Porte interne ekoshpon: Caratteristiche di installazione

Per porte interne ekoshpon - miglior sostituzione per i materiali più pesanti e più costosi. Un'ampia varietà di battente, caratterizzato da elevata resistenza e buone qualità estetiche permette di selezionare la variante ottimale per qualsiasi ambiente moderno. In apparenza le porte interne ekoshpon - esattamente lo stesso di legno naturale razze costose. Ad esempio, è difficile distinguere visivamente palissandro, ciliegio o rovere. Dal legno ekoshpon distinguibili solo con il tatto, ma su una serie di parametri ancora più affidabile.

Sommario:

  1. Qual è ekoshpon
  2. Caratteristiche e vantaggi ekoshpona
  3. Formati standard ekoshpona dipinti
  4. A differenza di porte ekoshpona da impiallacciatura naturale
  5. Che cosa cercare quando si acquista una porta interna
  6. Ciò che è importante da considerare quando l'installazione di porte d'interni ekoshpona

Qual è ekoshpon

I fan di tutto naturale, comprese le porte, hanno la possibilità di scegliere la colorazione ottimale per gli interni in stile più squisiti. Quando la nuova tecnologia della struttura di anta dà un volume ekoshpona effetto ottico avente vantaggi non solo su superfici artificiali. I supermercati di costruzione e negozi online manto realizzato in laminato ekoshpona a base di legno oggetto abbastanza comune, ma il nome non è ancora su molte labbra.

Questo materiale è stato inventato di recente, grazie alle moderne tecnologie. Ekoshpon classificata come una nuova generazione CPL materiale, cioè sontinious rressure laminato - ad alta tecnologia multistrato velo di fibre di legno e resine. Interessante e il processo di ottenere questo ekomateriala che il patto è stato sottoposto a lungo per la maggior parte della fortezza.

mezzi di produzione utilizzati ekoshpona continua esposizione ad alta temperatura in condizioni controllate a tutti gli effetti. Utilizzato sistema di evacuazione alta pressione, che permette di ottenere una particolarmente forte ekomaterialy. Due, sottoporre la preforma al modulo lavoro premendo con un graduale aumento della pressione, tutte le inclusioni gassose vengono rimossi da tutti gli strati del materiale nel suo complesso, aumentando così la sua integrità.

In condizioni di officina testate legno naturale fibre tintura passo attento separatamente, dopo di che sono incollati e pressati sotto vuoto. La nuova tecnologia di colorazione elimina variazioni di colore inaspettati nello stesso partito, ma riproduce ogni variazione struttura di legno e conferisce al prodotto una tonalità adatta. All'uscita del materiale risultante ottiene una metà superficie unica tra il legno naturale e film plastico rivestito. Produttori di anta che arriva come un rotolo, grazie all'utilizzo della tecnologia del vuoto avanzata.

Il nome "ekoshpon" direttamente correlata alla performance ambientali e la somiglianza con rivestimenti a base di legno impiallacciati naturali. Egli si distingue anche tra i materiali naturali, oltre ekoshpon poche controparti economiche in legno lamellare. Esempio - porte interne ekoshpon foto mostra chiaramente le proprietà decorative del materiale.

Caratteristiche e vantaggi ekoshpona

Il nuovo materiale è realizzato in tecnologia avanzata, basata sulle fibre di legno verniciato con l'aggiunta di leganti di resina, è ora ampiamente utilizzato per serramenti -. Porte, mobili e altre porte interne da ekoshpona non solo sembrano molto impressionante, ma anche su molti altri parametri hanno il vantaggio, che può essere facilmente rintracciabile dalle recensioni.

  • fibre Ekoshpon composti di legno naturale, ma la sua tecnologia di produzione prevede una forma più stabile. Manto non ha paura di differenza di temperatura, non viene scossa dalla elevata concentrazione di umidità in bagno o in cucina.
  • In apparenza ekoshpon completamente imita la consistenza, colore e modello di legno naturale. Solo un falegname esperto o falegname è in grado di distinguere queste porte da controparti in legno da guardare e toccare, la maggior parte degli ospiti non noteranno la differenza.
  • Ekoshpon ha Contrasta all'abrasione e altre influenze rivestimento laminato resistente.
  • Porte prestazioni migliorate ekoshpona forza superiore al legno, e in pratica hanno dimostrato la loro resistenza alle sollecitazioni meccaniche.
  • Leganti resine sintetiche e le fibre del legno del materiale sono materiali ecologici, dando così il titolo ekoshponu, porte non dargli reazioni allergiche, alcune vernici per legno.
  • Questo manto è il costo leggermente inferiore rispetto ad altri prodotti, ma non è inferiore a porta costoso su tutti i fronti. ante impiallacciate naturali sono più costosi, ma sono facili da danneggiare gli animali domestici, e la maggior parte ai graffi ekoshpon resistente.

  • Un importante vantaggio del materiale estetica - la capacità di produrre una simulazione altamente accurata di ogni tipo di legno rari come il mogano o wengè. Ekoshpon in grado di riprodurre il gioco e rossastro cioccolato tinte del legno, del resto, con gli effetti 3D come porte per interni dall'aspetto naturale ekoshpon wengè.
  • La gamma di colori della decorazione strato ekoshpona - è alder e noce, rovere sbiancato e frassino, faggio e Wenge.
  • Manto di ekoshpona ha elevata praticità e durata nel tempo anche con un uso frequente.
  • Prezzi accessibili sulla porta di ekoshpona piacevolmente sorpresi - questo materiale è molto più conveniente per tutta la sua somiglianza visiva con l'impiallacciatura e massiccio, e la durezza superiore a loro.
  • Durevolezza porta interna di questo materiale ha uno strato di rivestimento ad alta resistenza protezione contro tutte le influenze negative. Questi si distinguono per le porte in casa per un lungo periodo di tempo, e il loro periodo di garanzia è necessario specificare al momento dell'acquisto manager.

Formati standard ekoshpona dipinti

  • I supermercati edifici e siti web sono porte standard lascia fino a 2000 mm di altezza, ma su richiesta è possibile acquistare porte e fino a 2200 mm.
  • Spessore anta di questo materiale - 44 mm.
  • La larghezza delle porte della ekoshpona - 600 mm, e ulteriormente nella gamma di dimensioni di 700, 800 e 900 mm.
  • Nella produzione di questo materiale è legno tenero o altre specie. porte interne ekoshpon offerti con lenzuola vetri e ordinaria opaca struttura di legno della lama. C'è anche un tessuto combinato: pannello in MDF in vetro 6-10 mm. Vetro messo trasparente, acidato e decorativo.

A differenza di porte ekoshpona da impiallacciatura naturale

Gli esperti identificano impiallacciatura naturale individuale, ekoshpon e impiallacciatura ricostruito, cioè "fine-line". Ekoshpon riferisce a materiali artificiali su una base naturale, che corrispondono alle norme europee, con rilievo simulato e consistenza del legno. Tranciato in legno naturale - un sottile strato di legno pregiato.

Sotto l'influenza di shock o cadute di oggetti pesanti sulla porta di prodotti ekoshpona non rompere o rompersi. La loro superficie dura non è esaurito, non crepa, non dà chip come talvolta accade in impiallacciatura convenzionale o anche tessuti laminati. Un punto importante: questi prodotti non sono soggetti alle devastazioni della luce del sole, non bruciano e non perdono le proprietà decorative.

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

porte interne e tutti gli elementi correlate del ekoshponom anta allineata su tutti i lati. Tutto il pensiero di design, formano un unico pacchetto e shkantami e colla collegato. Questo metodo di componenti di fissaggio garantisce la conservazione della geometria quadri durante il funzionamento le porte interne porte ekoshpon profil.

Coprendo ekoshpona molto probabilmente imita la struttura di legno naturale, e il suo gioco tridimensionale di colore, come un legno costoso madreperla naturale, è sorprendente nella sua plausibilità. modello stabile e profondità di colore del rivestimento multistrato imita legno in dettaglio. Con tutte le misure, le porte della ekoshpona assomigliano in vero legno, ma senza il nodoso naturali, e questa è l'unica differenza visiva.

Ekoshpon - un materiale relativamente nuovo, quindi non so come sarà simile a un centinaio di anni, ma la sua alta resistenza non dubita la durata di tali porte o mobili. Inoltre, allo sbiadimento e resistenza alla scheggiatura conferma che dopo il tempo e la comparsa di porte interne, battente o scorrevoli, rimane la stessa bella.

Porte con rivestimento impiallacciatura naturale saranno sempre apprezzate dai consumatori, ma un'imitazione delle tonalità naturali del impiallacciata perfettamente la sostituisce. Ekoshpon compete con legno naturale, e non è una manovra di marketing, ma materiali di tendenza spesso causa proprio una tale risposta alle tendenze dei consumatori. Esso combina la forza di elevate proprietà decorative di matrice naturale del legno pregiato e plastica. Ad esempio, le porte interne ekoshpon rovere sbiancato non sono visivamente diverso da porte impiallacciate controparti naturali, ma costano meno. Tuttavia, una persona che lavora con il legno, close-ups distinguere ekoshpon, ma sarà per decenni per preservare l'aspetto originale, senza la necessità di riparazione per molti anni.

Che cosa cercare quando si acquista una porta interna

1. Il disegno di porte interne deve essere affidabile e comodo nello svolgimento delle sue funzioni principali. Prestare attenzione a non scatta e si blocca - alcuni a scatto e ha aperto la porta dall'interno o da solo l'esterno.

2. dare priorità al materiale naturale ed ecologico, innocuo per la salute. Verificare con il gestore della classe di sicurezza antincendio delle merci automatici e vetro di sicurezza. Per la camera di un bambino su una pasta è meglio astenersi.

3. La qualità estetica della porta non è meno importante - prima di tutto, guarda l'aspetto generale e la qualità di costruzione. I colori scelti per gli interni in generale.

4. Ispezionare con cura tutte le superfici - in nessun posto essere graffi, che possono memorizzare o nascondere il cartellino del prezzo del pacchetto. Tutti i web deve essere liscia, pulita ed uniforme, senza inclusioni cascante o oscure, dovrebbe essere solo struttura in legno appariscente.

5. Le porte di qualità discutibili hanno spesso tonificante aggiuntivo o rivestimento della lacca per nascondere il tono squallido. Con ulteriore strato tende a nascondere i difetti, ma anche la struttura del legno naturale parzialmente nascosto.

6. Controllare l'anta, non solo nella scelta, ma anche l'emissione di non trovare presso l'installazione del manto non è ekoshpona e dubbia imitazione di deshovoe laminato.

7. Prendi la porta solo con una superficie perfettamente liscia, che è in contatto piacevole e liscia. Può essere un po 'raschiare con un'unghia dalla fine - materiali a basso costo e coprirà qualche traccia o ammaccare sull'unghia.

8. Thomas prodotti non sono meno importanti - rettangolo impeccabile appartiene esattamente al telaio della porta, dove la differenza tra le estremità opposte non deve superare 1 mm, tutti gli angoli esattamente 90 °.

9. Al momento dell'acquisto di un assegno - si solo bisogno l'anta o l'intera scatola sulla soglia. È altrettanto importante controllare tutte le connessioni, tettoie, serrature, cerniere e inserti decorativi. Ignorare il compulsivo consulente commerciale consiglio che è interessato a vendere la merce invendibili o difettose. La porta non deve essere chiusa mediante sovrapposizione o avere anche il minimo accenno di un vuoto o un accoppiamento libero. porta qualitativa non dovrebbe causare in dubbio tutti questi requisiti.

10. Quando si effettua un ordine per l'acquisto di ekoshpona porta o qualsiasi altra anta è importante chiarire momento dell'installazione - se è un negozio pianta o installazione indipendente, può influenzare il costo totale della porta. Il modo più semplice per affidarlo a specialisti, date le caratteristiche del materiale.

Ciò che è importante da considerare quando l'installazione di porte d'interni ekoshpona

1. Prima di installare qualsiasi porta è importante eliminare tutte le possibili cause di distorsione - allineare le pareti e pavimenti e pendii, specialmente sulla soglia. Dopo lo smontaggio della vecchia porta registriamo il portale e rafforzare la struttura trave di legno traballante, al fine di evitare distorsioni o perdita.

2. Nella produzione di pannelli porta Lutkov tutte le parti sono incluse, e l'acquisto di una foglia porta separata possono utilizzare e porta pronto. In questo caso, l'unico pezzo battente è importante fare tutti i buchi - per elementi di fissaggio e serrature, e meglio di tutto con l'aiuto di un router macchina o mano. Spesso tutto questo lavoro può essere fatto direttamente nel retro del negozio. Fine della barra deve guardare con attenzione per il funzionamento sicuro, è importante fare un buon supporto e appendere la porta sui cardini.

3. Per installare l'anta preparare tutti gli strumenti, schiuma di montaggio, colla, hardware, l'indicatore di livello, e così via. Poliuretano espanso richiesto durante l'installazione Lutkov - 1 bottiglietta non è completamente consumato. Se la porta è decorata, non resta che fissare le cerniere e appendere l'anta. Dopo aver lavorato un foro viene chiuso con tappi speciali in dipinti a colori. Infine impostare il blocco e la maniglia viene compilata soglia. installazione dettagliata di porte per interni è meglio guardare il video.

Suggerimento: Tutti i materiali porte sicuro per la salute ekoshpona. Ekoshpon non rilascia nell'ambiente di sostanze nocive, anche quando sollecitazioni meccaniche e termiche. Il materiale è ampiamente utilizzato non solo per le porte, ma le scale, mobili e altre costruzioni che di solito utilizzati legno o imitazione. ekoshpona di porte sembrano grandi in uffici ed edifici pubblici, case e appartamenti dell'architettura originaria tipiche della progettazione. A causa della sua compatibilità ambientale, le porte di questo materiale si consiglia di installare il vivaio. Cura ekoshpona di porte interne è molto semplice - è sufficiente a spugna periodicamente detersivo strofinata con impurità visibili e lavare stampe tergicristallo inserti bambino a mano. In genere, recensioni relative ai porte interne dei siti ekoshpona solo positivi.


Like this post? Please share to your friends: