Come posso allegare lo zoccolo della cucina

Cucina plinto - parte integrante di una cucina moderna. Può essere qualsiasi dimensione e forma, montato in modi diversi, ma la sua presenza è obbligatoria. Il divario tra il muro e il piano di lavoro cadrà inevitabilmente nella spazzatura, pezzi di cibo e acqua, se non si chiude questa lacuna lo zoccolo della cucina. Di solito l'installazione dei battiscopa inclusi nella installazione di mobili da cucina, e maghi fare tutto il lavoro da soli. Ma ci sono momenti in cui il battiscopa non è stato installato nel tempo, per qualche motivo, o sta semplicemente usurati e ha l'aspetto impresentabile. La questione diventa allora come impostare il proprio zoccolo cucina per così possibile sigillare la giunzione tra la parete e la parte superiore, così da creare una transizione graduale dalla parete alla superficie di appoggio. E 'indispensabile che sotto il battiscopa o entra l'acqua, e non ha ottenuto i detriti, così in questo articolo vedremo le opzioni per il fissaggio battiscopa della cucina, così come alcuni importanti dettagli, garantendo la tenuta.

  1. Qual è lo zoccolo cucina
  2. Come risolvere la colla cucina battiscopa
  3. Come inserire le viti sullo zoccolo del mobile
  4. Dovrei usare un sigillante durante il montaggio del basamento della cucina
  5. cucina Installazione battiscopa video di istruzioni

Qual è lo zoccolo cucina

Elementi del plinto cucina

Convenzionale cucina zoccolo è formato da una guida di plastica, che è fissato al piano del tavolo o parete, nonché un piatto decorativo che si inserisce sulla rotaia e schiocchili. Il disegno della scanalatura di guida è fornito in cui la striscia decorativa e bloccato. In località difficili - alle estremità e angoli - impostare capsule ed angoli specifici per garantire l'integrità e la tenuta della struttura.

Formare uno zoccolo della cucina Pryamouglny cucina plinto Pryamouglny cucina plinto

battiscopa cucina forma possono essere diverse: triangolare e rettangolare, e il volume o piatta. Il più popolare è ancora una forma triangolare, come tale battiscopa divario copertura migliore tra i mobili della cucina a parete e controsoffitto. Se la distanza è piccola, è possibile utilizzare un plinto rettangolare piano simile stretta.

Dimensioni del battiscopa della cucina

La larghezza del basamento della cucina può anche essere variata da strisce molto strette (5 mm) di larghezza a modelli di volume (35 - 50 mm). Qual è la larghezza del plinto installare, dipende dalla progettazione di cucine e piani di lavoro di spessore. Di solito cucina zoccolo fornito con angolo cottura e farlo completa, e in armonia nel colore e nella forma.

Il materiale più popolare per la produzione di modanature cucina sono in plastica e alluminio. Sono versatili, adatte alla maggior parte dei tipi di tavoli, impermeabile e resistente a danni meccanici.

Soluzioni colore battiscopa cucina in plastica

La scelta dei colori è enorme battiscopa in plastica, oltre ai colori standard e le sfumature si può scegliere il modello che imitano i materiali naturali - legno, pietra, cuoio e altri.

Alluminio cucina plinto

zoccolo in alluminio Essi non possono vantare una varietà di colori, ma la loro tonalità argentea è versatile ed è adatto per la maggior parte dei piatti in uno stile contemporaneo. Anche indiscutibili vantaggi battiscopa alluminio sono resistenti all'umidità e sostanze aggressive, nonché lunga durata. Installazione cucina basamento in alluminio in prossimità del piano di cottura è completamente sicuro, dato che il materiale non ha paura di surriscaldamento.

Il tono del plinto cucina non deve abbinare il colore di controsoffitti, modelli possono essere utilizzati in armonia con le pareti o altri oggetti degli interni, e utilizzare il modello di colore neutro.

Ironia della sorte, cucina in legno basamento anche esistono e sono utilizzati in combinazione con piani in legno. Tale plinto non adatto per superfici che spesso sarà bagnato durante lavaggio.

plinto Cucina con inserto

Non comprare lo zoccolo della cucina più economico, è una base di plastica con un elemento decorativo nel colore di controsoffitti. Di solito, questo inserto molto perde rapidamente aspetto presentabile, si bagna e si gonfia. Migliore utilizzo del prodotto intero è fatto di plastica rigida o alluminio.

Una categoria a parte è plinti cucina con TV via cavo. Sono facili da usare, se il luogo di installazione di elettrodomestici alla presa lontano, allora è possibile nascondere il filo nel canale zoccolo. È comodo e sicuro, come il filo elettrico non deve tenere in cima alla superficie di taglio, in cui l'acqua può raccogliere. Ad esempio, nel battiscopa dal cavo-dotto può essere fatta conduttivo mediante microonde, caffettiere o tostapane.

Ci sono due modi comuni di fissare lo zoccolo della cucina - su colla e viti. battiscopa Bonding è utilizzato nei casi in cui ulteriori modanature pianificati rimossi e sostituiti da strappo incollati ai migliori elementi di tabella sono molto difficile e lunga. Avvitando lo zoccolo viti rende il mantenibile prodotto. E 'sufficiente svitare le viti e rimuovere i vecchi battiscopa e allo stesso modo per installare nuovi.

Come risolvere la colla cucina battiscopa

Al momento dell'acquisto di un battiscopa della cucina è importante calcolare con precisione il numero di parti e tappi, di avere abbastanza per tutti i fini e gli angoli. finiture Lunghezza zoccolo possono essere prese con un piccolo margine sul sicuro. Solitamente, il battiscopa cucina è una serie di barre 2 metri plinto zoccolino ed elementi di fissaggio. Bonding battiscopa praticata quando le viti hanno paura di rovinare l'aspetto del prodotto. Ad esempio, se è di plastica morbida o fragili.

Per l'incollaggio del basamento della cucina avrà bisogno di un sigillante, come silicone, e un seghetto, roulette, matita e mezzi per sgrassare la superficie.

Come faccio allego la colla cucina battiscopa:

  • Prima di incollare lo zoccolo della cucina, si deve essere sicuri di sgrassare la superficie del piano di lavoro e la parete a cui il prodotto verrà allegato. Pertanto, prima rimuovere tutti i detriti e la polvere, e poi sgrassata.

Come risolvere il plinto cucina

  • Successivamente, condividiamo sullo zoccolo del mobile in due parti, separando la modanatura dalla base della base (la guida).
  • Misuriamo nastro, la quale porzione lunghezza plinto necessario l'ostacolo più vicino - angolo di appoggio e bordi. Cominciamo a misurare con precisione da calcio d'angolo.
  • Tagliare un pezzo di rotaia / base alle dimensioni.

Come risolvere la colla cucina battiscopa

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

  • Quelle superfici della guida, che sarà adiacente al piano del tavolo e la parete lubrifica sigillante.

Importante! Si prega di notare che, se si tiene fede alla cucina battiscopa solo una delle superfici - o superiore parete o da tavolo, poi sotto potrebbe intasare la spazzatura, o può venire rapidamente spento.

  • Mettere una guida al sito di installazione e presse. Sopravvivere tempo, che è specificato nelle istruzioni per l'adesivo-sigillante.
  • Successivo installare angolo (elemento zoccolo angolo).
  • Misurare la sezione successiva del plinto guida e ripetere la procedura secondo l'algoritmo: misurare off, tagliare, grasso con colla vengono pressati al sito di installazione.
  • Il prossimo compito - per impostare l'assetto / pannello. In primo luogo, misuriamo la sezione successiva del pannello, dato che deve andare sotto il pezzo d'angolo di almeno 5 mm.
  • Tagliare un pezzo di pannelli decorativi. Impostare sotto zona di bordo, e quindi scatta l'intero pannello lungo la lunghezza della guida.
  • Ripetere la procedura per tutte le altre sezioni di pannelli decorativi sul perimetro.

Come risolvere il plinto cucina - installazione del tappo di chiusura

  • Dopo l'installazione, è possibile installare le testate modanatura da loro scattare in marcia.

Si ricorda che l'uso di sigillante siliconico elimina la possibilità di un rapido smontaggio plinto. Ora egli incollato "con fermezza" e, quindi, non essere in grado di muoversi anche il tavolo di distanza dal muro, se è qualcosa a desiderare.

Come inserire le viti sullo zoccolo del mobile

Viti per il fissaggio del basamento della cucina può essere utilizzato se il materiale è abbastanza forte e non viene deformato dagli elementi di fissaggio. A volte solo il basamento è attaccato al tavolo o solo il muro, ma questo non è del tutto vero. Fissa sullo zoccolo del mobile contemporaneamente al piano del tavolo e la parete elimina completamente i gap nella giunzione. Se si fissa lo zoccolo solo al pannello a parete, egli "camminare" e far passare l'acqua da controsoffitti che si accumulano sotto il battiscopa e malandato. La guarnizione di gomma non è abbastanza forte per essere premuta contro i controsoffitti di superficie, e sotto di essa otterrà non solo acqua, ma anche le briciole e altri detriti.

Viti di fissaggio sullo zoccolo della cucina - pietre miliari:

  • La procedura inizia nello stesso modo come nel caso del fissaggio del basamento. È necessario separare la striscia decorativa e la guida.
  • Quindi misurare la prima sezione, che sarà fissato plinto.
  • Tagliare il pezzo di rotaia.

Viti di fissaggio sullo zoccolo della cucina

  • Mettendo un pezzo guida in posizione e il fissaggio fori con una distanza di 20 - 30 cm. Si prega di eseguire l'apertura nel piano di lavoro, e poi nel muro.
  • Inserire le viti nei fori e stringerle.

Che fissa i plinti cucina - installazione di un angolo

  • Quindi si imposta la zona e ripetere la procedura per l'intera guida sul perimetro.
  • Misurare e tagliare la striscia di refilatura nello stesso modo come descritto nelle istruzioni precedenti. 5 millimetri ritengono che dovrebbe andare sotto l'elemento d'angolo. Aggancia il pannello nelle fessure della guida.
  • Inserire i tappi terminali.

Quindi tutti i giunti possono essere trattati con un sigillante ad uno zoccolo o entra l'acqua.

Dovrei usare un sigillante durante il montaggio del basamento della cucina

Spesso, quando le viti di fissaggio della basamento della cucina non viene utilizzato sigillante, è carico con il fatto che le modanature di plastica e controsoffitti si gonfiano, ordito, e talvolta può provocare crepe nel piano di lavoro. Perché? Il fatto che la perforazione dei fori per le viti ferisce controsoffitto e quando l'acqua penetra sotto il basamento, si precipita immediatamente al foro in cui la vite filettata. Gocciolare in acqua causando danni irreparabili. Per evitare questo controsoffitti congiunte e battiscopa così come tutti i giunti angolari devono essere sigillati. Talvolta le pareti e battiscopa congiunti anche trattati con un sigillante per proteggere il tavolo possibile e di eliminare l'ingresso dell'acqua.

Va notato che v'è un altro modo di montaggio del plinto cucina - con l'aiuto di dispositivi di fissaggio negli angoli e al centro, che assomigliano klyaymery. Questi elementi sono installati ad una certa distanza l'uno dall'altro e negli angoli. Poi inserito un plinto e quindi mantenuti. Tale processo permette di rimuovere molte volte, e quindi impostare lo zoccolo, se necessario. Un esempio illustrativo della cucina plinto di montaggio si può vedere nel video alla fine.

cucina Installazione battiscopa video di istruzioni


Like this post? Please share to your friends: