Installazione di telecamere a circuito chiuso con le loro mani

sistemi TVCC oggi non sono più considerati come qualcosa di incredibile. Videocamere può essere visto ovunque - in shopping e di svago centri, uffici e trasporti, così come i servizi privati. I principali motivi di l'uso di questi dispositivi - è la protezione dalle intrusioni, e la necessità di controllare ciò che sta accadendo presso l'impianto. A poco a poco i sistemi di sorveglianza si muovono dalla categoria di lusso nella categoria degli elettrodomestici necessari, e sono utilizzati più spesso per la protezione delle case di campagna. Oggi guardiamo a ciò che è necessario per l'installazione di videosorveglianza, e un passo per passo il programma di auto-installazione di tali sistemi.

contenuto:

  1. La necessità di una sorveglianza a casa
  2. Elementi di sistemi TVCC
  3. Tipi di sistemi di videosorveglianza
  4. Installazione di telecamere a circuito chiuso con le loro mani
    • Surveillance System Planning
    • La corretta scelta del cavo
    • La selezione di telecamere
    • regole di selezione DVR
    • telecamere di montaggio
    • Impostazione della videocamera e il video

La necessità di una sorveglianza a casa

Dalle origini della civiltà, si è reso necessario per la sicurezza, il mantenimento della stabilità nella vita, la protezione degli altri, i loro beni, dei capitali e, naturalmente, se stesso. L'invenzione dell'apparecchio di controllo e telecamere ha aumentato la sicurezza di un'altezza senza precedenti. Questa tecnica è oggi - un familiare, come un televisore o mobile. Proprio in modo da non pubblicizzare attivamente in virtù della sua nomina.

Ora abbiamo la possibilità di osservare l'oggetto della tutela di tutta la giornata. Con l'aiuto di video si può vedere il potenziale pericolo e reagire rapidamente. Questo aiuterà a prevenire conseguenze indesiderate per noi. Se, tuttavia, è stato danneggiato, è molto più facile per ripristinare il corso degli eventi e di trovare il colpevole, se un evento è stato registrato il video, perché la parte desiderata della registrazione può essere riprodotta in qualsiasi momento.

Con l'aiuto di video è possibile registrare ciò che accade all'esterno, tutela del territorio dai criminali, e all'interno della casa. Inoltre, si ha la possibilità di monitoraggio simultaneo di più posizioni, includi più angolazioni, che a volte sono rimossi dall'osservatore a grande distanza. Tutti i dati vengono registrati e possono essere interi file. Ognuno del diritto di scegliere, installare telecamere di sorveglianza ad esso o no, la cosa principale di preoccuparsi per la legalità del sistema TVCC e ricordate che proibiva di tiro scoordinato nascosto.

installazione TVCC nella loro casa o appartamento è legittima, perché è di salvaguardare e proteggere i locali, e non per il monitoraggio dell'organizzazione per qualsiasi persona in particolare. Ma se avete intenzione di prendere le loro case in affitto, ed è sede di una terza parte, allora avete bisogno di ottenere il loro consenso alla sorveglianza, perché le vostre azioni sono considerate dagli inquilini come interferenze nella loro vita privata.

Elementi di sistemi TVCC

sistema di sorveglianza è costituito da componenti principali come una videocamera, un monitor, un'unità di elaborazione che è collegato tra il cavo. La videocamera è necessaria per la lettura di informazioni di immagine che è di fronte ad esso, e trasmettere dati al registratore (unità di elaborazione) attraverso un cavo video. DVR trattati con le informazioni ricevute dalla telecamera viene riprodotto sul monitor video e registrare i dati sul supporto rimovibile o in una memoria.

Apparato di trattamento rappresentato in diverse versioni. I dispositivi di elaborazione dei segnali più comuni - una scheda di acquisizione video e videoregistratori. DVR - un dispositivo con memoria interna e la capacità di supportare il protocollo di rete TCP / IP. I segnali video vengono visualizzati su un monitor separato, che è collegato DVR utilizzo dell'uscita VGA.

il video scheda di acquisizione non può lavorare in modo indipendente. Un prerequisito per loro è di avere un computer, la sua interfaccia che usano per visualizzare il video. DVR schede di acquisizione video costoso, indipendentemente dal fatto che tali caratteristiche come velocità e risoluzione di registrazione, il numero di telecamere collegabili, un formato di compressione per entrambi i dispositivi non è particolarmente distinto.

Tipi di sistemi di videosorveglianza

sistemi TVCC moderni sono divisi in analogico e digitale. Si ritiene che la versione analogica non è aggiornato e inaffidabile, ma non lo è. Qual è la differenza tra questi due tipi? In realtà, la preferenza dipende dallo scopo del sistema e le loro funzioni.

sistemi analogici possono essere installati su piccoli oggetti che non necessitano di controllo orologio con la registrazione e l'archiviazione. Tale sistema può essere usato nei caffè, uffici, parcheggi, case, appartamenti, ecc Le caratteristiche della forma di realizzazione analogica sono a basso costo, video di alta qualità, struttura semplice, funzionamento e manutenzione. Ma il punto è che un tale sistema non può venire insieme in un sistema di sicurezza globale, che consiste di avvisi, allarmi, ecc

Per le grandi imprese o banche è preferibile effettuare l'installazione di sistemi di videosorveglianza con controllo quotidiano costante e duro. Per questo ideale di videosorveglianza digitale. A differenza della prima forma di realizzazione, il sistema digitale può essere montato su larga scala e piccoli oggetti. Questa opzione può essere combinata in una rete globale insieme. Così, sistemi di sorveglianza video digitali possono offrire una vasta gamma di funzioni utili che sono stati evidenziati nel processo di interazione con altri sistemi di sicurezza.

Ma, come detto in precedenza, questa opzione è più adatto per le grandi aziende, in cui le informazioni e le attrezzature di protezione è fondamentale. Per l'ambiente domestico è il sistema analogico abbastanza adatto. Vale la pena notare che il costo della videosorveglianza digitale viene gradualmente avvicinando ad analogico, quindi il tempo di sorveglianza video digitale sarà installato ovunque.

Installazione di telecamere a circuito chiuso con le loro mani

Se si conosce un po 'di tecnologia moderna e il sempre stati possesso di un trapano, probabilmente sarà in grado di effettuare l'installazione di videosorveglianza in un appartamento. Il sistema di videosorveglianza composto da "cubi", che dovrebbe costruire e installare in casa, un appartamento, una macchina, ecc Prima di arrivare al lavoro, è necessario acquisire familiarità con esso e imparare l'essenza delle apparecchiature, che è stato progettato per i sistemi di videosorveglianza.

Surveillance System Planning

Si può iniziare con il piano di sviluppo. Per determinare in anticipo come molte fotocamere saranno situati presso il sito. Dopo questo disegnare un diagramma di sorveglianza e cablaggio dal server a ciascuna camera. Quando si sceglie una posizione per fili fatti di linee elettriche esistenti, che dovrebbero ottenere round. Possono creare un'interferenza del segnale video. Si consiglia di posizionarli ad una distanza di un metro dai fili esistenti. Se questo non è possibile, si può mettere i fili nel tubo di metallo e la terra di esso.

Il seguente definire l'angolo di visualizzazione di ciascuna telecamera. Maggiore è l'angolo, più oggetti potranno afferrare la telecamera, ma può essere difficile con l'analisi di piccole parti. E se l'angolo è piccolo, piccoli dettagli saranno visibili molto chiaramente (ma gli oggetti più piccoli cadrà nella lente). Tutto dipende vostri obiettivi.

Quindi, determinare la posizione del DVR e monitor. Si dovrebbero prendere in considerazione la riservatezza delle informazioni da mettere a disposizione solo a determinati individui. Spesso, il DVR è collocato in un armadietto chiuso a chiave o altra area chiusa per impedire l'accesso non autorizzato. Prestare attenzione alla convezione dell'aria, il dispositivo può essere raffreddato. Ora si può procedere alla scelta delle attrezzature. Descriveremo le caratteristiche principali che hanno bisogno di prestare particolare attenzione al momento di scegliere una macchina fotografica e via cavo.

La corretta scelta del cavo

sistema di videosorveglianza analogico ha diversi modi per collegare e tipi di fili, ciascuno dei quali è diviso in esterno ed interno. modelli esterni possono essere posati all'esterno della casa, e durante l'installazione di telecamere a circuito chiuso nei locali, ma l'interno progettati esclusivamente per uso interno. Esaminiamo più tipi di cavo:

  1. Cavo di alimentazione. Questo modello è progettato per telecamere di potenza, che sarà situato a una distanza di non più di 110 metri. Così alimentazione deve essere di 12 V sarà adatto cavo rame intrecciati, la cui sezione trasversale è di 0,5 millimetro. Se la distanza è superiore a 110 metri, la sezione trasversale dovrebbe essere 0,75 millimetri. Si raccomanda di posizionare l'alimentatore più vicino possibile alla telecamera.
  2. Twisted Pair. Questo modello è in grado di trasmettere un segnale video su un abbastanza lunghe distanze. È desiderabile usare solo in combinazione con il trasmettitore attivo. In caso contrario, il significato del doppino telefonico sarà semplicemente perso.
  3. cavo coassiale. Dotata di un conduttore centrale di rame e trasmette un segnale dalla telecamera al DVR. Si raccomanda di utilizzare una sezione trasversale che varia da 5 millimetri. Ci sono fili sezione trasversale che è di 8 millimetri, ma se si è completamente perdendo la prima opzione, semplicemente non ha senso pagare più del dovuto.
  4. cavo composito. E 'il più facile da installare telecamere a circuito chiuso in appartamento, perché la fotocamera è tenuta ad un unico cavo.

La selezione di telecamere

Telecamere può anche essere esterno ed interno. modello esterno deve essere resistente a temperature da meno 20 a più 50 gradi Celsius. Si raccomanda acquisizione telecamera con illuminazione a infrarossi. Inoltre, la telecamera può variare nel corpo forma.

Dome attrezzature forma è spesso utilizzato in ambienti chiusi. Come regola generale, è attaccato al soffitto. Camera di forma cilindrica dotata universale Staffa per cui essa può essere posta sui piani verticali e orizzontali.

Aiuta la forma del corpo sono installati solo in ambienti interni. In queste cellule non c'è lenti, ma l'immagine è abbastanza buona qualità. Dispositivi che sono in forma modulare, non hanno un corpo. Questa opzione viene utilizzata solo per la sorveglianza discreta. camera rotante dotato di un 360 °. Questa fotocamera è il più costoso.

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

Secondo la varifocal mente obiettivo della fotocamera può essere quando la lunghezza focale della lente può essere cambiato manualmente, cioè è possibile ingrandire e rimpicciolire oggetti. modelli fissi sono dotati di una certa lunghezza focale, che non può essere modificato manualmente.

Se si installa telecamere di sicurezza con le loro mani guardare la telecamera e il potere attuale, che utilizza per scegliere l'alimentazione giusta. Icona "TVL" si riferisce alla risoluzione della fotocamera. Ad esempio, a bassa risoluzione di circa 400 linee TV, media - circa 500 linee TV, e l'alto - 600 TVL. Icona "LC" rappresenta la sensibilità alla luce. Più basso è il punteggio, la fotocamera è meno sensibile.

Per scegliere la giusta unità di alimentazione, si dovrebbe prendere in considerazione il numero e le caratteristiche delle telecamere. Come regola, cineprese standard consumano 12 V. Per esempio, si hanno tre telecamere, che utilizzano 12 V e 0,7 A. In totale, si consumerà 2,1 A. Per un tale sistema, è possibile utilizzare un alimentatore con 12 V e 30 A. va notato che gli amplificatori dovrebbero lasciare un certo margine.

regole di selezione DVR

Quando si sceglie un prestare attenzione DVR al numero di ingressi audio e video. Registratori 16 possono avere canali, ma se più, utilizzando la rete possono combinare vari videoregistratori o uso scheda di acquisizione video (ci sono 32 variazioni del canale).

Anche prestare attenzione al numero e le dimensioni dei dischi rigidi che vengono installati nel DVR. Pensate a quanti giorni saranno conservati nell'archivio record. In genere, una macchina fotografica consuma 300 MB di hard disk con registrazione continua. Specificare quali velocità di registrazione sul canale e una dimensione di frame.

Se avete intenzione di acquisire solo persone nella stanza possono essere utilizzati a 6 fotogrammi al secondo per canale, ma saranno rimossi se il movimento della macchina, meglio scegliere 25 / s. Confrontare il numero di fotogrammi al secondo alla massima dimensione del frame. Si noti che separano il numero di scatti è sul record e un separato visualizzata on-line. Linea visualizza quasi sempre 25 K / s, pertanto, essere guidati dal record.

telecamere di montaggio

In primo luogo abbiamo bisogno di preparare la posizione delle telecamere e installarli sulla fotocamera. Quando le telecamere sono perfettamente fissati, è necessario collegare loro cavi di rete e di alimentazione. La seconda estremità dei fili da collegare alla rete. Quando si auto-installa la telecamera dovrebbero seguire questi consigli e regole di installazione a circuito chiuso:

  1. Se si installa telecamere di sicurezza al di fuori, all'aperto e al tempo stesso di utilizzare le unità di alimentazione, va ricordato che essi non sono progettati per l'uso all'aperto. Pertanto, devono essere collocati in una scatola sigillata. Anche prestare attenzione alla tenuta dei fori quando entrano i fili nella scatola.
  2. Quando si seleziona la posizione di installazione per la fotocamera, provare quanto più possibile per proteggere lei e scatole di derivazione dalla possibile esposizione alla luce solare, pioggia, neve, ghiaccio. Si raccomanda di installare le telecamere in alto possibile, in modo che gli aggressori non erano in grado di rimuovere o rompere l'attrezzatura se desiderato. Sui siti rigorosamente protetti è meglio condurre videosorveglianza segreta o usarlo in combinazione con un convenzionale, come ulteriore precauzione.
  3. Prima di installare le staffe per telecamere e il cablaggio, controllare il funzionamento della fotocamera. Per fare questo, guarda l'immagine che si vede. determinare immediatamente la zona di cattura che dovrebbe mostrare, e verificare modalità giorno e la visione notturna.
  4. Verificare che l'illuminazione nella zona osservata sono stati distribuiti in modo uniforme. Se si imposta la fotocamera in un luogo buio, e sarà rimuovere il lato soleggiato luminoso, molto probabilmente la qualità dell'immagine finale sarà molto povera. Cercare di fornire la stessa quantità di luce nella zona di osservazione e la fotocamera.
  5. Se le telecamere sono diretti verso la luce o il sole, possono essere danneggiati. Durante l'installazione e la configurazione di telecamere a circuito chiuso osservare il movimento del sole nel cielo durante il giorno.
  6. Se il video sorveglianza sarà effettuata di notte, assicurarsi che l'area è abbastanza leggero. È anche possibile impostare la fotocamera con LED, o la luce.
  7. Nel negozio o la fotocamera ufficio devono stare su ogni ingresso e uscita. Questo approccio vi aiuterà a sapere esattamente chi viene e che va dalla stanza, e in quale momento.
  8. Quando si installa la telecamera, assicurarsi che si può raggiungere personalmente. Ciò serve ad assicurare che, quando il caso potrebbe strofinare dalla polvere, ragnatele, umidità, etc. Con il sistema di sorveglianza cura tempestiva vi fornirà di alta qualità e lunga del lavoro.
  9. Assicurare la protezione per DVR. Gli aggressori possono specificamente danneggiare o far spezzare, quindi dovrebbe essere fuori dalla portata di altri posti, ma ben ventilato.
  10. Quando si sceglie una macchina fotografica, ricordate che i modelli in bianco e nero funziona bene in ambienti con scarsa illuminazione, e il colore può dare ulteriori informazioni. Si consiglia di scegliere una fotocamera con l'opzione di "giorno-notte". Questa variante è a colori, ma con l'inizio della sera passa alla modalità bianco e nero.

Impostazione della videocamera e il video

Il processo di installazione del sistema di videosorveglianza sarà necessario al router o switch. Dopo di che è necessario installare un software speciale sul computer che si può controllare. In genere, il software fornito con il videoregistratore. Quando si esegue e installa questo programma, è necessario impostare correttamente la fotocamera.

Se si prevede di installare più telecamere, tutte le operazioni devono essere ripetute più volte per regolare ogni telecamera e assemblare più immagini in un unico sistema. Per configurare la fotocamera, è possibile utilizzare un monitor portatile o una piccola TV LCD con ingresso LF.

Preparate il filo con connettori BNC-RG6 e connettore utilizzato per il monitor. Così, senza spostare lo sguardo dalla telecamera, si sarà in grado di regolare in modo intelligente la nitidezza e l'angolo con l'obiettivo della fotocamera. Se il sistema di sorveglianza è stato installato e attivato, è possibile utilizzare il seguente metodo.

Per questo test richiede due persone e due stazioni radio. Qualcuno ha bisogno di sedersi al schermo del computer con il registrar e portare una delle telecamere a un monitor. E l'altro dovrebbe essere vicino alla telecamera e produrre il suo ambiente, utilizzando il primo del team radio. Così, è possibile regolare tutte le fotocamere di altissima qualità.

Impostazione del DVR è la seguente. Togliere il coperchio del DVR ed installare dischi rigidi, e quindi procedere a configurarsi. Tutti i DVR sono dotati di quasi un menù, in modo che possiamo vedere lo stesso modello, e di personalizzare in tal modo qualsiasi DVR.

È controllato da un computer, il telecomando oi tasti sul dispositivo stesso. Si consiglia di usare un computer, perché è considerato essere il modo più conveniente per gestire. Per accedere al menu, si entra il nome utente e la password che viene utilizzata per impostazione predefinita. Il menu principale è composto da sei sezioni. Diamo un breve sguardo a loro.

Utilizzando la "ricerca" si può trovare e visualizzare video clip dall'archivio. Per questo risultato deve specificare la data, l'ora, e la telecamera desiderati. Opzione "configurazione" consente di gestire l'intero sistema. "Control" viene utilizzato per la gestione dei dischi rigidi. Vale la pena notare che durante l'installazione di dischi rigidi necessari formato.

Il "Setup" opzione consente di implementare l'installazione di telecamere PTZ e visualizzare il monitor collegato. "Sistema" sezione tenere traccia di tutte le attività che si verificano nel sistema. Molto importante opzione è il "avtofunktsiya", il che significa che l'installazione obbligatoria riavvio del DVR per il suo normale funzionamento.

Quindi, ci sono molte opzioni per CCTV autoinstallante. La cosa principale - essere definito in anticipo con finalità di protezione avanzata e di scegliere attrezzature di alta qualità con competenza. L'installazione del sistema TVCC è abbastanza semplice. Se si seguono le semplici suggerimenti di cui sopra, si sarà in grado di installare la videosorveglianza nella vostra casa!


Like this post? Please share to your friends: