Come scegliere un tappeto in vivaio

La maggior parte dei genitori nella comparsa del figlio tanto atteso, di regola, si preparano a fondo. Comprato un gran numero di cose molto utili e non necessarie e, naturalmente, essere preparati per la camera dei bambini. Inoltre, quando si effettua una stanza spesso solleva la questione di sapere se è necessario un tappetino per bambini, o sarà il luogo in cui la polvere si accumula.

contenuto:

  1. Scopo del tappeto per bambini
  2. Carpet vs. tappeto
  3. Le dimensioni del tappeto per bambini
  4. Il materiale e la lunghezza della pila
  5. colore del tappeto in vivaio
  6. Il bilancio per l'acquisto del tappeto

Scopo del tappeto per bambini

Camera per bambini è una stanza che devono essere modificati ed essere sicuri di "crescere" con i vostri bambini che vi abitano. Nel corso del tempo, cambierà il destino del tappeto, quindi è necessario essere pronti a modificare i tempi tappeto 3 - 4. Quando il bambino è molto giovane (è fino a sei mesi), il tappeto non può essere posato, in quanto il bambino non entrerà in contatto con il pavimento. Il tappeto nella stanza per un bambino di 6 mesi e non è un requisito rigoroso, anche se i tappeti sono l'ottimo isolamento termico e rivestimento fonoassorbente.

Ma i prossimi tre o quattro anni di età sono considerati attivi Giochi Run, striscianti, così come sul pavimento di giochi. Per un bambino, quando comincia a strisciare e camminare più tardi e, il tappeto diventa una necessità vitale nella scuola materna. A causa del fatto che il bambino la maggior parte del loro tempo sul pavimento: imparare a strisciare, camminare, e gioca, il tappeto deve essere in del morbido, caldo e naturalmente bambini, confortevole. Dopo tutto, tappeti per bambini Disney strisciare e camminare è molto più caldo e più confortevole rispetto ai piani nudi freddi. Inoltre, i piedi del bambino instabili scivolano sulla superficie del parquet, laminato e linoleum, che crea, ovviamente, il rischio di cadere.

Per la camera dei bambini in età prescolare è soprattutto un gioco, che è, è meglio lasciare il centro della stanza vuota, al bambino di muoversi liberamente, e inventare una serie di attività per il tempo libero. Questo qui è il posto e avete bisogno di posa di moquette. La moquette nelle meglio prendere di grandi dimensioni (è anche possibile oscurare il tappeto tutta la stanza), ad esso da luogo a luogo, non scivolare, e non scivola sul pavimento, quindi non ci sarebbe stato possibile inciampare o inciampare bambini il suo bordo, come spesso accade con i bambini.

Quando i figli crescono, quando, ad esempio, va a scuola, stanza dei figli è pieno di arredi nuovissimi. Ho letto di un bambino piccolo nel grande, c'è anche una scrivania e una sedia, ha acquistato un computer desk e sedia, libreria e altro ancora. Ma lo spazio è ridotto per i giochi. Pertanto è possibile cambiare un grande pavimento di un piccolo tappeto rotondo dei bambini, le cui dimensioni permettono di laici e pulire se necessario - ad esempio, per il periodo estivo. Anche nella mia stanza lo studente può fare in genere solo scendiletto.

Un requisito che viene presentato al pad per bambini, è la convenienza nella pulizia di un tappeto restituito alcun sussulto nella formazione di una reazione allergica (i sintomi sono tosse, eruzioni cutanee, e così via. D.), e protetto dal cadere piccoli piedi e gestire il vostro bambino. Tappeti con fibre spesse e lunghe possono causare problemi per i bambini come giocattoli per bambini di solito hanno una piccola dimensione, e le loro parti sono bloccati o "perso". In questo caso, moquette comodo e pratico con un pelo corto, perché sono più facili da essere aspirata e pulito.

Carpet vs. tappeto

Molti genitori optano per un tappeto per la camera di un bambino, che è kovralin che copre completamente la superficie del pavimento e fissato con battiscopa. I vantaggi di utilizzare tappeto nelle stanze dei bambini - il seguente: sembra bello ed elegante; Si ritiene di essere l'opzione molto conveniente (tenendo conto che non hanno bisogno di un laminato o linoleum sotto di essa); una soluzione pratica, poiché non v'è alcun bordi di scorrimento se stessi, che è costantemente inciampare; bussare non ha bisogno, basta aspirato.

Ancora, ci sono svantaggi in un tale rivestimento, come un tappeto:

  • Tappeto non può essere rimossa alla volta. Pertanto, se i bambini stanno prendendo vernice e pennelli, molti genitori velate con polietilene.
  • Se tappeto piantato punto, è abbastanza difficile da macchia, poi ci sarà un posto per un lungo periodo di tempo. Ma perestilat e non vorrebbe a causa di un punto l'intero tappeto.
  • In un tale rivestimento può essere ottenuto polvere e anche "problema tappeto acari della polvere sono stati accuratamente aspirato, non può essere trattata con un detergente o" lavaggio. "
  • Tappeti realizzati sulla base di iuta, a volte può fibbia e andare in onde. La ragione di questo sviluppo è l'umidità.

Tappeti per bambini sono, tra l'altro, sintetica e naturale. tappeti naturali sono molto buoni, naturalmente, se si è soddisfatti con il prezzo di tappeti per bambini di grande. E se si prende in considerazione il fatto che difficilmente un bambino con, tappeto naturale fatto a mano rimuoverà le particelle di polvere, la maggior parte dei genitori su tali costi non andare, ancora preferendo tappeti sintetici forniti in una vasta gamma.

Le dimensioni del tappeto per bambini

Praticamente tutti i tappeti per bambini (non solo bambini) possono essere divisi in tre gruppi principali:

  1. Quelli che hanno piccole dimensioni - fino a 2,5 metri quadrati. Le dimensioni di questo gruppo di strati: da 0,6 metri di larghezza e termina con 1,7 metri di lunghezza;
  2. I tappeti sono di medie dimensioni - 2,5 - 6 metri quadrati. Dimensioni tappeti di questo gruppo sono: da 1,5 metri di larghezza e 3 m di lunghezza;
  3. grandi tappeti per bambini - 6 metri quadrati e altro ancora. In questo gruppo, questi tappeti sono di dimensioni: più di 2 metri di larghezza e termina con 4 metri di lunghezza.

Si suggerisce di utilizzare al momento di scegliere la dimensione di un tappeto di Haba bambini, Disney, Esprit e altri le seguenti raccomandazioni:

  • piccoli tappeti dimensioni si adattano perfettamente per essere utilizzato in alcune zone della stanza di un bambino, che si trova nella zona di gioco, al posto di medicazione, davanti al presepe, e spesso, questi tappeti sono posti accanto al piatto.
  • tappeti di medie dimensioni per bambini possono essere utilizzati come un elemento indipendente di decorazione per le stanze dei bambini. Come ad esempio i tappeti di medie dimensioni, spesso utilizzati per la decorazione, l'isolamento, facilitando un'area giochi per bambini.
  • Tappeti di grandi dimensioni (da 2 a 3 metri o più) formano un intero aspetto dello spazio bambino. un'ampia copertura appaiono elementi molto importanti della decorazione finale della stanza. In genere, questi grandi tappeti più accuratamente scelti per l'uso a lungo termine.
  • Prima di scegliere un tappeto in vivaio, tenere a mente che quando si posa tra la moquette e le pareti (mobili) dovrebbe essere lasciato 20-30 cm di spazio libero. Il rivestimento in questo caso sarà guardato vantaggiosa in termini di design, che non sta a guardare come un tappeto.
  • La camera può anche essere utilizzato più tappeti simili. Con una corretta selezione delle dimensioni e del modello questa combinazione può dare al bambino un colore speciale.

Il materiale e la lunghezza della pila

Pile di tappeti per bambini sono divisi in tre categorie: naturali (cotone, lana, viscosa, sisal, seta), artificiali (acrilico, polipropilene, poliestere, poliammide) e misto (poliammide e lana, poliestere, seta, ecc). esperti autorevoli e pediatri consiglia per le camere dei bambini di utilizzare tappeti, che sono fatti di materiali misti o materiali artificiali. Dopo che tutti i materiali quali acrilico, polipropilene, ecc, hanno qualità gippoallergennymi che sono così importanti per bambini e neonati.

E non dubiti e pensare a ciò che si sta acquistando i cosiddetti materiali sintetici, cioè tappeto artificiale. Inoltre, non prestare attenzione al mito che le materie prime di sintesi non è rispettosa dell'ambiente. Nel mondo di oggi siamo circondati da un sacco di materiali artificiali. Ultimi sviluppi ed tecnologie avanzati capaci di merci, tra tappeti bambini di Turchia per dare eccellenti caratteristiche prestazioni molto superando talvolta materiali interamente naturali rispettando tutti gli standard la salvaguardia dell'ambiente.

Ma con tappeti di cotone, lana, rayon, per bambini di sisal è più complicato. Tali materiali a volte possono causare reazioni allergiche nei bambini e negli adulti. Si avverte di consigliarvi di scegliere il tappeto stanza di un bambino di lana. Per prima cosa è necessario assicurarsi che il bambino non è allergico alla lana (nei primi mesi di vita diventa chiaro).

Inoltre, non dimenticare che molto più facile nella cura quotidiana dei tappeti sintetici. Dopo l'acquisto nelle prime settimane non hanno bisogno di passare l'aspirapolvere frequenti - con l'obiettivo di raccogliere il "fibra debole" in futuro sono più facili da pulire. In particolare, v'è una vasta gamma di prodotti per la pulizia tappeti sintetici, e per sherstennyh la necessità di utilizzare prodotti specialistici. Ma ancora ovali tappeti bambini in materiali naturali sono prestigiosi, come diverso da sensazioni tattili sottili artificiali.

Negli sguardi dei bambini tappeto molto decorativo con un pelo lungo, perché è molto bello a strisciare, rotolare e via! Pertanto, tappeto con un pelo lungo, si può consigliare per i bambini sotto i tre anni di età che sono "slider". Ma questi tappeti non durano, in quanto possono con una lunga e attiva l'uso del calpestata, sporca, in modo che poi saranno molto difficili da portare in forma corretta.

Per i bambini di tre anni e più sarà più pratico di un tappeto con un breve pisolino. Questo tappeto non sarà spesso perdono parti di "Lego" e piccoli giocattoli del "Kinder", così come tappeti korotkovorsnymi molto più facile da curare, sono un lungo periodo di tempo rimangono commerciabile, e auto da corsa per i ragazzi per bambini giro sul tappeto non sarà problemi.

colore del tappeto in vivaio

Buon umore del vostro bambino così come si pensa, contribuirà alla giusta scelta del colore e la progettazione di tappeti per bambini. Per i bambini di età inferiore ai 3 anni è consigliato di scegliere i tappeti in vari modelli e colori brillanti, come i bambini stanno appena iniziando a imparare il mondo che ci circonda. Sul tappeto, che raffigura vari personaggi dei cartoni animati e fiabe, molto più interessante per i bambini a "giocare" che sulle superfici piane. Inoltre, la vendita presenta un sacco di tappeti in via di sviluppo per i bambini che possono aiutare kiddies sviluppate attraverso lo studio degli animali, colori, numeri, lettere, mostrati a loro.

Insieme con l'assegno bambino di crescita "crescere" e tappeti, così come i cambiamenti di design - con i personaggi fiabeschi sui vari argomenti adolescenti di culto. In questa età sono in genere selezionati dlinnovorsnye tappeti Shaggy e moderno disegno astratto: con i personaggi dei tuoi film preferiti, sport e temi musicali. tappeti per bambini negli anni scolastici reincarnano rivestimento decorativo dal rivestimento per i giochi, che dovrebbero essere in armonia con lo stile della stanza.

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

colore del tappeto non dovrebbe essere beige, non bianco ed è meglio che il rivestimento non è tintura liscia. Alla fine del suo funzionamento come tappeto è coperto con abrasioni e vari punti, quindi è meglio dare la preferenza opzioni di colore multicolori. Piuttosto audace e interessante idea di tradurre per bambini - mat-mat, che è fatta di paglia speciale tessuto, come mostrato nelle foto tappeti per bambini. E 'facile a tremare, si raccoglie la polvere al minimo, e per il tappeto superficie in rilievo è utile camminare a piedi nudi a causa del benefico massaggio dei piedi, che è particolarmente importante per i bambini, i cui corpi sono ancora in formazione.

Molto spesso è necessario combinare il design del bambino stanza adulta, non è sempre il bambino è la sua stanza separata. In questo caso, è meglio usare tappeto dei bambini per separare la parte adulta di una parte dei bambini della stanza. È anche possibile stabilire un grande tappeto con un'immagine neutra, che è adatto a adulti e bambini allo stesso tempo. Rotonda o ovale aumenta lo spazio visivo, cioè, l'uso di tali tappeti nella stanza crea l'effetto di un grande spazio.

Il bilancio per l'acquisto del tappeto

E, infine, vale la pena prestare attenzione ai criteri che influenzano il prezzo di tappeti per bambini. copre il costo dipende dai seguenti fattori:

  • paese Produttore. CIS ed i prodotti di fabbricazione russa, con le stesse caratteristiche possono essere più conveniente del 30-60% rispetto agli importati, ad esempio, tappeti per bambini provenienti da Belgio. Ma ciò non significa che i tappeti russi sulla qualità peggiore. Inoltre, si riconosce che molti produttori occidentali nella produzione di tappeti per bambini utilizzando le ultime tendenze della moda del design per bambini.
  • Applied Materials. materia prima costoso nella fabbricazione di tali prodotti sono fibre di seta, lana, cotone, sisal, lino, cioè naturale. rivestimento del bambino in materiale naturale, maggiore del 100% o più rispetto a setole artificiali (poliacrilico, polipropilene, poliammide, polister).
  • tipo di produzione. I bambini sono più costosi tappeti, vale a dire, tappeti tessuti a mano fatti a mano. La differenza di valore tra la produzione automatizzata e manuale di tappeti può essere fino al 100-300%.
  • L'indicatore del tappeto "qualità". La parola "qualità" si intende in questo caso, l'insieme di base delle caratteristiche tecniche del tappeto per bambini Esprit, non cattive caratteristiche di guida, oppure la percentuale di difetti.
  • Tipo di filo (colpi impostato, il BCF, Shaggy, Frisia). Tutti tali tipi di filati tra un diverso medicazione, cioè una sola passata una prima fase di trattamento altre diverse fasi di lavorazione testati, ma tattilmente e visivamente indistinguibili tra loro.
  • Indicatore di altezza del mucchio. Questo parametro può variare in tappeti, stuoie da 0 mm e Shaggy a 50 millimetri. Quando si sceglie un tappeto in vivaio, e considerare la densità dei punti di pali che vanno dai tappeti Shaggy 50000 mucchio di punti per metro quadrato, e il cosiddetto tappeto-1.000.000-1.000.000 pila di punti per metro quadrato.

Così, ci si rende conto che il mercato oggi è rappresentato da una vasta gamma di tappeti, progettato per le stanze dei bambini. Quando si sceglie un piano che copre primo tappeto sguardo fotografico in vivaio, e quindi calcolare le cui dimensioni dovrebbero avere un tale accessorio. Decidere il materiale, la lunghezza del pelo, il colore e la forma della copertura, utilizzando le nostre raccomandazioni e tenendo in considerazione l'età del bambino.


Like this post? Please share to your friends: