Come installare la porta d’ingresso

Una barriera affidabile per gli ospiti fredde o non invitati è la porta d'ingresso. Metallo, plastica o legno - il materiale non importa, solo la componente estetica si aggiunge alle funzioni di sicurezza. Il proprietario dovrà pensare a come scegliere il materiale della porta d'ingresso, che deve essere dentro e fuori il gruppo di testa e come scegliere il set di modello. E 'su come installare la porta d'ingresso e sarà discusso in questo articolo.

contenuto:

  1. Come scegliere le porte di metallo esterne
  2. La scelta delle porte in acciaio castello esteriore
  3. Quale dovrebbe essere l'aspetto della porta esterna di ferro
  4. Ingresso Porte esterne in metallo
    • Caratteristiche del PVC porte
  5. porte esterne in legno
  6. sfumature hardware selezione
  7. porta affidabilità
  8. Installazione di porte metalliche esterne
    • Come liberarsi di una vecchia porta
    • Metodi per il montaggio di un nuovo telaio della porta

Come scegliere le porte di metallo esterne

Idealmente, la porta di metallo dovrebbe girare la casa in una cassetta di sicurezza, come: nessuno passerà, ma la loro. Freddo questa affermazione è anche una preoccupazione. Infatti, i proprietari di modelli economici fornire più cura di momenti di tranquillità. Ad esempio:

  • la formazione di condensa;
  • ghiaccio;
  • corrosione;
  • isolamento acustico Basso - non l'intero elenco dei problemi.

E se è possibile aprire le serrature, come espresso da professionisti con un apriscatole? E per coronare il tutto la porta non ha soddisfatto alcun servizio esigenza fuoco? Si scopre che il denaro verrà sprecato.

ingressi ideali sono familiarità con questi problemi, ma l'acquirente deve essere disposti a pagare di più per loro che il costo medio, e bella finitura dovranno pagare.

Guardate sotto la pelle: caratteristiche di design come pegno di forza e durata

  • È essenziale che il portone combinato due fattori: soluzioni progettuali competenti, e il loro diritto ad una forma di realizzazione della produzione. parametri di valutazione sono i seguenti:
  • Lo spessore del foglio di acciaio. Il venditore offre articoli con acciaio di spessore inferiore a 1,2 mm? Protezione e calore da tale non aspetteranno. L'affidabilità è caratterizzata da parametri da 1,2 a 2 mm spessore della lamiera.
  • Rinforzi in acciaio permettono di sopportare i colpi della sorte di vandali e ladri. Verticalmente elementi (sistema longitudinale) progettati per la protezione contro piegatura del battente dagli angoli disposto.
  • Orizzontalmente nervature poste a non spingeranno web acciaio o premerlo.
  • Il sistema combinato comprende due tipi di costa ed è considerato ottimale. A volte è installato elementi inclinati aggiuntivi, ma non sempre ha senso pagare di più per questo tipo di rete di sicurezza.
  • Per la lama porta esterna può essere nascosto foglio armatura aggiuntiva. La saldatura a punti si connette in modo sicuro una struttura a strati, e crea una protezione aggiuntiva dalla colata di cemento. Questi sono gli ingressi sono dotate di serrature di sicurezza e hanno un numero di opzioni ulteriori protvovzlomnyh. Se la casa non è memorizzato diamanti alluvionali, tali precauzioni e la spesa per la difesa è superfluo.
  • Scatole acciaio resistono potente effetto quando il profilo, da cui sono piegate a forma di U con spessore di parete di almeno 0,3 (preferibilmente 0,5) mm.
  • Sarà un grande vantaggio se ti piace il modello ha rafforzato cerniere. Tra la palla, e altre varietà di meccanismi sicuri con cuscinetti a sfere sono più efficaci contro la pirateria informatica. Il numero minimo di cicli - 3 pezzi, ma non è una versione finale:. Più pesante l'anta, gli elementi di fissaggio più forniti.
  • Gli anti-Perni in una quantità da 2 a 4 parti sono disposte sull'estremità lato cerniere dell'anta. Contrariamente alle traverse mobili, a scomparsa, dopo la chiusura della serratura, i perni sono sempre visibili. La scatola ha una rientranza, ci sono nascosti quando la porta è chiusa. Pins sarà una meravigliosa ladro sorpresa quando ha tagliato il ciclo e dopo aver aperto le serrature, ci imbattiamo in un altro ostacolo.
  • Isolamento. La porta che dalla casa direttamente sulla strada, deve avere uno strato di materiale a bassa conducibilità termica. polistirene espanso e lana di roccia sono utilizzati più frequentemente di altri. Ebbene, se il telaio porta interna troppo isolato e sigillare ermeticamente sigillatura elastici lungo il perimetro.

La scelta delle porte in acciaio castello esteriore

casa fortezza inespugnabile sarà quando porta affidabile sarà chiuso per almeno un blocco affidabile. Meccanismi specie, chiude la porta, molto. Per porte esterne sono caratterizzati dalle seguenti tipi:

  • bulloni.Può avere un meccanismo di bloccaggio con un unico cilindro. Su porte metalliche è un fenomeno frequente. Ben allevato dalla serratura cilindro, ed è possibile aprire o chiudere la porta dall'interno della casa.
  • Chiave per aprire la porta dall'interno e dall'esterno permetterà serratura catenaccio doppio cilindro. In ordine di sparare a venire chiave domestica di questo è necessario lasciare il chiavistello alla porta. Se c'è un problema - nella sua ricerca, non saranno spesi minuti preziosi. Tuttavia, il rispetto di questo requisito comporta altre difficoltà: un bambino o una persona anziana che aveva lasciato la chiave nella serratura che impediscono l'ingresso di altri membri della famiglia.
  • Una miscela degli ultimi due tipi - un bullone rotativo come nel primo caso, e può bloccare la chiave di bloccaggio nel meccanismo del secondo.
  • Serrature con maniglia può essere un ulteriore ostacolo per l'attaccante, ma il meccanismo di bloccaggio primario non li può utilizzare. Il fatto che la serratura a cilindro, nascosto all'interno, sono facilmente danneggiati, insieme con la maniglia. Anche rapinatore alle prime armi bussa con un martello o rimuovere con l'ausilio di semplici strumenti.

  • Di superficie e da infilare serrature romana chiudibile a chiave. È una soluzione universale per negozi ed uffici, in cui gli ingressi sono preferibilmente fatti di PVC e vetro.
  • serrature combinati ancora l'ingranaggio cilindrico base. Un unico standard per tale dispositivo di bloccaggio non è, può diventare un ostacolo alla riparazione del castello, se una parte non riesce.
  • sistemi di chiusura elettronici in case private fino a una rarità, soprattutto nei gruppi di ingresso. Per pagare per loro non è necessario se non v'è un difensore meccanica affidabile.

Quale dovrebbe essere l'aspetto della porta esterna di ferro

Per i gruppi di ingresso sulla strada, è importante che il rivestimento non fa paura della luce, freddo e umidità. Visor come una difesa non viene accettata, in modo da finiture categoricamente divisi in due tipi:

lattina non deve
Hammer smalto. Esso crea rivestimento attraente con una protezione di lunga durata contro la corrosione. Morozov, non ha paura, e dipingere la porta è a buon mercato. Rifinitura di tutti materiali di legno - MDF, truciolato e altri, anche in presenza di laminazione. Pioggia e neve ancora fare il loro lavoro - distruggere una bella finitura.
Legno naturale: quercia, pino, ontano e noce non hanno paura di umidità. Non c'è da stupirsi alcune razze vengono utilizzati nella costruzione navale. Ma di fronte a tali pannelli porta sono molto costosi. Vinilplast. L'umidità non era spaventato, ma il crack materiale freddo.

Ingresso Porte esterne in metallo

Per i proprietari di case private stanno scegliendo sempre più porte di PVC, rinforzato con profilo metallico. Questo è abbastanza ragionevole - di finestre in PVC offrono uno scudo contro la pirateria informatica affidabile e freddo, perché non utilizzare questo materiale per i gruppi di ingresso nel settore privato?

I vantaggi principali:

  • isolamento termico e acustico,
  • resistenza al calore, freddo, pioggia,
  • la possibilità di scegliere la laminazione colore in accordo con la struttura del concetto,
  • la mancanza di ghiaccio e condensa.

Negli edifici pubblici si trovano spesso fuori le porte scorrevoli del PVC.

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

Caratteristiche del PVC porte

  • La tecnologia di produzione di porte e finestre in PVC è simile, ma il profilo stesso è significativamente differente. porte in plastica possono avere apertura interna ed esterna.
  • Per ingressi creati profili di sezione rinforzata. Due telecamere - una configurazione minima, prodotti cinque camere garantiscono il massimo livello di isolamento termico e acustico. La fotocamera principale ha una risoluzione molto elevata. Si è stabilito un inserto di rinforzo, che conferisce una rigidità speciale.
  • tubo rettangolare con un anello chiuso utilizzato come inserti aggiuntivi. In finestre di elementi strutturali simili hanno una lacuna, e uno spessore di parete del profilato di rinforzo nelle porte PVC più. Ulteriori rinforzo degli angoli ottenuto ingressi metallopalastikovyh. Gomma tenuta migliore rispetto alle finestre e adiacente più stretta.
  • Il vetro è anche rafforzata - laminato o blindate, protetta dalla guarnizione perimetrale per impedire all'umidità di penetrare all'interno. Non scegliere una porta a vetri completamente. E 'meglio se l'anta nella parte inferiore sarà sordo.

  • Per aperture più ampie si consiglia di installare una doppia porta. Poiché il carico sul profilo dell'utente verrà distribuito equamente tra le due ali. Ciò farà risparmiare dai cedimenti gruppo di testa e aumentare la sua durata.

porte esterne in legno

  • Porte in legno sono meno frequentemente hanno cominciato a riunirsi in gruppi di ingresso. Ma in legno di alta qualità e con una buona serratura, sarà una buona alternativa alle controparti di metallo.

Porta foto all'aperto

  • Se la porta non è fatto di una serie, è importante prestare attenzione a isolamento. L'opzione più semplice, quando un riscaldatore è collegato al battente della porta e la parte superiore in ecopelle cucita.
  • Troverete la maggior parte delle serrandine in legno. Il loro ruolo non è tanto la protezione contro la pirateria informatica spazio, come la bellezza della tradizione del isolamento interno e aggiuntivi di un appartamento o una casa.

sfumature hardware selezione

Lock, chiudiporta e cerniera - sono componenti di hardware porta. Le porte sono appese almeno tre cicli, sono protetti dal decollo. Essi mantengono il peso da 50 a 70 kg.

  • Se l'ingresso non è fatta su ordinazione, il castello sarà uno standard, un singolo meccanismo di chiusura multipunto. Il sistema è azionato da girando la chiave - travi in ​​acciaio e potente prendono posto. Può essere dotato di serratura leggero, bloccandola in un punto.
  • Closer - Necessario per tutti gli ingressi massicci. chiusura liscia e quasi in silenzio apprezzare tutti i membri della famiglia.

porta affidabilità

Il fatto che la porta proposto fatto un grave produttore, dire un certificato che indica la classe della prova. Le prove vengono effettuate a livello serio, quindi i risultati si può fidare.

  • 1 ° classe. I vantaggi di una tale porta è minimo. È opportuno di stabilire tra spazi adiacenti garage - casa o una casa - portico. Set di utensili a mano nelle mani di un professionista per far fronte con esso molto rapidamente.
  • 2a classe. La categoria più comune di porte. Si fermerà un attaccante con un set di strumenti di potere.
  • porte 3a classe resisteranno più a lungo di tutti gli altri. Massiccia costruzione starà per mezz'ora contro i potenti smerigliatrici.

Specificare la classe della prova prima di acquistare deve essere obbligatoria.

Installazione di porte metalliche esterne

Il desiderio di salvare è giustificato. L'acquisto di una porta in una casa non a buon mercato, molti proprietari si aspettano di affrontare con l'installazione di una propria. Questo è possibile se la vostra casa ha un maestro strumenti e familiarità con la tecnologia.

Ma nella maggior parte dei casi, da parte dei servizi professionali non è accettato di rinunciare:

  • così tranquillamente per i soldi,
  • deve girare le rivendicazioni,
  • alla garanzia di porta è mantenuta.

Ma osservare il lavoro è anche necessario, in modo la conoscenza delle fasi di installazione di base a portata di mano. Questo è ciò che è necessario prendere per una porta di metallo in posizione.

Come liberarsi di una vecchia porta

  • Prima di installare una nuova porta d'ingresso, è necessario rimuovere il vecchio. Se il nastro appeso sulle cerniere pieghevoli, scarto viene inserito sotto l'estremità inferiore della porta spalancata. Dopo un piccolo sforzo, può essere facilmente rimosso dai cardini.
  • Smontaggio della porta se il suo un pezzo cerniera? In questo caso, il web è tenuto in una scatola sulle viti. Devono essere svitato con un cacciavite o un cacciavite.
  • Da scatole di legno rimosso tutti i dispositivi di fissaggio, l'hardware e le unghie. Design, fatta alla coscienza e saldamente seduto sulla soglia, rimuovere difficile. Poi il lato della raspa in mezzo e uscire da parti di scarto. Gli elementi rimanenti vengono rimossi senza problemi.
  • scatola metallica smantellato utilizzando smerigliatrici, armature e altri elementi di fissaggio di taglio. Dopo la rimozione della scatola, schiuma di apertura è stato purificato dai residui del vecchio isolamento.

Metodi per il montaggio di un nuovo telaio della porta

  • Box nuovo gruppo di ingresso può essere collegata attraverso i fori esistenti nel profilo metallico. Per questo metodo è necessario parete spessore al sito dell'apertura superiore a 15 cm. In caso contrario, agli aggressori di strappare la casella.
  • Tutti ancora con tasselli in dotazione con la porta. Morsetti bisogno utaplivat in apertura, sarà più sicuro. Un cappuccio, in tinta con la combinazione di colori della scatola renderà sede di aggancio inosservato.
  • Se la porta di produzione non industriale, i fori in esso non può essere. Essi sono perforati a intervalli di 30 cm lungo l'intero profilo. Attraverso di loro, il muro di barre di rinforzo 12 e un diametro di 15 mm e una lunghezza di 15 cm. Dall'interno le barre sono saldate al profilo. A volte non c'è la possibilità di applicare la saldatura. Poi i colpi di una mazza o un martello possono essere rivettati bar. Fatelo con molta attenzione in modo da non venire alle mani la scatola stessa.

  • Sinistra tra il gap parete della scatola di 1 - 1,5 cm.
  • Una scatola può essere fissato in apertura mediante piastre di montaggio. Gli esperti raccomandano questo metodo come il più affidabile. Le piastre hanno già i fori tecnologici necessari. Ogni rack è almeno 3 piastre rivolti verso piatta. Grazie a questo tipo di fissaggio della porta diventa filo con la parete esterna. I bulloni di ancoraggio possono essere sostituite da una valvola, come nel primo metodo.
  • Tra la parete della scatola lasciare uno spazio di 1,5 - 2 cm.
  • Naturalmente, prima di montare la scatola in apertura, è necessario allineare con le direzioni verticale e orizzontale, utilizzando il livello. cunei di legno, piantati sotto il profilo aiutare a risolvere la casella nella posizione desiderata.

algoritmo di fissaggio

  • Dopo aver allineato le caselle per i luoghi di fori di montaggio sono perforati canali in proporzione alla dimensione dell'ancora. Il lavoro dovrà pugno.
  • Allegare iniziare con la cremagliera su cui il loop. Farlo dopo la ri-verifica con le indicazioni di livello: per la casella di foratura può muoversi.
  • Cerniere necessitano di grasso, e l'anta è completamente assemblato: stabilire degli occhi, maniglie, serrature. Dopo di che, l'anta è appeso sulle cerniere.
  • In secondo luogo cremagliera verticale dopo la tappa precedente dovrà essere allineata. Per fare questo, coprire la porta, e iniziare a muoversi rack, facendo in modo che la zona libera attorno al perimetro era lo stesso, ma non ha superato 2 o 3 mm. Quando la coincidenza di tutte le condizioni, il secondo rack sia fissato in apertura, assicurandosi che il tessuto si muove facilmente durante l'apertura e la chiusura. Il castello deve anche operare senza alcuno sforzo da parte della persona, chiudendo la porta.

  • lacune lasciate sigillati con schiuma o malta. Nastro adesivo incollato sulla scatola, impedirà la contaminazione.

  • Schiuma o soluzione deve essere pendici gesso completamente a secco e coinvolgere l'assetto finitura solo successivamente. Ecco come impostare la porta nella vostra casa.

Like this post? Please share to your friends: