Smontaggio della casa in legno con le mani

Se la casa in legno ha già scontato la propria e non può essere riparato, quindi la soluzione migliore - a smantellarlo. Tuttavia, questi tipi di posti di lavoro sono particolarmente in pericolo e ha bisogno di una preparazione accurata per la loro condotta. Se ci sono alcune competenze e abilità in questo caso, la demolizione della casa può essere effettuata in modo indipendente. Su come smantellare la casa di legno, guarda prossima.

Sommario:

  1. Caratteristiche di smantellamento delle vecchie case di legno
  2. Come eseguire lo smantellamento della casa di legno
  3. Come eseguire una ricostruzione della vecchia casa
  4. La demolizione smantellamento delle case di legno con le proprie mani
  5. Smontaggio della fondazione con le proprie mani
  6. Smontaggio della fondazione con le proprie mani

Caratteristiche di smantellamento delle vecchie case di legno

Smontare qualsiasi struttura può essere, sia in modo autonomo e utilizzando i servizi di un professionista. Tuttavia, in ogni caso, tranne per l'applicazione di certo impegno fisico, questo processo implica l'eliminazione dei residui da edifici smontati.

Inoltre, dopo lo smantellamento della vecchia casa, è necessario livellare terreni, chiaro che di detriti. Nel processo di smantellamento delle case di legno ci sono un gran numero di momenti pericolosi, come recanti parti strutturali dell'edificio vengono gradualmente distrutte, v'è il rischio rientranti sulle persone. Pertanto, il più preferibilmente, a concludere un accordo speciale per demolire la casa con le organizzazioni specializzate che sono impegnati in attività simili.

Ci sono tre modi per eseguire lo smantellamento della vecchia casa di legno:

  • manuale;
  • automatizzato;
  • combinato.

Selezionando uno o un altro metodo per lo smontaggio della casa dipende dal singolo sito su cui la casa, dalla dimensione di casa e la complessità della situazione generale. Se l'edificio è piccola, è del tutto possibile per farlo manualmente.

Tuttavia, nel corso di smantellamento delle grandi case che sono a rischio di cadere, è meglio assumere un hardware specializzato. Inoltre, questo metodo è appropriato nel caso in cui i resti della casa verranno utilizzati in seguito. Quindi, una gru speciale è richiesto per rimuovere le travi del soffitto. Smontaggio le travi a mano, dovrà essere segato.

Il tipo e l'ordine di smantellamento di case in legno dipende da questi fattori:

  • costruzione perimetrale, demolizione verificabili;
  • tipo di costruzione e materiali da cui è stato costruito;
  • la possibilità di raggiungere la zona di attrezzature di sollevamento;
  • la disponibilità di ulteriori sviluppi che non può essere demolito.

Come eseguire lo smantellamento della casa di legno

Al fine di smantellare la vecchia casa di legno, insufficiente sforzo fisico. E 'anche necessario la documentazione di approvazione per l'esecuzione di queste opere. Al fine di avviare i lavori di demolizione dovrà avere:

  • i documenti che permettono di demolire una casa o un certificato del ITV che la casa sarà demolita, se la dimensione della casa non superi i sei metri e un'altezza di non più di cinque metri, è sufficiente per ottenere un certificato in locale governo;
  • progetto, in base al quale verrà effettuata demolizione;
  • l'atto di demolizione di case di legno, che viene rilasciato dalla BTI, dopo un'operazione di rimozione;
  • continuare a fare un disco speciale che questo edificio è stato smantellato;
  • Tutti i documenti devono essere nel reparto di architettura, che ha rilasciato un certificato di autorizzazione dei lavori di costruzione presso il sito.

Una volta decisa la demolizione della casa, è necessario prima di preparare la documentazione di cui sopra. Quindi, per determinare l'idoneità e non idoneità dei materiali disponibili in casa. Inizialmente per determinare un elenco di materiali da riutilizzare, smontarli devono essere trattati con estrema cautela.

Dopo di che, è necessario smontare l'elettricità, impianti idraulici, gas, se del caso, e altre comunicazioni. Successivo smantellato finestre, porte, adagiarsi vetro in quanto possono poi danneggiare le persone che lavorano sul sito. Se vicino alla casa non ci sono altri edifici o strutture, o se può essere facile da ottenere macchine movimento terra, si consiglia di utilizzare il metodo automatizzato di smantellare una casa in legno. In caso contrario, tutto il lavoro dovrà essere fatto manualmente.

Come eseguire una ricostruzione della vecchia casa

Prima si impara a conoscere le caratteristiche della realizzazione della ricostruzione di una vecchia casa in legno, si consiglia di acquisire familiarità con i fattori che essa comporta. Rimodellamento una vecchia casa, si sarà in grado di eseguire:

  • crescente di spazio nella stanza vivente;
  • in alcuni casi, il processo di ricostruzione di erigere secondo piano o mansarda;
  • rielaborare il sottotetto in salotto;
  • finire di costruire l'estensione per la casa;
  • migliorare le caratteristiche di isolamento dell'edificio;
  • cambiando casa pareti finitura esterni o interni;
  • sostituire la facciata, isolare le pareti;
  • sostituire il tetto, etc.

La costruzione della casa - un processo importante e piuttosto complesso. Tuttavia, la situazione è ancora più complicata quando i lavori di costruzione sono già abitato.

Ad esempio, dopo aver ricevuto un'eredità di quarant'anni fa a casa ci sono due opzioni - una demolizione completa di case e la costruzione di un nuovo sito da zero o parziale ricostruzione della casa. Nella seconda forma di realizzazione possono essere effettuate soltanto le pareti e la fondazione, e lasciarlo a terra per costruire un nuovo edificio. Inoltre, v'è una possibilità di lasciare e pareti, e la demolizione - pareti interne solo e modifiche ai locali.

Smontaggio di mezzo una casa in legno - un'altra variante della ricostruzione. Questo è appropriato in questo caso, se una delle parti della casa servito al suo scopo, e il secondo è ancora abbastanza funzionale.

Tuttavia, in ogni caso, prima delle opere di ricostruzione dovrebbero inizialmente determinare la condizione generale della casa, sua pareti, le fondamenta e il tetto. In relazione ai risultati ottenuti per determinare l'adeguatezza o inadeguatezza della casa da ristrutturare.

Se la fondazione è stata realizzata in cemento armato, in tal modo, non ha una crepa, resiste carico della casa, basata su di esso è possibile costruire un nuovo impianto da qualsiasi materiale.

La demolizione smantellamento delle case di legno con le proprie mani

Il più delle volte, nel processo di smantellamento delle case di legno utilizza un metodo manuale di lavoro. Ciò è dovuto principalmente al fatto che sul sito ci sono le condizioni di lavoro angusti e l'accesso alle grandi attrezzature è chiuso.

Inoltre, l'albero - è fragile, rispetto al materiale cemento o mattoni che è facile da smontare da soli, senza l'uso di attrezzature tecniche aggiuntive.

Nel processo di strutture smontaggio manuale di legno dovrà avere la pistola, martello, contenitori, che affonderà spazzatura. Inoltre, per eseguire il lavoro hanno almeno tre persone. Poiché alcune delle travi di legno, può essere utilizzato in futuro, e le loro due uomini trasportare difficilmente far fronte.

Prestare attenzione alla fondazione, soprattutto per la costruzione di una casa in legno attrezzare fondazione molo, che alla fine deformarsi e deformare l'edificio. In questo caso, il processo di smantellamento della casa in legno è più complicato.

Tutto il lavoro viene svolto da cima a fondo. Pertanto, inizialmente dovrebbe iniziare con il tetto. Come per la finitura del tetto è più comunemente usato liste o scandole. La variante di loro ulteriore utilizzo nel processo di riempimento dei percorsi giardino o nel processo di annessi sovrapposizione. Nel primo caso, le piastrelle non necessariamente risparmiare un intero, ma nel secondo - è necessario prendersi cura di mantenere l'integrità delle tegole. Inoltre, l'ardesia sarà in grado di fare una buona recinzione, che successivamente può essere verniciato.

Ardesia deve essere rimosso dal tetto in posizione verticale, lo stesso viene fatto con piastrelle. Saldare il cosiddetto scala per cui materiali sono accuratamente abbassati a terra.

Inoltre comprende coperture, se le travi e le tavole non sono viziati, possono essere utilizzati nel processo di costruzione di una nuova casa. Tuttavia, prima dell'applicazione di tutti i materiali devono essere ben levigato e ricoperto con soluzione antisettica.

Prestare attenzione alle unghie, che sono estratte dal dell'albero utilizzando uno speciale dispositivo chiamato un martello. Unghie in pratica non possono essere riutilizzati, perché in primo luogo si sono corrosi, che pregiudicherebbero l'albero in cui sono guidati, e in secondo luogo, di cui hanno bisogno per allineare prima di utilizzarlo, e ci vorrà un sacco di tempo. E 'molto più facile e più conveniente per comprare quelli nuovi.

Tavole devono essere accuratamente ripiegati sul sito in modo che essi non occupano molto spazio. Inoltre, assicurarsi di ordinare inizialmente i materiali per la loro composizione e finalità: compensato, pannelli in forma e inagibile, travi, travi, ecc

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

I materiali da utilizzare in futuro per la costruzione si consiglia di mettere su un pendio, in caso contrario, saranno coperti da acqua. Inoltre, essi devono essere protetti dall'esposizione alle radiazioni ultraviolette e all'umidità. Per eseguire un materiale impermeabilizzante temporaneo, utilizzare cartone feltro o pellicola di polietilene.

Isolamento in relazione alla sua tipologia, più comunemente utilizzati. Per l'isolamento termico delle vecchie case di legno utilizzato in precedenza segatura e calce. Chips Consigliato confezionati in sacchetti, sono utili come fertilizzante in giardino o in giardino.

Se improvvisamente come lana di vetro isolante utilizzato, prima di iniziare a lavorare con il suo vestito specializzata abbigliamento e maschera. Essi vi proteggerà da detriti che causano allergie e prurito. Con la scopa inumidire il materiale da un modo non aumenterà polvere di vetro.

Dopo che smantellato rivestimento interno dell'edificio. Quindi, nel processo di smantellamento della casa smantellata parete. Se una casa fatta di tronchi, che sono alternativamente rimossi e puliti dal sito.

Smontaggio della fondazione con le proprie mani

Ci sono un gran numero di basi che differiscono sia nei materiali da cui sono fatti, e nella tecnologia della loro costruzione. In relazione a queste caratteristiche, ci sono diversi metodi per il loro smontaggio:

  • Manuale - utilizzando un martello pneumatico, mazza, piede di porco e strumenti simili;
  • l'uso di martelli idraulici, escavatori e altri mezzi pesanti;
  • preparazioni corrosivi speciali per lo smantellamento della fondazione;
  • con l'ausilio di attrezzature sabbiatura dinamite;
  • con ultrasuoni;
  • utilizzando gidroklina.

La prima opzione - il più semplice e più conveniente. È rilevante nel caso in cui sia necessario smontare la fondazione senza fondamenta profonde. Inoltre, nel caso in cui un sito non può accedere attrezzature specializzate, lo smantellamento della casa e la fondazione è fatto a mano.

Con l'aiuto di un escavatore è possibile non solo a smantellare rapidamente le basi, ma anche per sbarazzarsi di detriti, come la tazza subito immergerlo in appositi contenitori.

Con l'interruttore non riesce a smantellare il tipo monolitico fondazione in cemento armato. Tuttavia, per rimuovere l'armatura si consiglia di utilizzare anche le cesoie.

Per i modi non-standard di smantellamento della fondazione includere le seguenti opzioni: la dinamite, ultrasuoni e gidroklin. La prima variante è pertinente nel caso vicino alla porzione non esistono altre strutture. In caso contrario, l'esplosione potrebbe gravemente compromettere lo stato delle loro fondazioni. Dopo l'esplosione, il calcestruzzo diventa un piccolo bambino, che non ha nemmeno bisogno di essere rimosso. Questo metodo differisce alto costo, quindi non è popolare.

Se la base della fondazione è troppo in profondità nel terreno, si raccomanda di utilizzare un liquido che corrode materiali da costruzione. A questo scopo, una fondazione in calcestruzzo è necessario praticare un foro e poi versare il liquido in esso. Dopo due o tre giorni, il calcestruzzo per crollare e il collasso. Le stesse conseguenze saranno dopo l'impatto sulla fondazione delle onde ultrasoniche. Tuttavia, il costo di smantellamento delle basi di dati versi è anche abbastanza alto.

Per smontare un calcestruzzo o una fondazione in cemento armato, si consiglia di utilizzare gidroklina. Con questo strumento è possibile smontare le varie basi composizione senza suoni estranei, polvere e detriti. Poiché l'utensile è di piccole dimensioni, può essere smantellato fondazione all'interno dei locali.

Al fine di determinare il costo approssimativo lo smantellamento della fondazione, considerare le seguenti caratteristiche:

  • l'area totale della fondazione;
  • il tipo e la struttura dello stato;
  • la presenza vicino ad altre case porzione, la distanza di una fondazione;
  • presenza viale;
  • un metodo in grado di comprendere un fondamento.

E 'da questi fattori influenza direttamente il costo di smantellamento del tempo di fondazione e di esecuzione.


Like this post? Please share to your friends: