Come scegliere un pavimento caldo

Che bello a mentire sulla sabbia calda della spiaggia, o camminare a piedi nudi sulla pietra riscaldata dal sole. Allora, perché dobbiamo tornare a casa in pantofole, protetta dal freddo, tirando le gambe? C'è una buona notizia - non è necessario! Il riscaldamento a pavimento in pieno inverno e ti permette di sentire il caldo, ci ha il riscaldamento. Inoltre, si può facilmente fare un pavimento caldo con le mani. Interessato? Allora continuate a leggere.

contenuto:

  1. perché il riscaldamento "pavimento caldo" così popolare
  2. Diversi tipi di riscaldamento a pavimento - che è meglio?
  • sistema di riscaldamento a pavimento ad acqua
  • Forme di realizzazione riscaldamento elettrico a pavimento
  • pellicola a infrarossi pavimento caldo

perché il riscaldamento "pavimento caldo" così popolare

Se si pensa che un dispositivo di pavimenti caldi esclusivamente appannaggio del nostro tempo, è fondamentalmente sbagliato. Riscaldamento a pavimento sono noti da tempo. Nel nostro tempo, hanno migliorato solo in modo che ora l'impianto di riscaldamento a pavimento può fare qualsiasi uomo. E lo fanno. Dopo riscaldamento a pavimento dare molti benefici. Cosa? Diamo un'occhiata più da vicino.

Quando il sistema di riscaldamento situato a livello del pavimento, il calore aumenta in modo uniforme (in quanto la fisica delle scuole superiori ricordano ancora?), Leggermente raffreddamento a livello di crescita umana, più in dettaglio questo processo è mostrato in figura. Si vede che con un radiatore di riscaldamento centralizzato convenzionale nel soffitto sarà caldo, anche a caldo, ma le mie gambe saranno ancora freddo. Pertanto, riscaldamento a pavimento, di distribuire correttamente l'aria calda nella camera è molto più conveniente. Volete sapere quali altri lati attraenti hanno riscaldamento a pavimento?

Distribuzione realizzazioni di aria calda a vari sistemi di riscaldamento

Vedi, la caratteristica principale del calore "pavimento caldo" temperatura è di circa 30 gradi, che è in realtà meno di riscaldatori più convenzionali. E a questo proposito, si ottiene:

  • in maniera abbastanza efficace protezione contro i raffreddori, perché non c'è dannoso per la differenza di temperatura di salute
  • l'aria con umidità normale (a temperatura, che non diventi troppo secca), che ha effetti benefici sulla nostra mucose, e ci hanno salvi da vari virus e agenti patogeni
  • eccezione di forti flussi convettivi (flusso d'aria sotto l'influenza della differenza di temperatura), che aiuta a mantenere più a fondo la pulizia - spazzato via la polvere viene realmente rimosso e non svolazzare da un luogo all'altro, in modo da poter smettere di preoccuparsi di allergeni domestici

giacciono anche verso il basso e si siedono sul riscaldamento a pavimento non è solo piacevole, ma anche utile - si riscaldano le spalle e fianchi, eliminando qualsiasi di prostatite e radicolite.

Come tutti capiscono, il risultato del montaggio nel riscaldamento a pavimento casa migliorerà la salute di tutte le famiglie - bambini e adulti. Non è la salute è uno dei componenti più importanti di una vita felice?

Diversi tipi di riscaldamento a pavimento - che è meglio?

Aspetta, aspetta, non è necessario eseguire immediatamente al negozio per un pavimento caldo! Diamo prima determinare quale tipo di riscaldamento a pavimento sarà il migliore nel vostro caso particolare.

Cominciamo con un elenco dei sistemi che vengono utilizzati per creare un riscaldamento a pavimento:

  • Riscaldamento radiante a pavimento - riscaldamento in questo caso si ottiene per mezzo di acqua calda
  • riscaldamento a pavimento elettrico - calore darci cavi scaldanti elettrici
  • Film pavimento caldo, è anche chiamato infrarossi - si riscalda la pellicola sottile di grafite-riempita, alimentato dalla rete

Ecco i tre sistema più noto di riscaldamento a pavimento. Tuttavia, un semplice elenco di nomi non parla tanto, e per la scelta corretta è necessario essere a conoscenza di entrambi i vantaggi svantaggi di qualsiasi prodotto. Pertanto, ora vengo alle caratteristiche più importanti di tutti i tipi di riscaldamento a pavimento.

sistema di riscaldamento a pavimento ad acqua

Guidare a pavimento ad acqua del sistema

Come già noto, l'acqua calda piano in qualcosa di simile a un sistema di riscaldamento del radiatore convenzionale. E qua e là - tubo di acqua calda che trasportano il calore in casa nostra. Tuttavia, ci sono differenze. E non è nemmeno il fatto che nel nostro caso, i tubi sono posati nel pavimento di cemento sotto il pavimento, e non appendere la fisarmonica di ferro sotto la finestra. La differenza principale è la necessità di collegare l'apparecchiatura speciale per il riscaldamento pavimento - almeno la pompa, se la caldaia per il riscaldamento dell'acqua. A questo proposito, è chiaro che tali attrezzature è più facile da installare in una casa di campagna, in cui la superficie è maggiore ed è possibile allegare la stanza sul retro per tutto di questa tecnica. E un tale sistema è più redditizio per la grande casa.

Sembrerebbe che in una connessione condominio può essere più facile - e che è collegato al riscaldamento o tubo di alimentazione di acqua calda, e tutti i casi. Ma in realtà, la connessione non autorizzata minaccia proprietari sanzioni molto spiacevoli, e il permesso ufficiale può essere ottenuto solo per quelle case che già fornisce un'opzione alternativa di riscaldamento. Dopo tutto, se si schianta contro la normale fornitura di acqua, si sta privando vicini e calore, e la pressione dell'acqua normale, e che accetta di questo ?!

A causa della parte più tecnica del dispositivo in presenza dell'impianto di riscaldamento a pavimento l'acqua è complicato, ma non abbastanza per non far fronte da soli. Tuttavia, dal momento che si vuole una vera e propria garanzia per tutti i 50 anni della sua versione del riscaldamento, è meglio invitare un esperto che seguono la corretta installazione e la qualità dei materiali acquistati.

Ma dopo la connessione a pavimento che non ci si deve preoccupare più di tanto con i conti del suo funzionamento. Inoltre un riscaldamento più morbida di questo sistema può essere utilizzato come rivestimento per pavimenti praticamente qualsiasi materiale, anche parquet verniciato.

Forme di realizzazione riscaldamento elettrico a pavimento

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

riscaldamento a pavimento elettrico - variante con cavo posa di un pavimento di cemento

La forma più comune di riscaldamento a pavimento per il momento è un riscaldamento a pavimento elettrico. Montaggio di pavimenti caldi elettrici è più facile che l'acqua, ma anche a gettare il cavo avrà un massetto di cemento, perché è l'effetto del riscaldamento uniforme. Tuttavia, i proprietari che non hanno intenzione di sostituire tutti i sistemi di riscaldamento a pavimento, è possibile anche con un pareggio non si preoccupano e acquistare elektromaty (in fibra di vetro con il già teso un cavo scaldante) e spianare sotto il pavimento della plancia. Tuttavia, stuoie di riscaldamento vengono installati solo come riscaldamento supplementare.

riscaldamento a pavimento elettrico - variante con tappeti di riscaldamento

Un importante vantaggio di questo sistema è un sistema di riscaldamento per mezzo di sensori di regolazione a pavimento. Può essere sia manuale, quando si accende e si spegne il riscaldamento se stessi e automatica. Per inciso, il regolatore riscaldamento a pavimento automatico può risparmiare fino al 30%, che è importante soprattutto a spese di riscaldamento elettrico a pavimento. In generale, è il pagamento per l'energia elettrica consumata riferisce ai maggiori svantaggi di questo tipo di riscaldamento a pavimento. A proposito di danno di radiazione elettromagnetica da riscaldamento a pavimento elettrico non sarà nemmeno parlare - è da tempo dimostrato che il valore di questo "bogey pubblicità" E 'molto piccolo, in modo che il negativo semplicemente ignorare come insignificante.

Si ritiene che la migliore pavimentazione per il riscaldamento elettrico a pavimento è di piastrelle di ceramica o pietra artificiale, ma negli ultimi tempi è usato per altri materiali.

pellicola a infrarossi pavimento caldo

Schema pellicola stacking a pavimento

Film pavimento caldo è uno dei più recenti progressi in questo campo. temperatura confortevole si ottiene radiazione infrarossa riscalda i primi pezzi di materiale di arredamento, poiché il pavimento. E l'aria viene riscaldata dal calore che fluisce da loro. Inoltre, questa radiazione è effetto molto benefico sul corpo umano, perché è quasi caldo calore del proprio corpo, così come nei tempi antichi, anche frostbitten salvato.

Ora i vantaggi di questo tipo di riscaldamento a pavimento. Il metodo più semplice installazione del sistema dovuto alla sorprendentemente piccolo spessore della pellicola (meno di un millimetro). Molto prezzo interessante sia in acquisto e in uso. La possibilità di termoregolazione è non inferiore a quello del riscaldamento elettrico a pavimento. L'installazione del film è condotta sotto qualsiasi pavimento. Il film viene utilizzato per ulteriori, e per lo spazio di riscaldamento abitativo principale di qualsiasi dimensione. In generale, ad essere onesti, le carenze nel sistema di riscaldamento a pavimento non hanno ancora trovato.

Ora, dopo aver soppesato tutto "dietro" e "contro"E 'già possibile acquistare un pavimento caldo - quale scegliere, probabilmente già deciso. Ma come fare un pavimento caldo a casa - è una questione separata. E le istruzioni dettagliate per ciascuna opzione è necessario per essere dato. La cosa principale - il desiderio di rendere la vostra casa calda e accogliente, e ci verrà e sarà aggiunto esperienza e le competenze. Dopo tutto, è improbabile che si sta andando a fare questo importante lavoro in proprio, se mai tenuto in mano dello strumento. E - perché ha paura del maestro, e nelle mani di un incendio intelligente. Il successo si seleziona e riscaldamento a pavimento in casa!


Like this post? Please share to your friends: