materiale di copertura – Keramoplast. Installazione di un tetto di keramoplasta

Il progresso tecnologico non si ferma nella costruzione e la costruzione della tecnologia più ampia gamma di coperture ogni anno. I materiali moderni da copertura affidabile e durevole, sono fatti di diverse composizioni e componenti, però, hanno in comune la compatibilità ambientale e facilità di installazione. Un tale materiale è Keramoplast. Esso combina prestazioni eccellenti e bella apparenza haraktristiki vneschny. L'articolo descrive le principali caratteristiche del materiale e il metodo di posa coperture keramoplasta proprie mani.

contenuto:

  1. Che cosa è Keramoplast
  2. Vantaggi di un materiale di copertura per tetti Keramoplasta
  3. specificazioni
  4. Prezzo coperture Keramoplasta
  5. Recensioni dei consumatori sul tetto Keramoplast
  6. Installazione di un tetto di Keramoplasta
    • piastre di montaggio
  7. Il funzionamento del tetto Keramoplasta
  8. Keramoplast foto tetto

Che cosa è Keramoplast

Keramoplast - materiale domestico, relativamente recentemente apparso sul mercato, ma già è riuscito a conquistare la fiducia e la popolarità grazie alla sua eccellente installazione e performance. È stato sviluppato da una società con lo stesso nome e prodotto in Russia a partire dal 2000.

  • Viene utilizzato come minerali naturali organici e componenti tecnologici sintetici per la sua produzione. Questa combinazione distingue keramoplast altri materiali di copertura, perché rende non solo ecologico, e quindi sicuro per le persone, ma anche materiale tecnicamente perfetta in grado di molti anni non perdono la loro qualità.
  • minerali naturali Keramoplastu aggiunte robustezza e resistenza ai danni esterni, ma additivi sintetici forniscono partire massa specifica ad elevate caratteristiche di dati. Questo materiale ha una buona resistenza ai raggi ultravioletti.
  • Keramoplast resiste perfettamente alti carichi vento e neve. Inoltre, a causa del basso peso riduce il peso complessivo del tetto e la pressione sulla fondazione.
  • Installazione e riparazione di tetti keramoplasta svolgono rapido e facile, e l'operazione non richiede molto sforzo.
  • Nella linea di questo materiale presenta una vasta gamma di colori, l'acquirente può scegliere il più adatto per l'aspetto dell'edificio e l'ambiente. Inoltre, una grande tavolozza di colori fornisce uno spazio per la creatività e la possibilità di mettere sul tetto di qualsiasi modello o ornamento che farà il tetto di un unico e riconoscibile.

Vantaggi di un materiale di copertura per tetti Keramoplasta

  • Realizzato con materiali eco-compatibili;
  • Non contiene componenti tossici;
  • Ha alta resistenza meccanica;
  • riutilizzabilità;
  • Resiste alle alte vento e carichi di neve;

  • ha una elevata resistenza agli agenti aggressivi esterni, può essere utilizzato in qualsiasi zona climatica;
  • non marcisce o corrode;
  • pigmenti di colore vengono introdotti durante la fabbricazione del materiale, in modo keramoplast tinto in tutto lo spessore;
  • Ha buone proprietà di isolamento termico;
  • ottimo isolamento acustico, non trasmette rumori fuori precipitazione;
  • Non perde le sue proprietà sia molto alte che alle basse temperature (-60 a + 80 ° C);
  • mediante riscaldamento, la keramoplasta foglio può essere data qualsiasi forma desiderata;
  • il materiale è facile da tagliare o sega;
  • abbastanza basso costo di installazione e manutenzione.

specificazioni

Keramoplast prodotto in forma di lastre ondulate 3 e uno spessore di 4,5 mm. La superficie può essere liscia o testurizzati di esso rivestito.

Un materiale con una superficie liscia ha una dimensione di 200 x 90 cm e avente una struttura - 170 x 87 CM. Oltre ai fogli ha sviluppato Keramoplast piastrelle dimensioni 56 x 87 x 0,45 e 50 x 90 x 0,4 cm.

Quando un foglio di basso peso 9 kg (con uno spessore di 3 mm), una resistenza specifica di 1500 kg / mc.

Inoltre, il materiale ha una proprietà impermeabilizzanti 100% ed eccellenti qualità resistente, resistere fino a 165 cicli di congelamento-scongelamento.

Prezzo coperture Keramoplasta

Grazie alla facilità d'uso, keramoplast rende possibile ridurre il ripiegamento perché questo lavoro può eseguire quasi qualsiasi persona costa. Inoltre la manutenzione copertura non è inoltre comporta alcuna spesa, il che ci permette di parlare circa l'efficienza del materiale.

Il costo medio di materiali di copertura keramoplast in Russia come segue:

Recensioni dei consumatori sul tetto keramoplast

Poiché il materiale è abbastanza nuovo, poi, naturalmente, le valutazioni di coloro che utilizzano Keramoplast per almeno dieci anni è abbastanza piccolo. Il più delle volte, scrivono recensioni su di esso, un materiale viene utilizzato per 3-5 anni. Tutti loro con la loro scelta del materiale più che soddisfatti.

svantaggi:

  • cambia colore, offuscare;
  • materiale può essere confuso con analoghi emessi in una capacità inferiore;
  • difficile trovare installatori, che saranno in grado di porre sul tetto kerapoplast secondo le istruzioni. installazione non corretta può produrre le crepe e restringimento.

I principali vantaggi per i consumatori:

  • prezzo e silenzio senza pioggia o grandine trasmette suoni come, per esempio, metallo;
  • Un altro importante vantaggio del tetto del keramoplasta è la sua manutenzione e la riutilizzabilità. Bagno è stato smantellato - keramoplastom coprì con un paio di pergole o garage.

Molti hanno paura di nuovi materiali e tecnologie, a causa della mancanza di esperienza, e utilizzare un piccolo numero di recensioni, tuttavia, questo non è sempre tattica giusta. Se studiate le caratteristiche tecniche del materiale, rivolgersi a un rivenditore di fiducia e di eseguire l'installazione in base alle istruzioni del produttore - Keramoplast servono fedelmente il suo proprietario per 20-30 anni (come indicato nelle specifiche).

Installazione di un tetto di Keramoplasta

  • Prima di iniziare la posa vicino keramoplasta eseguire stecca su travetti. travi trave rappresentano bordo sezione 150h50 mm ed un passo di 600 mm. Per stecca selezionato sezione blocchi di legno 150x25mm e posto in incrementi di 380 mm, indipendentemente dall'angolo della pendenza del tetto.

  • Inoltre, prima della posa keramoplasta tutte le strutture in legno trattate con soluzioni antisettiche speciali e mezzi ognezstoykimi. Al fine di non accumulare sistema di condensa delle capriate previste strato impermeabilizzante.
  • Si pone la questione numero keramoplasta di fogli necessari per coprire un particolare tetto. La soluzione è abbastanza semplice - nella carta millimetrata creare un layout del tetto sulla scala su cui viene calcolato il materiale, compresi i giri delle onde, nonché nodi finali e la cresta.

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

  • Che le cuciture verticali non sono visibili collegamento, posa del materiale dovrebbe cominciare dal lato opposto della facciata principale della casa, mentre il tetto si presenta come una singola sosta.
  • Posa viene eseguita orizzontalmente contro la direzione principale del vento in questa regione (è necessario chiarire la rosa dei venti prima di lavoro).
  • Se necessario per coprire una vasta area del tetto, si raccomanda prima di porre la riga inferiore, quindi l'estrema lateral strettamente verticalmente. E poi tutti gli altri con una guida sulle righe inferiori e laterali.

  • Ci sono due principi fondamentali di fogli di impilamento, standard e "zig-zag". Nel primo caso, l'imballaggio viene effettuata in uno schema a scacchiera, i fogli non vengono spostati. In questo metodo, nel campo di aggancio spire sovrapposte quattro fogli. Il produttore consiglia di tagliare gli angoli, di non arrivare troppo spesso e non cambia il disegno.

  • Durante la posa "zig-zag" seconda serie è definito compensata per metà della larghezza del foglio, così la giunzione di due fogli di una fila si trova al centro del foglio dell'altra fila. Questo metodo evita il taglio di lamiere e formazione di sovrapposizioni eccessive.

piastre di montaggio

Durante la posa fixing iniziale keramoplasta è attuata da una o due viti di montaggio. Prima del fissaggio finale è condotto convalida di posa tutti i fogli, così come giunzioni laterali e di estremità. Il fissaggio avviene rigorosamente in tavole stecche di mezzo, si può tirare nel thread come guida. Spilli di fissaggio sul tetto del keramoplasta mostrato nel diagramma è mostrato sotto.

  • Per evitare arricciatura, occorre prestare attenzione quando si collega ai dispositivi di fissaggio non serrare eccessivamente la cresta di un'onda.
  • Sulla cresta di un'onda, presso il sito di attacco è necessario fare un foro di diametro leggermente maggiore del diametro dell'elemento di fissaggio, impedirà gonfiore della lamiera durante temperatura scende. Per il primo foglio è richiesto non meno di 30 parti di montaggio, tutte le successive 20.
  • Alla giunzione dei due pattini montati tetto a due falde. È attaccato solo dopo il completamento di impilamento del materiale. Quando si fissa la sua importante monitorare e quindi ai dettagli dell'ala chiusa la prima fila di elementi di fissaggio su fogli keramoplasta.
  • Se è necessario cambiare l'angolo della porzione di colmo del tetto, è riscaldata dall'interno un essiccatore industriale o una fiamma ossidrica a 50-60 gradi, allora può essere piegato all'angolo richiesto.

  • Per creare un circuito chiuso del tetto e la sua completa chiusura, vale a proteggere lo spazio tetto dalla precipitazione e sporco, così come per nascondere gli elementi strutturali utilizzati controventi che si attaccano ai lati anteriori.

Di seguito un video dell'installazione del keramopasta tetto. E 'disponibile e dimostra tutte le tappe.

Il funzionamento del tetto Keramoplasta

  • Per evitare la deformazione delle parti del tetto o la rottura completa, spostando il tetto è consigliata solo da tavole preparate (sentieri). La loro larghezza deve essere di almeno 25 cm per carichi uniformemente distribuiti.
  • In inverno, quando grandi quantità di precipitazioni come la neve, pulire il tetto può essere solo con una pala di legno. gelo Shear di essere molto attenti, non utilizzare oggetti metallici appuntiti.

Keramoplast foto tetto


Like this post? Please share to your friends: