Installazione di porte in metallo

La porta d'ingresso dovrebbe servire come una protezione affidabile per i residenti l'invasione illegale di freddo, rumori ambientali penetrando dall'esterno, e da correnti d'aria. Attualmente, le strutture metalliche più comuni che, una volta installato correttamente, garantiscono il massimo livello di affidabilità e sicurezza. Naturalmente, una buona e acciaio di alta qualità non è economico, ma può essere un po 'ridotte spese impostando la propria. Tuttavia, in questo caso, è necessario seguire rigorosamente tutte le norme di installazione di porte d'ingresso in metallo, in caso contrario l'attaccante non sarà difficile far fronte a un tale ostacolo sulla loro strada. E il freddo, rumori forti e vento impostati correttamente il design è improbabile per proteggere.

Sommario:

1. Tipi di porte metalliche

2. Come scegliere una porta di metallo

3. Come installare una porta di metallo

Prima di andare alla selezione, è necessario capire le differenze tra questi o altri modelli di porte in acciaio

Tipi di porte metalliche

acciaio porte d'ingresso sono suddivise in diverse tipologie a seconda della loro destinazione desiderata. Qualcuno mette al primo posto la protezione contro l'invasione delle abitazioni, per qualcuno più importanti proprietà resistenti al fuoco, e per alcune delle persone più importanti sarebbe superfluo e foglia di proiettile porta.

Prendiamo in considerazione ogni tipo di dettaglio:

  1. strutture di protezione classici. Come regola generale, in questo caso, in primo luogo mettere la protezione contro la penetrazione non autorizzata. Queste porte sono dotate di tre o quattro loop con regolazione e diverse serrature. Su richiesta serrature aggiuntive possono essere installati in una porta di metallo che hanno migliorato le proprietà segretezza. La gamma di porte standard molto ampia, che consente di scegliere il tessuto, completamente in base alle proprie preferenze. E non riguarda solo i colori, ma anche il design e la finitura del progetto finito. E 'meglio ordinare una porta di metallo classica in aziende specializzate, a guardare la loro reputazione. Essi offrono una vasta selezione di design davvero robusto e li installa solo i raccordi e le serrature di altissima qualità.
  2. porte in acciaio resistenti al fuoco devono essere un ostacolo insormontabile nel modo di fuoco, tenendolo per un certo periodo di tempo, elimina il fuoco. Il più delle volte i modelli refrattari sono in grado di sopravvivere di ora in ora. Essi differiscono per la presenza di particolari lana minerale ignifuga tra i nastri di acciaio esterne.
  3. PORTE BLINDATE a prova di proiettile sono solitamente installati nelle banche e altri locali in cui memorizzati oggetti di valore o grosse somme di denaro. Esse sono dotate di serrature elettroniche o combinazione, e sono altamente resistenti ad eventuali danni. E 'in questi modelli, spesso fissati meccanismo di chiusura del bullone.

Come scegliere una porta di metallo

Decidere di cambiare la porta d'ingresso, si è di fronte ad una sfida enorme - come selezionare dalla varietà di modelli è quella che sarebbe possibile per soddisfare i propri interessi e non hanno campane costosi inutili e fischietti. Per fare questo, è necessario determinare gli obiettivi che si perseguono l'installazione di una barriera di acciaio, e conoscere alcuni "segreti del successo di vendite" utilizzati dai manager.

Un set standard di funzioni, che a parere della maggior parte degli utenti dovrebbero avere porte di metallo - è:

  • lunga durata;
  • software per la sicurezza;
  • come cariche;
  • design interessante.

Davvero porte di alta qualità sono realizzati in acciaio speciale ad elevata resistenza per varie lesioni. Questo prodotto semplicemente non può essere a buon mercato. Pertanto, nonostante tutte le assicurazioni dei venditori in un'alta qualità della merce, non dovrebbe comprare porte di metallo troppo a buon mercato. Molto probabilmente, si tratta di una grossolana falsificazione fatta in malafede, o il prodotto cinese, con la quale è ormai quasi segnato l'intero mercato. Tale porta, anche un bambino è in grado di aprire a pochi minuti utilizzando l'apriscatole ordinaria.

servizio di porta termine dipende non solo dalla qualità dei materiali, da cui è fatto, ma anche su come l'installazione sia stata eseguita correttamente. Pertanto, se non si è sicuri nelle proprie capacità, è meglio invitare a fare il lavoro dei dipendenti delle aziende speciali, che sono anche, se preoccupati per la loro reputazione, fornire garanzia a lungo termine. In caso contrario, dopo pochi mesi di utilizzo necessario riparare porte di metallo - una procedura molto costosa, finanziaria, e il costo del lavoro.

Inoltre osservare le serrature, è proposto in origine. Se correttamente installato e un metallo di alta qualità una sola intrusione diventa esattamente serratura. Un gran numero di produttori di ridurre il prezzo dei suoi prodotti con l'installazione di costose costipazione, ma con ripieno a buon mercato e il castello - non è l'elemento su cui è possibile salvare. Si raccomanda inoltre di installare immediatamente ulteriori caratteristiche di sicurezza per prevenire la perforazione o il taglio della serratura.

Inoltre, occorre precisare che riempitivo viene utilizzato nella costruzione. Non comprare le credenze del venditore, cercando di vendere una porta super-costoso che la sicurezza è sufficiente un ripieno solido cemento con i trucioli di piombo e vetro smerigliato. Una buona porta è sufficiente per utilizzare alcuni di isolamento leggero, ad esempio Isover. Nessuno gatto ladro non attirare l'attenzione per l'utilizzo di un potente strumento per penetrare nell'appartamento, ma in caso di incendio o di perdita delle chiavi tale porta può essere un ostacolo enorme per i vigili del fuoco o operatori del soccorso.

Come installare una porta di metallo

Quindi, si sceglie la porta e anche consegnato, si può procedere ad installarlo? No, prima è necessario smontare tutto il vecchio telaio della porta. Per fare questo, rimuovere il manto indossato semplicemente sollevandolo dai cardini con un piccolo piede di porco. Alcune porte sono installati su un pezzo incernierato, in questo caso anche bisogno di un cacciavite, che avrà questi stessi loop e rimuoverlo.

La successiva fase di smontaggio - rilascio del telaio della porta su tutto l'hardware: ancore, chiodi, bulloni. Dopo di che può essere facilmente rimosso con un piede di porco. Se il disegno non si presta, le sponde laterali possono tagliare in mezzo e dopo quella lacrima. Analogamente, top rimovibile e barre inferiori. Se la porta è stato montato nel metallo della struttura saldata, allora la sua rimozione è necessario tagliare l'intero raccordi fissaggio smerigliatrice.

Ulteriore porta alla rimozione del sporgenti pezzi di cemento, mattoni, chiodi, vecchio intonaco isolamento termico dei materiali e si espande alle dimensioni della nuova scatola. Tutto il lavoro deve essere fatto con molta attenzione in modo da non danneggiare i fili elettrici entrare nei locali. Dimensioni di aprire il miglior incremento nell'uso della pistola. Bussare smerigliatrice volta calcestruzzo deve tagliare con attenzione l'intera armatura interferire.

Una volta che tutti i detriti viene rimosso, si può provare il nuovo telaio metallico della porta all'apertura e segnare i fori per i perni, che sarà fissato alla parete. Alcuni utilizzato per questo scopo barre di acciaio ordinario, ma non forniscono un attaccamento così affidabile come ancore che hanno la capacità di espandere nel foro. Se, tuttavia, si decide di usarlo pin, che dovrebbe essere o saldati o ribaditi dopo aver collegato alla presa a muro. Con questo metodo di installazione della porta canalizzare sicuro di lasciare un piccolo spazio tecnologico tra esso e la parete. Di solito, è sufficiente 1-2 cm.

Il secondo metodo di telaio di montaggio è utilizzato quando la porta è necessario, per così dire "annegato" sulla porta. E 'più affidabile, la cosiddetta opzione di installazione "europeo". Per canali utilizzati profilo speciale copre un'apertura su entrambi i lati e con l'interno e l'esterno. Dopo aver impostato tutti i vuoti risultanti sono riempiti con malta additivo aumenta sostanzialmente la sua forza. In questo caso, la parete porta forma un vero e proprio monolito, che è praticamente indistruttibili. Ma cornice impostare quindi essere solo se lo spessore della parete è superiore a 150 mm, altrimenti la porta con un forte impatto è strappata. scatola fissata tramite aperture disposte sul profilo parete interna. Se non vengono forniti dal produttore, è necessario perforare il primo, poi spingerli ancore o aste di metallo. In questo caso, il processo della distanza deve essere di almeno 10-15 mm.

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

Noi continueremo a lavorare per l'installazione. scatola porta dopo il montaggio per allineare in apertura. Per fare questo è necessario un cunei di legno, la cui dimensione deve essere un poco più della larghezza richiesta del gap tra il telaio e l'apertura. li segnando costantemente nella parte superiore e inferiore della scatola, è necessario effettuare le griglie laterali verticali poste sul lato cerniera e bloccarlo in tale posizione, lasciando le distanze necessarie. Controllare la verticalità utilizzando la costruzione e piombo con l'interno e il lato esterno.

Una volta che questo passaggio è completato, il telaio di supporto e uno qualsiasi dei metodi ben lubrifica i cappi di cui sopra. Dopo aver appeso porte resti del lubrificante deve essere rimosso.

Allineare ulteriormente cremagliera lato opposto. In questo caso, l'intera altezza del gap tecnologico non debba essere di 3-4 mm. Questo è fatto facilmente semplicemente spostando la cremagliera e allo stesso tempo che copre la porta. Poi fissarla nello stesso modo. Infine serrare le ancore o barre saldate vale solo dopo un controllo approfondito sulle prestazioni della porta. Chiusura e apertura, l'anta non devono toccare le scatole in un unico luogo.

Dopo l'installazione tutte le lacune zapenivayutsya schiuma di costruzione, ea scatola era pulita, può essere quello di attaccare nastro adesivo. Ad una superficie dell'intonaco tra il telaio della porta e l'apertura può iniziare solo dopo 24 ore.

Ricordate che solo quando installato correttamente porta di metallo può diventare una vera e propria protezione della vostra casa, in modo da non trascurare nessuno, anche la regola più insignificanti.


Like this post? Please share to your friends: