videosorveglianza con le proprie mani: video sorveglianza della casa e la terra attraverso Internet

Il sistema di videosorveglianza permette di controllare tutti gli eventi che si verificano in casa. Semplici strumenti contribuiscono a creare un sistema di sorveglianza per il controllo domestico viene eseguita tramite Internet. Per imparare ad auto-installazione di videosorveglianza in casa imparare su.

Sommario:

  1. accesso sistema di videosorveglianza con le proprie mani
  2. Esecuzione di impostazioni di sistema di video
  3. L'installazione del video: la varietà dei sistemi di videosorveglianza

accesso sistema di videosorveglianza con le proprie mani

Inizialmente, prima del montaggio del sistema finito, è necessario definire l'area di osservazione. Per fare questo, definire l'area della casa, un luogo dove verrà installata la telecamera. L'intervallo tra le telecamere punti di fissaggio è anche importante nella scelta delle attrezzature. Per creare un sistema di videosorveglianza dovrà avere:

  • otto canali DVR;
  • hard disk, la cui entità dipende da un intervallo di tempo che viene registrato camera;
  • colore telecamera dome;
  • telecamera IP;
  • Un'altra videocamera analogica;
  • alimentazione per le telecamere di tipo analogico;
  • alimentazione per le altre telecamere;
  • cavi;
  • router;
  • router per trasmettere un segnale;
  • Connettore modem per USB.

La sostituzione variante modem USB connessione internet via cavo di serie, in questo caso, è possibile sostituire il router. A seguito dell'acquisizione di tutti i componenti di un sistema di videosorveglianza, installare il disco rigido all'interno del DVR, questo processo dovrebbe essere descritto nel manuale d'uso. La scelta di un attenzione DVR pagare per tali indicatori:

  • modello compatto;
  • disponibilità di jack uno spazio disco massiccia;
  • simultanea funzione diretta video, archiviazione, riproduzione, connessione di rete;
  • disponibilità di un comodo menu e istruzioni per l'uso chiare;
  • possibilità di selezionare la qualità di registrazione su ciascun canale;
  • la possibilità di visualizzare in remoto, la manutenzione del sistema, la migliore qualità;
  • la connettività con i dispositivi mobili;
  • un'interfaccia grafica;
  • la presenza di un telecomando a infrarossi e telecomando.

Generale schema di installazione a circuito chiuso si basa su queste azioni:

1. L'installazione di telecamere a circuito chiuso nei luoghi precedentemente designati per loro. Avanti è l'installazione del cavo dalla macchina fotografica alla posizione di montaggio del DVR. Le estremità dei cavi devono ripulire e disporli su speciali connettori per la fotocamera. segnale dati cavo trasmesso dalla telecamera al DVR, e l'alimentazione per la telecamera. Uno dei cavi collegati all'alimentazione.

2. Dopo aver collegato la camera con il cavo e il cavo con il collegamento dell'alimentazione viene fatto un altro router cavo. L'installazione viene eseguita in uno qualsiasi dei DVR, nascosto da occhi indiscreti posto. Per un DVR deve essere collegato cavi da ogni telecamera, ciascuna telecamera collegata ad una presa separata. Il cavo è collegato alla rete elettrica. Se necessario, la riproduzione di una registrazione delle telecamere, uno dei cavi ad esso collegata. Logger è collegato alla rete elettrica.

Esecuzione di impostazioni di sistema di video

telecamere di installazione e di processo prima connessione più facile che loro impostazione. E 'sulla corretta impostazione del sistema dipende del suo lavoro. Ogni modello si distingue per le impostazioni del menu videoregistratore personale. DVR, dopo aver effettuato le impostazioni deve essere collegato alle telecamere esistenti e vedere la rete domestica. Prima di tutto, dopo vengono visualizzati l'inclusione del DVR, esaminarlo per qualsiasi altra fotocamera. La maggior parte non probabile. Dopo aver configurato la connessione di rete tra la macchina fotografica e registratore sullo schermo o il televisore per visualizzare tutti i dati sulle telecamere installate in precedenza.

Per configurare il menu del DVR, utilizzare il telecomando che viene fornito nel suo insieme. Inoltre, prima dell'inizio dei lavori leggere le istruzioni di questa unità. Il più delle volte, il DVR ha un menu principale, in cui la scheda utilizza le impostazioni. In relazione al modello, impostare la data e l'ora correnti, etc. nella scheda di rete, impostare il corretto indirizzo IP, lo stesso indirizzo deve avere un computer, una fotocamera, un router o il router è in contrasto solo l'ultima sottorete. Quindi, assicuratevi di impostare le due telecamere analogiche, aggiungerli ad entrare gli indirizzi corretti e impostare in relazione al DVR.

Successivamente, il DVR deve essere visualizzato sulla LAN, e la telecamera deve essere visibile sul registratore. Successivo è le funzioni di sicurezza da cornice a questo scopo, la determinazione dei movimenti estranei in casa, la telecamera invia un segnale al DVR, e lui, a sua volta, invia un messaggio al telefono o e-mail.

Queste funzioni si trovano nel menu del DVR "Motion Mask" nelle vicinanze di questo indicatore dovrebbe spuntare sulla sua inclusione. Questa funzione si raccomanda di includere solo le telecamere nella stanza, e in un momento in cui nessuno è in casa. Inoltre, se si disattiva il segnale dalla telecamera, il sistema segnalerà su di esso, se è configurato correttamente.

Ulteriori aggiustamenti sono realizzati utilizzando un computer o laptop. Per questo, il software viene installato sul DVR. Dopo aver avviato il programma è necessario per scoprire e aggiungere un dispositivo, ecc A seconda delle impostazioni del registro individuale aggiunto l'indirizzo email a cui si desidera ricevere le lettere. Così, il dispositivo esegue un semplice video di sorveglianza della casa con le proprie mani.

L'installazione del video: la varietà dei sistemi di videosorveglianza

I moderni sistemi di sorveglianza acquistati sono diversi sia sui prezzi e sulla base del loro lavoro.

La prima opzione - sistema di tipo analogico. Questi sistemi sono apparsi prima di tutti gli altri, invece, sono raramente utilizzati senza combinazione con altri dispositivi. installazione Rare basato sull'uso di videoregistratori, quali azioni record. Per trovare un evento, è necessario rivedere un sacco di materiale. E per stampare fotogrammi dovranno avere una stampante costoso.

Inoltre, un tale sistema non ha le caratteristiche avanzate, supporta un solo canale audio, ha bisogno di cambiamento periodico dei nastri VCR.

sistemi di sorveglianza opzione combinata basata sulla presenza del segnale analogico e la sua registrazione digitale. Cioè, il segnale registrato sul apparecchiature digitali, non sul nastro, tuttavia, il segnale viene comunque trasmesse tramite l'apparecchiatura analogica.

In questo caso, per la registrazione di un segnale utilizzando videoregistratori, disco rigido ed avente un dispositivo per lo stoccaggio di record preregistrati. Per la rimozione di voci sullo schermo utilizzando un monitor, TV o laptop. Il segnale analogico viene trasmesso sullo stesso principio come nella precedente forma di realizzazione del sistema. I canali digitali vengono trasmessi a causa della presenza di un sistema di cablaggio strutturato, che è in grado di trasmettere sia segnali ottici ed elettronici.

Confrontando analogici e sistema combinato di tipo, quest'ultimo caratterizzato da un numero molto maggiore di vantaggi. La qualità di registrazione video è più alto, l'unità in cui le informazioni vengono registrate non richiede frequenti sostituzioni, la registrazione di eventi facilmente reperibile attraverso un computer. Utilizzando elementi aggiuntivi, come rilevatori di movimento, è possibile eseguire la registrazione audio solo durante il movimento di oggetti.

Quindi, è possibile salvare la memoria del disco rigido. Questi sistemi di sorveglianza sono i più comuni in piccole case o uffici. DVR li compie la funzione di registrazione e di elaborazione delle informazioni di risparmio che vengono ad esso da telecamere. Utilizzando l'apparato standard di visualizzare anche i video sul computer, hanno fatto la loro registrazione e di archiviazione, impostazioni speciali permettono anche di inviare messaggi al telefono, in presenza di movimenti estranei in casa. DVR standard supportano da uno a cinquanta canali. Questo è ciò che determina la qualità del loro costo.

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

videosorveglianza ibrida a casa - sono ancora più complessa nella sua organizzazione. Tali sistemi comprendono non solo videocamere analogiche e digitali elementi, essi hanno anche un DVR ibrido che è connesso a un server video speciale. Questi sistemi aprono nuove possibilità nell'organizzazione del tipo di video sorveglianza a distanza, ma il loro costo è molto superiore. Pertanto, impostare in piccole case private tali sistemi impraticabile.

sistema di videosorveglianza ibrida basata sull'uso di un videoregistratore ibrido che è collegato sia al analogica e la telecamera di rete. Inoltre, si collega facilmente ad un PC o laptop. Con questi dispositivi in ​​grado di controllare video processo sia reti locali e tramite accesso remoto. Inoltre, con il loro aiuto creare sistemi di sorveglianza territoriali.

Alcuni ibrido sistema di sorveglianza completano ulteriore server video di rete. Pertanto, è possibile convertire i segnali analogici in digitali, trasmissione attraverso la rete. Per visualizzare e registrare le immagini utilizzando un computer portatile. Tra i vantaggi dell'uso di tali sistemi dovrebbe essere notato:

  • le informazioni video viene registrato su un computer convenzionale, per il funzionamento del sistema non utilizza videoregistratore costoso;
  • un sistema di controllo video utilizza sia analogici networking mangiare camere;
  • fonti formano un collegamento tra elementi del sistema sono distanziati da una distanza adeguata;
  • sistema ha una buona scalabilità, in quanto non v'è alcuna necessità nel conteggio telecamere.

Tuttavia, questo sistema ha una elevata suscettibilità al malware, così come ci sono irregolarità nel software.

L'ultima opzione di dispositivi video - sistemi di videosorveglianza di rete. Questi sistemi comprendono un certo numero di apparecchi diversi per lo stesso indirizzo IP, in modo che il sistema funziona come un dispositivo di rete standalone. Per la connettività e le prestazioni dei dispositivi che utilizzano Internet, ciò richiederà la presenza di un modem, un telefono cellulare o una scheda di rete wireless.

Per registrare tutti gli eventi utilizzando il dispositivo come un registratore video di rete. Ha un server di modulo standard che esegue il software speciale per registrare le informazioni. Questi sistemi si differenziano in molti vantaggi rispetto alle precedenti forme di realizzazione di video. Per la ricerca di informazioni c'è un file speciale in cui le voci sono disposte in base alla data. Trova l'evento desiderato non è difficile.

Inoltre, le telecamere di rete qualitativi sono in grado di fornire una buona immagine, sono facilmente segnali convertiti. sistemi di rete permettono di collegare a un singolo server a un gran numero di telecamere e controllarli con facilità. Questi sistemi sono di facile accesso e il controllo di ciascuna porzione osservazione.

Controllo dello strumento viene effettuato non solo attraverso un computer, ma anche via telefono. Questi sistemi consentono l'utilizzo di attrezzature complesse di diversi produttori, che è molto comodo. Poiché l'utente ha la scelta di un particolare dispositivo, a seconda delle funzioni richieste. Pertanto, è possibile ridurre il costo complessivo del sistema e di aumentare mentre le sue caratteristiche tecniche.

Il più delle volte, si tratta di un sistema di sorveglianza video di rete i sistemi sono utilizzati per fornire la videosorveglianza nelle case private e nelle imprese pubbliche.

Videosorveglianza "Electronic City" - consente di organizzare la sorveglianza di tipo cloud. Dopo l'installazione di più telecamere, è possibile accedervi utilizzando un login e password personali. In questo caso, i dati memorizzati nell'archivio, che è stato progettato per 1 o 2 settimane di osservazione. I dati video è disponibile su una speciale applicazione che è installato sul telefono anche.

Il costo di questo servizio comprende il costo delle telecamere di videosorveglianza e la loro installazione e un canone mensile. Alcune telecamere possono anche registrare il suono. Elementi essenziali del archivio video facilmente scaricate su un computer. rilevatori di movimento controllano il processo di sorveglianza e inviare messaggi, se necessario.


Like this post? Please share to your friends: