Come allineare il muro con le mani: consigli per principianti

Il concetto di "lavori di finitura" include un elenco di cooperazione da dipingere i muri di posa di piastrelle. Tutti loro eseguite unicamente su una superficie livellata con cura delle pareti.

I moderni metodi di livellare le pareti sono divisi in due gruppi. A seconda del design e tecnologia dei materiali distinguere secco (usando costruzione a secco) e grezzo (miscela di correzione costruzione superficie) metodi, ciascuno dei quali ha le proprie caratteristiche. Al fine di selezionare il modo più appropriato, è necessario misurare la ruvidità di livello laser, un filo a piombo o livello normale. Da buche e avvallamenti che variano entro cinque millimetri può essere eliminato con l'aiuto di mastice. Irregolarità circa 3-5santimetrov? Poi si dovrebbe acquistare la miscela edificio. Differenze di più di 5 centimetri meglio allineano con cartongesso.

contenuto:

  1. Come allineare il muro con intonaco?
  2. fari di installazione
  3. Tecnologia intonaco
  4. Come allineare lo stucco muro?
  5. Come allineare il muro Rotband?
  6. Telaio metodo di allineamento pareti in cartongesso

Come allineare il muro con intonaco?

Immediatamente prima allineare il muro, è necessario tenere una serie di lavoro preparatorio:

  • smantellare decorazione materiali obsoleti;
  • valutare la superficie da intonacare.

Il muro non deve sbriciolarsi o fiocco. Spesso in caso di esecuzione del vecchio intonaco dopo essiccamento del primo strato rilevato difetti che in precedenza non erano visibili.

La chiave del successo è quello di rispettare tre condizioni:

  • preparazione delle superfici;
  • la giusta scelta di malta;
  • la disponibilità dei fari accurate.

Per allineare la muratura si consiglia di utilizzare una miscela di cemento. Il costo della miscela intonaco è relativamente bassa. Esso può essere applicato come piuttosto spesso strato di materiale, che è importante per la finitura delle pareti di mattoni. Si comprenderà che quando uno strato di sovrapposizione di 2 cm, è necessario utilizzare maglie gesso per rinforzare la composizione.

Per intonaco muro di cemento liscio richiederà livellamento composti per pareti su una base di gesso. Microparticelle di quarzo, sono parte del materiale fanno muro un po 'ruvido. Ma prima, certamente adescare la superficie. Rinforzo eseguito maglia polimerico con maglie di dimensioni 5 x 5 mm.

Molte persone si chiedono quale sia la soluzione per allineare le pareti di cemento. Per intonacare di calcestruzzo con superficie ruvida con gesso o composizione di cemento. è necessaria anche la mano di fondo, ma senza l'aggiunta di quarzo.

Nel trattamento della schiuma superfici in calcestruzzo sono utilizzati principalmente miscela di gesso. è necessaria la penetrazione in profondità Pre-Primer.

tavole camma, che vengono utilizzati per la costruzione di pareti devono essere intonacate con una miscela di gesso di primer convenzionale.

Il passo successivo dopo che la superficie della valutazione e la sua preparazione per l'applicazione della miscela di gesso sarà la posizione del segnale.

fari di installazione

Fari nella costruzione è chiamato una sorta di guida per controllare l'allineamento della superficie con l'uso di miscele liquide. Come viene utilizzato beacon intonaco profilo perforato, la cui ampiezza dipende dalla quantità della miscela applicata. I nuovi arrivati ​​meglio usare acquistati-fari, la cui bellezza è che non hanno bisogno di prendere dopo il lavoro e maschera rientranze rimanente dopo l'eliminazione.

Fari montati sulle barre verticali rapida soluzione o loro miscele, che verranno eseguiti intonaco. La distanza tra i beacon viene determinato tenendo conto delle dimensioni corrette (si deve fare affidamento sui due bordi del faro e non scivolare).

Tecnologia intonaco

Nell'intervallo tra beacon cazzuola e "Falcon" scatta "namet" - una quantità eccessiva della miscela. Falcon ha chiamato lo strumento con un manico, che ricorda vagamente la spatola, ma con basi dimensioni superiori in modo significativo la base di una spatola. Specializzati guadagnano miscela cazzuola "Falcon" e scaricate tra i fari. L'utilizzo di questo strumento permette di aumentare in modo significativo la produttività, in quanto non è necessario ogni volta per tornare al contenitore della soluzione. Ciò significa che il tempo necessario per l'allineamento sono anche ridotto.

Poi soluzione regola distribuito uniformemente nella direzione dal basso verso l'alto. Per applicare uno strato di intonaco spessore eseguire immediatamente namet grezzi non allineandola. Dopo essiccazione strato ruvido cominciare a spruzzare la finitura tracciato. Finitura namet allineare anche regola.

Come allineare lo stucco muro?

La superficie del riempitivo prima dell'allineamento anche a terra. superficie Shpatlevanie con le loro mani - una semplice lezione. Va notato che questo metodo non è per sempre, da allineare le pareti per la pittura mastice può essere solo piccole differenze di "altezze". In altri casi, il riempitivo sarà la fase finale di un processo a più fasi.

Per condurre shpatlevanija bisogno spatole e cuvette larghi e stretti con un fondo piatto. La consistenza della miscela deve essere tale che il cono formato dall'asta di agitazione, mantiene la sua forma. Nel tempo, il mastice addensa, quindi dovrebbe essere periodicamente diluito con acqua o un primer. Una miscela di consistenza desiderata è ben mantenuto in posizione verticale senza scivolare via con una spatola.

Preparato adeguatamente mastice applicato nella cuvetta e coperchio, in modo da non seccare. Sulla superficie della parete con spatolate applicata una piccola quantità della miscela. Successivamente, con movimenti orizzontali e verticali misurate del mastice applicata è allineato ad uno spessore di uno o due millimetri tiene angolo di spatola. Va notato che maggiore è l'angolo di inclinazione della spatola alla superficie, minore è lo spessore dello strato di miscela rimanente sulla superficie. Per la comodità del web con l'altra correzione mano cazzuola.

Dopo il "setting" della miscela, dovrebbe essere leggermente risciacquata con un primer. Questo viene fatto al fine di rimuovere i noduli e le varie irregolarità. Il primo strato dopo essiccazione (almeno un giorno dopo washout) viene trattata con una pelle nulevkoy macinazione per lisciare rugosità. In caso di necessità e può essere applicato al secondo strato, ma prima che sia necessario superficie del tappo precedentemente innescato. Sovrapponendo il secondo strato senza primer può portare alla rottura, poiché l'umidità assorbita all'interno del filler precedentemente depositato. Dopo un giorno, la superficie di nuovo macinare carta vetrata avvolto intorno ad un consiglio o un piccolo bar.

Come allineare il muro Rotband?

Avvio di stucco "Rotband" è una miscela di gesso, fatta Knauf - marchio conosciuto nel settore delle costruzioni. Utilizzato nel lavoro domestico. A volte chiamato Rotband stucco gesso. Per le facciate, la miscela non deve essere utilizzato come parte di Rotband comprendono gesso, che è esposto alle influenze ambientali nocivi. Le caratteristiche di questo materiale è molto superiore a quelle di otturazioni convenzionali. E 'molto più plastica e si asciuga lentamente, quindi è estremamente comodo da usare. Grazie a questi vantaggi l'allineamento al livello di finitura miscela Rotband eseguita molto più velocemente. Lavoro è condotto in più fasi, così come con un riempitivo convenzionale, ma anche l'inizio e finitura viene eseguita con una miscela di uno.

Mastice meglio impastare con una costruzione mixer. In modo da non grumi secchi. Quando allineamento irregolarità significativa utilizza una maglia speciale mastice. tecnica di applicazione fari possono essere eseguite anche Rotband.

Telaio metodo di allineamento pareti in cartongesso

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

Quanto più è possibile allineare il muro con grandi buche? Per questi scopi adattarsi muro a secco. Correzione di irregolarità personalmente pannelli - il più efficace e low-budget di tutte le possibili opzioni. Ha tenuto una tecnica incorniciati o senza telaio.

Durante il montaggio il metodo carcassa prima crea un telaio su cui sono fissati e lastre di cartongesso. Telaio costruito in legno o metallo profili di due tipi - la guida e la cremagliera. Il telaio del legname non è così resistente (colpiti da microrganismi, l'umidità è soggetta a deformazione). Impostare troppo più difficile. Pertanto, i costruttori spesso usati come la base è un profilo metallico.

In primo luogo, è necessario costruire il telaio. Per fare questo, è necessario essere avvitati ai profili di guida a soffitto in parallelo. Poi ogni 40-60 cm guide impostati sulla larghezza del foglio di cartongesso (120 cm). In questa fase, se necessario, viene effettuata con isolamento in lana minerale di pareti o schiuma.

Dopo il montaggio carcassa procedere al fissaggio lastre di cartongesso al profilato metallico. Fanno questo mediante viti metalliche ossidate. Montaggio lastre di cartongesso viene effettuata in fasi 40-60 cm (a seconda della distanza tra i profili di guida). il tappo a vite un po ' "nascosto" nella lista.

metodo senza cornice è leggermente differente. In questo caso, il foglio viene incollata direttamente sulla superficie bisognosa di finitura. Uno svantaggio significativo di metodo frameless è che tale parete metodo di allineamento con difetti gravi non è possibile.

Ci sono altri modi per allineare le pareti con le proprie mani. Per esempio pannelli, compensato o di plastica. eseguendo tecnologia equalizzazione simile cartongesso, ma barre di legno sono utilizzati al posto dei profili per il fissaggio di pannelli di compensato o di plastica. Questo metodo è economico, quindi, utilizzata nella decorazione di case di campagna, garage, bagno, ecc Inoltre, consente di nascondere la comunicazione.

Per le pareti diventano lisce, valutare attentamente la loro condizione e determinare quale metodo è più appropriato. pareti lisce - il primo passo verso ciò che realmente materiali di finitura decorare il vostro interno.


Like this post? Please share to your friends: