Come proteggere la porta contro i furti

Un modo per proteggere la vostra proprietà da ospiti inattesi è il montaggio e il rafforzamento porte. In questo articolo, vi mostreremo come farlo correttamente e ciò che si dovrebbe prestare attenzione.

Sommario

  1. Rafforzamento del telaio e cerniere della porta
  2. Equipaggiamento del battente della porta
  3. La scelta di serrature e bulloni
  4. norme di sicurezza generali

Per l'installazione e la protezione contro le porte scasso bisogno: il prodotto stesso è in legno o metallo, serrature da infilare, piastre di bloccaggio, bulloni, viti e un trapano elettrico.

Rafforzamento del telaio e cerniere della porta

  • Il primo pozzo è fissata nell'apertura del telaio della porta. In caso contrario, tutti i futuri lavori per l'installazione di sistemi di chiusura sono inutili. Fissaggio avviene con viti 80 millimetri lungo. Essi avvitati intorno al perimetro della scatola e salgono al telaio parete. Dopo di che, rompendo la porta d'ingresso un calcio e ha colpito anche i rottami sarà problematico.

  • Nascondere visibile dalle cerniere esterne. Questo risultato è ottenuto Riposizionamento dello sportello. Rafforzare la cerniera è anche necessario. A tal fine, una coppia di viti medie su ogni lato del ciclo viene modificato perni non rimovibili o chiodi sono in acciaio temprato con due teste. Tutto questo viene venduto nei negozi.

  • Una slot piastra di blocco del telaio della porta è realizzato in metallo duro ed è fissato con quattro viti 80 mm. È preferibile sostituire la piastra zincata tubo 100mm.

Equipaggiamento del battente della porta

  • Un materiale adatto per la buona dell'anta della porta - vetro, legno massello, metallo. Hacking porte metallo con il jack sarà difficile se sono rinforzate all'interno e avere un blocco di blocco. cave porte, cioè sfogliato, incollato su una scatola di cartone per entrare nella casa non è adatto.

  • Per sostituire o riparare aprendo così il portello deve essere effettuata. Questo serve come un ostacolo per gli ospiti inattesi e la possibilità di una rapida evacuazione in caso di incendio.
  • serramenti esterni con finestre non auspicabile, anche se è anche bello. Inoltre, non è consigliabile eseguire in prossimità delle aperture delle finestre porta per garantire una maggiore sicurezza. Un utente malintenzionato può semplicemente rompere il vetro, e la serratura della porta per aprire l'interno

  • Spioncino della porta, consentendo ai visitatori di vedere l'altro lato di essa, al fine di evitare inutili sblocco delle porte. Si è installato con una speciale copertura e angolo di visione estesa.

  • Per aumentare la protezione delle loro case prima che il portone può essere installato all'interno di una griglia porta di metallo.
  • Se ti trovi all'ingresso delle porte scorrevoli, che rinforza l'installazione di serrature in alto e in basso. Un'asta che pende dalla scatola al centro della porta, impedisce spread indesiderate. Questa canna possono essere acquistati presso il negozio o fai da te.

La scelta di serrature e bulloni

  • Bloccare e bullone - un attributo indispensabile di qualsiasi porta, permettendo così di chiudere. porta aperta può innescare rapina criminale. Pertanto, chiudendola sulla serratura dovrebbe prendere l'abitudine, non importa quanto a lungo si è lontani da casa.
  • Buona catenaccio deve essere di alta qualità, senza viti a vista, viti o viti. Distanza minima estendibile sua porta otturatore è 2,6sm.

  • Un buon mezzo di una protezione extra, mentre trovando voi a casa - si tratta di una serratura da infilare, vale a dire la vite, che non è destinato a sbloccare la porta dall'esterno. Con il suo lato esterno è visibile, ma è impossibile da decifrare senza danneggiare la porta o la scatola.
  • Scontrino, una sua porzione di inserimento della chiave, installato anelli di protezione o piastre su entrambi i lati della porta. Queste parti sono avvitate con i cappelli rotondi che non svitare il cacciavite. Anelli ruotano liberamente attorno le larve, non permettendogli di svitare la chiave inglese. Serrature con "colpi di scena" simili sono già in vendita, in modo da essere sicuri di acquistare loro.
  • Un'altra opzione è serrature affidabili - un prodotto con uno o due nuclei. Serrature aperte con un nucleo chiave da un lato, e le loro attrezzature due core permette di fare due tasti su entrambi i lati della porta. Sulla parte esterna della cinghia serratura chiusura deve essere presente per proteggere la proiezione metallico della sua rottura.

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

  • Se spesso dimentica di chiudere la porta, impostare il fermo di blocco. Questa vista del castello, che può essere chiuso dall'esterno senza chiave.
  • Cracking porte in acciaio sono spesso realizzati con chiavi master. Quindi prestare attenzione alle serrature, che sono protette da questo focoso. Ad esempio, i prodotti simili società "Medeco" - sono affidabili, ma piuttosto costoso. Ci sta a voi.

norme di sicurezza generali

Oltre ai materiali precedenti, gli ultimi consigli utili.

  • Non è necessario nascondere la chiave della porta d'ingresso della casa nelle piante, cespugli o sotto il tappeto. Gli aggressori li troverete in ogni caso. Le chiavi sono memorizzate in casa, e loro duplicati da parte dei vicini o nel rispettivo territorio. Se la serratura può essere bloccato senza una chiave, cercare di ricordare ogni volta, di lasciare la casa.
  • L'installazione di porte anti-tempesta può perplessi l'attaccante. Questo doppio porte con bulloni e serrature da infilare. Sembrano i cancelli e le porte sono considerati sicuri. Uno svantaggio hanno - tipo di impresentabile. Possono essere realizzati con vetro temperato stratificato, che rimane forte, anche nello stato rotto.
  • Per la notte insieme sotto il portico davanti alla porta di una potente torcia. Questa è una raccomandazione forte. È possibile installare una telecamera di sorveglianza. Di solito si spaventano i potenziali ladri. Registrazione da telecamere di sorveglianza può essere trasmesso sul tuo cellulare o computer. il video affidabile prodotta dalla ditta Uniden. Essi possono essere acquistati su eBay.com o Amazon.com

  • Non fare una fortezza fuori dalle loro case. Nel caso di una chiamata di servizio o di vigili del fuoco a salvare male il loro lavoro.
  • Non è necessario soffermarsi molto sulla sicurezza. Basta prendere misure ragionevoli per attuarla senza trasformare la vostra casa in una prigione.

Ecco tutti i trucchi. Ora si sa come proteggere la porta da rompere.

Vittima di un reato, indipendentemente da eventuali precauzioni d'azione preso, chiunque può diventare un uomo. Quindi non lasciare che la paura che controlli, e godersi la vita. Buona fortuna!


Like this post? Please share to your friends: