temperatura di funzionamento del prodotto è di circa 160-180 gradi Celsius. In secondo luogo, per il riscaldamento mastice caldo richiede appositamente attrezzato posto.

prodotti mastice a freddo a base solvente - acetato di etile, benzina o ragia. Il loro indurimento avviene per evaporazione del solvente, quindi dura 1-2 giorni. Operazioni tsiklevaniya e levigatura parquet a base di mastice a freddo effettuata non prima di tre giorni dopo la posa del pavimento in parquet.

A volte, prima dell'inizio dei lavori è necessario diluire la pasta ispessita. Per la diluizione si consiglia di utilizzare solo il marchio di solvente, che viene utilizzato nella produzione. L'uso di altri solventi per mastice può rovinare mastice senza speranza, e perderà le sue proprietà adesive.

lentisco calda e fredda per il parquet può cucinare le proprie mani. Sarà molto più conveniente rispetto all'acquisto di un parquet di mastice fatta in fabbrica. Tecnologia e composizioni per la preparazione di mastici possono essere trovati su Internet e nei libri. Va ricordato che il processo di fabbricazione richiede il rispetto delle norme di sicurezza e le norme di sicurezza antincendio. Posto di lavoro per il mastice in casa dovrebbe essere dotato di agenti estinguenti.

composizione di mastice Classificazione

Criteri di classificazione Mastice da parquet molto, ma quello principale è la classificazione maschera di cera lucida il pavimento in composizione. La vostra attenzione ha presentato oggi questi tipi di paste: solubile in acqua, a base di acqua, cera e trementina.

mastice solubile in acqua per parquet deve essere diluito in acqua. Essi sono utilizzati principalmente per la lucidatura di parquet di quercia a causa quercia è più resistente all'umidità. Questa pasta può essere utilizzato per altri tipi di legno, ha solo bisogno di aggiungere meno acqua alla soluzione è venuto fuori più spesso. Prima di utilizzare stucco leggere attentamente le istruzioni: un vecchio pavimento in parquet di quercia deve essere strofinato una volta, e il nuovo parquet - due. Una pasta solubile in acqua non è raccomandato per il legno di betulla e di faggio, perché queste rocce sono estremamente sensibili all'umidità.

Lucidanti parquet costituito da una sostanza cerosa, additivi e solventi. Tale sigillante può essere utilizzato per la pluralità di alberi - acero, betulla, faggio, frassino, ginepro e pino. sigillante cera capace di imprimere parquet lucentezza duratura ed eccellenti proprietà protettive. Ma tale lentisco ha alcuni svantaggi. Se il parquet è stato fatto scendere su di bitume mastice, non è raccomandato l'uso di una cera in pasta con trementina, che è incluso nella sua composizione. Oltre il solvente dà profumo della resina.

mastice lattice è considerato il più tipo mastici universali, perché è adatto per la pavimentazione, in qualsiasi legno. A base d'acqua mastice sono tali varietà: liquido, pasta e solido. Questa sostanza contenente un principio attivo che può perfettamente pulire la superficie del parquet. Ma, tuttavia, essere sicuri di controllare quando si acquista le istruzioni del lentisco, che devono indicare la razza del legno, che è stato progettato per mastice.

La tecnologia di utilizzo di mastice

I lavori per la copertina del tuo parquet non ci vuole molto tempo e non richiede molto sforzo fisico. La cosa principale in questo caso - ordinatamente diffondere mastice sul pavimento e lasciare la questione fino a quando non si asciuga completamente e si indurisce. In genere, tali materiali naturali come l'olio, cera e mastice per edelvaks parquet asciugano più veloce di vari rivestimenti di vernice. Dopo solo un giorno può essere coperto con un nuovo strato di trasferimento parquet mastice in funzione utile.

Per proteggere il pavimento in legno reso naturale da utilizzare composizioni, in particolare quando si tratta di zone di elevato carico sul parquet. Questo è dovuto al fatto che il rivestimento di materiali naturali può essere rapidamente aggiornato. E per applicare un nuovo strato di vernice, rimuovere la vecchia vernice, rendono levigatura della superficie e poi ri-coprire il parquet. Una volontà di parquet a secco, almeno una settimana.

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

Pavimento mastice deve essere aggiornato regolarmente come strato di rinforzo precedente si presta alla normale usura. Mastice per effetto migliore si consiglia di applicare più strati sottili. Tecnica di sostanza è determinata dalle caratteristiche definite composizione mastice.

L'uniformità e la qualità della deposizione dei composti idrosolubili dipende direttamente da quanto bene Mescola mastice. Per l'applicazione di mastice parquet uso fatto spazzole livello medio di rigidità. Poi il prodotto deve essere in permesso asciugare il pavimento - circa 4-5 ore. Dopo di che, i resti di mastice possono essere rimossi con un panno morbido e lasciare asciugare pavimentazione per un paio d'ore. Dopo questo periodo dovrebbe applicare un altro strato della composizione.

mastici trementina Parquet di applicare due volte. Riapplicato sostanza soltanto dopo essiccamento del primo strato. Unguento viene effettuata mediante spazzole speciali entro un sottile strato protettivo.

La composizione emulsione acquosa viene usato per pre-puliti e pavimento senza polvere. Circa un'ora dopo l'applicazione del mastice per fare unguento parquet con un panno o una poloternoy spazzole speciali.

Per quanto riguarda la composizione di cera, dovrebbe essere preparata in anticipo, come il loro consumo sarà abbastanza grande. Sostanza applicata pennello piatto o pennello pre-depolverata in un pavimento in parquet. È necessario svolgere tali mastice livellamento qualitativo sulla superficie del pavimento. Ciò fornirà il massimo assorbimento della composizione che aumenta il livello di rivestimento resistenza all'usura.

Tecnica della composizione acquosa di emulsione di altre tecniche praticamente identiche. Superficie alternativamente rivestito con due strati di tali mastici e accuratamente strofinato con una spazzola o un panno ordinari stracci.

Quindi, sai già che la fase finale della disposizione di superficie del parquet agisce unguento speciale mastice naturale, e quali tipi di sostanze possono essere trovati nel mercato dei materiali da costruzione. parquet Mastice migliorare l'aspetto del rivestimento e per proteggere il pavimento da umidità e contaminazioni.

Livellamento pavimento in cemento con le loro mani

by Комментарии к записи Livellamento pavimento in cemento con le loro mani отключены

Indipendentemente dal rivestimento finale nella vostra casa o appartamento sotto di essa deve essere una superficie livello di qualità. Molto spesso, questo è un pavimento di cemento. In molti edifici, così come sul mercato immobiliare secondario, la qualità del pavimento di cemento sottostante vuole essere migliore. Dislivello in salita può essere 5-10cm, a volte di più. Diamo un'occhiata a come allineare il pavimento di cemento e il costo è lo sforzo e la minima spesa.

Sommario

  1. La definizione di "zero" e il layout piano
  2. Metodi di allineamento del pavimento di cemento
    1. Su travi del pavimento in legno regolamentati
    2. massetto a secco
    3. massetto di cemento-sabbia
    4. pavimenti liquidi autolivellanti

La definizione di "zero" e il layout piano

Prima di qualsiasi allineamento via del pavimento di cemento è necessario eseguire operazioni di regolazione. In questo caso, è possibile utilizzare un livello lungo - 2 o più metri, oppure un livello d'acqua, ma è meglio usare un'osipostroitelem laser. Esso si regolerà automaticamente e in modalità "orizzonte" crea lisciare piano rigorosamente orizzontale.

Successivamente, utilizzando un righello o un metro per sondare il perimetro camera e calcolare la distanza minima dal orizzontale al pavimento. E 'questo punto sarà un "punto zero" del vostro pavimento.

Se si dispone di una casa del pannello, è necessario eseguire misure solo sul perimetro. In questo caso, il pannello prefabbricato è piatto e non può essere l'afflusso centrale o il tubero. Se si dispone di una casa costruita sulla tecnologia di costruzione del telaio monolitica, è auspicabile condurre diverse misurazioni e l'area della stanza. In questo caso, leggera ondulazione sul pavimento.

misurazioni Paolo, il punto zero è trovato. Il tempo è venuto a scegliere l'allineamento del pavimento di cemento. Tecnologicamente, ci sono diversi modi per allineare il pavimento di cemento. metodo di allineamento viene selezionato secondo l'altezza necessaria per costruire un pavimento. Esaminiamole.

Metodi di allineamento del pavimento di cemento

Su travi del pavimento in legno regolamentati

Se la differenza di sesso nella stanza con stanze adiacenti sarà 8-10sm, allineare un piano più semplice installazione di registro in legno. Questo spesso può essere trovato sul balcone, che deve essere collegato all'appartamento.

Fondamentalmente, le travi del pavimento sul sottofondo sia sotto il tappeto, parquet o laminato, è necessario dotare lo spessore del rivestimento inferiore. Se travetti decking impostati, può servire come un rivestimento di base.

Prima dell'installazione, il ritardo è necessario condurre una pulizia accurata dei locali e per rendere tutta la spazzatura.

Lag impostare o legno 50h70mm fascio 50h50mm. altezza della barra deve essere scelto, prendendo in considerazione l'altezza del pavimento. Se possibile, installare i pannelli in due file. Prima fila - fissaggio a pavimento di cemento, la seconda fila - il piano di allineamento del pavimento.

L'installazione inizia con fissaggio cross-lag per il pavimento di cemento. Laghi si consiglia di fissare la lunghezza telaio di ancoraggio non inferiore a 112 millimetri. Si noti che la profondità del foro deve essere di 25-30mm maggiore della lunghezza dell'elemento di fissaggio. La prima riga del ritardo impostato in incrementi di 40-60cm. bar fissaggio deve essere effettuata ogni 60-70cm. Lago deve essere saldamente premuto contro la base in cemento e sicuro. Allineare il livello di questa serie non è necessaria.

L'installazione della seconda riga deve produrre ritardo del punto più alto. Ancoraggio bar in questo luogo e allinearlo al livello. Come un legno rivestimenti utilizzano cunei di montaggio speciali. Per cunei bacchetta di fissaggio precisi e affidabili devono essere installati su entrambi i lati. Quindi impostare il legno sul lato opposto e allinearlo. lag intermedio impostato in incrementi di 40-50 cm. L'installazione del telaio del pavimento è stata completata.

Opzionalmente, è possibile tenere l'isolamento pavimento. Come un riscaldatore utilizzata lana minerale, ecowool polistirolo. Tutto dipende dalla vostra scelta. Secondo gruppo pianale telaio si svolge. Essa può essere ruvida o direttamente con un topcoat finitura.

Come il pavimento finito su travetti montato tavole scanalate. Il rivestimento è pronto per la finitura.

Per uso sottofondo compensato o truciolato. Durante il montaggio il foglio di copertura dovrebbe lasciare uno spazio tra la parete ed il foglio 10-15mm, 2-3mm tra fogli adiacenti. Questo compensa l'espansione lineare del materiale quando la temperatura e l'umidità nella camera.

manubrio antisettico e impregnazione in un appartamento in città al di sopra del piano terra non è necessario. Dopo tutto, al fine di non rivendicato da loro produttori circa la pulizia e la compatibilità ambientale di questi materiali, sono per loro natura non può essere così. Nel contesto di una casa privata o impregnazione piano terra, è desiderabile effettuare, si riduce la probabilità di attacchi fungini e insetti in condizioni di elevata umidità.

Il vantaggio di utilizzare un piano minimo ritardo di pesi rispetto ad altri tipi di allineamento del pavimento di cemento, e la possibilità di montare finitura piano immediatamente dopo la posa log o sottofondo.

massetto a secco

Il materiale per il banco di stesa è secca materiale scorrevole particolato: sabbia, argilla espansa piccole frazioni, scorie, argilla espansa sabbia. Il materiale si sviluppa sulla parte superiore e beacon sono posti ACS piastra (Pannello gessofibra) o fogli di compensato. Installazione facile e veloce, senza la liberazione completa di camere occupate di mobili, la capacità di livellare le sue parti ha fatto questo legame un buon amico dei proprietari con una piccola riparazione di bilancio. fogli sanitario possono deporre in sicurezza verso il basso pavimenti in laminato, porre in linoleum e moquette, piastrelle di cui.

Permette anche di buche e dossi locali senza sforzo. Lo spessore del massetto di 1-2mm 25-30mm.

massetto di cemento-sabbia

Il materiale per il rivestimento, come si vede dal nome, è una miscela di cemento e sabbia - peskobeton. Quando si seleziona massetto va ricordato che lo spessore minimo del rivestimento deve essere di almeno 30 mm. Per spessori maggiori, fino a 10 cm in peskobeton aggiunti filler - argilla espansa. È possibile utilizzare qualsiasi altro riempitivo per ridurre il peso dei legami futuri.

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

Lo svantaggio principale del massetto dispositivo è asciugatura sua lunga, che è di 28 giorni. E 'attraverso un momento concreto darà tutta l'umidità sarà completamente asciutto. Installazione sul massetto non viene essiccato può portare ad un eccesso di esso con acqua e danni. L'uso di vari additivi e plastificanti riduce il tempo di asciugatura del massetto per alcuni giorni.

pavimenti liquidi autolivellanti

Uno degli ultimi tipi di unità di piano nel mercato delle costruzioni sono miscela liquida autolivellante. Essi possiedono un'elevata resistenza all'usura, bassa attività himichnoy, variazioni di temperatura vengono trasferite bene, può essere utilizzato come finitura.

Poiché questo materiale da costruzione è costoso, quindi lo spessore pavimento autolivellante e un minimo di 5-30mm. Se è necessario aumentare l'altezza pavimento per una maggiore altezza, è necessario combinare auto-livellamento piano con un dispositivo di massetto di cemento-sabbia. Ciò consentirà di ridurre il costo dei lavori per il casting piano.

auto-livellamento piano viene prodotto utilizzando una varietà di plastificanti, permette di realizzare i lavori finali sul dispositivo piano dopo giorno. I principali tipi di auto-livellamento piano ha:

  • cemento legante;
  • su gesso legante;
  • polimero (epossidiche, poliuretaniche epossidica).

dispositivo di immissione piano fornisce una protezione affidabile del calcestruzzo, assicurerà una superficie piana e liscia per la posa topcoat.

Come mettere linoleum sul pavimento di legno

by Комментарии к записи Come mettere linoleum sul pavimento di legno отключены

Al fine di evitare di sprecare tempo e fatica per il restauro del vecchio pavimento in legno, linoleum ricadere su di lui. Tuttavia, questo processo è caratterizzato da alcune sottigliezze, senza osservare che il linoleum non servirà suoi proprietari dovrebbe vita. Inoltre, il possibile rischio di scricchiolanti pavimenti in legno nel processo di camminare su di esso. Per informazioni su come porre in linoleum sul pavimento in legno parlerà ulteriormente.

Sommario:

  1. Linoleum sul pavimento di legno: varietà di materiale per la posa
  2. Come mettere linoleum sul pavimento di legno: pretrattamento
  3. Allineamento del pavimento di legno utilizzando compensato
  4. La posa di linoleum sul pavimento di legno: la tecnica e le raccomandazioni
  5. Come giaceva sul linoleum pavimento in legno: la posa di linoleum con adesivo
  6. Raccomandazioni per la scelta di un linoleum per la posa su base in legno

Linoleum sul pavimento di legno: varietà di materiale per la posa

In proporzione alla componente principale di linoleum, questo materiale è:

  • PVC - per la fabbricazione di linoleum è necessario utilizzare polimeri, esistono due tipi di materiale - alla presenza di basi, senza peraltro, la base è un espanso termoisolante o tessuto;
  • linoleum avente base espanso - il materiale è costituito da 4 strati, il materiale attivo ha un buon isolamento termico e proprietà di isolamento acustico, ha anche la durevolezza, flessibilità, ha una lunga durata, questo tipo di linoleum installata in ambienti con elevata umidità o alto carico operativo;

  • base di tessuto per linoleum implica l'uso di tessuto speciale, quale rivestimento protettivo per garantirne la conservazione durante l'operazione di materiale linoleum è sufficientemente plastico e di elevate prestazioni;
  • insonorizzata o calore di base isolante linoleum ha molti vantaggi, per la fabbricazione del materiale utilizzato feltro o schiuma rinforzata con fibra di materiale sintetico come protezione applicata ad esso pellicola polivinilcloruro;
  • linoleum, la cui causa è assente, caratterizzato tessitura uniforme, inoltre, ha alta prestazione, buona resistenza all'acqua;
  • materiale base alchidica - è caratterizzata dalla presenza di cariche minerali di origine e alchidiche resine vengono utilizzati per la fabbricazione sottopavimenti sia natura naturali e sintetiche, tra gli svantaggi di questo tipo di linoleum marcare sua bassa duttilità, e la tendenza a treschino- zalomoobrazovaniyu;
  • gomma linoleum ha una struttura a due strati, lo strato inferiore - sulla base di bitume e gomma, e superiori - pneumatici è colorato, tra le caratteristiche gomma linoleum nota elevati livelli di duttilità, resistenza all'umidità e la possibilità di utilizzare in ambienti con alta umidità, un'ampia gamma cromatica;
  • kolloksilovogo tipo linoleum caratterizzato da un rivestimento nitrocellulosa, ha un'alta prestazione di sicurezza antincendio, buona curva e caratterizzata da una lucentezza distintivo.

Come mettere linoleum sul pavimento di legno: pretrattamento

base di legno prima della posa del linoleum deve essere attentamente controllata per i difetti grossolani, detriti, muffa, ecc In assenza di muffa sul pavimento in legno e la presenza di solo piccoli difetti può iniziare lavoro sulle scalo posa rivestimenti in linoleum.

Preparazione del pavimento, in questo caso, basata sulla realizzazione di tali azioni:

  • fissa da pannelli e tavole sul pavimento;
  • assenza di innalzamenti, le differenze di altezza del piano, il suo allineamento, per questi scopi richiederà una levigatrice elettrica o pialla;
  • Tutti i dispositivi di fissaggio incassati tappo 1-2 mm, e le rientranze shpaklyuyut grazie alla particolare miscela destinato all'uso con superfici di legno;
  • lucidatura superficiale;
  • rimozione di detriti che forma come risultato di questo processo.

Si noti che quando un usura irregolare del pavimento in legno, se una delle sue parti ci sono problemi molto grandi, come un fungo o muffa, è necessario sostituire le schede precedentemente danneggiati.

Un'opzione più semplice sarebbe posa compensato, che nascondono tutti i difetti visibili, e allo stesso tempo renderà la superficie del pavimento è perfettamente piana.

Per il fissaggio del materiale utilizzando viti, che tappo dovrebbe anche nascondere alcuni centimetri. Successiva è la superficie cementazione e la sua ulteriore macinazione.

Questa opzione consente di semplificare e facilitare la procedura per la posa di linoleum sul pavimento. Si noti che il linoleum deve essere impilato su base di legno solo dopo la qualità della lavorazione e preparazione.

Allineamento del pavimento di legno utilizzando compensato

Se il pavimento non è oggetto di ripristino, se è presente un gran numero di difetti, la rapida riparazione e per risparmiare tempo e denaro risorse, prima della posa del pavimento linoleum consigliato per allineare il substrato con un rivestimento.

Per eseguire questa procedura dovrà avere:

  • cacciavite;
  • puzzle;
  • costruzione di livello;
  • roulette;
  • viti e tasselli.

Prima dell'inizio del tracciato, verificare la presenza della scricchiolante pavimento. Se questo è presente, assicurarsi di sostituire le vecchie tavole scricchiolanti con quelli nuovi. Inoltre, dovrebbe essere per livellare la fondazione sotto il compensato per garantire uniformità del pavimento.

La prossima è il registro di installazione, il livello dell'acqua deve essere utilizzato per questi scopi. Si noti che lo spessore del compensato, per la posa del linoleum deve essere di almeno un centimetro. Per allineare la base deve essere impostata lag, per viene utilizzata la fabbricazione di compensato, la larghezza di ogni lag - circa 30 mm. Prima della posa del ritardo, è necessario partizionare, nel quale devono essere collocati sul pavimento.

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

Per determinare la posizione uso livello di edificio di log orizzontale. La prossima fase - equipaggiare le casse, deve essere la stessa dimensione con compensato. Per riempire lo spazio libero fra i travetti sigillante usato. Il passo finale - fissa un'impiallacciatura di legno sulla superficie del rivestimento. Si noti che tutte le parti in legno da trattare con l'aiuto di agenti antisettici che li proteggono contro funghi e muffe.

Per fissare il compensato deve avere viti e tasselli di plastica. Prima di installare la vite, utilizzando un trapano elettrico, praticare i fori per loro. Così, in grado di evitare fessurazioni del compensato. Tutti i dispositivi di fissaggio cap sono nascosti alcuni centimetri in profondità nel legno compensato.

Dopo lucidare la superficie è posato linoleum, su cui caratteristiche di installazione discussi in seguito.

La posa di linoleum sul pavimento di legno: la tecnica e le raccomandazioni

Si noti che nella camera prima della posa linoleum non dovrebbe essere troppo temperature estreme, per almeno due giorni. In aggiunta, la temperatura raccomandata è più di 19 gradi Celsius, e l'umidità di circa il 50%.

Prima della posa del materiale linoleum deve essere lasciato in camera per acclimatarsi per 24 ore.

Si dovrebbe anche prestare attenzione alle sfumature di tale tecnologia:

  • quando la posa di linoleum in camera con una vasta area, nel processo di acquisto di un paio di panini, assicuratevi di selezionare il materiale da una sola parte, perché c'è il rischio di differenze di colore o sfumatura in diversi rotoli di linoleum;
  • se impilamento è fatta di rivestimento a base di cloruro di polivinile-, per questi scopi il metodo di inversione, ciascuna lama tangenza tra loro dovrebbe essere uno stesso lato, quindi il rischio di mancata corrispondenza colore viene eliminato;
  • durante la posa di linoleum o rivestimento a base naturale che imita il legno, la sua installazione dovrebbe essere effettuata in modo che il pattern aveva la stessa direzione.

Identificare diversi modi in cui porre in linoleum sul pavimento di legno:

  • posa immediata del materiale - questo metodo è uno dei più facili e veloci, ma il suo svantaggio è l'inaffidabilità della base ottenuto viene utilizzato esclusivamente nelle aree con un piccolo (fino a dodici metri quadrati) di spazio, questo modo di impilamento è sulla base del fatto che la cura livellato linoleum sulla superficie e fissarlo con il battiscopa;
  • fissando nastro biadesivo - uso di questo metodo, che permette di aumentare la durata dei rivestimenti in linoleum, prima rappresentazione apposizione nastro adesivo lungo il perimetro della camera e forma quindi reshetchatoobraznoy tutta la stanza, togliendo la pellicola protettiva dal nastro adesivo è effettuata direttamente dopo la sua applicazione al pavimento, provare buona linoleum liscio nel processo di deposizione;
  • con adesivo - questo metodo è più affidabile, perché tale linoleum saldamente mantenuta in superficie non si deforma e viene utilizzato per un lungo tempo.

Come giaceva sul linoleum pavimento in legno: la posa di linoleum con adesivo

Al fine di gestire con facilità l'installazione di linoleum sulla base di legno con un adesivo, dovrebbe avere familiarità con le istruzioni, che vi aiuterà a fare questo:

  1. Generare luogo di installazione markup di ciascuno di linoleum. Tagliare in parti, se necessario. Si noti che si dovrebbe lasciare la riserva, circa 45-50 cm. Dopo acclimatazione di linoleum rimosso tutti eccessi per ogni lato.
  2. Dopo aver preparato la tela, una parte di essa è avvolto. Usando una matita segnare il confine al quale viene applicato adesivo.
  3. Per l'applicazione dell'adesivo si consiglia di utilizzare una spatola dentata.
  4. procedura di richiesta di adesivo dovrebbe essere basata principalmente sulle istruzioni del produttore del materiale.
  5. Ulteriori linoleum precedentemente posato sull'adesivo applicato, perfettamente a livello prima manualmente e poi rullo.
  6. Analogamente, dovrebbe essere fatto con la parte restante non incollato linoleum.

Nel processo di posa di linoleum in salotto, e talvolta bisogno di essere installato da uno a tre, e anche quattro fogli di linoleum. principio impilamento rimane lo stesso. Solo necessario considerare il fatto che l'installazione di ogni nuova foglia è realizzato con la sovrapposizione precedente. La dimensione della sovrapposizione di circa due centimetri. Così, i giunti ottenuti perfettamente piana, e il bordo verranno tagliati senza sforzo.

Suggerimento: non fissare la superficie in linoleum unicamente plinti, anche se la stanza è piccola, ma c'è la possibilità di posa di linoleum sulla colla, si dovrebbe assolutamente approfittare di esso.

Nel processo di posa su un pavimento di linoleum senza colla, con il suo funzionamento continuo, inizia a deformarsi.

Giunti devono essere tagliati tramite solo allo scadere di 48 ore dopo la posa di linoleum. Per questi scopi, avrete bisogno di una lunga serie di acciaio e speciale coltello di cancelleria. Guardare per uniformità taglio cucitura, provare a rimuovere l'eccesso linoleum contemporaneamente, e allo svincolo della scheda e impostare il carico fino a quando il linoleum non è completamente asciugare.

Nel funzionamento, linoleum cercare di evitare l'uso per la pulizia mezzi chimici abrasivi, in quanto può portare alla fessurazione e superficie appannamento. La cura opzione più semplice per linoleum - è lavare con acqua calda e sapone e un panno.

Per la protezione contro danni meccanici linoleum è raccomandato l'uso di mastice speciale, lucida. Per i mobili non è graffiato linoleum, ha messo i rilievi speciali.

Raccomandazioni per la scelta di un linoleum per la posa su base in legno

  • Troppo forte odore di linoleum dalla tecnologia improprio della sua produzione. Il più delle volte, la composizione del materiale è presente in grande quantità sono dannose per gli integratori per la salute umana.
  • Inoltre, sulla lucida grassa linoleum linea, si può vedere chiaramente e specificamente trama, e un numero minimo di strati - 4,5, a seconda del tipo di materiale.
  • In accordo con una larghezza materiale scelto spesso che corrisponde alla larghezza della stanza in cui è prevista. Nel processo di insediamento, nota anche la presenza di nicchie, sporgenze, batterie e altri elementi, in base al quale il linoleum non va bene.
  • Prova a comprare linoleum nei negozi, e non sul mercato come per determinare la sua qualità, questo deve essere conservato a temperatura ambiente.
  • Chiedi i documenti consulente che confermano la sua sicurezza e il rispetto di tutte le norme e requisiti.

  • Provare ad arrotolare il linoleum è ancora in negozio, al fine di verificare l'assenza di esso poggi, depressioni, onde e altri difetti.
  • Mai piegare il tessuto a metà linoleum. Inoltre, è vietato loro superficie anteriore del nastro di incarto. Nella maggior parte dei casi, dopo la piegatura, la parte anteriore del linoleum per essere all'interno. Altrimenti, una pellicola speciale è usato per proteggere il rotolo.
  • Provare a scegliere un materiale su cui è presente sulla parte superiore del rivestimento protettivo, che consente di disegnare linoleum persistono più a lungo e il processo di pulizia è molto più veloce.

Linoleum sul pavimento di legno il video:

Covata quadrato laminato

by Комментарии к записи Covata quadrato laminato отключены

Nonostante il fatto che il rivestimento in laminato è popolare, dimostrato non un decennio, il laminato piazza è relativamente nuova pavimentazione. La necessità di produrre laminato quadrato è comprensibile ed è dettata dal fatto che il laminato standard presentato piastre longitudinali non sono sempre in armonia con il concetto globale di spazio interno. Se durante l'installazione di pavimentazione che sente il bisogno di un po 'della decisione iniziale e, allo stesso tempo, si vuole scegliere un materiale affidabile che risolve un sacco di problemi funzionali, l'opzione preferita per voi sarebbe il laminato quadrato. La particolare forma del materiale, si sarà in grado di simulare con successo il pavimento in legno, decorata figura artistica complessa, piastrelle di ceramica o pavimenti in pietra naturale. Tuttavia, la popolarità del laminato è determinata non solo dalle sue caratteristiche estetiche. Oltre l'attrattiva visiva, un laminato è pratico e non richiede manutenzione immagini complicate cui prezzo è sensibilmente inferiore a quello per parquet naturale. E la tecnologia di posa quadrato in laminato non è associata a complicazioni. Come lamelle tradizionali, una nuova variante del laminato è una costruzione prefabbricato costituito da più strati, la cui conoscenza operano più efficacemente con il pavimento. Nonostante il fatto che, al fine di facilitare il montaggio del rivestimento per pavimenti produttore fornisce le istruzioni di posa in questo articolo prenderà in considerazione non solo la gestione di posa quadrato in laminato, ma le sfumature che devono essere seguite durante l'installazione del materiale.

Laminato Struttura: caratteristiche degli strati di materiale

Il mercato delle costruzioni incoraggia gli acquirenti di prestare attenzione a due varianti di laminato -. doghe tradizionali pannello rettangolare e quadrato Dimensioni 60 x 60 cm usando quest'ultimo consente di creare interni esclusivi con l'aspetto più nobile, che spiega la popolarità del materiale. Utilizzando piazza laminato 60 x 60 cm, imitando marmo, legno, tessuto o piastrelle, è possibile realizzare gli interni originali, colpendo un approccio moderno, anche i grandi nomi progettisti. La struttura laminata comprende almeno quattro strati. Il nome di ciascuno di essi determina il suo scopo funzionale. Si consideri la struttura a strati del laminato:

1.Melaminovy ​​strato protettivo - la prima cosa che tocca un piede umano durante camminare sulla superficie del laminato. È completamente trasparente. Lo strato protettivo è responsabile per l'integrità e la durevolezza del pannello disegno protegge il materiale contro azione chimica e meccanica delle radiazioni ultraviolette e umidità, nonché altri fattori ambientali corrosivi;

strato 2.Dekorativny presentato carta decorativa, è responsabile per l'aspetto del materiale e può essere integrato dell'intarsio, che può essere modellata non solo monotono ma anche modello decorativo complesso;

segmento strato 3.FUNZIONAMENTO mostrato truciolare, definisce la struttura, la forma e le caratteristiche operative del materiale. La maggior parte dei prodotti ad alta resistenza differiscono classe HDF, che si trovano alle estremità delle articolazioni strumento laminare «blocco» e «Click» tipi;

strato 4.Stabiliziruyuschy per la distribuzione uniforme del carico sul pavimento ed impedire la sua deformazione. Esso contiene la carta impermeabile impregnata con resine, che protegge il truciolare da eccessiva esposizione a umidità eccessiva.

Square foto laminato

Classificazione laminato quadrato: classi principali

A seconda delle caratteristiche di resistenza del laminato di forma quadrata è diviso in diverse classi. Prima di acquistare un laminato piazza, è necessario analizzare la totalità di tutte le caratteristiche del materiale, o anche il rispetto rigoroso di tutte le fase di punti per passo le istruzioni per la posa in laminato non garantisce il risultato corretto - il materiale, in questo caso , perderà presto le sue prestazioni e caratteristiche estetiche. Inoltre, la classe definisce un materiale laminato appartenente ad un particolare punto di prezzo, ma nonostante questo, il concetto di classe è relativo. Ciò è stato dimostrato dagli esperti nella produzione di materiali da pavimentazione, che, attraverso una serie di studi hanno potuto rivendicazione sicurezza che la resistenza all'usura delle lamelle classe basse rese noto marchio, elevata resistenza all'usura notevolmente superiore resina fenolica prodotta di sconosciuto. Inoltre, il maestro del Nord America nel corso del loro lavoro sono un'altra classificazione.

Considerate le caratteristiche del laminato in conformità con la sua appartenenza di classe:

  • Classe 31 - laminato, appartenenti a questa classe è adatto per uso domestico, e completamente dimostra solo i suoi vantaggi se si sta ponendo in un ufficio camera da letto o in casa;
  • Classe 32 - laminato della classe specificata ha una maggiore resistenza all'usura e può essere utilizzato in ambienti con maggiore permeabilità rispetto al laminato quadrato 31 appartenente alla classe. Queste camere sono la cucina e uffici con una piccola area;
  • Classe 33 - questa classe laminato ha ad alta resistenza ed è progettato per l'installazione di pavimenti in zone ad alto traffico, come ad esempio negozi, uffici etc; ..
  • Classe 34 - laminato con le caratteristiche di resistenza più alti, e quindi, è utilizzato in aree esposte a carichi più pesanti, come ad esempio negli impianti di produzione, e le aree pubbliche ad alto traffico.

Vantaggi e svantaggi del laminato quadrato

  • laminato quadrato si riferisce ad un gruppo di materiali che sono protetti contro abrasioni e danni meccanici;
  • laminato quadrato è resistente alle radiazioni ultraviolette. Grazie a questo vantaggio, può essere molto tempo per essere esposto alla luce diretta del sole e non cambiano la loro ombra;
  • prezzi convenienti. piazza laminato relazione alla categoria a basso prezzo non può non influenzare la sua popolarità. Al momento, il pavimento in laminato piazza è uno dei tipi più conveniente di rivestimenti per pavimenti;
  • caratteristiche di resistenza elevati dovuti alla presenza di una piastra di fascia alta laminato struttura di particelle, che stabilizza la forma del materiale;
  • Colori ricchi e una vasta gamma di imitazione artistica. Utilizzando il laminato piazza, si può fare un similpelle, metallo, pietra e molti altri materiali;

Importante! Modelli depositati su un laminato quadrato sorprendentemente vario - potrebbe essere stilizzata materiali naturali come pietra o legno, o metallo e piastrelle imitazione. Le moderne tecnologie di progettazione resi disponibili e, rispettivamente, e popolare, che mostra decorazioni fatte vecchia superficie, l'esempio più eclatante dei quali è spazzato parquet. Non meno popolare è l'imitazione di piastrelle di grandi dimensioni. La sua rilevanza per il fatto che, nonostante le elevate caratteristiche estetiche di questa tessera, essendo troppo scivoloso e freddo, non facile da usare.

  • laminato quadrato assolutamente ignifugo, per l'assenza nella sua composizione di materiali combustibili;
  • Resistenza all'umidità e sbalzi termici;
  • La presenza del sistema di bloccaggio facilita confezionamento laminato quadrato, permettendo l'installazione di questo materiale è uno dei più accessibile per padri maestri;
  • Pavimentazione, che viene utilizzato per il montaggio del laminato piazza non è richiesto per mantenere e non necessita di servizio specializzato;
  • La superficie del laminato quadrato caratterizzato proprietà antistatiche.

Svantaggi laminato quadrato:

  • Uso nella produzione di componenti laminato sintetico;
  • Nonostante il fatto che le caratteristiche dello strato superiore laminati quadrati permettono di considerare materiale impermeabile, infatti, le cose non sono così liscio, e le fughe tra le lastre sono pavimenti luogo vulnerabile. Tuttavia, gli esperti dicono che non succede nulla con pavimenti, se non si diventa un attore per tali situazioni di emergenza come le inondazioni. pulizia ad umido non influenzerà le prestazioni del rivestimento.

Le caratteristiche ed assemblaggio laminato quadrata finezza

Parlando di posa schemi laminato piazza, è necessario notare due opzioni principali:

  • stile tradizionale È il modo più economico e semplice, e fissa il laminato prevede il posizionamento di elementi di pavimentazione paralleli alle direzioni della stanza. Durante l'installazione di pavimenti in questo modo possono essere problemi associati con impilamento del laminato in zone sporgenti del telaio della porta e una posizione delle uscite riser;
  • posa diagonale - il modo più adatto per i grandi spazi, come nei locali con una piccola area si rischia di incontrare difficoltà connesse con la preparazione del materiale. Questa tecnologia comporta posa del laminato con un angolo di 45 gradi verso il muro.

Prendere in considerazione il principio di base della accatastamento del laminato. Se il principio di base di impilamento è ridotto per garantire che non ci fosse composto che convergono in quattro strisce durante il montaggio del coperchio di lamelle rettangolari, nel caso della situazione laminato quadrato è l'opposto. Montaggio laminato quadrato dovrebbe essere attuata in modo simile alla posa di piastrelle ceramiche, i giunti tra i pannelli formati croci.

Durante l'installazione del pavimento in laminato quadrati è possibile salvare su un accatastamento substrato, a causa di uso ingiustificato di e. Se prima della posa della pavimentazione aver effettuato l'installazione di massetti in cemento o cemento, sarà sufficiente, perché servirà come una base affidabile sotto il pavimento grezzo.

Distinzioni laminato di montaggio quadrata:

  • Nel processo di montaggio del laminato quadrato è importante monitorare la simmetria del modello e la presenza delle lacune che dovrebbero essere di 2 mm per metro quadrato. Idealmente, il "quadro", applicato a ogni quadrato, è completo e viene ripetuto molte volte;
  • Montaggio laminato quadrato è sempre diretta "la";
  • Tra il rivestimento e la parete è necessario mantenere una distanza di almeno 1 cm, che impedisce la deformazione delle modifiche laminato in caso di dilatazione termica.

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

Importante! giunti incrociati sono molto vulnerabili, a questo proposito, gli esperti raccomandano di avvicinarsi con attenzione la scelta di rivestimento del pavimento, la valutazione della qualità dei giunti di utensili.

I produttori più popolari di laminato piazza

Le marche più popolari, il nome della piazza in cui è fatto il laminato sono i seguenti:

  • Cinese di marca Piano Step, collezione d'arte. Questa azienda è impegnata nella produzione di laminati non standard per parquet. Con la sua capacità unica di cogliere i suggerimenti dell'antichità, anche gli interni, eseguito in stile moderno, la collezione è molto richiesto, anche da parte di noti progettisti;
  • Marca Quick Step. Collezione Arte popolare produttore belga è considerato il più popolare grazie alla alta qualità e prezzi ragionevoli stecche. Collezione Arte soddisfare pienamente i requisiti del laminato: piastre hanno una grande formato, spessore 9 mm e la faccetta sottile. Una relazione con un sistema di riscaldamento a pavimento rende un'opzione ideale;
  • Il produttore tedesco di piazza laminato unik Passo Si tratta di una raccolta di mercato Imrerial;
  • produttore cinese Zigart Si richiama l'attenzione sulla raccolta della propria produzione chiamata palazzo.

Posa quadrato laminato: Soluzione

Fase preparatoria: le attività principali

  • Un parametro importante, che è raccomandato per determinare gli esperti prima della posa del laminato, il costo per metro quadrato. Si compone di costo del materiale e il costo del lavoro di specialisti, ma se svolgete imponendo le mani, l'importanza di questo parametro per voi diversi perdere la sua rilevanza.
  • Una delle prime attività svolte durante la fase preparatoria è quello di misurare lo spazio piano in camera e il calcolo del numero necessario di tutta la stecca. Per evitare di visitare negozi di bricolage, acquistare materiale a magazzino. A seguito dell'acquisizione di pavimenti in laminato, gli esperti consigliano di spenderlo, "acclimatazione", che rimane per diversi giorni in una stanza, che sarà l'installazione della pavimentazione.

Importante! I parametri di microclima ideale per "acclimatazione" di laminato:

  • temperatura ambiente 22 gradi;
  • Umidità di non più del 55%;

Al termine di 2-3 giorni, si può procedere in modo sicuro per l'installazione di rivestimenti per pavimenti.

  • Nessuna attività meno importante in questa fase è quello di preparare la superficie. È importante ricordare che il pavimento deve essere liscio e variazioni della superficie non deve superare i 2-3 mm. Anche se a prima vista, sembra che la superficie del pavimento è perfettamente piana, gli esperti ancora non consiglia di nastro di misurazione trascurare. In caso contrario, tutto il vostro lavoro sarà vano, e laminato presto perderà non solo estetico, ma anche le prestazioni. Per evitare questo, i professionisti consiglia di utilizzare la seguente procedura:
  • Prima di tutto, valutare la regolarità della base. Idealmente due metri lunghezza del segmento dovrebbe essere caratterizzata da una mancanza di differenze di altezza di 2-3 mm, che, se presente, può portare a indebolimento e un successivo disimpegno di connessioni di bloccaggio;

Se hai trovato tali irregolarità, effettuare le seguenti operazioni:

  • Se avete intenzione di fare la posa del laminato su una base di cemento e trovato irregolare, versare il pavimento di cemento.

Importante! Per effettuare l'allineamento della superficie di calcestruzzo, esperti consiglia di utilizzare miscela autolivellante, per quanto possibile, per far fronte in modo efficace con il compito e praticamente non aumentare il livello del pavimento.

  • Quando impila il laminato piazza sarà effettuata su un supporto di legno, eseguire il livellamento della pialla elettrica. Se vi trovate in aggiunta alle irregolarità pavimento abbassamento, sostituirli o fare la loro riparazione;
  • Quando si lavora con una base di cemento, si dovrebbe essere consapevoli del fatto che ha bisogno di un'ulteriore protezione dall'umidità. Per assicurarsi che sia necessario fissare la pellicola 3 mm di spessore, dopo aver proceduto sovrappone le pareti di 20 cm. Tutti attracco spazio disponibile dimensionato nastro di montaggio.
  • Un altro non meno importante fase di preparazione - incarto, formando un ammortamento cuscino e fornire isolamento acustico supplementare. Uno strato di gommapiuma o gemafona utilizzato per questo scopo, non solo di ridurre l'effetto del rumore, ma anche ridurre la conducibilità termica. Il materiale deve essere posato sovrapposte almeno 10 cm l'uno all'altro. Come nel caso della pellicola, i giunti sono incollati nastro di montaggio.

Importante! Acquistando il laminato quadrato, notare la presenza di uno strato termoisolante situato sotto il substrato idrorepellenti. Quando è presente, è vietato l'uso di polietilene espanso.

Stacking laminato quadrato: Caratteristiche di montaggio

  • Installazione di laminato inizia con una piazza di fronte l'angolo sinistro della stanza, mentre si muove da sinistra a destra;
  • Il primo pannello deve essere isolato dalla parete mediante cunei speciale spessore di 1 cm;

Importante! Impostazione dei blocchi distanza intorno al perimetro della stanza impedirà l'espansione del materiale sotto l'influenza della temperatura e umidità e le successive modifiche deformazione.

installazione laminato principio varia alquanto a seconda del tipo di connessioni bloccaggio:

  • In presenza del tipo di giunto utensile «Istruzioni» necessaria per portare il pannello al pannello precedentemente prevista con un angolo di 30 gradi e abbassato per inserire la piastra clic e rendendo la posizione corretta;
  • In presenza del tipo di giunto utensile «Bloccare» vassoio pannello orizzontalmente, e dopo aver sostituito il blocco di legno, che protegge il pannello venga danneggiato da Pierce delicatamente martelli.

Importante! Un pezzo di legno può essere sostituito con un martello di gomma con cui lavoro molto più facile.

  • Il montaggio della seconda fila viene eseguita separatamente dalla prima, dopo di che sono connessi;
  • Attraverso impilamento del laminato, si verificano tali parti dove non si adattano l'intero pannello (ad esempio, fine della riga o la presenza di tubi di riscaldamento). In questo caso è necessario ricorrere ad un pannello di taglio con la smerigliatrice o seghetto elettrico.
  • Analogamente, effettuare il riempimento dell'intero superficie.

Prendersi cura di laminato: le direzioni principali

  • Pavimenti in laminato sono facili da curare e seguire il nostro consiglio, si sarà in grado di attuare da soli.
  • Cura laminato può essere eseguita a secco o umido. Nel primo caso gli strumenti di base stanno lasciando l'aspirapolvere e panno asciutto, nel secondo - un panno imbevuto di acqua e detersivo. In assenza di speciali detergenti possono essere utilizzate una soluzione di sapone convenzionale. L'uso di lucidi e cera è vietata, in quanto possono lasciare antiestetiche macchie sulla superficie del laminato.

Importante! inquinamento sofisticato (penna, matita e rossetto) può essere rimosso mediante alcool metilico. Nel caso di una cera contaminazione laminato o gomme da masticare, è necessario aspettare che indurire e rimuovere la superficie lavorata una pasta per un laminato.

  • Per preservare l'aspetto originario del laminato è necessario fare le seguenti attività:
  • Impedire la caduta della superficie dei diesis laminato;
  • Non usare detergenti abrasivi;
  • Rimuovere tutti i contaminanti prodotti esistenti mediante un pH neutro;
  • Eliminare l'uso di pulitore a vapore;
  • Produrre tappezzeria gambe mobili con un panno morbido e protezioni speciali.

Come scegliere un pavimento caldo

by Комментарии к записи Come scegliere un pavimento caldo отключены

Che bello a mentire sulla sabbia calda della spiaggia, o camminare a piedi nudi sulla pietra riscaldata dal sole. Allora, perché dobbiamo tornare a casa in pantofole, protetta dal freddo, tirando le gambe? C'è una buona notizia - non è necessario! Il riscaldamento a pavimento in pieno inverno e ti permette di sentire il caldo, ci ha il riscaldamento. Inoltre, si può facilmente fare un pavimento caldo con le mani. Interessato? Allora continuate a leggere.

contenuto:

  1. perché il riscaldamento "pavimento caldo" così popolare
  2. Diversi tipi di riscaldamento a pavimento - che è meglio?
  • sistema di riscaldamento a pavimento ad acqua
  • Forme di realizzazione riscaldamento elettrico a pavimento
  • pellicola a infrarossi pavimento caldo

perché il riscaldamento "pavimento caldo" così popolare

Se si pensa che un dispositivo di pavimenti caldi esclusivamente appannaggio del nostro tempo, è fondamentalmente sbagliato. Riscaldamento a pavimento sono noti da tempo. Nel nostro tempo, hanno migliorato solo in modo che ora l'impianto di riscaldamento a pavimento può fare qualsiasi uomo. E lo fanno. Dopo riscaldamento a pavimento dare molti benefici. Cosa? Diamo un'occhiata più da vicino.

Quando il sistema di riscaldamento situato a livello del pavimento, il calore aumenta in modo uniforme (in quanto la fisica delle scuole superiori ricordano ancora?), Leggermente raffreddamento a livello di crescita umana, più in dettaglio questo processo è mostrato in figura. Si vede che con un radiatore di riscaldamento centralizzato convenzionale nel soffitto sarà caldo, anche a caldo, ma le mie gambe saranno ancora freddo. Pertanto, riscaldamento a pavimento, di distribuire correttamente l'aria calda nella camera è molto più conveniente. Volete sapere quali altri lati attraenti hanno riscaldamento a pavimento?

Distribuzione realizzazioni di aria calda a vari sistemi di riscaldamento

Vedi, la caratteristica principale del calore "pavimento caldo" temperatura è di circa 30 gradi, che è in realtà meno di riscaldatori più convenzionali. E a questo proposito, si ottiene:

  • in maniera abbastanza efficace protezione contro i raffreddori, perché non c'è dannoso per la differenza di temperatura di salute
  • l'aria con umidità normale (a temperatura, che non diventi troppo secca), che ha effetti benefici sulla nostra mucose, e ci hanno salvi da vari virus e agenti patogeni
  • eccezione di forti flussi convettivi (flusso d'aria sotto l'influenza della differenza di temperatura), che aiuta a mantenere più a fondo la pulizia - spazzato via la polvere viene realmente rimosso e non svolazzare da un luogo all'altro, in modo da poter smettere di preoccuparsi di allergeni domestici

giacciono anche verso il basso e si siedono sul riscaldamento a pavimento non è solo piacevole, ma anche utile - si riscaldano le spalle e fianchi, eliminando qualsiasi di prostatite e radicolite.

Come tutti capiscono, il risultato del montaggio nel riscaldamento a pavimento casa migliorerà la salute di tutte le famiglie - bambini e adulti. Non è la salute è uno dei componenti più importanti di una vita felice?

Diversi tipi di riscaldamento a pavimento - che è meglio?

Aspetta, aspetta, non è necessario eseguire immediatamente al negozio per un pavimento caldo! Diamo prima determinare quale tipo di riscaldamento a pavimento sarà il migliore nel vostro caso particolare.

Cominciamo con un elenco dei sistemi che vengono utilizzati per creare un riscaldamento a pavimento:

  • Riscaldamento radiante a pavimento - riscaldamento in questo caso si ottiene per mezzo di acqua calda
  • riscaldamento a pavimento elettrico - calore darci cavi scaldanti elettrici
  • Film pavimento caldo, è anche chiamato infrarossi - si riscalda la pellicola sottile di grafite-riempita, alimentato dalla rete

Ecco i tre sistema più noto di riscaldamento a pavimento. Tuttavia, un semplice elenco di nomi non parla tanto, e per la scelta corretta è necessario essere a conoscenza di entrambi i vantaggi svantaggi di qualsiasi prodotto. Pertanto, ora vengo alle caratteristiche più importanti di tutti i tipi di riscaldamento a pavimento.

sistema di riscaldamento a pavimento ad acqua

Guidare a pavimento ad acqua del sistema

Come già noto, l'acqua calda piano in qualcosa di simile a un sistema di riscaldamento del radiatore convenzionale. E qua e là - tubo di acqua calda che trasportano il calore in casa nostra. Tuttavia, ci sono differenze. E non è nemmeno il fatto che nel nostro caso, i tubi sono posati nel pavimento di cemento sotto il pavimento, e non appendere la fisarmonica di ferro sotto la finestra. La differenza principale è la necessità di collegare l'apparecchiatura speciale per il riscaldamento pavimento - almeno la pompa, se la caldaia per il riscaldamento dell'acqua. A questo proposito, è chiaro che tali attrezzature è più facile da installare in una casa di campagna, in cui la superficie è maggiore ed è possibile allegare la stanza sul retro per tutto di questa tecnica. E un tale sistema è più redditizio per la grande casa.

Sembrerebbe che in una connessione condominio può essere più facile - e che è collegato al riscaldamento o tubo di alimentazione di acqua calda, e tutti i casi. Ma in realtà, la connessione non autorizzata minaccia proprietari sanzioni molto spiacevoli, e il permesso ufficiale può essere ottenuto solo per quelle case che già fornisce un'opzione alternativa di riscaldamento. Dopo tutto, se si schianta contro la normale fornitura di acqua, si sta privando vicini e calore, e la pressione dell'acqua normale, e che accetta di questo ?!

A causa della parte più tecnica del dispositivo in presenza dell'impianto di riscaldamento a pavimento l'acqua è complicato, ma non abbastanza per non far fronte da soli. Tuttavia, dal momento che si vuole una vera e propria garanzia per tutti i 50 anni della sua versione del riscaldamento, è meglio invitare un esperto che seguono la corretta installazione e la qualità dei materiali acquistati.

Ma dopo la connessione a pavimento che non ci si deve preoccupare più di tanto con i conti del suo funzionamento. Inoltre un riscaldamento più morbida di questo sistema può essere utilizzato come rivestimento per pavimenti praticamente qualsiasi materiale, anche parquet verniciato.

Forme di realizzazione riscaldamento elettrico a pavimento

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

riscaldamento a pavimento elettrico - variante con cavo posa di un pavimento di cemento

La forma più comune di riscaldamento a pavimento per il momento è un riscaldamento a pavimento elettrico. Montaggio di pavimenti caldi elettrici è più facile che l'acqua, ma anche a gettare il cavo avrà un massetto di cemento, perché è l'effetto del riscaldamento uniforme. Tuttavia, i proprietari che non hanno intenzione di sostituire tutti i sistemi di riscaldamento a pavimento, è possibile anche con un pareggio non si preoccupano e acquistare elektromaty (in fibra di vetro con il già teso un cavo scaldante) e spianare sotto il pavimento della plancia. Tuttavia, stuoie di riscaldamento vengono installati solo come riscaldamento supplementare.

riscaldamento a pavimento elettrico - variante con tappeti di riscaldamento

Un importante vantaggio di questo sistema è un sistema di riscaldamento per mezzo di sensori di regolazione a pavimento. Può essere sia manuale, quando si accende e si spegne il riscaldamento se stessi e automatica. Per inciso, il regolatore riscaldamento a pavimento automatico può risparmiare fino al 30%, che è importante soprattutto a spese di riscaldamento elettrico a pavimento. In generale, è il pagamento per l'energia elettrica consumata riferisce ai maggiori svantaggi di questo tipo di riscaldamento a pavimento. A proposito di danno di radiazione elettromagnetica da riscaldamento a pavimento elettrico non sarà nemmeno parlare - è da tempo dimostrato che il valore di questo "bogey pubblicità" E 'molto piccolo, in modo che il negativo semplicemente ignorare come insignificante.

Si ritiene che la migliore pavimentazione per il riscaldamento elettrico a pavimento è di piastrelle di ceramica o pietra artificiale, ma negli ultimi tempi è usato per altri materiali.

pellicola a infrarossi pavimento caldo

Schema pellicola stacking a pavimento

Film pavimento caldo è uno dei più recenti progressi in questo campo. temperatura confortevole si ottiene radiazione infrarossa riscalda i primi pezzi di materiale di arredamento, poiché il pavimento. E l'aria viene riscaldata dal calore che fluisce da loro. Inoltre, questa radiazione è effetto molto benefico sul corpo umano, perché è quasi caldo calore del proprio corpo, così come nei tempi antichi, anche frostbitten salvato.

Ora i vantaggi di questo tipo di riscaldamento a pavimento. Il metodo più semplice installazione del sistema dovuto alla sorprendentemente piccolo spessore della pellicola (meno di un millimetro). Molto prezzo interessante sia in acquisto e in uso. La possibilità di termoregolazione è non inferiore a quello del riscaldamento elettrico a pavimento. L'installazione del film è condotta sotto qualsiasi pavimento. Il film viene utilizzato per ulteriori, e per lo spazio di riscaldamento abitativo principale di qualsiasi dimensione. In generale, ad essere onesti, le carenze nel sistema di riscaldamento a pavimento non hanno ancora trovato.

Ora, dopo aver soppesato tutto "dietro" e "contro"E 'già possibile acquistare un pavimento caldo - quale scegliere, probabilmente già deciso. Ma come fare un pavimento caldo a casa - è una questione separata. E le istruzioni dettagliate per ciascuna opzione è necessario per essere dato. La cosa principale - il desiderio di rendere la vostra casa calda e accogliente, e ci verrà e sarà aggiunto esperienza e le competenze. Dopo tutto, è improbabile che si sta andando a fare questo importante lavoro in proprio, se mai tenuto in mano dello strumento. E - perché ha paura del maestro, e nelle mani di un incendio intelligente. Il successo si seleziona e riscaldamento a pavimento in casa!

Posa di parquet: guida passo passo

by Комментарии к записи Posa di parquet: guida passo passo отключены

Parquet come il rivestimento del pavimento è stato conosciuto per diversi secoli. Essa diventa un segno di lusso e ricchezza. castello medievale abbondava interni con pavimenti in parquet. Al famoso Palazzo di Versailles camere tenuti con pavimento in parquet, di cui nel 17 ° secolo. Ma gli anni passavano, e il pavimento è ora disponibile a chiunque voglia un po 'per decorare il vostro interno.

  • pavimento caldo e parquet
  • La scelta di adesivo per la posa di parquet su riscaldamento a pavimento
  • Caratteristiche parquet

    Parquet a pezzi è fatta di tavole di legno massello. Come materiale di diversi tipi di legno sono utilizzati ad esso. La differenza principale dalla pedana - dimensioni geometriche. La lunghezza di un listoni è 150-500mm, larghezza - 40-75mm, spessore di 8-25mm. Quando posa di parquet utilizzato principalmente tecnologia tenone scanalatura che fornisce una connessione affidabile di stecche adiacenti.

    Il parquet strato di usura è 6-10mm, che è significativamente più rispetto al listello (strato pedaliera usura molto raramente superano 6 mm). Le piccole dimensioni geometriche permettono di creare differenti tecniche e modelli di stile, verso il basso per un parquet d'arte.

    L'utilizzo di piccole dimensioni senza spike strisce possibile utilizzare correttamente durante la posa parquet caldo.

    Modalità di posa del parquet

    In parole povere, ci sono due modi di posa del parquet.

    • Metodo galleggiante - senza alcuna connessione con la fondazione del parquet;
    • adesiva - con l'uso di vari adesivi.

    Tutti gli altri modi - questo particolare, che hanno origine in due.

    metodo galleggiante

    Metodo flottante di posa di parquet prevede la posa tecnologia blocchi parquet, maschio e femmina sulla base senza risolverlo. Durante la posa in questo modo devono essere consapevoli dei cambiamenti di temperatura e umidità. A tale scopo, la distanza di installazione viene lasciato tra il rivestimento e la parete - cucitura temperatura.

    Floating metodo di posa permette di sostituire qualsiasi area pavimentazione danneggiata senza difficoltà.

    Posa sulla colla

    Sistemazione di un adesivo parquet richiede più tempo e sforzo in fase di installazione. Anche bisogno di adottare un approccio responsabile alla scelta dell'adesivo. Per ogni base, sia che si tratti di cemento, piastrelle, legno, hanno i loro punti di vista e segni di colla. Come pavimentazione produttori offrono i loro consigli sulla scelta di adesivo. Va ricordato che il trattamento ulteriore innesco di base specializzato migliora l'adesione dell'adesivo al substrato e contribuiscono a lamella affidabile fissaggio.

    pavimento caldo e parquet

    "La malattia", che negli ultimi decenni si è diffusa in molti costruttori e proprietari di case di campagna, descritto come un pavimento caldo. Indipendentemente dal fatto che sia elettrica o l'acqua, i produttori di parquet sono diffidenti nei confronti di lui e non consentono sempre l'uso dei suoi prodotti sul pavimento caldo. l'utente può perdere la garanzia in questi casi.

    Le variazioni di umidità, temperatura, anche un sole caldo giorno d'estate, un effetto complesso sulla condizione del rivestimento. È noto che l'albero ha la capacità di gonfiarsi e restringersi, cambiando le sue dimensioni geometriche. questa opzione per legno duro sarà:

    • a tangenziali di taglio - 8-12%;
    • radiale - 5-8%;
    • lungo le fibre - non cambia la dimensione.

    Con semplici calcoli matematici troviamo che la pavimentazione in 140-180mm larghezza sotto l'influenza della temperatura calda del pavimento può asciugare su - 6-7mm. Con questo ritiro è gettato fuori delle scanalature.

    Ma ancora, come essere: e vogliono un pavimento caldo e parquet, troppo. tecnologia di produzione di parquet, inoltre, non si è fermato qui e ha trovato la decisione necessaria - pavimentazioni industriali o industriale. Una piccola larghezza delle singole lamelle e non tecnologie incameratura prevedono rivestimento affidabile di riscaldamento parquet.

    Ciascuna unità di rivestimento - un insieme di lunga piccola lamelle 200-300mm e largo 20 mm. Le lamelle sono assemblati in piccoli blocchi adatti per ogni modello.

    Per piccoli ingombri di una lamella (fino a 20 mm), l'occhio umano non è in grado di notare un cambiamento delle dimensioni geometriche delle stecche - sono fino a 0,4 mm. Ciò garantisce l'affidabilità e la durata del rivestimento.

    Il legno è un buon isolante, peggio di polistirene, lana di roccia o minerali, ma ancora molto meglio di cemento, piastrelle e ceramica. Mentre posa sul pavimento caldo è una proprietà del legno dovrebbe essere al massimo ridotto. In questo caso, lo spessore delle lamelle listello influenza direttamente la temperatura del pavimento. Più basso è, meglio è. Lo spessore ottimale 8-10mm. A questo spessore, mantenendo la massima durata del parquet e sarà la potenza termica massima di riscaldamento a pavimento.

    La scelta di adesivo per la posa di parquet su riscaldamento a pavimento

    Utilizzando il riscaldamento a pavimento è diventando sempre più popolare ogni anno. rivestimenti produttori raccomandano spesso l'uso dei prodotti in combinazione con il riscaldamento a pavimento, altrimenti la garanzia viene rimosso dal prodotto. Ci sono produttori che permettono l'utilizzo dei propri prodotti con riscaldamento a pavimento.

    In questo caso, un problema di scelta per l'adesivo con caldo parquet. Molti produttori colla sulle banche scrivono che può usare un adesivo per il riscaldamento a pavimento, e le piccole lettere accoda che la temperatura del substrato non deve superare i 18-25 ° C. Si potrebbe pensare di organizzare una temperatura pavimento caldo di + 25 ° C? Credo che nessuno.

    Prima della posa del parquet su riscaldamento a pavimento, è necessario verificare la qualità del massetto. Umidità massetto deve essere inferiore a 1,8%, la resistenza alla compressione - 30MPa o più, una superficie allineata con fluttuazioni non più di 2 mm a 2 m.

    Il più consolidata se stesso MK-92 adesivo è un produttore tedesco «UZIN». Questo adesivo poliuretanico bicomponente contenente solvente e acqua. Adatto a tutti i tipi di legno, ha una elevata elasticità, nessun restringimento, anche in spessori elevati. Quando viene utilizzato rigorosamente le istruzioni del produttore in grado di sopportare temperature fino a + 65 ° C sotto il pavimento elettrico.

    Un inconveniente è il piccolo termine "vita" adesiva della composizione, fino a 60 minuti dopo la miscelazione dei componenti, aumentando così il numero di partite nella posa parquet. La società «UZIN» offre ai propri clienti con la colla resistente al gelo MK-250 viene utilizzato per la posa in ambienti periodicamente congelamento.

    .Yap-titolo-block__text, .yap-title {
    font-size: 17px! important;
    }
    # Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
    font-size: 17px! important;
    }

    Colla Artelit PB-140 adesivo poliuretanico bicomponente, resistente al calore + 40-45 ° C, può essere utilizzato per il montaggio su acqua e riscaldamento a pavimento elettrico. Il tempo massimo impostazione della miscela per 15 min.

    Adesivo Artel HB-810 monocomponente, l'ibrido comprende acqua, isocianato e solvente, è ideale per il listello di montaggio ha elevata elasticità, il tempo di presa di 90min.

    Come l'adesivo, per caldi pavimenti in parquet, possono essere utilizzati adesivi a base di gomma, tra i quali: ANED A-1 e ANSERCOLL 5-10-15-20 produzione di Polonia. Sono ben resistono a temperature fino a + 50 ° C. Clay afferrato in fretta, creando una connessione forte ed elastico. Composizioni inconveniente è - impostazione di un periodo di tempo dall'applicazione di adesivo fino al bordo, che non supera i 15 minuti.

    Quando posa di parquet su riscaldamento a pavimento non è raccomandato:

    • adesivi a base acqua;
    • adesivi in ​​dispersione;
    • adesivi epossipoliuretanici.

    Dopo la posa non lacca parquet e rivestito con olio minerale e cera, che rende il rivestimento più ricca aspetto.

    La scelta è vostra.

    Liquid-elettrico pavimento caldo con le mani. sistema di riscaldamento combinato X-L TUBO

    by Комментарии к записи Liquid-elettrico pavimento caldo con le mani. sistema di riscaldamento combinato X-L TUBO отключены

    pavimento caldo - ottimo il riscaldamento di ogni casa. Ci sono molti tipi di sistemi e riscaldamento a pavimento. Ballroom combinato sistema di riscaldamento sulla base del riscaldamento a pavimento sviluppato dalla coreana Daewoo ENERTEC. Sui vantaggi, i metodi di organizzazione, caratteristica di un pavimento liquido elettrico imparare su.

    Sommario:

    1. Varietà casa privata mano a pavimento
    2. pavimento caldo con le mani - i lavori preparatori
    3. pavimento riscaldato in casa con le proprie mani - una tecnologia organizzazione

    Varietà casa privata mano a pavimento

    Identificare le diverse opzioni organizzazione a pavimento. In relazione alla sorgente principale di energia, pavimenti riscaldati sono acqua ed elettrici. La prima opzione permette al riscaldamento degli ambienti locali, alcune camere separate. Dal momento che il costo del riscaldamento è abbastanza alto, la variante elettrica del pavimento dell'organizzazione meno popolare.

    realizzazione elettrico assume riscaldamento a pavimento di lavoro utilizzando energia elettrica. Avere la forma di sistema via cavo e un insieme di resistenze collegate in un sistema integrale. Tra le varietà di struttura del pavimento elettrico anche isolato sulla base di carbonio e di radiazione infrarossa. Tra le caratteristiche principali del riscaldamento a pavimento elettrico sulla base della nota:

    • la necessità della presenza di una base secca per lavori di installazione;
    • la necessità di eseguire la frantumazione e garantire un isolamento di qualità;
    • la necessità di fornire il controllo della temperatura;
    • la durata di funzionamento e affidabilità;
    • utilizzare solo come fonte di riscaldamento supplementare.

    Warm tipo di cavo piano è uno dei più popolari organizzazione opzioni a pavimento. Per la sua disposizione utilizza una forma di realizzazione particolare della sezione precedentemente tagliato del cavo che è installato in un disegno precedentemente preparato. Via cavo a, è necessario installare uno speciale dispositivo, sotto forma di un sensore. Per il collegamento tra un'estremità di montaggio del sensore, i fili utilizzati termostato. In tal caso, il sistema inizia a funzionare solo quando la temperatura scende al di sotto di un predeterminato parametro. In relazione al tipo di cavo utilizzato nell'impianto di riscaldamento a pavimento, sono:

    • dritto - fornire azione diretta, montato su un pavimento di cemento direttamente a contatto con il pavimento;
    • sistemi per il riscaldamento di piani sottili, differente altezza dell'edificio minima;
    • pavimento tipo di cavo, montato sotto il rivestimento in legno;
    • Struttura accumulare energia termica.

    sistemi di cavi di funzionamento autonomo è diverso per ogni singolo ambiente. Impostazione di un termostato per diverse camere riduce l'efficienza di funzionamento del riscaldamento a pavimento.

    opzioni di riscaldamento a pavimento l'acqua utilizzata più spesso. Sono adatti per il riscaldamento generale a casa. piano Acqua calda con le sue mani ha buone prestazioni e facilità di installazione.

    Tra i principali vantaggi di nota a pavimento ad acqua:

    1. condizioni confortevoli per l'applicazione del sesso. Il calore viene rilasciato dal pavimento così come la temperatura nota è sempre al di sotto prossimo uguaglianza. Pertanto, il calore viene gradualmente spostando verso l'alto, riscalda uniformemente l'intera stanza.

    2. Si riduce la perdita di calore attraverso le aree del soffitto. Particolarmente vero per ambienti con soffitti alti.

    3. Un elevato livello di igiene. Circolazione dell'aria non è, quindi, possibile per prevenire la formazione di correnti d'aria.

    4. Il trasferimento di calore avviene per convezione, cioè attraverso l'esotermia. Pertanto, è possibile accelerare il processo di riscaldamento del pavimento.

    5. L'aria nella stanza non è eccessiva asciugatura.

    6. Installazione a pavimento riscaldamento di una non rovinare l'aspetto dei locali a base d'acqua. Tutte le comunicazioni sono nascosti.

    7. La fattibilità economica dell'installazione di riscaldamento a pavimento possibile risparmiare dal 25 al 40% sulla fornitura costi di riscaldamento.

    Tuttavia, tutti questi vantaggi sono validi solo se le perdite di calore nella stanza non superi un centinaio di watt per metro quadrato. In aggiunta, ci sono restrizioni alla installazione di acqua pavimenti caldi in edifici a più piani. È necessario dotare un tutore speciale che garantire il corretto funzionamento del sistema di riscaldamento a pavimento.

    Riscaldamento a pavimento con le proprie mani il video:

    I costi di installazione e l'intensità del lavoro è molto più alto con l'installazione del sistema di riscaldamento convenzionale. Ci sono restrizioni alla finitura di riscaldamento a pavimento. Dato tutti i vantaggi e gli svantaggi di pavimenti caldi, la questione della loro installazione deve essere affrontato singolarmente, in relazione alle caratteristiche dei locali e budget materiali per la sua organizzazione.

    pavimento caldo con le mani - i lavori preparatori

    Prima dell'installazione di qualsiasi sistema di riscaldamento a pavimento, è necessario preparare accuratamente la superficie. Prima di tutto, ha fatto lo smantellamento del vecchio pavimento, poi eseguito un livellamento pavimento. Presenza di minime differenze sulla superficie. In caso contrario, è necessario dotare di un nuovo legame.

    Se il pavimento soddisfa tutti i requisiti e gli standard per la sua organizzazione, è prima necessario stabilire impermeabilizzazione. Per il fissaggio del materiale impermeabile utilizzare nastro speciale. Con la possibilità di compensare l'espansione del materiale quando esposto a temperature elevate.

    Si noti che se il sistema di riscaldamento a pavimento è un multi-loop, tra ciascun circuito è usato anche il montaggio del nastro. Per evitare la perdita di calore dal pavimento, prima di iniziare il lavoro, si raccomanda di isolare. A tale scopo materiale adatto come schiuma di polietilene avente un rivestimento su un lato del foglio. Se il lavoro di installazione viene effettuata in un appartamento, è sufficiente isolamento del pavimento con polistirolo espanso.

    Se l'appartamento è al primo piano, mentre, sotto è il sotterraneo non riscaldato, sarà necessario eseguire un più significativo isolamento termico. Primo piano si versa blocco di cemento, e poi fatto l'installazione di fogli di polistirolo espanso. La variante dell'uso di isolamento speciale, che è posto sotto i pavimenti caldi. Isolamento coperto con rete di rinforzo, esegue un legame di blocco. La griglia è inoltre installato un fasci di condotte o clip. La variante utilizzando massetto di plastica.

    La qualità del funzionamento di riscaldamento a pavimento dipende dalla correttezza della liquidazione della sua disposizione. Capacità e il numero di tubi posati sul pavimento, devono essere determinate individualmente in relazione ai locali e la perdita di calore.

    pavimento riscaldato in casa con le proprie mani - una tecnologia organizzazione

    X-L TUBO permette di combinare sistema idrico due piani e non ha praticamente senza difetti. piano L'acqua ha un buon consumo di energia. L'acqua è un buon trasferimento di fonti di calore, in cui il calore per un lungo tempo è memorizzato in acqua.

    Tuttavia, per costante circolazione di liquido nel sistema richiede attrezzature speciali. Per installarlo richiede un piccolo spazio, così come le caldaie per il riscaldamento.

    riscaldamento a pavimento elettrico a velocità diversa. Tuttavia, il raffreddamento del cavo avviene più rapidamente il suo riscaldamento. Per il funzionamento delle apparecchiature richiede un potente sistema di alimentazione.

    riscaldamento a pavimento a raggi infrarossi è installato abbastanza semplicemente, quanto basta per rotolare pellicola sulla superficie. In questo caso, viene sottoposto ad un uso ripetuto. Per regolare il sistema funziona utilizzando un dispositivo speciale. Tuttavia, questo sistema di riscaldamento è caratterizzato da un elevato consumo di energia. Tra gli svantaggi del piano termoisolanti a raggi infrarossi, si segnala:

    • la complessità e il costo elevato dei lavori di installazione;
    • l'elevato costo di esercizio, i costi per l'elettricità crescente;
    • raffreddamento rapido.

    .X-L TUBO permette di combinare tutti i vantaggi dei sistemi di cui sopra. Così, un prodotto contiene quasi tutta l'organizzazione opzioni a pavimento. Il prodotto ha la forma di un tubo in polietilene, che si trova all'interno del calore del liquido e suo elemento riscaldante per. Questi elementi sono in forma di catodo ed anodo comprendono filati semihromnikelevye che eccitati fornire riscaldamento molto rapido. Al fine di compensare l'espansione del fluido nel processo di riscaldamento sull'elemento tubo ha un vano all'interno del quale le sfere sono molli. Pertanto, la tensione di trasferimento si evita sulla superficie della parete del tubo. La durata di vita del sistema è più di sessanta anni.

    Le caratteristiche distintive di questo tipo di sistema di riscaldamento menzionano:

    1. Per scaldare di fluido refrigerante da pompata attraverso il sistema. Il sistema non richiede l'installazione della caldaia, il serbatoio e attrezzature di pompaggio.

    2. L'intervallo tra la commissione di manche è di circa quattro ore.

    3. Il sistema è semplice da usare e facile da riparare, se necessario.

    4. Il sistema di riscaldamento non è necessario effettuare ulteriori calcoli, tutte le apparecchiature facilmente allineate tra loro.

    Tuttavia, richiede un massetto 4 cm di spessore installare un tale sistema di riscaldamento.

    L'installazione di riscaldamento a pavimento è fatto con le proprie mani in relazione alle raccomandazioni del produttore. L'esecuzione di opere è simile all'installazione di tubi flessibili. Inizialmente dovrebbe preparare la superficie del pavimento al lavoro. Tutto è consigliato per massetti da usare schiuma. Alla base del substrato è definito con termoriflettente caratteristiche foil. Questo è seguito da coprire il pavimento rete di rinforzo saldatura. Quando si utilizza solo rete di armatura ruvida fatta styling superiore. Il tubo viene posto sulla superficie di fissaggio speciali, sotto forma di lumaca o zig-zag. L'intervallo tra il tubo di posa è di 25-30 cm.

    Nota - distorto, contorto o curve nel tubo di posa siti non sono validi.

    Ciascuna estremità del tubo deve essere visualizzato nel distributore della scatola sigillata, che viene completo con il sistema. Un pavimento caldo sotto la piastrella con le loro mani montato esattamente nel rispetto di tutte le raccomandazioni del costruttore. Per le caselle di servizio e di protezione addizionali, nastro adesivo impermeabilizzante viene applicato ad esso.

    Nella parte finale del catodo e l'elemento anodico è un filo che conduce ad una sorgente di alimentazione elettrica. Dopo il lavoro di installazione, l'installazione di fari, posa massetto, utilizzato per questo scopo una soluzione speciale nella cui composizione sono additivo. Per accelerare l'asciugatura della malta cementizia in inverno ha permesso di far funzionare il sistema in una modalità media delle temperature.

    Posa mani pavimenti caldi effettuate dopo le prestazioni di verifica del rivestimento finito. Luogo di installazione della scatola distributore deve essere definito in anticipo. Poiché l'accesso permanente deve essere fornita ad esso. cavi regolatori devono essere montati in una posizione comoda.

    Per la manutenzione del sistema di riscaldamento a pavimento si consiglia di utilizzare i servizi di specialisti. Per riparazioni pompati agente calore, il liquido è in questo momento in una pompa speciale. Questi lavori di manutenzione vengono effettuati una volta ogni 10-15 anni.

    costi di riscaldamento X-L TUBO piuttosto alto. Tuttavia, la durata e la qualità del funzionamento delle apparecchiature è dando i suoi frutti. Dal momento che questi sistemi produce un solo produttore, allora non ha analoghi. Il prezzo dell'installazione di riscaldamento a pavimento, senza pretrattamento con un accoppiatore è di sei dollari per metro quadrato.

    pavimento riscaldato sotto le braccia di questo tipo viene usato come fonte di riscaldamento principale, e come extra. Questi sistemi a pavimento diffuso in Corea. Essi vengono installati come nelle case e nelle aree pubbliche come scuole e ospedali. Ciò è dovuto ai seguenti vantaggi:

    • bassi costi di installazione;
    • basso consumo di energia;
    • prestazione ottimale scambio di calore.

    Per l'installazione di riscaldamento a pavimento di questo tipo non hanno bisogno di ottenere il permesso dalle agenzie specializzate. Il sistema è stato installato in case e appartamenti privati.

    acqua Riscaldamento a pavimento con le proprie mani il video:

    Posa legno massello: guida passo passo

    by Комментарии к записи Posa legno massello: guida passo passo отключены

    La scelta della finitura per la camera - l'ultimo passo nella ristrutturazione. Decorazione di interni non sarà completa senza un piano di qualità. Ma dobbiamo ricordare che la finitura non gioca un ruolo importante nella parte strutturale del piano, e serve solo un elemento di design estetico. elementi della struttura del pavimento Importanti sono nascosti alla vista.

    • Posa di pavimenti e massetti in calcestruzzo
    • Compensati - come base per piano
    • Ritardi sul massetto da un array
    • Installazione sul pavimento di legno esistente
    • L'installazione del pavimento finito

    Parquet in legno massiccio

    Legno - uno dei primi materiali, che ha cominciato a usare le persone. Tuttavia, lascia la sua posizione e oggi infrangibile. Sì, una maggiore precisione e la qualità della lavorazione, l'uso di nuovi rivestimenti permesso di continuare la vita del prodotto più volte, senza perdere lo sguardo.

    Tradizionale listoni di legno trovato una nuova vita grazie all'utilizzo della tecnologia maschio-femmina che ha permesso di accelerare e migliorare lo stile della tavola.

    Per la produzione di pavimenti da un array usando legno pregiato: rovere, frassino, noce, merbau, teak, Kempas, Duss, Lapacho, wengè.

    Anche per la produzione di una scheda di piano razza utilizzata di alberi da frutto: ciliegio, mela, pera. Ma queste specie di legno sensibile ai cambiamenti di umidità e in grado di "giocare" con il passare del tempo. Nelle sale delle razze luce rivestite osservare una temperatura costante e umidità relativa di almeno il 50-60%.

    Tipi di legno massello

    bordo massiccia può differire per colore, la struttura delle fibre. A seconda del tipo di legno tagliato emettono diversi tipi di schede:

    • "Radiale" - utilizzato per la fabbricazione di pannelli di legno o taglio poluradialnogo radiale. Quando radiale segare il tronco viene tagliato il più vicino al nucleo del legno, quali legno è uniforme nel colore e consistenza, la distanza tra gli anelli annuali - minimo. Praticamente si deformano, caratterizzato da elevata resistenza all'usura, ha minimi coefficienti contrazione ed espansione. Da un tronco lascia solo il 10-15% dei taglieri radiali, quindi il suo prezzo è superiore ad altri pannelli. Con tavole elevate esigenze di qualità del legno non è consentito crepe, nodi, spaccature.
    • "Selekt" - di cartone taglio tangenziale. Può avere piccole differenze di colore, può essere la presenza di nodi dal vivo fino a 5 mm di diametro. Non è consentito alburno, nodi sui bordi dei pannelli, chip e crepe.
    • "Nature" - fatto da assi di qualsiasi taglio. La maggior parte vicino al naturale mente tavole non trattate. nodi vivi permesso di 5 mm di diametro, non sono vivi proiettate a 3 mm di diametro, che non cadono, permesso variazioni di colore, la presenza di fessure intorno nodo è consentito alburno non più di 1/3 della lunghezza della tavola . Non è consentito attraverso nodi.
    • "Rustico" - ha requisiti minimi per la qualità e l'aspetto del legno. Realizzata in legno di qualsiasi tipo di taglio, ha permesso la differenza di colore, vibranti di luce nodi con diametro fino a 30 mm, non vivi nodi con diametro fino a 10 mm, sono ammesse le massello fessura fino a 20mm, nodi sulle facce laterali. Essa non deve essere danneggiato meccanicamente legno e vizi che sarà impossibile rimuovere lo spackling e levigatura.

    Metodi di taglio del legno

    Il prezzo di pavimenti in legno massello dipenderà dal tipo di scheda selezionata e può variare da diverse volte. Più alto è il grado e la qualità del legno, il più costoso sarà una tavola.

    Tecnologia di posa pavimento in legno

    per pavimenti lunghezza varia da 50 cm a 6 m, la larghezza delle tavole - da 70 a 200 millimetri. La larghezza preferita del bordo deve essere 140 millimetri ± 10 mm.

    Per le tavole di piccola lunghezza (50cm-100cm) come quando posa di parquet, diverse tecniche possono essere usate. Più preferito tavole posa lungo la luce incidente - perpendicolare alla finestra.

    Per le stanze lunghe e strette, questa regola non possono rispettare, altrimenti si avrà un sacco di operazioni aggiuntive sul taglio tavole di lunghezza.

    Tecnologia di posa in legno massello:

    • "Ponte diritta" - tavole cinghia impilati nella direzione longitudinale, lungo le pareti della stanza.
    • "Ponte diagonale" - la scheda è posizionata con un angolo di 45 ° rispetto alle pareti della stanza;
    • "Ponte Chaotic" - così come ponte diretto impilati lungo le pareti della camera, ma utilizzati pannelli di diverse lunghezze.
    • "Vintage" - imballaggio effettuata consigli di amministrazione di diverse larghezze e lunghezze, la creazione di un design unico.
    • "Block" - uno dei modi classici di posa di parquet e lavagne;
    • "Spina di pesce 90" - molto popolare tecnica di posa del parquet utilizzato per la posa di un pannello solido in grandi ambienti. È un particolare distribuisce il carico trasmesso al suolo, la comparsa di crepe a tale impilamento è estremamente piccola.

    Posa bordo pavimento solido

    Pavimento Pavimento in legno, così come altri tipi di sesso richiede una preparazione speciale prima della posa. Con la scelta del materiale di cui è fatto il pavimento, deve essere affrontata con responsabilità. Pavimentazione in legno massiccio di umidità dovrebbe essere 6-10%, massimo - 12%. Dopo l'acquisto del piano deve essere messo nella stanza in cui verrà eseguita l'installazione - per acclimatazione, rimanere in camera è un minimo di tre giorni.

    A seconda base è necessario selezionare la tecnologia di installazione. Sono preparazione leggermente diverse.

    Posa di pavimenti e massetti in calcestruzzo

    Prima di iniziare l'installazione, è necessario assicurarsi che ci sia massetto completamente asciutto. Per fare questo, prendere pellicola di polietilene 1-1,5m2 e la colla chiusa alla base in cemento. Lasciare il film il giorno. Dopo un giorno, rimuovere il nastro, se la piazza sotto un film con lo stesso colore del resto del calcestruzzo, quindi il massetto è asciugato completamente, se è più scuro, allora avete bisogno di aspettare un po 'più a lungo per coprire l'installazione, dal momento che il massetto non v'è eccessiva umidità. Il supporto in calcestruzzo deve essere accuratamente preparata, anche con un dislivello massimo di 1-2 mm per 1 m.

    Applicato su impermeabilizzazione fondazione in calcestruzzo, può essere sia materiali laminati, e vari mastice terra. La scelta del materiale necessario per effettuare l'equazione di prezzo e qualità. In diverse regioni degli stessi materiali sono diversi, e analoghi sono più economici. La scelta è vostra.

    Quando si utilizza il rotolo depongono con sovrapposizione quello raccomandato dal produttore. giunti incollati con nastro adesivo o uno speciale nastro in alluminio adesivo.

    massetto è pronto per l'ulteriore installazione. Si pose al piano di fondazione - compensato o ritardi.

    Compensati - come base per piano

    Come compensato impermeabile sottofondo utilizzato. Compensato di 18mm. lastre standard tagliate strisce 400-600mm. strisce di compensato sono disposte diagonalmente alla vernice di base. La rasatura compensato fissati con tasselli e viti o colla. Il numero di viti è tra ancoraggi 15units. per 1 m2. Per incollare il compensato dovrebbe essere selezionato mastice impermeabile speciale compatibile con l'adesivo.

    .Yap-titolo-block__text, .yap-title {
    font-size: 17px! important;
    }
    # Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
    font-size: 17px! important;
    }

    Ritardi sul massetto da un array

    Come barre lag utilizzati con 50h50mm sezione minima e più. Le barre sono utilizzati come il ritardo deve essere asciugando camera con umidità residua non superiore a 12%. Con il calcestruzzo travetti sono fissati con tasselli in incrementi di non più di 50 centimetri. viti Hat hanno bisogno di annegare sotto i travetti sul 3-5mm. Irregolarità bar per rimuovere l'aereo. La distanza fra i travetti adiacenti non deve superare 300-400mm. Registri sono montati perpendicolarmente alla superficie principale.

    Per ridurre la perdita di calore fra i travetti può essere installato isolamento. Cima montato pellicola lag impermeabilizzante. Base è pronto per la posa del pavimento finito.

    Installazione sul pavimento di legno esistente

    I vecchi pavimenti di legno massiccio possono anche servire come sottofondo. La cosa principale che ha ceduto e ha dato al piano di carico. Se non si è sicuri di questo, è necessario smontare il vecchio pavimento. La base del sotto-pavimento per pulire e trattare i composti battericidi. Dopo di che - sesso a barriera contro l'umidità. Posa di un nuovo piano perpendicolare al ponte sottopavimento.

    L'installazione del pavimento finito

    Preparazione del supporto detenute scheda acclimatato. È possibile avviare imballaggio. Le prime tavole del pavimento posati spina al muro con la distanza da esso per 7-10 mm. Rafforzare la necessità pedana con viti 3h35-45mm. La prima scheda alla parete e deve essere fissato sul bordo dal lato anteriore. Queste viti nasconderanno il set zoccolo.

    Il consiglio dovrebbe essere fissato con viti ogni 25-30cm. Al fine di evitare fessurazioni e scheggiature bordo deve essere pre-Drill.

    Durante l'installazione di larghezza 150mm sesso più schede hanno bisogno di fare di fissaggio supplementare attraverso il lato anteriore. In questo caso, le viti di legno utaplivajut su 8-12mm, e chiudere il foro Chopyk legno - pioli.

    Dopo il completamento del collocamento per evidenziare superficie tavola piatta deve essere levigato. Quindi la scheda è coperto con vernici e colorazione composizioni.

    A volte, al fine di non utilizzare la vernice, pavimentazione ricoperta di olio minerale e cere. Questo è considerato un premio la lavorazione del legno.